Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661270 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1860 : Domenica 26 Giugno 2016, 00:00:15 »
Insisto andiamo a prendere Corluka, straordinario anche oggi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1861 : Domenica 26 Giugno 2016, 06:37:10 »
Ultime voci (incontrollate) dalle gazzette odierne: anche il Barcellona su Candreva, Walace si allontana per Amburgo, Pavoletti apre alla Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1862 : Domenica 26 Giugno 2016, 09:06:49 »
Credo che grossi movimenti fino alla fine dell'europeo non ce ne saranno.

Sarà interessante capire chi e per quanto si muoverà....

Insisto andiamo a prendere Corluka, straordinario anche oggi.

Dei difensori croati ed ex Jugoslavia non so...vero abbiamo avuto Mihailovic....però preferirei altre soluzioni.

E la seconda volta che vedo Milik, proprio forte, sarebbe, se qualcuno je spiegasse che a sto gioco vince chi infila la sfera di cuoio nella rete. quanto vonno ? 1/2 de coratella basta e avanza.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dovessimo giudicare Ibrahimovic dall'europeo fatto che diresti?

Ci sta cannare una competizione importante, la cannarono in tanti di forti..è giovane, spero si migliorerà e magari con la nostra maglia....o lui o Janssen, ma credo che andremo su altre soluzioni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2016
« Risposta #1863 : Domenica 26 Giugno 2016, 11:54:19 »
dai Jim questo ha 140 gare e 60 reti tra i prof , che sarebbero una buona metà con l'ajax (32 reti in 50 gare) e una decina con la nazionale maggiore (in 28 gare).
A numeri non sta messo male, anche se l'europeo lo sta cannando.
Ed ha comunque 22 anni.

Se parliamo di 12/14 di milioni , per me ci puo' stare.
Sicuramente hai ragione, e ripeto, l'ho visto due volte soltanto, però come detto in precedenza mi ricorda Petrini, centravanti fortissimo, anche avanti sui tempi in cui giocava, c'era sempre ma non la buttava dentro mai. Milik in due partite ha fallito almeno due goals che anche Capocchiano avrebbe segnato e molte altre occasioni che un centravanti buono avrebbe tramutato in situazioni pericolose.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1864 : Domenica 26 Giugno 2016, 11:56:04 »
Corluka da noi non ci viene. Ha rifiutato il Bayern

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2016
« Risposta #1865 : Domenica 26 Giugno 2016, 12:00:58 »
Credo che grossi movimenti fino alla fine dell'europeo non ce ne saranno.

Sarà interessante capire chi e per quanto si muoverà....

Dei difensori croati ed ex Jugoslavia non so...vero abbiamo avuto Mihailovic....però preferirei altre soluzioni.

Dovessimo giudicare Ibrahimovic dall'europeo fatto che diresti?

Ci sta cannare una competizione importante, la cannarono in tanti di forti..è giovane, spero si migliorerà e magari con la nostra maglia....o lui o Janssen, ma credo che andremo su altre soluzioni...
Ibra contro tutte le squadre era il sorvegliato speciale e gli avversari non avevano altre preoccupazioni che lui. Milik al contrario e' la seconda punta con una libertà impressionante, tutti su Lewandowski e gli altri a beneficiare, tipo quel numero 16 che in quattro gare ha fatto 2 goals. Io veramente non capisco come intendete il calcio, che è un gioco di squadra e quindi ogni singolo giocatore va considerato nel contesto in cui opera, con una eccezione e mezza, il portiere e la punta. La squadra può anche far ridere ma una punta che riceve mezza palla bona ti crea il pericolo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1866 : Domenica 26 Giugno 2016, 12:22:09 »
che milik non sia un cecchino mi pare palese. ha un gran sinistro e un bel fisico, può giocare prima e seconda punta, è versatile e copre una grande porzione di campo. ma non è uno implacabile in area. lo dimostra pure il fatto che batte i calci d'angolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1867 : Domenica 26 Giugno 2016, 13:06:04 »
Sicuramente hai ragione, e ripeto, l'ho visto due volte soltanto, però come detto in precedenza mi ricorda Petrini, centravanti fortissimo, anche avanti sui tempi in cui giocava, c'era sempre ma non la buttava dentro mai. Milik in due partite ha fallito almeno due goals che anche Capocchiano avrebbe segnato e molte altre occasioni che un centravanti buono avrebbe tramutato in situazioni pericolose.


Non credo che lo prenderemo mai perche ha molte squadre forti che gli stanno intorno e
quindi lui andrà in quella direzione.   Ma piu' lo vedo giocare e piu' vedo che e' tecnico
ma vedo anche che mi piace sempre di meno come punta.   

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1868 : Domenica 26 Giugno 2016, 14:15:20 »
Insisto andiamo a prendere Corluka, straordinario anche oggi.
si perchè Pazdan (o come se scrive) che t'ha fatto?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1869 : Lunedì 27 Giugno 2016, 12:52:41 »
Si parla di Romain Alessandrini.
L'avevo segnalato qualche anno fa, quando giocava dalle mie parti, a Rennes ed era veramente un buon prospetto, tanto da finire nel giro della nazionale (era stato convocato ma non credo che sia mai sceso in campo con la Francia).
Poi s'è scocciato un ginocchio, è rimasto fermo sei mesi e poco dopo è stato preso dal Marsiglia, dove non mi pare che sia mai ritornato ai livelli intravisti a Rennes.
Insomma, se da una parte potrei garantire che si tratta di un buon giocatore, dall'altra non sono sicuro della sua integrità fisica; anche quest'anno mi pare che sia stato fuori diverso tempo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1870 : Martedì 28 Giugno 2016, 09:53:51 »
L'arrivo di Sampaoli sulla panchina del Siviglia potrebbe essere un problema nella trattativa per Immobile?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1871 : Martedì 28 Giugno 2016, 14:29:29 »
Sta cosa che quando siamo noi a vendere c'è sempre la corsa al ribasso mi fa incazzare non poco.

Il prezzo da fissare per Candreva deve essere 30 milioni. Non uno in meno. Se questi pezzenti di italiano non hanno i soldi, che si venda all'estero se è richiesto.

Pastorello si facesse i cazzi suoi, che del gradimento del giocatore rispetto all'Inter, se non cacciano i soldi, non ce ne fotte nulla.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1872 : Martedì 28 Giugno 2016, 15:05:08 »
Sta cosa che quando siamo noi a vendere c'è sempre la corsa al ribasso mi fa incazzare non poco.

Il prezzo da fissare di partenza per Candreva deve essere 30 milioni. Non uno in meno. Se questi pezzenti di italiano non hanno i soldi, che si venda all'estero se è richiesto.

Pastorello si facesse i cazzi suoi, che del gradimento del giocatore rispetto all'Inter, se non cacciano i soldi, non ce ne fotte nulla.

Condivido pienamente e, se permetti, preciso.

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1873 : Martedì 28 Giugno 2016, 15:28:42 »
Sta cosa che quando siamo noi a vendere c'è sempre la corsa al ribasso mi fa incazzare non poco.

Il prezzo da fissare per Candreva deve essere 30 milioni. Non uno in meno. Se questi pezzenti di italiano non hanno i soldi, che si venda all'estero se è richiesto.

Pastorello si facesse i cazzi suoi, che del gradimento del giocatore rispetto all'Inter, se non cacciano i soldi, non ce ne fotte nulla.

Pastorello si fa i cazzi suoi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1874 : Martedì 28 Giugno 2016, 16:38:28 »
Se Bonucci è ritenuto valere 42 mln altro che 30 per Candreva!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1875 : Mercoledì 29 Giugno 2016, 00:22:14 »
Se Bonucci è ritenuto valere 42 mln altro che 30 per Candreva!!

Infatti ma qua ci prendono tutti per pezzenti..e i procuratori sono la rovina del calcio(cmq ricordatevi che fine si fa all'inter prima ancora di accostare qualche vs assistito)
io l'ho gia espresso.. Candreva (2019 scadenza e sta bene alla LAZIO)28 milioni minimo se interessa al PSG volentieri o alla rube

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1876 : Mercoledì 29 Giugno 2016, 06:46:23 »
Mah, a me sembra che, salvo rarissimi casi, Lotito si sia fatto pagare bene tutti i giocatori che ha venduto

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1877 : Mercoledì 29 Giugno 2016, 08:15:52 »
Candreva partirà x una cifra intorno ai 25 più magari un paio di bonus facilmente raggiungibili...poi non partisse sarei molto contento,l unico problema è che servono soldi x il mercato e si trovano o vendendo o dalle casse di lotito,cosa che non ha mai fatto quindi l opzione uno è quella più valida.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1878 : Mercoledì 29 Giugno 2016, 09:13:10 »
Se Candreva deve partire 25 è poco. Si parte dall'offerta del PSG di 32, ed è ancora basso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1879 : Mercoledì 29 Giugno 2016, 09:22:20 »
25 più bonus sarebbe vicino ai 30...ma se veramente fosse lui a volere la cessione,inutile tenerlo controvoglia,abbiamo visto quest anno quanto sia determinante la testa x rendere al meglio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk