Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660055 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1320 : Lunedì 30 Maggio 2016, 09:55:53 »
Per me valgono 20 milioni entrambi.

Se Brozovic vale 33 mln non scherziamo, Biglia e Candreva almeno altrettanto.

Gnoukouri? Per ora vorrei gente più rodata....e non credo te lo cedano a poco....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1321 : Lunedì 30 Maggio 2016, 09:59:54 »
Se nessuno è disposto a spendere 30 milioni per ciascuno dei due calciatori, ce li teniamo. Non è che dobbiamo venderli per forza. Preferisco vendere, ed in fretta, i vari Mauricio, Djordjevic, ecc...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1322 : Lunedì 30 Maggio 2016, 13:07:36 »
l'ho scritto altrove ma sta bene anche qua:

stasera per puro caso ho sentito un tizio su MP, spacciato per esperto di mercato, secondo il quale mentre l'inter valuta brozovic 35 milioni, la lazio, poichè ne avrebbe rifiutati 15 piu bonus per candreva, è una "bottega esosa".
Transfermarket riporta che l'Inter ha acquistato Brozovich per 5 milioni, mi sembra pochino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1323 : Lunedì 30 Maggio 2016, 13:12:29 »
a parte che per mesi si è detto che questo è stato esattamente l'errore commesso nella campagna acqusiti dell'anno scorso, neanche questo assioma è sempre vero.
anzi, se sei nella posizione della lazio e vuoi provare a chiudere un gap nei confronti di società con piu soldi, sei praticamente obbligato a fare trading aggressivo.
credo che la lazio una cessione all'anno sia quasi obbligatoria sennò mancano proprio i margini per investire in giocatori nuovi che poi sono potenzialmente i campioni su cui basarti per i mercati successivi e così via. se non cedi e ti basi solo sul budget che produci, sei destinato inevitabilmente a soccombere nei confronti di chi il budget ce l'ha maggiore.
Io non l'ho mai detto e per me le squadre forti si fanno con i calciatori forti, altrimenti facciamo l'Udinese del centrosud.
Quello che puo' fare una societa per restringere la forbice secondo me e':
- utilizzare giovani promettenti intorno ad un "core team"
- utilizzare prestiti per acquisire diritti sportivi di giocatori all'altezza di quelli bravi che gia hai.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1324 : Lunedì 30 Maggio 2016, 13:41:27 »
L'Inter, come le cacche, deve prima vendere e poi può acquistare, almeno se il FPF vale un po' più di un fico secco.  Non credo che Lotito svenda Biglia e Candreva a meno di 15 milioni ciascuno, non ha mai svenduto e non credo comincerà a farlo quest'estate. Piuttosto, se i due rimangono, evitino di hernanesizzarsi, passando le partite a passeggiare di malavoglia sul prato, sospirando "e pensare che avevo pure comprato la casa a Torino...".  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1325 : Lunedì 30 Maggio 2016, 16:18:00 »
Il sito dei siti da per conclusa positivamente la trattativa Adriano.......

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1326 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:06:05 »
Adriano! Adriano! (semicit.)

http://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20160530/402148601065/acuerdo-entre-adriano-y-la-lazio-si-sale-libre.html


Acuerdo entre Adriano y la Lazio si sale libre

El club italiano y el jugador brasileño han acordado el fichaje por cuatro temporadas aunque la operación está condicionada a que el Barça conceda al lateral la carta de libertad

Ángel Pérez

Actualizado a 30/05/2016 14:43

Adriano Correia ha llegado a un acuerdo con la Lazio para fichar por el equipo italiano y jugar allí durante las cuatro próximas temporadas. El pacto entre jugador y el club está condicionado a que el FC Barcelona conceda a Adriano la carta de libertad, algo que no ocurrirá hasta que las partes se reúnan con los responsables de la entidad culé.

Adriano aceptó el pasado 15 de marzo la opción que tenía de renovación automática por una temporada con el Barça, por lo que su salida este verano permitiría al club azulgrana ahorrarse el sueldo del jugador correspondiente a la temporada 2016/17, que asciende a cerca de seis millones de euros brutos. De esta forma, el Barça no cobraría ningún traspaso por el brasileño pero liberaría una cantidad económica que podrá destinar a otras partidas, ya sea en cuanto a fichas de otros jugadores o a traspaso en este verano.

La circunstancia vivida el pasado verano, cuando Adriano tenía muy encarrilado un acuerdo con la Roma pero ante la lesión de Douglas se acabó quedando en Barcelona, y la profesionalidad del jugador durante su trayectoria con el club azulgrana son elementos que el club podría tener en cuenta a la hora de facilitar la salida del defensa.

---

Da quanto ho capito, Adriano viene alla Lazio solo se il Barcellona risolve il suo contratto, rinnovato in automatico lo scorso 15 marzo con il consenso del giocatore. Al Barça guadagna 6 milioni di euro lordi (ma là mi pare che abbiano un diverso sistema di tassazione).

Il contratto con la Lazio sarebbe per quattro anni, il Barcellona è orientato a "liberarlo" proprio in considerazione della professionalità dimostrata dal giocatore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2016
« Risposta #1327 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:27:17 »
Non conosco lo spagnolo, ma i 6 milioni mi sembra di capire che non è' quanto guadagna Adriano, ma il costo del giocatore per il Barcellona, che quindi risparmierebbe questa cifra da destinare altrove.
Comunque solo quando esce dalla Padeia, sarà cosa fatta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1328 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:54:59 »
Adriano, qualora ufficializzato, sarebbe un gran colpo, fosse stato preso da quelli dell'0altra sponda ci sarebbero già i titoli in prima pagina, lo prendiamo noi ed è una notizia che si da a toni bassi.
Ha31 anni, quindi ha almeno 3 stagioni ad alti livelli da dare a livello fisico, pensiamo che Evra ha 34 anni.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1329 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:20:00 »
Adriano, qualora ufficializzato, sarebbe un gran colpo, fosse stato preso da quelli dell'0altra sponda ci sarebbero già i titoli in prima pagina, lo prendiamo noi ed è una notizia che si da a toni bassi.
Ha31 anni, quindi ha almeno 3 stagioni ad alti livelli da dare a livello fisico, pensiamo che Evra ha 34 anni.

Attento gentleman.. ti hanno rubato l'account.. stai scrivendo come un lotitiano..

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1330 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:23:13 »
Sono perplesso per via della durata del contratto, sarebbe stato meglio un triennale. Ma il valore del giocatore non si discute, sarebbe un gran bel colpo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1331 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:28:53 »
Attento gentleman.. ti hanno rubato l'account.. stai scrivendo come un lotitiano..
 :D :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1332 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:29:23 »
Non conosco lo spagnolo, ma i 6 milioni mi sembra di capire che non è' quanto guadagna Adriano, ma il costo del giocatore per il Barcellona, che quindi risparmierebbe questa cifra da destinare altrove.
Comunque solo quando esce dalla Padeia, sarà cosa fatta.

se vede  ;)  infatti la frase:

Adriano aceptó el pasado 15 de marzo la opción que tenía de renovación automática por una temporada con el Barça, por lo que su salida este verano permitiría al club azulgrana ahorrarse el sueldo del jugador correspondiente a la temporada 2016/17, que asciende a cerca de seis millones de euros brutos. De esta forma, el Barça no cobraría ningún traspaso por el brasileño pero liberaría una cantidad económica que podrá destinar a otras partidas, ya sea en cuanto a fichas de otros jugadores o a traspaso en este verano.

va tradotta: Adriano ha accettato il 15 marzo scorso l´opzione che aveva di rinnovo automatico per una stagione col Barça, per cui la sua uscita questa estate permetterebbe al club azulgrana di risparmiare lo stipendio dell´anno 2016-17, di circa 6mln€ lordi. Così il Barça non riceverebbe nulla per il trasferimento, ma avrebbe in cassa una somma che potrebbe usare per altri affari, sia per rinnovo di giocatori o acquisti quest´estate. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1333 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:32:13 »
il che peraltro chiarisce il motivo del contratto lungo che sei obbligato a offrirgli: lui rinuncia a un anno di stipendio monstre, rientrando così nei tuoi parametri di tetto salariale, ma solo se glielo garantisci per parecchi anni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1334 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:35:38 »
il che peraltro chiarisce il motivo del contratto lungo che sei obbligato a offrirgli: lui rinuncia a un anno di stipendio monstre, rientrando così nei tuoi parametri di tetto salariale, ma solo se glielo garantisci per parecchi anni.

infatti guadagna soltanto 2 milioni in più, nel quadriennio; però gioca sicuro e poi passa quattro anni a Roma, che, nonostante tutto, è un posto dove non si sta malaccio.
Soprattutto con 2.000.000€ netti l´anno   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1335 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:48:57 »
La notizia di Adriano-Claro Correia che ha accettato la nostra proposta sta
anche sul Televideo Rai.   Il contratto e' di 4 anni .... quindi sembra confermato ...

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1336 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:59:01 »
Leggo 2 milioni l'anno....mi sembrano troppi per i nostri standard.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1337 : Lunedì 30 Maggio 2016, 20:05:33 »
Per me se viene è un azzardo assurdo e un rischio enorme.

Stiamo parlando di un over 30 che l'anno scorso ha avuto 5 infortuni muscolari.

Ma perchè???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1338 : Lunedì 30 Maggio 2016, 20:19:50 »
Leggo 2 milioni l'anno....mi sembrano troppi per i nostri standard.

non si tratta di 2mln/anno; ma di 8mln/4 anni compreso il cartellino

Per me se viene è un azzardo assurdo e un rischio enorme.

Stiamo parlando di un over 30 che l'anno scorso ha avuto 5 infortuni muscolari.

Ma perchè???

perché Lotito ha saputo che voi D´Ambrosio e te fa un dispetto    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1339 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:08:46 »
Mi sembra un buon colpo se è vero.
Di terzini validi a 8 milioni in 4 anni tra stipendio e cartellino ne trovi raramente.

Noi siamo stati fortunati con Licht e Kolarov ma devi pescare il jolly.