Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661459 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2040 : Giovedì 7 Luglio 2016, 13:44:18 »
Pato lo scanserei: ha tutto del finito, poi magari mi smentisce, ma l'ultima stagione buona risale al 2010 - 2011...
pato ancora non compie 27 anni, a 20 era tra i primissimi attaccanti al mondo, non solo come speranza, poi soprattutto problemi fisici ( e forse anche qualcuno de capoccia) ne hanno arrestato la crescita ed addirittura provocato l'involuzione.
Ovvio che se ancora si trascina dietro i suoi problemi non sara un affare ma se poco poco li ha anche parzialmente risolti è un attaccante che la lazio non potrebbe mai permettersi se non in un momento in cui non è al top.
Un pato anche al 70/80% di quello che era qualche anno fa vale 3 volte pavoletti e Djordjevic messi insieme.
Sappiamo benissimo che la lazio non potra mai permettersi non solo gli higuain ma neanche gente da 30/40 milioni... quindi se vuoi trovare qualcuno che si avvicini a quei livelli (almeno teoricamente) devi per forza fare operazioni di questo tipo. Con miro alla fine è stato fatto qualcosa di simile..solo che klose aveva 4 anni di più..... qui se peschi un jolly simile rischi di ritrovarti un campione che ancora deve fare i suoi anni migliori ad un'eta perfetta.
meglio un pato che 10 pavoletti, almeno hai la speranza di avere un "campione" vero in squadra.... ripeto.. ancora non ha 27 anni... considerare un ex giocatore uno di quell'eta è una bestemmia.. (sempre fisico permettendo.. ovviamente)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2041 : Giovedì 7 Luglio 2016, 13:48:54 »
Quella evidenziata è la cosa peggiore.

"Leggiamo su Gazzetta..."

Ma che leggi su Gazzetta? Tu sei la radio ufficiale, cioè parla LA LAZIO, e le notizie su te stesso le leggi su Gazzetta? Come se mi chiedono come mi sento e rispondo "aspetta che leggo su corriere.it le ultime indiscrezioni sul mio stato di salute".

Purtroppo i favori si pagano e il Ministero dell'Interno c'ha mollato il biondino e l'arrotatore di "erre".

per quelli terra terra come me, me la potresti spiegare?

Per il resto quoto, LSR e il canale tv che pago regolarmente da quando è attivo sono una grandissima delusione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2042 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:00:21 »
Ma proprio perche LSR e' canale ufficiale, che puo dare solo notizie di cose accadute, e non correre dietro a un triliardo di nomi sparati a cazzo di cane da inseguitori di sogni di mezza estate. Pensa se LSR annunciasse Pato e poi si rilevasse una boutade.

#mifidodElLoco

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2043 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:20:10 »
Candreva al Napoli ? Ma se è ancora sotto contratto  fino a 2019.. va via lui chi metti al suo posto? ah gia non abbiamo un tecnico ....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2044 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:20:53 »
Quella evidenziata è la cosa peggiore.

"Leggiamo su Gazzetta..."

Ma che leggi su Gazzetta? Tu sei la radio ufficiale, cioè parla LA LAZIO, e le notizie su te stesso le leggi su Gazzetta? Come se mi chiedono come mi sento e rispondo "aspetta che leggo su corriere.it le ultime indiscrezioni sul mio stato di salute".

Purtroppo i favori si pagano e il Ministero dell'Interno c'ha mollato il biondino e l'arrotatore di "erre".
L'essere testate ufficiali della Società (radio e tv) non implica affatto l'automatica facoltà di accesso privilegiato alle informazioni (parrà assurdo ma non escludo che una indiscrezione importante possa filtrare dal Ds e arrivare a una sua fonte privilegiata prima che le testate ufficiali abbiano contezza della cosa).
E se anche si arrivasse a detenere informazioni importanti, non è affatto detto che le testate ufficiali potrebbero veicolarle liberamente.
Decide la Società. Sempre. Le testate ufficiali seguono, operando con minimi margini di autonomia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2045 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:21:48 »
Pato lo scanserei: ha tutto del finito, poi magari mi smentisce, ma l'ultima stagione buona risale al 2010 - 2011...

leggere certe puttanate su i giornali fa aumentare il disagio.. ancor di piu pensare che un tecnico come Bielsa pensi a Pato..

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2046 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:22:36 »
AGGIORNAMENTO ORE 13.47 – La Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Pato. E’ questo l’annuncio fatto da ‘Sportmediaset’, che ha anche rivelato le possibili cifre dell’operazione: al Corinthians dovrebbero andare 2 milioni di euro, mentre l’attaccante dovrebbe percepirne 1,5 più bonus.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Zapruder

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2047 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:34:55 »
L'essere testate ufficiali della Società (radio e tv) non implica affatto l'automatica facoltà di accesso privilegiato alle informazioni

No, certo.

Ma a me il fatto che una radio ufficiale legge la Gazzetta per sapere cosa sta nella società di cui è portavoce verso il "popolo", continua a suonare assurdo.

- Chi amo comprato oggi?

"Per ovvi motivi non possiamo dare informazioni sul mercato, anche ne avessimo".

 - La Gazzetta dice che stiamo trattando Anastasi e Chiarugi

"Sì, tale indiscrezione è stata già citata nella nostra rassegna stampa"

- L'allenatore è stato cacciato!

"A noi non risulta"

- L'hanno appena detto a RadioTorchioSardo

"Ah..."


(accaduto veramente)


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2048 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:35:58 »
leggere certe puttanate su i giornali fa aumentare il disagio.. ancor di piu pensare che un tecnico come Bielsa pensi a Pato..

vedi come le percezioni variano? io credo viceversa che fosse stato per tare a pato non ci avrebbe mai pensato e che invece ce lo siamo andati a capare proprio su richiesta di bielsa.
adesso speriamo solo che ci abbia la bacchetta magica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2049 : Giovedì 7 Luglio 2016, 14:40:18 »
per quelli terra terra come me, me la potresti spiegare?

Beh, l'impressione - forte - è che Lotito tutta la necessità di mettere il biondino alla gomunigazzione non la sentisse proprio. E vista la provenienza del detto, nonché del divo Giulio, incredibilmente ingaggiato dal biondino (visto che LSR non è della Lazio) nonostante gli anni passati a sparare a pallettoni sulla società, non è difficile trarre certe conclusioni. Anche in considerazione di una certa confidenzialità che il Presidente ha sempre dimostrato con Questure e affini.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2050 : Giovedì 7 Luglio 2016, 15:10:23 »
Lotito ha confermato trattativa con Napoli per Candreva alle cifre riportate, 24+2 di bonus.
Mi dispicerebbe se finisse al Napoli, io spero sempre in Conte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2051 : Giovedì 7 Luglio 2016, 15:17:06 »
No, certo.

Ma a me il fatto che una radio ufficiale legge la Gazzetta per sapere cosa sta nella società di cui è portavoce verso il "popolo", continua a suonare assurdo.
Chiaro.
Ma se non esiste un diretto e costante contatto tra Società e testate ufficiali (per il tramite dell'ufficio stampa) possono anche verificarsi episodi, in apparenza un po' sconcertanti, come quello che hai riferito.
Al di là di quello che, come detto, viene scientemente non comunicato per tutta una serie di motivazioni, non sempre comprensibili da parte di un osservatore esterno ma che, viste e/o lette dall'interno, possono avere invece piena coerenza.

Beh, l'impressione - forte - è che Lotito tutta la necessità di mettere il biondino alla gomunigazzione non la sentisse proprio.
Il "biondino" che estrazione ha? Non è domanda retorica, lo ignoro proprio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2052 : Giovedì 7 Luglio 2016, 16:44:22 »
leggere certe puttanate su i giornali fa aumentare il disagio.. ancor di piu pensare che un tecnico come Bielsa pensi a Pato..

Se non lo voleva lo dirà al 100%

A me fa disagio che la gente parli senza neanche essere andata a vedere la storia passata di bielsa.. troppa fatica vero?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2053 : Giovedì 7 Luglio 2016, 18:31:17 »
Jean Beausejur, Cileno con nome francese.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2054 : Giovedì 7 Luglio 2016, 18:31:58 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2055 : Giovedì 7 Luglio 2016, 18:37:58 »
dovrebbe essere un'alternativa a adriano qualora bielsa non si fosse convinto dell'ex barca. sinceramente non mi troverebbe d'accordo. entrambi sono ultratrentenni, ma adriano prima di tutto è comunitario e poi in campo è molto piu duttile. il cileno è (era perlomeno) solo uno stantuffo di fascia sinistra.

certo che a bielsa dei calciatori che aveva bloccato tare non gliene va bene uno...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2056 : Giovedì 7 Luglio 2016, 19:08:32 »
Pare che Lotito abbia confermato una trattativa con il Napoli per la vendita di Candreva sulla base di 23 milioni di euro.

Da Sportmediaset:
Citazione
Ora tocca solo a Candreva, che aveva già un accordo con i nerazzurri per un contratto di cinque anni, decidere se accettare l'offerta della squadra di Sarri. Niente da fare per l'Inter che non andrà oltre i 18 milioni più 2 di bonus per via dell'età di 29 anni dell'esterno in contrasto con la politica della nuova proprietà cinese.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2057 : Giovedì 7 Luglio 2016, 19:13:10 »
Pare che Lotito abbia confermato una trattativa con il Napoli per la vendita di Candreva sulla base di 23 milioni di euro.

Da Sportmediaset:
ma che fai riposti le mie notizie? ma che lavori per LSR?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2058 : Giovedì 7 Luglio 2016, 19:14:56 »
dovrebbe essere un'alternativa a adriano qualora bielsa non si fosse convinto dell'ex barca. sinceramente non mi troverebbe d'accordo. entrambi sono ultratrentenni, ma adriano prima di tutto è comunitario e poi in campo è molto piu duttile. il cileno è (era perlomeno) solo uno stantuffo di fascia sinistra.

certo che a bielsa dei calciatori che aveva bloccato tare non gliene va bene uno...
vordi' che veramente ce capisce!
Qualcuno lo informasse che da qualche parte abbiamo anche il giovane Cavani, hai visto mai......

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2059 : Giovedì 7 Luglio 2016, 19:19:57 »
El Loco mi sa che è uno che guarda più alla sostanza che al nome, chiamalo fesso Lotito!  :)

ma che fai riposti le mie notizie? ma che lavori per LSR?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Oops sorry  ;)

Comunque per Beausejour m'hai preceduto di una quarantina di secondi.  :P ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)