Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660918 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1640 : Giovedì 9 Giugno 2016, 13:01:26 »
io credo che abbiate le idee molto confuse sulle valutazioni dei giocatori.... certo se trovi chi te li da magari....
sento di valutazioni per keita di 10/12 e poi di 10 per parolo... bah....


tu sarai pure troppo onesto.. ma gli altri non hanno l'anello al naso...  :D, ti rigiro la frittata..... tu, alla lazio spenderesti 10 milioni per parolo (o addirittura 20..) ?

ps.
la lazio lo pago' 6 milioni aveva 2 anni di meno ed era gia nazionale.

Infatti in quell'occasione fu grandioso Tare, come per Basta a 5 milioni.......acquisti fantastici......la frittata non puoi girarla perche' Parolo e' gia' alla Lazio quindi non potrei rispondere alla domanda. Dico solo che tra i Laziali si fa a gara per sminuire i nostri giocatori, e questo e' un dato di fatto.Secondo me qualcuno che ti da 8-10 per Parolo lo trovi ad occhi chiusi perche' e' integro e col fisico che si ritrova giochera' ancora per 5 anni. Io lo venderei perche' solo vendendo questa Lazio puo' comprare, e se devo sacrificare qualcuno uno di questi e' Parolo, sempre per il mio modestissimo parere....Non puo' Giaccherini valere 7-8, Valdifiori valere 7-8, Missiroli 10 !!! e poi storcere il naso se penso che il buon Marco possa costare sui 10, eddai su.......

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1641 : Giovedì 9 Giugno 2016, 13:06:25 »
La facilità con cui si chiede di vendere Onazi mi ricorda la vicenda di Cavanda. Finchè stava con noi tutti a chiederne la cessione per pipparzugaggine, salvo poi scrivere da parte dei più che era stato un errore cederlo, visto il livello di chi ha giocato al suo posto. Ricordo benissimo che si ritenevano buoni i tre milioni datici dai turchi. Ora si vuole la vendita di Onazi, un giocatore di 24 anni, nazionale e vicecapitano della Nigeria, apprezzato da molte squadre europee e, a mio parere, utilissimo come interditore nella Lazio. L'unico che corre e contrasta in un centrocampo fragile e statico, prodotto del vivaio e atleta generoso.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1642 : Giovedì 9 Giugno 2016, 13:11:02 »
palme e montagne, bello, non saprei. Oserei dire Valle D'Aosta?

 :sdent:

California, Death Valley.

Esatto.
Google images funziona bene.
Quando, vent'anni fa, arrivai al centro della Death Valley  e trovai un campo da golf pensai di avere le allucinazioni. E invece no, era vero e stavano innaffiando. Stupefacente.



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1643 : Giovedì 9 Giugno 2016, 13:21:49 »
La facilità con cui si chiede di vendere Onazi mi ricorda la vicenda di Cavanda. Finchè stava con noi tutti a chiederne la cessione per pipparzugaggine, salvo poi scrivere da parte dei più che era stato un errore cederlo, visto il livello di chi ha giocato al suo posto. Ricordo benissimo che si ritenevano buoni i tre milioni datici dai turchi. Ora si vuole la vendita di Onazi, un giocatore di 24 anni, nazionale e vicecapitano della Nigeria, apprezzato da molte squadre europee e, a mio parere, utilissimo come interditore nella Lazio. L'unico che corre e contrasta in un centrocampo fragile e statico, prodotto del vivaio e atleta generoso.

Onazi e' un buon mediano e messo nelle condizioni giuste, ovvero a fare il mediano non l'incursore e non il regista, puo' rendere molto e servire parecchio.....l'unico mio dubbio sull'attuale centrocampo della Lazio e' che con una sola competizione, Onazi,Cataldi,Biglia,Parolo,Savic sono troppi e tra questi non c'e' il vice Biglia, ne il vice Onazi......

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1644 : Giovedì 9 Giugno 2016, 13:47:43 »
 :sdent:

Esatto.
Google images funziona bene.
Quando, vent'anni fa, arrivai al centro della Death Valley  e trovai un campo da golf pensai di avere le allucinazioni. E invece no, era vero e stavano innaffiando. Stupefacente.
si ma hai letto il nome si?
e poi sai che li ci passa la faglia di San Andrea, quindi mentri tee off puo' succedere che la pallina sprofonda con tutto il tee.
Ci ho vissuto 5 anni da quelle parti, non ci tornerei mai.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1645 : Giovedì 9 Giugno 2016, 13:56:59 »
l'unico mio dubbio sull'attuale centrocampo della Lazio e' che con una sola competizione, Onazi,Cataldi,Biglia,Parolo,Savic sono troppi e tra questi non c'e' il vice Biglia, ne il vice Onazi......

