Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660748 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1560 : Martedì 7 Giugno 2016, 17:43:02 »
keita-immobile è quella meno assortita secondo me, va bene solo in contropiede. keita-pavoletti è perfetta come caratteristiche (in generale pavoletti secondo me è quello piu adatto al tridente) ma chiaro che il potenziale di pavoletti non è stratosferico. keita-lapadula è quella piu imprevedibile, piu versatile.
quindi la pensiamo alla stessa maniera.
se fosse allora 4312 con FA alle spalle ed un centrocampo ad oggi Parolo Biglia Lulic.
come la giri la giri SMS non trova posto ed anche Kishna.

Marchetti
Basta DeVrij. X. Adriano
Parolo( Onazi/Rincon) Biglia Lulic
FA
Pavoletti Keita.

mica male.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1561 : Martedì 7 Giugno 2016, 17:56:09 »
ma da cosa deduci che giocheremo col rombo? secondo me è molto improbabile, finchè avremo anderson e keita (e come dici giustamente tu in subirdine anche SMS che in quel ruolo è inutilizzabile) non penso proprio che ci sposteremo da un modulo che fa nascere l gioco dalle fasce piuttosto che dal centro.

lo stesso FA che quando arrivò, io speravo venisse provato dietro le punte per sfruttarne la propensione all'assist, ora che l'ho visto mille volte penso sia un peccato toglierlo dalla fascia.

io credo che a meno di cessioni di questi giocatori (che non mi aspetto) la lazio continuerà a giocare col 433 e col 4231, che per SMS forse al momento è la cosa migliore. lo stesso esotico 3331 di bielsa, di fatto è un 4231 con un terzino che sale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1562 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:16:28 »
Un dubbio: vi convince tenere fuori SMS dalle formazioni titolari che allo stato - del tutto prematuramente. Ma in fondo è un gioco retorico per passare un po' di tempo - si ipotizzano?

Alla luce del pesante investimento fatto e delle prospettive di crescita del ragazzo io penso che si dovrebbe trovare il modo di renderlo un titolare fisso. Tanto più che il prossimo anno giocheremo solo pochi turni infrasettimanali (i 4 dicampionato più le gare di Coppa Italia, che spero siano non meno di quattro...  ;)). E quindi o SMS diventa titolare o per lui non resteranno che spezzoni di gara e l'ottavo/quarto di Coppa Italia.

Ciò detto, possono coesistere Parolo, SMS, Biglia e Anderson (più in attacco Keita e il nuovo centravanti)?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1563 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:19:18 »
Puoi farci un sunto delle caratteristiche? Io riesco a seguire solo la Lazio in questo periodo.
Sono affascinato da come molti ne parlano qui dentro. Preferirei una scommessa rischiosa (sapendo che tale è) ad un sicuro mediocre.

d´accordo come dice drenai:

somiglia un pò a un quagliarella mancino come movenze e istintività, ma molto piu cattivo in fase realizzativa.
hai detto bene, sarebbe una scommessa rischiosa ma potenzialmente piu rewarding rispetto ala maggior parte degli altri nomi. il problema è che la faremmo senza rete di sicurezza (un tandem lapadula-djordjevic non mi farebbe dormire per niente tranquillo).

ed anche:

Lapadula: 27 gol e anche 11 assist, quest'anno.

Non l'ho mai visto giocare comunque.

keita-lapadula per me sembra la più valida


giovedì sera diretta su sky
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1564 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:23:24 »
Un dubbio: vi convince tenere fuori SMS dalle formazioni titolari che allo stato - del tutto prematuramente. Ma in fondo è un gioco retorico per passare un po' di tempo - si ipotizzano?

io lo vorrei SEMPRE in campo; spero che il nuovo allenatore possa inserirlo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1565 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:29:13 »
Un dubbio: vi convince tenere fuori SMS dalle formazioni titolari che allo stato - del tutto prematuramente. Ma in fondo è un gioco retorico per passare un po' di tempo - si ipotizzano?

Alla luce del pesante investimento fatto e delle prospettive di crescita del ragazzo io penso che si dovrebbe trovare il modo di renderlo un titolare fisso. Tanto più che il prossimo anno giocheremo solo pochi turni infrasettimanali (i 4 dicampionato più le gare di Coppa Italia, che spero siano non meno di quattro...  ;)). E quindi o SMS diventa titolare o per lui non resteranno che spezzoni di gara e l'ottavo/quarto di Coppa Italia.

Ciò detto, possono coesistere Parolo, SMS, Biglia e Anderson (più in attacco Keita e il nuovo centravanti)?
quindi vorresti tornare al 442.
Da come la vedo io SMS va bene in un 352 come interno sx. Molte volte l'ho paragonato a Pogba.
Basta Parolo Biglia SMS Adriano
Pavoletti Keita
Dove Lulic sarebbe la prima alternativa ad Adriani e Kishna a Keita.
e di FA che ne facciamo?
Poi servirebbero due centrali da affiancare a DeVrij.
la vedo molto problematica.

@Drenai
basta con il centrocampo a 2, ammenoche, non compri un interno che sappia fare le due fasi e sia anche dinamico. Uno come nanogolian.
Rincon? forse

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1566 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:35:59 »
quindi vorresti tornare al 442.
A dire il vero non ho proprio una preferenza per un modulo.

Più che altro mi sorprende l'idea che un giovane prospetto di probabile importante avvenire (per molti di sicuro importante avvenire) non sia contemplato come potenziale titolare fisso nella prossima Lazio.

Di contro è vero che il calciatore pare di complessa collocazione tattica. Quindi la scelta del tecnico (e del modulo che quel tecnico potrà prediligere) credo possa essere - chiaramente solo in parte - influenzata anche da questo fattore.

In fondo, se Tare ha puntato forte su SMS ci sta che spinga per un allenatore che (almeno in potenza) promette di utilizzare e valorizzare il serbo. Magari il Presidente ha altre idee e da qui discende una delle molte motivazioni (da noi tifosi in gran parte ignorate, temo...) che spiegano lo stallo sulla scelta del nuovo Mister.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1567 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:40:53 »
giovedì sera diretta su sky
Mica sto in pensione, io. :)
No Lazio, no match. ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1568 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:45:14 »
Ciò detto, possono coesistere Parolo, SMS, Biglia e Anderson (più in attacco Keita e il nuovo centravanti)?

possono farlo solo con 433 e 4231, ma come abbiamo avuto modo di constatare quest'anno, in fase di non possesso si soffre troppo.
una soluzione potrebbe essere inserire un centrocampista molto piu dinamico al posto di parolo, che quando ripieghiamo copra per due.

con qualsiasi altro modulo resta fuori qualcuno di talento, e secondo me non possiamo permettercelo (per questo non credo molto ai moduli a 2 punte porposti da JB).
a meno che, ovviamente non ci sia la partenza inaspettata di uno dei nostri giovani talenti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1569 : Martedì 7 Giugno 2016, 18:51:46 »
Grazie Drenai del riscontro.

Proseguiamo con un esercizio dialettico, allora. Quali giovani possiamo ritenere al momento imprescindibili, al di là di come giocheremo nella prossima stagione?
- SMS sicuramente, visto che lo abbiamo ingaggiato un anno fa ed è un valido prospetto .
- FA anche, perché dopo l'ultima stagione lo venderesti male e dunque vale la pena provare a rigenerarlo.
- Keita? Io lo terrei tutta la vita ma temo che fra i tre sinora citati sia quello potenzialmente più a rischio di cessione (che vedrei come un 'sacrificio' per arrivare ad altri obiettivi).
- A Cataldi darei una chance anche se un anno di empoli o sassuolo gli farebbe tanto tanto bene, secondo me.
E poi? Per Kishna vale il discorso fatto per SMS: difficile venderlo dopo un solo anno di contratto.

Quanto ai senatori, mi attendo che Parolo venga confermato mentre saluteremo  uno fra Biglia e Candreva (speriamo non entrambi!) per finanziare l'acquisto del centravanti e di un altro difensore centrale di assoluto livello. Onazi mi pare uno dei pochi centrocampisti di medio livello nella nostra rosa che ha mercato e credo quindi verrà ceduto per fare un po' di cassa.

Ho dimenticato qualcuno?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1570 : Martedì 7 Giugno 2016, 19:18:13 »
Di quelli menzionati Franz io al momento taglierei Kishna, a parte la fragilità fisica sa giocare solo a sinistra....solo che come puoi pensare di vendere un giocatore rotto che hai preso da un anno che ha fatto una mezza stagione?

Immobile mi piaceva tanto, ma credo si sia ridimensionato notevolmente ultimamente. A noi serve un centravanti duttile, capace sia di far salire la squadra che di essere cattivo sottoporta e che la imbusti tanto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1571 : Martedì 7 Giugno 2016, 19:44:51 »
Grazie Drenai del riscontro.

Proseguiamo con un esercizio dialettico, allora. Quali giovani possiamo ritenere al momento imprescindibili, al di là di come giocheremo nella prossima stagione?
- SMS sicuramente, visto che lo abbiamo ingaggiato un anno fa ed è un valido prospetto .
- FA anche, perché dopo l'ultima stagione lo venderesti male e dunque vale la pena provare a rigenerarlo.
- Keita? Io lo terrei tutta la vita ma temo che fra i tre sinora citati sia quello potenzialmente più a rischio di cessione (che vedrei come un 'sacrificio' per arrivare ad altri obiettivi).
- A Cataldi darei una chance anche se un anno di empoli o sassuolo gli farebbe tanto tanto bene, secondo me.
E poi? Per Kishna vale il discorso fatto per SMS: difficile venderlo dopo un solo anno di contratto.

