Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661173 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1760 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:39:06 »
Candreva a 32 lo darei via anche io, ed ho detto tutto! Io non ci credo che Abramovich abbia offerto quella cifra, so russi mica hanno l'orecchino al naso.


O forse come te hanno visto la possibilità per questo ragazzo di esplodere malgrado la segatura che si ritrova nel cervello..
E la presenza di conte aumenta le speranze in tal senso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1761 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:41:36 »
Clamorosa svolta nell’affare Jardel. C’è il benestare di Bielsa e – secondo le nostre indiscrezioni – il Benfica non può più opporsi alla cessione. Il 50% del cartellino del difensore infatti appartiene alla Brazil Sports Management e il club lusitano, nel caso in cui dovesse rifiutare offerte superiori ai 4 milioni di euro, sarebbe costretto a pagare una penale pari alla proposta ricevuta per assicurarsi l’intero cartellino. Tare è pronto al blitz decisivo (fra oggi e domani), dopo aver avuto l’ok dall’agenzia: il difensore del Benfica avrebbe infatti già trovato un accordo con il club biancoceleste sulla base di 1,5 milioni di euro fino al 2020. L’affare adesso dovrà chiudersi fra le due società, col Benfica che dovrà accettare i 7,5 milioni. Intanto Jardel è in vacanza in Brasile e ha inviato su Instagram una foto in cui ha lasciato presagire il suo imminente addio. Tantissimi tifosi portoghesi gli hanno scritto chiedendogli spiegazioni. Proprio ieri, il centrale inoltre ha ricevuto la Medaglia al Merito del Comune di Florianópolis, dove è nato.


Imho Jardel a piu' di 5/6 non viene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1762 : Martedì 21 Giugno 2016, 18:15:26 »
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/21-06-2016/chelsea-conte-vuole-fortemente-bonucci-candreva-pronti-74-milioni-16052648349.shtml

"Chelsea, Conte vuole fortemente Bonucci e Candreva: pronti 74 milioni
Secondo il Sun, il difensore avrebbe già accettato un triennale da 170 mila euro a settimana: ora i Blues sarebbero pronti ad aumentare a 41,5 milioni l'offerta alla Juve, per battere la concorrenza dello United. Per il centrocampista, Abramovich è pronto a mettere sul piatto 32,5 milioni: basteranno per sconfiggere l'Inter?"


Quindi per Bonucci 41,5 mentre per Candreva 32,5.

Bonucci 29 anni (01.05.1987)

Candreva 29 anni (28.02.1987)

Considerato il "peso specifico" durante la stagione di un giocatore come Bonucci, rapportato al rendimento e all'incidenza di Candreva nei risultati ottenuti dalla squadra biancoceleste, a parità di età e di integrità psico-fisica, credo sia una valutazione tutto sommato equa.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1763 : Martedì 21 Giugno 2016, 18:18:20 »
"Chelsea, Conte vuole fortemente Bonucci e Candreva: pronti 74 milioni
Secondo il Sun, il difensore avrebbe già accettato un triennale da 170 mila euro a settimana: ora i Blues sarebbero pronti ad aumentare a 41,5 milioni l'offerta alla Juve, per battere la concorrenza dello United. Per il centrocampista, Abramovich è pronto a mettere sul piatto 32,5 milioni: basteranno per sconfiggere l'Inter?"


Quindi per Bonucci 41,5 mentre per Candreva 32,5.

Bonucci 29 anni (01.05.1987)

Candreva 29 anni (28.02.1987)

Considerato il "peso specifico" durante la stagione di un giocatore come Bonucci, rapportato al rendimento e all'incidenza di Candreva nei risultati ottenuti dalla squadra biancoceleste, a parità di età e di integrità psico-fisica, credo sia una valutazione tutto sommato equa.


Bastano eccome!
Sarebbe veramente una operazione vincente per TUTTI
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1764 : Martedì 21 Giugno 2016, 18:22:20 »
Con tutto il rispetto io non valuterei Candreva meno di 40 mln. Da quando in qua difensori che non sono Nesta o Baresi costano così tanto??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1765 : Martedì 21 Giugno 2016, 18:24:33 »
Con tutto il rispetto io non valuterei Candreva meno di 40 mln. Da quando in qua difensori che non sono Nesta o Baresi costano così tanto??

Con altrettanto rispetto, te dammi Bonucci in squadra e Candreva lo puoi pure tenere...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1766 : Martedì 21 Giugno 2016, 18:36:03 »
Bonucci da solo non ti chiude la difesa. E' il sistema di gioco che rende Bonucci da forte a fortissimo.

Metti Bonucci con Patric, Bisevac/Maurizio/Gentiletti e Braafheid e ci facciamo grasse risate...

Invece Candreva inseriscilo in uno schema vincente, diventa devastante, vedi la Nazionale finora. Visto che nell'armata brancaleone dell'attacco nostro della stagione appena conclusa è comunque riuscito ad andare in doppia cifra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1767 : Martedì 21 Giugno 2016, 18:54:52 »
Metti Bonucci con Patric, Bisevac/Maurizio/Gentiletti e Braafheid e ci facciamo grasse risate....

Mauricio l'anno scorso con Dv ha offerto un rendimento come minimo discreto.
E Ranocchia accanto a Bonucci pareva bbono.
Comunque son valutazioni dei giornali: prima di arrivare a Bielsa c'hanno affibbiato 20 allenatori, l'attendibilità è quella.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1768 : Martedì 21 Giugno 2016, 19:35:25 »
Bonucci da solo non ti chiude la difesa. E' il sistema di gioco che rende Bonucci da forte a fortissimo.

