Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661737 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2320 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:50:54 »
Ieri ho assistito alla partita di qualificazione EL tra Midtjylland e Vaduz (finita 3-0 per i danesi) e mi hanno molto colpito due giocatori. Il primo è Sisto, un 21 di colore che ha segnato una doppietta ed è stato imprendibile per tutta la partita. Un'ala molto veloce che magari come riserva potrebbe farci comodo. Tra l'altro è comunitario.
L'altro è Novak, del 94, un centrale non altissimo ma agile, che potrebbe anche farci comodo come riserva.
Va detto che gli avversari erano poca cosa, ma comunque le qualità dei due mi sono apparse evidenti.
asromamerda

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2321 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:52:55 »
io credo che la lazio si era buttata su adriano quando avevano detto che poteva liberarsi a zero. nel momento in cui è tramontata questa possibilità secondo me la lazio non si è piu interessata.
e quindi ripieghi su lakaku.. stesso profilo... tipo bielsa/inzaghi... me sembra giusto  :D
sinceramente drena' .. anche a te che non sei certo un oppositore della società... ti sembra normale questo modo di fare mercato?
cosa penseresti di un tuo amico che va da un cencessionario dicendoti che sta trattando per una porche e poi esce con una punto?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2322 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:57:33 »
io credo che la lazio si era buttata su adriano quando avevano detto che poteva liberarsi a zero. nel momento in cui è tramontata questa possibilità secondo me la lazio non si è piu interessata.

esattamente cio' che avevo scritto anche io qualche gg fa

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2323 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:00:33 »
e quindi ripieghi su lakaku.. stesso profilo... tipo bielsa/inzaghi... me sembra giusto  :D
sinceramente drena' .. anche a te che non sei certo un oppositore della società... ti sembra normale questo modo di fare mercato?
cosa penseresti di un tuo amico che va da un cencessionario dicendoti che sta trattando per una porche e poi esce con una punto?

Detto che ormai non mi sconvolgo piu' di nulla. La dirigenza della Lazio e' questa: quando si mette in testa di prendere uno a 0, non stanzia neanche 10 euro per prenderlo. Tiene il punto finchè l'alltra società non cede pur di liberarsi di un ingaggio, cosa che a memoria, non mi sembra sia mai successa.
Ma tra Adriano e Lukaku dubito ci sia la differenza che intercorre tra una Porsche ed una Punto. Diciamo che sono due buoni giocatori, uno con molta esperienza ed un altro molto giovane e di prospettiva. Insomma... a me non esaltano nessuno dei due.
D'altronde se sto Adriano fosse un fenomeno già sarebbe arrivata la societa' che per 2 miseri milioni se lo sarebbe portato a casa.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2324 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:00:54 »
Ragà, sono io rincoglionito innamorato di questo ragazzetto oppure è forte davvero? ditemi voi

asromamerda

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2325 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:01:44 »
aspetta, io su lukaku ho espresso tutti i miei dubbi fin dal primo giorno che è uscito il nome. chiaro che rispetto a adriano il livello è diverso, ma lo conosco troppo poco per poter dare un giudizio approfondito (l'ho visto nella famosa partita al viareggio anni fa e il tempo giocato male all'europeo). dal punto di vista economico è un acquisto molto piu sensato, da quello tecnico, è probabile che nell'immediato ci vai a perdere. c'è anche da dire che, magari non per tutte le partite, ma c'è anche radu e la soluzione di emergenza lulic. di fatto in rosa lukaku sostituisce braafheid e il miglioramento è palese.
io sono molto piu preoccupato a destra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2326 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:02:31 »
Ragà, sono io rincoglionito innamorato di questo ragazzetto oppure è forte davvero? ditemi voi



Minchia!!! E' una furia!

Ruolo? Esterno avanzato?

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2327 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:04:39 »
Da quello che ho letto e visto gioca su entrambe le fasce. Valore di mercato 3,5 mln
asromamerda

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2328 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:06:15 »
Ragà, sono io rincoglionito innamorato di questo ragazzetto oppure è forte davvero? ditemi voi


Dipende da quanto costa

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2329 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:07:42 »
Detto che ormai non mi sconvolgo piu' di nulla. La dirigenza della Lazio e' questa: quando si mette in testa di prendere uno a 0, non stanzia neanche 10 euro per prenderlo. Tiene il punto finchè l'alltra società non cede pur di liberarsi di un ingaggio, cosa che a memoria, non mi sembra sia mai successa.
Ma tra Adriano e Lukaku dubito ci sia la differenza che intercorre tra una Porsche ed una Punto. Diciamo che sono due buoni giocatori, uno con molta esperienza ed un altro molto giovane e di prospettiva. Insomma... a me non esaltano nessuno dei due.
D'altronde se sto Adriano fosse un fenomeno già sarebbe arrivata la societa' che per 2 miseri milioni se lo sarebbe portato a casa.
è chiaro che il paragone è un po forzato... quello che volevo mettere in risalto è il profilo dei 2 giocatori, uno è un giocatore d'esperienza che ha fatto più di 100 partite nella squadra più forte del mondo e qualche apparizione anche in nazionale brasiliana, l'altro un ragazzotto che fa la riserva in una difesa ( di merda) del belgio.. che è il punto debole di quella squadra (ed il motivo per cui è uscita dall'europeo).
Uno è tecnico l'altro un cavallone con i piedi quadrati ... come si fa a passare indifferentemente dall'uno all'altro? cosa significa? significa (me do anche la risposta) che il mercato della lazio, come al solito non è fatto veramente da cio che serve.. ma dall'occasione che capita e dai capricci di tare ( .. o da qualche amico procuratore?)  MA SI PUO ANDARE AVANTI COSI?

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2330 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:14:49 »
Su Adriano, è probabile che vi siano dubbi sulla tenuta fisica.
Negli ultimi due anni è incappato in parecchie problematiche in tal senso, soprattutto a livello muscolare.
Niente di particolarmente grave, ma tutta una serie di infortuni minori che ne hanno minato il rendimento.
Datosi che gioca da cursore di fascia e che non è più giovanissimo, ci può stare una valutazione accorta della sua figura professionale.
Forse ad esborso 0 vi è era più convinzione nel chiudere la trattativa: magari dovendoci mettere qualche soldo da sopra, aumentano le incertezze.
Il giocatore è buono, si sa, e nella Nostra rosa attuale ci starebbe di lusso.
A patto di star bene, però.
E di non preferire il ritorno in Brasile, come si è scritto negli ultimi giorni.
74

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2331 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:17:00 »
Comunque stamo al 15, e si sta parlando di Lukaku e Valencia invece che di rinforzi di valore.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2332 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:31:15 »
Comunque stamo al 15, e si sta parlando di Lukaku e Valencia invece che di rinforzi di valore.
Valencia se non viene spacciato per il bomber che ci manca non sarebbe neanche male visti i nomi che girano... il problema è se ce lo vogliono spacciare come il sostituto di klose. Li davanti, ad oggi, manca chi metta in panchina djo .. e non puo certo esser valencia che al massimo si gioca il posto con keita (se rimane) e felipe.... ma come centravanti? avranno mica il coraggio di ripartite con Djordjevic no?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2333 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:48:27 »
e quindi ripieghi su lakaku.. stesso profilo... tipo bielsa/inzaghi... me sembra giusto  :D
sinceramente drena' .. anche a te che non sei certo un oppositore della società... ti sembra normale questo modo di fare mercato?
cosa penseresti di un tuo amico che va da un cencessionario dicendoti che sta trattando per una porche e poi esce con una punto?
si per Drenai e normale, perche lui gli acquisti li giudica in funzione e del rendimento/costo.
A Drenai, estremizzando, andrebbero bene pure le figurine basta che costano zero.
E una discussione tra me e Drenai che va avanti oramai da parecchio.
Vedrai, pezzo forte del repertorio, che adesso dirà che con  sesto incasso etc etc.
Io invece, che sono d'accordo con lui che i soldi non ci sono, propendo più per minor acquisti ma di sicuro rendimento, ecco perche tra dare i soldi al Barca e darli all'Odense, li avrei dati ai catalani.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2334 : Venerdì 15 Luglio 2016, 16:53:18 »
Potrebbero spacciarci all'ultimo Perea, oppure tirar fuori dal cilindro un altro Matri

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2335 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:01:04 »
Il mio timore non è tanto per chi arriva, ma il silenzio intorno a Biglia.
Speriamo sia un segno di acqua stagnante.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2336 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:02:12 »
Dopo na stagione de merda mi dai via Candreva per prendere Valencia? E mi dite che non e' tanto male?

Ma vogliamo RINFORZARLA sta squadra o prendere 4 pippe per fare numero?
Che ha fatto Valencia nella sua vita? Che prospettive di crescita ha?

Candreva e' uno dei nostri marcatori migliori. Do you know?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2337 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:09:50 »
Io sono preoccupatissimo per l assenza totale di rumors su nomi di spessore. Stiamo perdendo Klose e non sappiamo a ancora chi lo sostituirà

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2338 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:10:56 »
Io sono preoccupatissimo per l assenza totale di rumors su nomi di spessore. Stiamo perdendo Klose e non sappiamo a ancora chi lo sostituirà

Invece meglio così. Ogni volta che c'è un rumor significa che non compramo nessuno. Voglio gli annunci dei contratti depositati.

Ah nel frattempo pare che stamo a vende Onazi per 7 milioni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2339 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:13:04 »
Ad oggi abbiamo uno dei parchi punte più deboli di tutta la serie a