Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661428 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1980 : Martedì 5 Luglio 2016, 15:09:23 »
pensa se avessimo avuto Higuain e il suo procuratore e arrivava Milik...

che avrebbe sentenziato la cornice marcia?  ;)
Chissà se un tifoso del Napoli pensò la stessa cosa, quando la Lazio annunciò Perea al posto dell'ormai certo Yilmaz.
Ti stai ponendo un problema, da Laziale, che non esiste. Higuain non è mai stato un giocatore della Lazio, né lo sarà mai. Semmai è (forse) un problema del Napoli. Del quale pure stigrandissimicazzi.
Preoccupati di vedere chi verrà al posto di Klose.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1981 : Martedì 5 Luglio 2016, 15:33:17 »
Oh ma sto termine ve piace così tanto?
Cazzo c'entra ora col mercato, ora con l'acquisto del napoli....
Io bho davvero e poi so l'altri a essere ossessionati o che continuano a dividere le fazioni
Ognuno ha le sue ossessioni.

Non va mai dimenticata una cosa, FONDAMENTALE: per molte persone - grandi tifosi della Lazio, visceralmente legati alla Nostra - tutta una serie di manifestazioni, principalmente da parte dei mezzi di informazione, sono semplicemente intollerabili perché colpiscono, direttamente o indirettamente, l'oggetto del loro affetto. La Lazio, evidentemente.
E' come se loro stessi, in prima persona, si sentissero colpiti.
Non avendo altro modo di contrastare tali manifestazioni, socializzano su questo spazio la loro soggettiva insofferenza. Al contempo utilizzano il forum per alimentare un dibattito sulle varie manifestazioni che concorrono a creare e mantenere la cosiddetta "cornice marcia".

E' un legittimo sentire di questi fratelli laziali che dovrebbe lasciare indifferenti altri laziali che nei confronti delle medesime manifestazioni hanno, con piena legittimità, reazioni assai diverse.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1982 : Martedì 5 Luglio 2016, 15:38:15 »
Ognuno ha le sue ossessioni.

Non va mai dimenticata una cosa, FONDAMENTALE: per molte persone - grandi tifosi della Lazio, visceralmente legati alla Nostra - tutta una serie di manifestazioni, principalmente da parte dei mezzi di informazione, sono semplicemente intollerabili perché colpiscono, direttamente o indirettamente, l'oggetto del loro affetto. La Lazio, evidentemente.
E' come se loro stessi, in prima persona, si sentissero colpiti.
Non avendo altro modo di contrastare tali manifestazioni, socializzano su questo spazio la loro soggettiva insofferenza. Al contempo utilizzano il forum per alimentare un dibattito sulle varie manifestazioni che concorrono a creare e mantenere la cosiddetta "cornice marcia".

E' un legittimo sentire di questi fratelli laziali che dovrebbe lasciare indifferenti altri laziali che nei confronti delle medesime manifestazioni hanno, con piena legittimità, reazioni assai diverse.
Quindi le "ossessioni" di chi e' disilluso dalla societa' vanno fustigate, come fai sempre, mentre le "ossessioni" di chi e' disilluso dalla tifoseria vanno lasciate scorrerre?
Belle conclusioni, complimenti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1983 : Martedì 5 Luglio 2016, 15:40:55 »
Quindi le "ossessioni" di chi e' disilluso dalla societa' vanno fustigate, come fai sempre, mentre le "ossessioni" di chi e' disilluso dalla tifoseria vanno lasciate scorrerre?
Belle conclusioni, complimenti.
Tu sei sicuro di quel che scrivi? Ti invito a leggere meglio i miei interventi.
Personalmente disprezzo ogni forma di ossessione che tende, il più delle volte a sproposito, a monopolizzare i dibattiti su questo libero spazio di confronto. E se proprio ho un orientamento maggiormente indulgente verso alcune rappresentazioni della realtà laziale (non sono certo equanime, evidentemente) non è indubbiamente nel verso che a te sembra di intravedere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1984 : Martedì 5 Luglio 2016, 15:47:21 »
Tu sei sicuro di quel che scrivi? Ti invito a leggere meglio i miei interventi.
Personalmente disprezzo ogni forma di ossessione che tende, il più delle volte a sproposito, a monopolizzare i dibattiti su questo libero spazio di confronto. E se proprio ho un orientamento maggiormente indulgente verso alcune rappresentazioni della realtà laziale (non sono certo equanime, evidentemente) non è indubbiamente nel verso che a te sembra di intravedere.
Non solo a lui a dire il vero...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1985 : Martedì 5 Luglio 2016, 16:36:39 »
Tu sei sicuro di quel che scrivi? Ti invito a leggere meglio i miei interventi.
Personalmente disprezzo ogni forma di ossessione che tende, il più delle volte a sproposito, a monopolizzare i dibattiti su questo libero spazio di confronto. E se proprio ho un orientamento maggiormente indulgente verso alcune rappresentazioni della realtà laziale (non sono certo equanime, evidentemente) non è indubbiamente nel verso che a te sembra di intravedere.
Franz, non credo ti debba rinnovare la mia stima nei tuoi confronti, pero', almeno ultimamente non mi dai l'impressione dell'equa distanza, se pero mi dici che mi sto  sbagliando, lo accetto di buon grado.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1986 : Martedì 5 Luglio 2016, 17:04:20 »
Ognuno ha le sue ossessioni.

