Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661433 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2020 : Giovedì 7 Luglio 2016, 07:48:32 »
Io prego per un terzino titolare...pato mi intriga parecchio,Caio non ho idea di chi sia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2021 : Giovedì 7 Luglio 2016, 08:21:08 »
Ritengo Pato ormai un ex giocatore, mentre Valencia se possibile segna pure meno di Djordjevic...

Mah....

#Mifidodelloco? Mica tanto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2022 : Giovedì 7 Luglio 2016, 08:58:03 »
Pato lo scanserei: ha tutto del finito, poi magari mi smentisce, ma l'ultima stagione buona risale al 2010 - 2011...
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2023 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:21:14 »

La tua domanda, oltre ad essere assolutamente OT, ha solo l'intento di rimestare sulla polemica ad ogni costo senza valutare che la cornice marcia inizia in casa propria

la cornice marcia inizia infatti a casa nostra, con innesti pugliesi di tifosi del Milan e arzilli cronisti toscani anti-Lazio pervicacemente ospiti di emittenti radiofoniche depresse.

La domanda era polemica ma non OT, perché stanare la cornice marcia, arrivando anche al processo alle loro intenzioni, é una mia missione essendo un semplice tifoso della SSLazio ma in qualunque epoca.

a partire da chi stamane nella radio ufficiale chiedeva "cos'avesse Bielsa più di Inzaghi" dichiarando altresì che "peppa pe peppa me tengo peppa mia".

della radio ufficiale mi frega molto poco (quando mi capita ascolto solo trasmissioni riomaniste quando sono in difficoltà e radio pseudo-laziali quando le nostre cose vanno bene per ascoltare le loro arrampicate sugli specchi).

Peraltro galasso é proprio da loro considerato un cane sciolto e opinionista indipendente.
Dai sospiri che fanno quando sproloquia mi é parso di capire che sia abbastanza isolato pure lì.

Ti invito quindi, invece di pensare a Higuain e Milik ed alle reazioni scatenate nella piazza Laziale dalla sua cessione, a preoccuparti del fatto che Klose non giochi più nella Lazio. Perché la prima è una sciocchezza mai esistita, la seconda una realtà.

Klose rinnovò per un altro anno per la stagione 2015/2016
Dopodiché la cornice marcia si affrettò a dire che si rinnovava ad un ex giocatore che in genere ha sempre pensato alla sua nazionale.

Così come quando Mauri sembrava non rinnovare, la cornice marcia si affrettò a dire che partivamo da -10, in quanto Stefano aveva siglato 10 goals.
Prima di rilamentarsi di nuovo quando poi invece si decise il prolungamento.

Rinnovo quindi la domanda, pienamente OT trattando di calcio mercato, per chi volesse rispondere:


pensa se avessimo avuto Higuain e il suo procuratore e arrivava Milik...

che avrebbe sentenziato la cornice marcia? 
;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2024 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:22:17 »
Pato ha 26 anni.....26 !!! se le cifre sono quelle uscite e' un colpaccio da provare assolutamente.......cioe', tanti volevano o vorrebbero provare a riesumare Balotelli, mentre Pato no ? tra i due ci sono tre catogorie di differenza.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2025 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:25:49 »
secondo me Pato é un ex giocatore.

pure Ronaldinho era forte forte, poi a 28 anni non lo era più.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2026 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:30:35 »
Pato?

Mannaggia *******************

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2027 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:00:51 »
spero sia l'ennesima boutade buttata lì dalla cornice marcia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2028 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:23:26 »
Magari Pato, non potendo puntare gente come Milik, Jannsen and co

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2029 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:28:14 »
nel frattempo stanotte il sao paulo, rimasto in 10 a un quarto d'ora dalla fine, ha preso 2 serle in casa nel finale e con ogni probabilità dovrà salutare la finale di libertadores. anche se per caio non fa grossa differenza visto che comunque va alle olimpiadi.

edit:
agevolo il filmato:


caio è il numero 3. non fa una gran figura sul primo gol lasciando libero il suo uomo (che poi segna) per uscire incontro al portatore di palla, ma non era in una situazione facile. incolpevole sul secondo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2030 : Giovedì 7 Luglio 2016, 11:14:56 »
Magari Pato, non potendo puntare gente come Milik, Jannsen and co
ma tu dici che Milik sia forte? A me in questo Europeo ha fatto venire i brividi per tutte le occasioni che s'è magnato

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2031 : Giovedì 7 Luglio 2016, 11:22:36 »
la cornice marcia inizia infatti a casa nostra, con innesti pugliesi di tifosi del Milan e arzilli cronisti toscani anti-Lazio pervicacemente ospiti di emittenti radiofoniche depresse.

