Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660479 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1480 : Domenica 5 Giugno 2016, 17:36:40 »
La Lazio è diventata una squadra di seconda fascia grazie a Lotito, che l'ha tirata su dallo status di squadra di quarta fascia - lotta retrocessione - in cui l'aveva lasciata la gestione Cragnotti-Capitalia.
Prevedendo l'ovvia obiezione ma Cragnotti l'aveva portata in prima fascia, che è vero, aggiungo che nulla è eterno (*), e che dopo averla portata in prima fascia Cragnotti ha sfasciato il giocattolo.

(*) ovvero, neanche Cagnotti è stato capace di fare il famoso salto di qualità definitivo, alla faccia di chi ogni tanto si riempre la bocca con queste scemenze.

Di contro Lotito si è incontrato una tifoseria che si riempe la bocca di: dodicesimi, non mollare mai, se qualcuno ti ferisce hai accanto la nord che non tradisce (ci vuole coraggio ad intonare questa canzone) che viene allo stadio dipendendo dai risultati, dal prezzo o dal mercato estivo... che schifa e sminuisce i propri trionfi, che è etichettata nel mondo come razzista...etc etc etc Questa si, da quarta fascia.

La salvezza è l'unico obbiettivo che meriterebbero certi tifosi.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1481 : Domenica 5 Giugno 2016, 18:48:05 »
Di contro Lotito si è incontrato una tifoseria che si riempe la bocca di: dodicesimi, non mollare mai, se qualcuno ti ferisce hai accanto la nord che non tradisce (ci vuole coraggio ad intonare questa canzone) che viene allo stadio dipendendo dai risultati, dal prezzo o dal mercato estivo... che schifa e sminuisce i propri trionfi, che è etichettata nel mondo come razzista...etc etc etc Questa si, da quarta fascia.

La salvezza è l'unico obbiettivo che meriterebbero certi tifosi.

Infatti nonostante questa tifoseria questo piccolo ma piccolo uomo è riuscito a darci anni nonostante tutto dignitosi.

Piccolo.. Piccolo uomo.. ma assolutamente un GIGANTE nel suo ambito.. a confronto della pochezza che lo circonda..

Se solo fossimo una tifoseria dignitosa..

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1482 : Domenica 5 Giugno 2016, 19:37:49 »
Continuiamo a parlare di mercato, qui, per favore?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1483 : Domenica 5 Giugno 2016, 20:07:23 »
Continuiamo a parlare di mercato, qui, per favore?

tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare, tagliare
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1484 : Domenica 5 Giugno 2016, 20:45:14 »
Tifoseria pessima. Tranne Kalle e Pomata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1485 : Domenica 5 Giugno 2016, 20:57:35 »
basta parlare della tifoseria per pietà!!
fate una subsezione del forum pure per quello :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1486 : Domenica 5 Giugno 2016, 21:39:33 »
Tifoseria pessima. Tranne Kalle e Pomata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no no..compreso Kalle.. per Pomata non posso parlare..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2016
« Risposta #1487 : Domenica 5 Giugno 2016, 22:59:59 »
Io ho scritto un " Buon sostituto " non "qualcuno" e cercato di argomentare. Ma vedo che è molto più pratico e sbrigativo liquidare il tutto con i soliti argomenti drammatico - distruttivi.
Poi per riportare tutto alla solita mediocrità,  gira la cosa come ti conviene.
 
Hai aggiunto un chicchessia di troppo,da qui la mia replica circa il valore del sostituto, speriamo di no, di Biglia

chicchessìa (o chi che sia) pron. indef. – 1. Qualunque persona, qualsivoglia persona: si ritiene superiore a ch.; sosterrò la mia opinione di fronte a chicchessia. 2. Nessuno (sempre in frasi negative): non aprire la porta a ch.; non voglio vedere chicchessia. ◆ Con l’uno e con l’altro sign., è indeterminato nel genere e nel numero, e si comporta come masch. sing. Con riferimento al passato, in dipendenza cioè da un verbo al passato, è stata usata anche la forma chicchefósse o chicchesifósse: non doveano lasciarmi avvicinare a chicchesifosse (Pellico).





Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1488 : Lunedì 6 Giugno 2016, 07:32:20 »
Hai aggiunto un chicchessia di troppo,da qui la mia replica circa il valore del sostituto

Ma devo specificare che se sostituiscono Biglia (speriamo resti) con Siligardi (ESEMPIO che imho non è un buon giocatore) non va bene ? Ma davvero?

Si parlava di walace,  anni 21 , nazionale brasiliano.
Pippa rara ti ho chiesto e lo hai confermato.
Poi te sei attaccato al "chicchessia" . Errore mio ma il senso mi sembrava palese.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1489 : Lunedì 6 Giugno 2016, 08:51:20 »
Lapadula continua a segnare come un forsennato e giá si critica Conte per non averlo convocato per gli Europei (vabbé... diciamo che lo fa Bocca su ASRepubblicademmerda).

Una societá seria a quest'ora l'avrebbe giá comprato per annunciarlo il giorno dopo la fine dei playoff.
Speriamo sia cosí, ma non ci credo molto.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1490 : Lunedì 6 Giugno 2016, 08:56:08 »
beh whistle
c'avemo eder, no dico EDER

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1491 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:21:25 »
Su Jardel: mammagari ce casca!!!

Integro, nell'età giusta (30) per avere il mix di esperienza e maturità ma allo stesso tempo forza, con larga esperienza internazionale (33 presenze di Champions), il giusto compendio per De Vrij e per far crescere Hoedt.

Su Lapadula e Pavoletti: il salto dalla B alla A è diventato elevato; è vero che il giocatore finora ha fatto fraccate di goal, ma è anche vero che in serie A non ci ha mai giocato. E se poi fa flop o fa tipo 6 goal che facciamo ci riprendiamo Djordjevic?? Per questo tenderei a fidarmi più di Pavoletti che invece di goal ne ha segnati in serie A. Ma se avessi le possibilità mi prenderei uno tra Milik e Janssen + Belotti.

Su Adriano: continuo a sperare che sfumi. Sette infortuni muscolari negli ultimi due anni, solo 19 presenze nell'ultima stagione, di cui 8 nel campionato, un ingaggio monstre...ma perchè dovremmo accattarcelo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1492 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:27:48 »
oddio rega pavoletti il massimo in a è stato 14 gol in questa stagione
a sto punto tra i due me rischierei più lapadula e la garra di giocare titolare in massima serie.
Fermo restando che mi aspettavo di meglio, ma molto di meglio in un ruolo che da troppi anni viene un po' sottovalutato.
Per dire damo 2 ad adriano, per un ruolo che è "coperto" il prossimo anno.
Ma bho, io dietro a ste strategie non ci riesco a vedere granchè.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1493 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:17:58 »
Milik più Belotti fanno minimo 35. Praticamente 3 mercati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1494 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:23:47 »
Milik o lo prendevamo subito,stile de vrij che aveva già un accordo pre mondiale,oppure tanti saluti.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1495 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:46:07 »
Questa mattina a radio radio dicevano: contatto serio per Bielsa, Adriano quasi fatto, immobile per 8 mln
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1496 : Lunedì 6 Giugno 2016, 12:33:49 »
Immobile a 8 milioni, non c'e' neanche da pensarci, ma con quello che c'e' in giro mi sembrano pochini.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1497 : Lunedì 6 Giugno 2016, 13:41:37 »
Solo per dire che Cragnotti non ha sfasciato il giocattolo-Lazio: lo hanno sceso da cavallo e c'è andata di mezzo anche la Lazio.
Se avesse dichiarato fallimento dopo una serie di investimenti esagerati si potrebbe dire così, ma la sua gestione è durata parecchio di più di un semplice ciclo d'investimenti...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1498 : Lunedì 6 Giugno 2016, 13:57:36 »
Solo per dire che Cragnotti non ha sfasciato il giocattolo-Lazio: lo hanno sceso da cavallo e c'è andata di mezzo anche la Lazio.
Se avesse dichiarato fallimento dopo una serie di investimenti esagerati si potrebbe dire così, ma la sua gestione è durata parecchio di più di un semplice ciclo d'investimenti...
Pensa che per difendere questa gestione si e' arrivati a dire che l'Imperatore non le ha fatto fare il salto di qualita' definitivo, dimenticando che lo hanno costretto a vendere. Per difendere l'operato de sta banda bassotti si sta demonizzando il più grande di tutti.
Paragonare Lotito a Cragnotti  e'  come voler oscurare il sole ad un elefante con un moscerino.
A Roma se direbbe, mo' pure 'e purci c'hanno 'a tosse.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1499 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:19:13 »
Pensa che per difendere questa gestione si e' arrivati a dire che l'Imperatore non le ha fatto fare il salto di qualita' definitivo, dimenticando che lo hanno costretto a vendere. Per difendere l'operato de sta banda bassotti si sta demonizzando il più grande di tutti.
Paragonare Lotito a Cragnotti  e'  come voler oscurare il sole ad un elefante con un moscerino.
A Roma se direbbe, mo' pure 'e purci c'hanno 'a tosse.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Cragnotti (sempre sia lodato, lo adorerò per sempre) é stato costretto a vendere.

Pensa se fosse successo a Lotito...   ;D

Nessuno può oggettivamente pensare di accostarli, ciò però non può togliere il fatto che L. é (purtroppo o per fortuna, barrare il quadratino) il PRESIDENTE della SSLazio 1900, mentre Cragnotti (sempre sia lodato) ora coltiva la vigna e interviene giusto nel loculo di Plastico o nelle rimpatriate di Oddi e Wilson.

Come direbbe F_Mark...voltiamo pagina. Quel giorno sarà sempre tardi.
Anche perché si accusa l'atuale dirigenza proprio di questo, di essere sempre in differita con le nostre aspettative.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011