Quanto ai senatori, mi attendo che Parolo venga confermato mentre saluteremo  uno fra Biglia e Candreva (speriamo non entrambi!) per finanziare l'acquisto del centravanti e di un altro difensore centrale di assoluto livello. Onazi mi pare uno dei pochi centrocampisti di medio livello nella nostra rosa che ha mercato e credo quindi verrà ceduto per fare un po' di cassa.

Ho dimenticato qualcuno?
se si deve sacrificare qualcuno per motivi tattici, allora io lascerei andare Kishna e FA, perche un modulo che prevede SMS fisso taglia questi due.
Certo non credo che la Lazio rientrera' neanche dei soldi.
Secondo una agenzia mondiale che stila la classifica dei giocatori in base al valore FA e passato dal 38 al 77 posto perdendo in valutazione 7 milioni.
Se poi come dice Drenai non si gioca neanche con due punte, ed allora ne Immobile e neanche Pavoletti, vanno piu bene, quondi avremo in surplus di esterni fa doverli regalare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1572 : Martedì 7 Giugno 2016, 20:07:34 »


Di quelli menzionati Franz io al momento taglierei Kishna, a parte la fragilità fisica sa giocare solo a sinistra....solo che come puoi pensare di vendere un giocatore rotto che hai preso da un anno che ha fatto una mezza stagione?


Eh ?
Kishna ?
Tagliare ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1573 : Martedì 7 Giugno 2016, 20:29:07 »
Mica sto in pensione, io. :)
No Lazio, no match. ;)

non mi dire che alle 20.45 stai lavorando

abbuciaaardoooooooooooooooooo     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1574 : Martedì 7 Giugno 2016, 22:12:37 »
Un dubbio: vi convince tenere fuori SMS dalle formazioni titolari che allo stato - del tutto prematuramente. Ma in fondo è un gioco retorico per passare un po' di tempo - si ipotizzano?

Alla luce del pesante investimento fatto e delle prospettive di crescita del ragazzo io penso che si dovrebbe trovare il modo di renderlo un titolare fisso. Tanto più che il prossimo anno giocheremo solo pochi turni infrasettimanali (i 4 dicampionato più le gare di Coppa Italia, che spero siano non meno di quattro...  ;)). E quindi o SMS diventa titolare o per lui non resteranno che spezzoni di gara e l'ottavo/quarto di Coppa Italia.

Ciò detto, possono coesistere Parolo, SMS, Biglia e Anderson (più in attacco Keita e il nuovo centravanti)?
Condivido il ragionamento sul piano teorico, ma con un riscontro pratico fondamentale: schierare SMS a tutti i costi è stato, nella scorsa stagione, un leitmotiv fra i più devastanti per l'assetto tattico della squadra.
E in molti hanno osservato come nelle partite con Inzaghino in panchina, per quanto possano risultare probanti, il collettivo apparisse assai più spontaneamente equilibrato in sua assenza.
Vale la pena di forzare a tal punto la collocazione degli altri dieci in funzione di un giocatore talentuoso, ma sin qui non proprio determinante?
Tagliando la testa al toro, credo che la soluzione più razionale consista nell'adattarlo come erede di Parolo: sottintendendo che l'attuale titolare, in seguito a un Europeo di buon livello, possa essere monetizzato.
Trattandosi, a mio avviso, di un giocatore che alla Lazio ha dato tutto quel che poteva dare.

Capitolo centravanti: capisco le argomentazioni pro-Pavoletti in termini di caratteristiche e affidabilità, ma puntare su un elemento di quel livello per il "colpo" in attacco presuppone un drastico e definitivo ridimensionamento, anche a livello di appeal professionale.
Stante la distanza dal rischio serie B anche in caso di annata storta, punterei sicuramente sulla più rischiosa opzione Lapadula, che propone margini di oscillazione più ampi verso il basso ma anche verso l'alto.
Le caratteristiche sono quelle descritte da Drenai, anche se a volte mi illudo di intravedere un Dybala più centravanti e con maggiore capacità di sfondamento.
Lo scenario più ottimistico è quello in cui aiuta FA a riprendersi, proponendosi come partner che parla calcisticamente la stessa lingua.
Il limite, per quel che ho intuito seguendolo al Pescara e al Teramo, è la dipendenza reciproca e totalizzante dalla squadra: molto accentratore del gioco e bisognoso di un vestito tattico su misura.
Alimentato da qualità, possesso palla e velocità attraversa letteralmente gli avversari come fossero trasparenti.
Ruminando calcio contro difese chiuse, potrebbe far valere la capacità di saltare l'uomo ma non ha l'aria di un vero e proprio grimaldello: meglio di Immobile - nome da evitare come la peste, per quanto mi riguarda - sotto questo profilo, e potrebbe non bastare.
Se ci si concentra sulle esigenze del tridente con punta unica e sottoposta a doppio lavoro, come centroboa e come realizzatore, Pellè somiglia in maniera gemellare al suddetto identikit.
Rimangono i dubbi sulla parte economica, soprattutto in rapporto ai suoi 31 anni, e sulla disponibilità a scendere - non solo sul piano dell'ingaggio - in un campionato al momento meno prestigioso.
A maggior ragione se dovessero concretizzarsi le voci di un trasferimento all'Everton al seguito del tecnico Ronald Koeman: per quest'ultimo i Toffees verserebbero una penale attorno ai 6.5 milioni, delineando uno capacità di spesa con la quale non possiamo competere.