La domanda era polemica ma non OT, perché stanare la cornice marcia, arrivando anche al processo alle loro intenzioni, é una mia missione essendo un semplice tifoso della SSLazio ma in qualunque epoca.

della radio ufficiale mi frega molto poco (quando mi capita ascolto solo trasmissioni riomaniste quando sono in difficoltà e radio pseudo-laziali quando le nostre cose vanno bene per ascoltare le loro arrampicate sugli specchi).

Peraltro galasso é proprio da loro considerato un cane sciolto e opinionista indipendente.
Dai sospiri che fanno quando sproloquia mi é parso di capire che sia abbastanza isolato pure lì.

Klose rinnovò per un altro anno per la stagione 2015/2016
Dopodiché la cornice marcia si affrettò a dire che si rinnovava ad un ex giocatore che in genere ha sempre pensato alla sua nazionale.

Così come quando Mauri sembrava non rinnovare, la cornice marcia si affrettò a dire che partivamo da -10, in quanto Stefano aveva siglato 10 goals.
Prima di rilamentarsi di nuovo quando poi invece si decise il prolungamento.

Rinnovo quindi la domanda, pienamente OT trattando di calcio mercato, per chi volesse rispondere:
Forse (?) non mi sono spiegato. Quando parlo di casa nostra, intendo le voci ufficiali.
La cornice marcia parte da lì.
Che tu voglia snobbare il Divo Giulio non mi riguarda. Ma egli ha un microfono e parla dalle frequenze della radio ufficiale, che è a detta di tanti l'unica emittente che ha diritto a parlare della SS Lazio retribuito dalla società stessa. E produce danni. Ti ricordo anyway, che da quei "microfoni ufficiali" parlano soggetti che in precedenza vomitavano bile nei confronti di Lotito dai microfoni delle aradio stesse a cui tu attribuisci il sinonimo di cornice marcia.
Che poi gli altri speaker sospirino quando parla il Divo beh, anche sticazzi. Non è che per questo produca meno danni di un pugliese tifoso del milan che tenti di parlare di Lazio. Parlare bene a tutti i costi rende ridicola la società stessa, peggio di chi da 12 anni dice lotitovattana. Perché se la SS Lazio continua ad avere emorragia della propria credibilità, oltretutto per mano di chi ci lavora, se permetti a me fa girare le palle.
Parlando di calcio mercato per restare IT, aggiungo anche che the official voice non fa altro che leggere e riportare notizie di mercato e affini dai giornali e sitarelli presieduti da chi secondo te provoca danni alla SS Lazio, invece di oscurarle. C'è qualcosa che non quadra.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2032 : Giovedì 7 Luglio 2016, 11:30:27 »
Forse (?) non mi sono spiegato. Quando parlo di casa nostra, intendo le voci ufficiali.
La cornice marcia parte da lì.
Che tu voglia snobbare il Divo Giulio non mi riguarda. Ma egli ha un microfono e parla dalle frequenze della radio ufficiale, che è a detta di tanti l'unica emittente che ha diritto a parlare della SS Lazio retribuito dalla società stessa. E produce danni. Ti ricordo anyway, che da quei "microfoni ufficiali" parlano soggetti che in precedenza vomitavano bile nei confronti di Lotito dai microfoni delle aradio stesse a cui tu attribuisci il sinonimo di cornice marcia.
Che poi gli altri speaker sospirino quando parla il Divo beh, anche sticazzi. Non è che per questo produca meno danni di un pugliese tifoso del milan che tenti di parlare di Lazio. Parlare bene a tutti i costi rende ridicola la società stessa, peggio di chi da 12 anni dice lotitovattana. Perché se la SS Lazio continua ad avere emorragia della propria credibilità, oltretutto per mano di chi ci lavora, se permetti a me fa girare le palle.
Parlando di calcio mercato per restare IT, aggiungo anche che the official voice non fa altro che leggere e riportare notizie di mercato e affini dai giornali e sitarelli presieduti da chi secondo te provoca danni alla SS Lazio, invece di oscurarle. C'è qualcosa che non quadra.

Quella evidenziata è la cosa peggiore.

"Leggiamo su Gazzetta..."

Ma che leggi su Gazzetta? Tu sei la radio ufficiale, cioè parla LA LAZIO, e le notizie su te stesso le leggi su Gazzetta? Come se mi chiedono come mi sento e rispondo "aspetta che leggo su corriere.it le ultime indiscrezioni sul mio stato di salute".

Purtroppo i favori si pagano e il Ministero dell'Interno c'ha mollato il biondino e l'arrotatore di "erre".

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2033 : Giovedì 7 Luglio 2016, 12:09:31 »
Quella evidenziata è la cosa peggiore.

"Leggiamo su Gazzetta..."

Ma che leggi su Gazzetta? Tu sei la radio ufficiale, cioè parla LA LAZIO, e le notizie su te stesso le leggi su Gazzetta? Come se mi chiedono come mi sento e rispondo "aspetta che leggo su corriere.it le ultime indiscrezioni sul mio stato di salute".

Purtroppo i favori si pagano e il Ministero dell'Interno c'ha mollato il biondino e l'arrotatore di "erre".


Questa è la cosa di LSR che mi manda più ai pazzi. Il motivo credo non ci sia bisogno di spiegarlo.
Da unica fonte ufficiale a ripetitore attardato di notizie (non notizie) altrui.
Una continua processione quotidiana di stealing thunder effects...

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2034 : Giovedì 7 Luglio 2016, 12:24:53 »

Questa è la cosa di LSR che mi manda più ai pazzi. Il motivo credo non ci sia bisogno di spiegarlo.
Da unica fonte ufficiale a ripetitore attardato di notizie (non notizie) altrui.
Una continua processione quotidiana di stealing thunder effects...
Ma infatti LSR  non avrà mai nessuna notizia ufficiale riguardo il mercato prima che sia ufficiale. Basta ascoltare questi poveracci. dicono solo cose a caso

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2035 : Giovedì 7 Luglio 2016, 12:25:29 »
Pato in Brasile 100 gare 40 reti.
Prima della panchina al Chelsea.

Mamma Gary
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2036 : Giovedì 7 Luglio 2016, 12:27:54 »
Ma il giornalista ha detto, ammazza che peto, e quelli hanno capito e riportato Pato.
#mifidodElLoco.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2037 : Giovedì 7 Luglio 2016, 13:19:46 »
Se arriva Pato sono felicissimo.
Ha comunque delle capacità fuori dal comune e, visto che quello forti non li possiamo nemmeno sognare, mi sembra l'unica speranza di avere uno che la butta dentro con continuità.
Valencia si dovrebbe svegliare n attimo per essere un buon giocatore, per la maggior parte della partita è pigro e indolente...e di questi ne abbiamo già!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2038 : Giovedì 7 Luglio 2016, 13:31:58 »
E' il momento.....

4-3-1-2


Marchetti-Basta-De Vrij-Jardel-Adriano-Isla-Biglia-Parolo(Savic)-Anderson-Keita-Pato.......mi piace assai !!!

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2039 : Giovedì 7 Luglio 2016, 13:38:50 »
Ma infatti LSR  non avrà mai nessuna notizia ufficiale riguardo il mercato prima che sia ufficiale. Basta ascoltare questi poveracci. dicono solo cose a caso

Ma proprio sul mercato dovrebbero essere loro a comunicare ufficialmente una notizia ufficiale
prima che venga ufficializzata da competitor non ufficiali.
Sennò che radio ufficiale sono? 
Chiaro come una radiocronaca Polonia-Ucraina di guidone.. E stò a scherzà
 
 :P :P