Infatti: è un settore che è molto ricco sotto ogni punto di vista ma altrettanto male assortito,
come abbiamo visto quest'anno
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1646 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:09:23 »
Vediamo di non ripetere l'errore di Cavanda per cortesia.

Anzi, a proposito, io Cavanda visto che ha fatto una stagione demmè me lo riprenderei....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1647 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:23:14 »
La facilità con cui si chiede di vendere Onazi mi ricorda la vicenda di Cavanda. Finchè stava con noi tutti a chiederne la cessione per pipparzugaggine, salvo poi scrivere da parte dei più che era stato un errore cederlo, visto il livello di chi ha giocato al suo posto. Ricordo benissimo che si ritenevano buoni i tre milioni datici dai turchi. Ora si vuole la vendita di Onazi, un giocatore di 24 anni, nazionale e vicecapitano della Nigeria, apprezzato da molte squadre europee e, a mio parere, utilissimo come interditore nella Lazio. L'unico che corre e contrasta in un centrocampo fragile e statico, prodotto del vivaio e atleta generoso.

Ti smentisco subito: chiedevo a gran voce la cessione di Cavanda e non me lo riprenderei manco regalato.

Onazi ha i piedi fucilati. In serie A nessuna delle prime 3-4 squadre di campionato ha più un medianaccio che non sa fare bene entrambe le fasi. E' un buon panchinaro, ma se ha richieste, venderei lui e non Parolo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1648 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:28:57 »
Per Keita servono 25 milioni per farmi mettere seduto.
A 30 mi levo gli auricolari.

Sopratutto se di fronte ho il Real Madrid.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1649 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:58:15 »
Per Keita servono 25 milioni per farmi mettere seduto.
A 30 mi levo gli auricolari.

Sopratutto se di fronte ho il Real Madrid.


Infatti non capisco perchè dobbiamo sempre leggere che le nostre richieste vengone sempre considerate care,purciari .. se uno vuole fortemente un giocatore le paga

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1650 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:50:49 »
28 Candreva
25 Keita
22 Biglia
20 F.A.
18 Lulic
10 Parolo* se fosse stato per l'altra stagione almeno 15
9 Djo
8 Onazi

Quello è il numero di maglia.


Per il resto in questa lista secondo me sono sovrastimati Andersson, Lulic e Parolo e sottostimato Biglia.
Su Onazi siamo lì. Forse qualcosa meno.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1651 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:56:23 »
Sarà come dici tu, Russotto, ma allora vuol dire che tre buone squadre di Premier, due ottime squadre tedesche e la Nazionale nigeriana hanno tecnici poco capaci.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1652 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:57:39 »
Sarà come dici tu, Russotto, ma allora vuol dire che tre buone squadre di Premier, due ottime squadre tedesche e la Nazionale nigeriana hanno tecnici poco capaci.

Aspettiamo di vedere dove va prima di fare affermazioni del genere.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1653 : Giovedì 9 Giugno 2016, 16:13:50 »
Vediamo di non ripetere l'errore di Cavanda per cortesia.

Anzi, a proposito, io Cavanda visto che ha fatto una stagione demmè me lo riprenderei....

Non è una cattiva idea. Avrà abbassato un po' le recchie, è fisicamente integro, quando vuole gioca pure bene. Potrebbe essere una buona riserva.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1654 : Giovedì 9 Giugno 2016, 16:50:29 »
Quello è il numero di maglia.


Per il resto in questa lista secondo me sono sovrastimati Andersson, Lulic e Parolo e sottostimato Biglia.
Su Onazi siamo lì. Forse qualcosa meno.

Allora teniamo il numero di maglia per il prezzo  ;D :o

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1655 : Giovedì 9 Giugno 2016, 17:24:42 »
Ma Adriano viene a piedi da Barcelona? I giornali lo davano in partenza 3 giorni fa...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1656 : Giovedì 9 Giugno 2016, 17:26:21 »
finchè il barca non gli concede la lista gratuita non se ne fa niente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1657 : Giovedì 9 Giugno 2016, 17:33:48 »
Djo 9 euro

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1658 : Giovedì 9 Giugno 2016, 18:35:59 »
Ma Adriano viene a piedi da Barcelona? I giornali lo davano in partenza 3 giorni fa...
ha sbajato strada, sta facendo el camino, fino a che nun arriva a Compostela, che je lo dice che er pellegrinaggio per il Giubelo e' a Roma?
coreje appresso e informelo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1659 : Giovedì 9 Giugno 2016, 19:53:21 »
ha sbajato strada, sta facendo el camino, fino a che nun arriva a Compostela, che je lo dice che er pellegrinaggio per il Giubelo e' a Roma?
coreje appresso e informelo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Lo dicevo per evidenziare le stronzate che scrivono i giornali, conoscendo Lotito non mi aspetto grandi acquisti ne colpi a sorpresa, ne vedremo delle belle e Djo titolare.