Proseguiamo con un esercizio dialettico, allora. Quali giovani possiamo ritenere al momento imprescindibili, al di là di come giocheremo nella prossima stagione?
- SMS sicuramente, visto che lo abbiamo ingaggiato un anno fa ed è un valido prospetto .
- FA anche, perché dopo l'ultima stagione lo venderesti male e dunque vale la pena provare a rigenerarlo.
- Keita? Io lo terrei tutta la vita ma temo che fra i tre sinora citati sia quello potenzialmente più a rischio di cessione (che vedrei come un 'sacrificio' per arrivare ad altri obiettivi).
- A Cataldi darei una chance anche se un anno di empoli o sassuolo gli farebbe tanto tanto bene, secondo me.
E poi? Per Kishna vale il discorso fatto per SMS: difficile venderlo dopo un solo anno di contratto.

Quanto ai senatori, mi attendo che Parolo venga confermato mentre saluteremo  uno fra Biglia e Candreva (speriamo non entrambi!) per finanziare l'acquisto del centravanti e di un altro difensore centrale di assoluto livello. Onazi mi pare uno dei pochi centrocampisti di medio livello nella nostra rosa che ha mercato e credo quindi verrà ceduto per fare un po' di cassa.
Imprescindibile, per me, non lo è nessuno: arriva qualcuno coi soldi? Prego.
Penserei a trattenere soprattutto chi ha bisogno di rilancio, e che al momento verrebbe eventualmente svenduto: FA e Cataldi, quindi.
Sui senatori Biglia, Candreva e Parolo, la mia risposta è drastica: si tratta di giocatori che hanno esaurito - innanzitutto sul piano mentale - la propria esperienza con la Lazio, determinando ipso facto la conclusione del ciclo tecnico imperniato sulle loro doti.
Quindi, sperando in proposte adeguate sul piano economico, via tutti, aria nuova e motivazioni fresche.
Ma mi rendo conto che ipotizzare uno scenario del genere - lo si condivida o meno, non è questo il problema - possa avere senso unicamente, per l'appunto, nel contesto e per il piacere di un esercizio dialettico.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1575 : Martedì 7 Giugno 2016, 22:27:46 »
Sono certo di essere l'unico, ma a me piacerebbe una Lazio così:

Marchetti
Basta DV X x
Parolo Biglia X
Felipe Savic Keita

Dove le X in difesa devono essere di valore e di affidamento e il centrocampista molto forte, abilissimo in ripiegamento e negli inserimenti. Un Onazi forte insomma.
Non vorrei Savic attaccante, ma un giocatore anarchico che apra gli spazi per i laterali ed i centrocampisti. Un falso nove moderno.
Mi piacciono queste minchiate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1576 : Martedì 7 Giugno 2016, 23:02:20 »
In molti qui dentro vediamo SMS come falso nueve, anche se resto della mia idea che sarebbe devastante in un centrocampo a 5.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1577 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 07:20:59 »
Ci ha giocato desally a centrocampo,pirlo da trequartista a regista,si sono inventati kovacic regista,bertolacci mediano,e ci sarebbero ancora mille esempi,noi non possiamo sprecare qualche mese x far imparare ad un talento vero di 20anni il ruolo di mezz'ala? Non ci credo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1578 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 07:21:13 »
Sono certo di essere l'unico, ma a me piacerebbe una Lazio così:

Marchetti
Basta DV X x
Parolo Biglia X
Felipe Savic Keita

Dove le X in difesa devono essere di valore e di affidamento e il centrocampista molto forte, abilissimo in ripiegamento e negli inserimenti. Un Onazi forte insomma.
Non vorrei Savic attaccante, ma un giocatore anarchico che apra gli spazi per i laterali ed i centrocampisti. Un falso nove moderno.
Mi piacciono queste minchiate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima!

Così i gol li facciamo io e te

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1579 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 07:28:19 »
Non ho detto che sono un genio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk