Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661632 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2200 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:37:03 »
13 Luglio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2201 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:48:37 »
Ad oggi le fasce difensive e il problema di De Vrij se non recupera in tempi brevi sono le questioni più urgenti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2202 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:50:28 »
13 Luglio.
Capisco la preoccupazione montante, che condivido. Ma mi sembri quel monaco che in convento passa scampanellando appena mattina x ammonire la comunità "Fratello, ricordati che  devi morire".   :D ;D

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2203 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:08:35 »
Non è ASSOLUTAMENTE mia intenzione difendere la società ma quest'anno a parte la juve il mercato mi sembra bello fermo per tutti... compresi i nuovi (pseudo)ricchi milanesi ... la lazio di lotito, che storicamente è stata molto spesso più lenta sul mercato di altri, come pretendevate che in un ambito come quello attuale portasse gente nuova e di valore in tempi ristretti?
.. e vero che dopo il disastroso campionato dello scorso anno serviva una specie di svolta... ma non era la prima volta che tale svolta sarebbe stata necessaria... quante volte l'avete vista? ... peraltro una svolta sarebbe servita anche a milan ed iner ed invece son piu' o meno al palo come noi.
Tutto questo per dire che è proprio il calcio italiano, secondo me, ad essere in crisi di liquidita' ... non vorrebbe essere questa una scusante per il magnifico duo.. ma bisogna anche prenderne atto.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2204 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:13:48 »
Ad oggi le fasce difensive e il problema di De Vrij se non recupera in tempi brevi sono le questioni più urgenti...
Dici che djordjevic palombi e magari il rientrante Perea possono andar bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2205 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:17:36 »
Dici che djordjevic palombi e magari il rientrante Perea possono andar bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mamma mia.... un attaccante è INDISPENSABILE... e non mi parlate di valencia.. uno che segna 8 gol totali in 2 stagioni non puo essere la prima punta di nessuna squadra. Il problema degli attaccanti è sempre quello... costano più degli altri giocatori.. se in qualsiasi altro ruolo con una decina di milioni ci puoi comprare anche ottimi giocatori per un attaccante ottimo ci vuole il triplo... con 10 milioni non ce lo prendi manco medio.... pero dopo rocchi non è stato più speso un euro per un centravanti dignitoso (klose era svincolato) ... forse sarebbe ora no?

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2206 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:18:45 »
Perché pensa che con 13 birilli sarebbe l'investimento più oneroso di questa società da zarate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2207 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:31:07 »
Capisco la preoccupazione montante, che condivido. Ma mi sembri quel monaco che in convento passa scampanellando appena mattina x ammonire la comunità "Fratello, ricordati che  devi morire".   :D ;D

E' esattamente il mio intento  ;D ;D ;D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2208 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:35:28 »
Non è ASSOLUTAMENTE mia intenzione difendere la società ma quest'anno a parte la juve il mercato mi sembra bello fermo per tutti... compresi i nuovi (pseudo)ricchi milanesi ... la lazio di lotito, che storicamente è stata molto spesso più lenta sul mercato di altri, come pretendevate che in un ambito come quello attuale portasse gente nuova e di valore in tempi ristretti?
.. e vero che dopo il disastroso campionato dello scorso anno serviva una specie di svolta... ma non era la prima volta che tale svolta sarebbe stata necessaria... quante volte l'avete vista? ... peraltro una svolta sarebbe servita anche a milan ed iner ed invece son piu' o meno al palo come noi.
Tutto questo per dire che è proprio il calcio italiano, secondo me, ad essere in crisi di liquidita' ... non vorrebbe essere questa una scusante per il magnifico duo.. ma bisogna anche prenderne atto.

ottima osservazione ...ottima analisi, .... ma vallo a far capire a chi non vuole capire ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2209 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:41:35 »
Dici che djordjevic palombi e magari il rientrante Perea possono andar bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ironie fuori luogo, in un momento pieno di tensione come questo.

Serve gente abile non belle speranze, scarsoni o promesse fallite.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2210 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:43:40 »
Ok fare confronti con le altre, mi sta bene, se proprio vogliamo allora ok : ai gobbi servivano un centrocampista e l'hanno preso, una punta e ci stanno lavorando, un terzino e l'hanno preso, in piu' ci saranno altri colpi....al napoli serviva un centrale di difesa e l'hanno preso,serviva a quanto pare un ala e hanno preso giaccherini che non sara' pele' ma schifo non fa, in piu' hanno 20 milioni da investire per tentare di prendere uno dei centrocampisti piu' prolifici della serie A....le merde mi fanno schifo e sono ferme perche' il giochino di questi ultimi anni fatto di paghero' e di promesse non mantenute non funziona piu' e si trovano a dover vendere, intanto hanno incassato 30 milioni....le milanesi sono allo sbando societario, e nonostante cio' hanno finito il campionato sopra di noi, che delle "grandi" siamo quelli a cui il mercato avrebbe (condizionale) dovuto portare aria fresca,rivoluzione e innesti di valore per cercare di migliorare l'ottavo posto dello scorso anno.....non mi sembra ci sia tanto da rallegrarsi.Comunque come sempre andremo avanti sperando per il meglio.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2211 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:44:36 »
L'analisi ce sarebbe pure, ma se penso ad una società che toppato completamente lo scorso calciomercato, con un esonero, un piazzamento vergognoso a fine campionato, un meteorite bielsa, e vari ammutinamenti, ed in pausa campagna abbonamenti....non tira fuori dal cilindro manco un acquisto....beh...
che poi oh, l'ha detto pure il vice di inzaghi eh, servono acquisti e servono subito.
Vajelo a fa capì pure a loro...
Ironie fuori luogo, in un momento pieno di tensione come questo.

Serve gente abile non belle speranze, scarsoni o promesse fallite.

e che c'entra con quello che ho scritto? Poi quale ironia scusa, ad oggi il nostro attacco è djo, palombi e perea, più o meno
non belle speranze, scarsoni o promesse fallite.
esattamente quello hai scritto.

In difesa attualmente basta c'è (con patric) radu c'è (con lulic) e si manca un centrale titolare considerando mauricio, hoedt e il rischio de vrji.

Ma attualmente davanti stamo in mano a dio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2212 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:59:22 »
Ma attualmente davanti stamo in mano a djo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2213 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 12:00:24 »
mamma mia.... un attaccante è INDISPENSABILE... e non mi parlate di valencia.. uno che segna 8 gol totali in 2 stagioni non puo essere la prima punta di nessuna squadra. Il problema degli attaccanti è sempre quello... costano più degli altri giocatori.. se in qualsiasi altro ruolo con una decina di milioni ci puoi comprare anche ottimi giocatori per un attaccante ottimo ci vuole il triplo... con 10 milioni non ce lo prendi manco medio.... pero dopo rocchi non è stato più speso un euro per un centravanti dignitoso (klose era svincolato) ... forse sarebbe ora no?

A parte Inter e Milan che hanno situazioni particolari, mi pare che Napoli, roma e Juventus si sono mosse. E non avevano la nostra urgenza.

Comunque se facciamo una straordinaria campagna acquisti gli ultimi 3 giorni di agosto io sono contento lo stesso. Il mio conto alla rovescia era solo per sottolineare come Bielsa avesse perfettamente ragione.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2214 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 12:11:38 »
Anche oggi mi sa che compriamo qualcuno domani

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2215 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 12:19:36 »
Hanno fatto mercato tutti tranne noi.
Anche l'Atalanta (Paloschi) il Cagliari e l'Empoli.
Altro che"a parte le milanesi"
A parte sto par di ciufolo

Erkin, Banega e Ansaldo
Lapadula , Vangioni

Solo noi non abbiamo fatto niente.
In parte la Fiorentina, ma ha una rosa che ci mangia in testa .

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2216 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 12:47:10 »
Intanto il Celta Vigo, quest anno ai gironi di EL, si è preso Roncaglia della Fiorentina.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2217 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 12:51:39 »
A parte Inter e Milan che hanno situazioni particolari, mi pare che Napoli, roma e Juventus si sono mosse. E non avevano la nostra urgenza.

Comunque se facciamo una straordinaria campagna acquisti gli ultimi 3 giorni di agosto io sono contento lo stesso. Il mio conto alla rovescia era solo per sottolineare come Bielsa avesse perfettamente ragione.
infatti russo'... io non mi preoccupo tanto del ritardo che ..per carita c'è ma c'è per quasi tutte.... mi preoccupo che venga geroqualchecosa e pure alla fine .. ;)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2218 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 12:57:50 »
I più veloci sono quelli che hanno i soldi, i più lenti quelli che devono vendere per comprare.
Due anni fa avevamo un po' di soldi e abbiamo anche speso più di quello che c'era in cassa. Quindi abbiamo cominciato bene la stagione, con Basta, DeVrij, Parolo.
L'anno scorso abbiamo pagato parte di quelli che avevamo comprato l'anno prima e speso molto meno per dei giovani.
Quest'anno non so come stiamo a soldi, ma se non si vende qualcuno mi sa che stiamo messi male.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2219 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 12:59:17 »
Voglio dire che parlare di salvezza tranquilla non rispecchia la situazione reale. Quella squadra vale di più.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.