Metti Bonucci con Patric, Bisevac/Maurizio/Gentiletti e Braafheid e ci facciamo grasse risate...

Invece Candreva inseriscilo in uno schema vincente, diventa devastante, vedi la Nazionale finora. Visto che nell'armata brancaleone dell'attacco nostro della stagione appena conclusa è comunque riuscito ad andare in doppia cifra...

Vedremo ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1769 : Martedì 21 Giugno 2016, 19:48:46 »
Bonucci da solo non ti chiude la difesa. E' il sistema di gioco che rende Bonucci da forte a fortissimo.

Metti Bonucci con Patric, Bisevac/Maurizio/Gentiletti e Braafheid e ci facciamo grasse risate...

Invece Candreva inseriscilo in uno schema vincente, diventa devastante, vedi la Nazionale finora. Visto che nell'armata brancaleone dell'attacco nostro della stagione appena conclusa è comunque riuscito ad andare in doppia cifra...
Bonucci era forte dai tempi di Bari, in coppia con Ranocchia, solo che la juve ha preso il campione e l'Inter la sola.
E dove sta la novita'?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1770 : Martedì 21 Giugno 2016, 22:28:29 »
Eppure nei primi anni dal loro trasferimento da Bari sembrava rendere più Ranocchia all'Inter, pur senza eccellere, che Bonucci alla Juventus. Ricordo un primo biennio di insulti per Bonucci a Torino.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1771 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 07:26:12 »
Bastano eccome!
Sarebbe veramente una operazione vincente per TUTTI
Tranne che per l'Inter che sperava di prenderlo per due spicci

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1772 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 08:43:36 »
Ma la Lazio é forse un discount?
Quellidelá vendono giocatori normali a cifre astronomiche (anche se sono convinto che si tratti di mazzette internazionali orchestrate da Unidebit) e noi, secondo i soliti giornalai, li mettiamo in vendita a metá prezzo?
Candreva 25? Ne voglio 40!
Keita 20 milioni? De che! Almeno il doppio!

Eccheccá!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1773 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 09:26:07 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1774 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:10:52 »
niente di speciale, ma a zero ci puo stare.
in una difesa a 4 roncaglia non mi piace, in una difesa a 3 invece va bene. soprattutto ha caratteristiche diverse da quelli che abbiamo.
per dare un giudizio sul reparto difensivo in generale bisogna aspettare di sapere chi va via. se roncaglia rimpiazza la cessione di mauricio, bisevac o gentiletti niente da dire. ma di certo non può essere lui il centrale titolare forte che resta da acquistare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1775 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:25:48 »
niente di speciale, ma a zero ci puo stare.
in una difesa a 4 roncaglia non mi piace, in una difesa a 3 invece va bene. soprattutto ha caratteristiche diverse da quelli che abbiamo.
per dare un giudizio sul reparto difensivo in generale bisogna aspettare di sapere chi va via. se roncaglia rimpiazza la cessione di mauricio, bisevac o gentiletti niente da dire. ma di certo non può essere lui il centrale titolare forte che resta da acquistare.
Io ricordo il boemo fare campionati eccellenti con giocatori che venivano dalla c ed erano adatti al suo modo di giocare. Per me la combinazione guru in panchina + giocatore adatto e' importante quanto un giocatore top di per se. Per dire pare che Bielsa volesse Mauricio al Marsiglia.  Ci puo stare ...con Pioli il primo anno insieme a DV e' stato parte degli 11 che hanno fatto una cavalcata straordinaria , l'anno scorso con altri interpreti e meno equilibrio ha fatto pena. Imho a meno che non sei Bonucci, Barzagli DV appunto o uno del genere conta molto di piu l'addattamento con il modulo dell'allenatore e l'allenatore stesso.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1776 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:31:07 »
non lo metto in dubbio, se bielsa lo vuole ed è disponibile a zero fai benissimo a prenderlo, alla fine è un nazionale.
cio non toglie che roncaglia è una specie di radu destro. oltre a lui mi aspetto l'acquisto di un vero centrale, uno che accanto a devrij mi faccia stare tranquillo anche quando giocheremo a 4.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1777 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:34:26 »
non lo metto in dubbio, se bielsa lo vuole ed è disponibile a zero fai benissimo a prenderlo, alla fine è un nazionale.
cio non toglie che roncaglia è una specie di radu destro. oltre a lui mi aspetto l'acquisto di un vero centrale, uno che accanto a devrij mi faccia stare tranquillo anche quando giocheremo a 4.
Mai stato cosi tranquillo per il mercato.   :D . Per me questa e' una svolta epocale anche per questo. Tra Bielsa che indica cio che gli serve e di sicuro non accetta compromessi e Tare che e' molto bravo  a scovare i giocatori siamo in una botte di ferro.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1778 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 12:51:51 »
Si parla con insistenza di Ben Yedder del Tolosa.
Ragazzo bassotto ma segna con grandissima continuità da 4 anni. Per me andrebbe più che bene.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1779 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 12:54:54 »
a me è sempre piaciuto. lo avrei voluto gia l'anno scorso quando se ne parlò per la prima volta. un mini tevez. non so se può fare il centravanti ma, se fosse, fidiamoci di bielsa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird