Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660177 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1400 : Venerdì 3 Giugno 2016, 10:13:29 »
Fonte?


Sarà un purciaro ma non ci sono mai visti possibili acquirenti con denaro che potessero prenderne il posto. Forse converrebbe liberarsi dall'ossessione (o perlomeno accantonarla) e godersi la Lazio.

Tra l'altro Gentiletti ha avuto un infortunio gravissimo, mentre lo scarso Mauricio ha fatto comunque in tempo a fare il titolare in una squadra arrivata terza in serie A.
Altri scarsoni non contano neanche una stagione così.

Te l'ho già detto che qui Asterix e Obelix non ci sono...
Qui dentro di ossessione ce n'è una sola, ed è il lotitismo in servizio permanente effettivo che cerchi di propinarci con frasi imbellettate con bonomia.
Lotito è il presidente della Lazio, è un accentratore (fonte? hai visto l'organigramma della Lazio? Hai mai parlato con qualcuno all'interno?) per cui si prende meriti e demeriti. Qui dentro. Quindi non scassare la minchia con l'ossessione e i "forse sarebbe meglio".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1401 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:02:20 »
Ma io non ho detto che sono scarsi. È Lotito che li sta offrendo a chiunque per abbassare i prezzi dei cartellini di Pavoletti, Lapadula e Ansaldi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1402 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:08:05 »
Stamattina titolo vagamente sarcastico del Coriere  ;D



Patania costretto a riesumare nomi stradetti e sempreverdi per riempire una mezza pagina. Mancavano solamente John Guidetti e Jan Vennegoor of Hesselink.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1403 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:19:04 »
Ma io non ho detto che sono scarsi. È Lotito che li sta offrendo a chiunque per abbassare i prezzi dei cartellini di Pavoletti, Lapadula e Ansaldi.

A parte che mi parrebbe una mossa sensata e scontata,
credo proprio che sia impossibile offrirli al Pescara - ammesso salga - per un semplice discorso di costo dell'ingaggio.
Sia come sia rispetto agli anni passati a livello di mercato in uscita siamo messi assai meglio: non solo abbiamo meno eccedenze, ma son giocatori che (piacciano o meno) hanno sulle spalle un discreto minutaggio.
Voglio 11 Scaloni

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1404 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:21:24 »
Magari però eh! Con Immoblie e Lapadula con i soldi del purtroppo inevitabile sacrificio di Candreva, mi riterrei più che soddisfatto delle manovre in attacco. Spererei ovviamente nella conferma di Keita.
Poi con le uscite di Berisha, Gentiletti, Djordjevic, Mauricio penserei alla ricostruzione delladifesa.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1405 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:24:13 »
Te l'ho già detto che qui Asterix e Obelix non ci sono...
Qui dentro di ossessione ce n'è una sola, ed è il lotitismo in servizio permanente effettivo che cerchi di propinarci con frasi imbellettate con bonomia.
Lotito è il presidente della Lazio, è un accentratore (fonte? hai visto l'organigramma della Lazio? Hai mai parlato con qualcuno all'interno?) per cui si prende meriti e demeriti. Qui dentro. Quindi non scassare la minchia con l'ossessione e i "forse sarebbe meglio".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No.. si prende solo insulti e minacce.. bene che gli vada una marea di 'sippero'.. ed è l'antiLazio militante ad operare qui.. contro pochi che difendono la Lazio perché hanno smesso di credere a babbo natale da un bel po'..

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1406 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:42:54 »
Adriano ed Ansaldi sarebbero due profili interessanti.
Trattasi di calciatori esperti, estremamente versatili e quindi tatticamente utilissimi, di livello tecnico più che discreto.
Entrambi possono giocare sia a destra che a sinistra ed in vari moduli, garantendo quindi la copertura della propria fascia di riferimento anche in zona avanzata.
Fiato, tecnica e corsa non mancano, essendo in grado di proporsi al tiro e sfornare diversi assist a stagione.
Non sono giovanissimi e negli ultimi anni di carriera hanno avuto entrambi problematiche di ordine fisico, un aspetto da approfondire con competenza ed attenzione, ammesso che si possa e si voglia farlo.
Il genoano, inoltre, può cavarsela pure da centrale difensivo, oltre a dichiarare un paio di anni in meno dal punto di vista anagrafico.
Il brasiliano dovrebbe costare meno di cartellino, invece.
Credo che siano alla ricerca di un bel contratto e di una squadra che abbia prospettiva e visibilità.
Prendere elementi così, siano questi due o altri profili simili, cioè gente di qualità, pronta e navigata, seppur non si discorra di fuoriclasse o campioni conclamati, sarebbe già un segnale importante di crescita ed organizzazione.
Vedremo.
74

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1407 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:44:30 »
Si dovesse cedere anche Onazi bisognerà ovviamente pensare a rimpiazzare anche lui. Possibilmente con un intervento migliorativo nel ruolo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1408 : Venerdì 3 Giugno 2016, 11:55:18 »
Sulla questione terzino sinistro, che a quanto pare si sta giustamente cercando, mi chiedo quanto costi di cartellino Mario Rui (molto più di quello del trentenne non sanissimo Ansaldi?), dato che di ingaggio ci costerebbe, credo, sensibilmente meno del trentunenne non sanissimo Adriano.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1409 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:44:50 »
Te l'ho già detto che qui Asterix e Obelix non ci sono...

 ::) ???

Qui dentro di ossessione ce n'è una sola, ed è il lotitismo in servizio permanente effettivo che cerchi di propinarci con frasi imbellettate con bonomia.

Non esiste il lotitismo, ma solo persone dotate di buon senso che cercano di non farsi travolgere dagli eventi.

Lotito è il presidente della Lazio, è un accentratore (fonte? hai visto l'organigramma della Lazio? Hai mai parlato con qualcuno all'interno?) per cui si prende meriti e demeriti. Qui dentro.

D'accordissimo.
Ma la Fonte? l'avevo chiesta su un altro argomento: sull'organigramma siamo in sintonia, egli é un accentratore.


Quindi non scassare la minchia con l'ossessione e i "forse sarebbe meglio".

Non penso di meritarmi questi epiteti, gli ossessionati esistono, é un dato oggettivo.
Ma non pensavo a te scrivendone.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1410 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:50:26 »
Ho dimenticato Onazi. Proprio io che sono un suo estimatore.    ::)


Come stiamo messi dopo la scadenza dei contratti? Chiedo, perché non ricordo tutte le situazioni.

Marchetti, Berisha, Guerrieri
Basta, Patric (Konko scaduto, giusto?)
Mauricio, Gentiletti, DeVrij, Hoedt, Bisevac
Radu
Biglia
Cataldi, Lulic, Parolo, SMS (tutti destripedi?)
Kishna, Keita, FA, Candreva, Oikonomidis
Djo

Altri? Non so, Perea, Vinicius...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1411 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:15:51 »
Magari però eh! Con Immoblie e Lapadula con i soldi del purtroppo inevitabile sacrificio di Candreva, mi riterrei più che soddisfatto delle manovre in attacco. Spererei ovviamente nella conferma di Keita.
Poi con le uscite di Berisha, Gentiletti, Djordjevic, Mauricio penserei alla ricostruzione delladifesa.

Personalmente non mi convincono nè Immobile nè Lapadula, il secondo andrebbe bene come riserva ma è un azzardo visto che in serie A non ci ha mai giocato....Immobile, su cui puntavo l'anno scorso, ha ampiamente deluso quest'anno al Toro...a cui ruberei volentieri Belotti....

Credo che sulla ricostruzione della difesa ci siamo, oltre ai succitati bisogna vedere che fine faranno Patric, Konko  e Braafheid, che spero tagliati in blocco. Intanto credo che il portiere croato, che non mi ricordo come fa di nome, sia stato preso per fare il secondo, bisognerà vedere il destino di Guerrieri....al centro confermati credo De Vrij e Hoedt, chissà chi arriverà?

Si dovesse cedere anche Onazi bisognerà ovviamente pensare a rimpiazzare anche lui. Possibilmente con un intervento migliorativo nel ruolo.


Per me è uno di quelli da non cedere, perchè è l'unico in mezzo al campo che corre e contrasta; a meno di non trovare uno migliore....

Sulla questione terzino sinistro, che a quanto pare si sta giustamente cercando, mi chiedo quanto costi di cartellino Mario Rui (molto più di quello del trentenne non sanissimo Ansaldi?), dato che di ingaggio ci costerebbe, credo, sensibilmente meno del trentunenne non sanissimo Adriano.

Mario Rui e Bittante rappresenterebbero decisamente alternative migliori sia ad Adriano che ad Ansaldi, però evidentemente non sono tenuti in considerazione....per me si sbaglia ma d'altronde non decidiamo noi sui nomi da seguire....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1412 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:37:20 »
No.. si prende solo insulti e minacce.. bene che gli vada una marea di 'sippero'.. ed è l'antiLazio militante ad operare qui.. contro pochi che difendono la Lazio perché hanno smesso di credere a babbo natale da un bel po'..

Ti sei auto eletto paladino della Lazio. Per me al massimo sei un paladino del pensiero lotitiano. Al massimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1413 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:58:26 »
Ti sei auto eletto paladino della Lazio. Per me al massimo sei un paladino del pensiero lotitiano. Al massimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non mi sono eletto a niente difendo la Lazio a prescindere da chi sia il presidente. Almeno fino a prova certa che chi comanda la Lazio ne faccia il male.

Ma a prova certa non a chiacchiere..

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1414 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:19:26 »
Tu pensi di difendere la Lazio. Lo pensi. Non sto dicendo che non sia così. Ma rimane un TUO pensiero. Quindi ti sei auto eletto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1415 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:21:29 »
Tu pensi di difendere la Lazio. Lo pensi. Non sto dicendo che non sia così. Ma rimane un TUO pensiero. Quindi ti sei auto eletto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu preferisci eleggere gli altri.

Lotitiani mi pare sia il termine.

(Inventato da Plastino se non erro).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1416 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:25:15 »
Vedi amico mio, mi premuro sempre di non essere "quello che inizia". Ma se vengo tirato in ballo rispondo, e rispondo a tono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1417 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:39:09 »
Tu pensi di difendere la Lazio. Lo pensi. Non sto dicendo che non sia così. Ma rimane un TUO pensiero. Quindi ti sei auto eletto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai? Quello che dico e che faccio è frutti del mio pensiero? Non mi faccio dirigere da altri?

Cavoli che sorpresa..

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1418 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:54:28 »
La percezione che hai di te è frutto della tua fantasia.
Oltre certi limiti è psicopatologia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1419 : Venerdì 3 Giugno 2016, 15:37:57 »
La percezione che hai di te è frutto della tua fantasia.
Oltre certi limiti è psicopatologia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno psicopatico che non sta dalla parte di chi vorrebbe la morte di una persona.

Mi sta bene.