Non va mai dimenticata una cosa, FONDAMENTALE: per molte persone - grandi tifosi della Lazio, visceralmente legati alla Nostra - tutta una serie di manifestazioni, principalmente da parte dei mezzi di informazione, sono semplicemente intollerabili perché colpiscono, direttamente o indirettamente, l'oggetto del loro affetto. La Lazio, evidentemente.
E' come se loro stessi, in prima persona, si sentissero colpiti.
Non avendo altro modo di contrastare tali manifestazioni, socializzano su questo spazio la loro soggettiva insofferenza. Al contempo utilizzano il forum per alimentare un dibattito sulle varie manifestazioni che concorrono a creare e mantenere la cosiddetta "cornice marcia".

E' un legittimo sentire di questi fratelli laziali che dovrebbe lasciare indifferenti altri laziali che nei confronti delle medesime manifestazioni hanno, con piena legittimità, reazioni assai diverse.
e per chi pensa, a torto o a ragione, non voglio discutere di questo,  che l'oggetto del loro affetto sia massacrato ed annientato più che dai mezzi di informazione dal suo presidente? e chi pensa che a quel presidente non freghi assoluta,mente un'acca della lazio ma solo di come si puo mungere fino al momento che non ci sara più nulla da mungere ed allora sara "pianto e stridore di denti"?
perché se pensi di essere abbastanza equidistante prendi le parti degli uni e non degli altri? chi stabilisce dove è la ragione ed il torto? chi stabilisce quale tifoso ama di più? chi stabilisce chi effettivamente è più colpito?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1987 : Martedì 5 Luglio 2016, 17:07:16 »
A me i nomi che stanno uscendo non piacciono per niente.
Pato, credo sia ormai un ex-atleta. Osvaldo (non mi sembra un nome citato dagli organi di comunicazione, ma visto che qui se ne parla...) una volta lo avrrei apprezzato, tipo 6 mesi in prestito nel 2014-15, prima della resurrezione di Klose, ma ora mi sembra solo uno con la testa problematica.
Isla (che ricordo un tempo dichiarare simpatie per quelli dellà, ma potrei sbagliarmi ed in ogni caso è anche poco rilevante) ha fallilto alla juve che lo ha sempre sbolognato in prestito, dove non mi risulta abbia lasciato tracce di sé.
E. Valencia non so chi sia.
Speriamo Bielsa sappia il fatto suo e che arrivi presto.

Concordo e rincaro la dose: Adriano, Vietto....peccarità!!!!

Giocatori che non mi piacciono per nulla!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1988 : Martedì 5 Luglio 2016, 19:36:34 »
Bielsa è stato perlomeno il 20imo nome di allenatore accostato alla Lazio,
e l'allenatore è uno mentre i giocatori son più di 20.
Fate questa proporzione in relazione ai nomi che escono sui vari siti/giornali: il 95% son voci messe in giro dai procuratori e/o notizie riciclate/inventate di sana pianta.
D'altronde sono 2 mesi leggo titoli ogni mattina in edicola e i movimenti in serie A saranno stati al massimo una 20ina...
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1989 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 10:06:04 »
Si segue Rodrigo Caio.

Il profilo sembrerebbe buono, se non fosse che il ragazzo si è rotto il crociato due stagioni fa, e quindi sarebbe da capire come sta fisicamente...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1990 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:04:49 »
Rodrigo Caio è stato convocato per il torneo olimpico.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1991 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:18:55 »
RASSEGNA STAMPA LAZIO –  Donnarumma parte con la Lazio. Stando al Corriere dello Sport (D.Rindone), Lotito vorrebbe valutare l’attaccante 25enne della Salernitana nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il suo manager, E.Raiola, ne avrebbe parlato ieri con i biancocelesti.

Ma di cosa parliamo, altro che Bielsa.... :( :( :( :(

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1992 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:24:01 »
RASSEGNA STAMPA LAZIO –  Donnarumma parte con la Lazio. Stando al Corriere dello Sport (D.Rindone), Lotito vorrebbe valutare l’attaccante 25enne della Salernitana nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il suo manager, E.Raiola, ne avrebbe parlato ieri con i biancocelesti.
A questo punto siamo veramente alla follia, perché questo giocatore potrà essere anche buono, ma ricordiamoci che l' anno scorso ha fatto bene con la Salernitana non con uno squadrone

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1993 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:29:01 »
Bene è un parolone. 13 gol in 40 partite in B

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1994 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:32:57 »
Bene è un parolone. 13 gol in 40 partite in B
Ma infatti la cantilena sarà sempre la stessa anche questa estate: Lotito farà poco o niente sul mercato prendendo giocatori dalla Salernitana. Anche per questo motivo sarebbe fondamentale l' arrivo di Bielsa a Roma subito

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1995 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 13:47:38 »
L unico forte della Salernitana è il clone di onazi...quello si che servirebbe.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1996 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 13:51:47 »
#mifidodElLoco

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1997 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 13:59:37 »
CALCIOMERCATO LAZIO – L’arrivo di Bielsa alla Lazio potrebbe dipendere da Valencia: l’attaccante che ‘El Loco’ avrebbe insistentemente richiesto agli uomini di Formello.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Arrivano conferme sulla trattativa. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, il ds Tare sarebbe a Londra: l’obiettivo è chiudere per Valencia entro le prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 8.20- La Lazio – come anticipato ieri –  avrebbe incontrato a Londra il West Ham per trattare l’acquisto di Enner Valencia. La delegazione biancoceleste, infatti, vorrebbe chiudere al più presto per l’attaccante 26enne, in modo tale da accontentare Bielsa, che lo avrebbe richiesto esplicitamente. Secondo ‘Sky Sport’, il club di Lotito avrebbe proposto agli inglesi un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13. Gli ‘Hammers’, invece, vorrebbero l’obbligo di riscatto, in quanto avrebbero bisogno di soldi cash per finanziare l’acquisto di un altro attaccante (Benteke, ndr). Mancano da limare gli ultimi dettagli, ma l’operazione sembrerebbe essere destinata ad andare in porto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1998 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:13:26 »
Acquisto senza senso in un ruolo dove abbiamo Anderson. E che peggio ancora sarebbe la nostra punta di peso per il dopo Klose.
10 gol in due anni al West  Ham. Ha segnato tanto solo un anno in messico(18 gol), altrimenti non segnava tanto neppure in Ecuador.

Se queste sono le richieste di Bielsa teniamoci Inzaghi.

Mi auguro ovviamente di sbagliarmi ed Enner Valencia venga qui e faccia sfracelli.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1999 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:14:45 »

Chissà se un tifoso del Napoli pensò la stessa cosa, quando la Lazio annunciò Perea al posto dell'ormai certo Yilmaz.
Ti stai ponendo un problema, da Laziale, che non esiste. Higuain non è mai stato un giocatore della Lazio, né lo sarà mai. Semmai è (forse) un problema del Napoli. Del quale pure stigrandissimicazzi.
Preoccupati di vedere chi verrà al posto di Klose.

Non lo so cosa avrà pensato il tifoso del Napoli, forse dopo Napoli-Lazio 2-4 avrà pensato che non gli era bastato neanche Higuain per sopravanzarci.
La stagione successiva invece sarà stato contento ripensando a Perea.

In ogni caso il tuo intervento non c'entra nulla con la mia domanda.

Che ripeto volentieri per chi si fosse collegato solo ora:


pensa se avessimo avuto Higuain e il suo procuratore e arrivava Milik...

che avrebbe sentenziato la cornice marcia?  ;)


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011