Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660021 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1300 : Domenica 29 Maggio 2016, 08:11:58 »
Dice che però vogliono li sordi non giocatori . .
Che poi anche Lotito forse vorrebbe vedere quei famosi 5 maglioni che Preziosi ci ha sòlato.

Magari fallisce e Pavoletti c'è lo prendiamo da svincolato.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1301 : Domenica 29 Maggio 2016, 09:07:43 »
Io la B quest'anno l'ho vista spesso, anche perché se nopn sul piano tecnico, almeno su quello agonistico era piui divertente della A .... a me lapadula è piaciuto tantissimo, molto più di pavoletti del quale è sicuramente migliore tecnicamente ... certo in A chi viene dalla b non è detto che si ripeta ... ma anche pavoletti non è dtto che si ripeta, una stagione non basta certo a decretare un bomber. altro particolare non trascurabile tra i 2, ci sono 2 anni di differenza, non molti se avessero 20 anni... a 28 contano un po di piu'...
Per concludere tra i 2 io prenderei lapadula... ovviamente non è una certezza.. ma credo non lo sia neanche pavoletti che..magari son stato sfortunato io.. ma tutte le volte che l'ho visto, aldila die gol... non mi ha certo incantato.
Pari, pari, Lapadula tutta la vita.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1302 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:09:27 »
INTER CANDREVA BIGLIA AGGIORNAMENTO/MILANO-La redazione di Rai Sport, ha voluto fare un aggiornamento sulla situazione del mercato dell’Inter. Secondo il canale tematico nazionale, la società nerazzurra potrebbe essere costretta a lasciar perdere due pedine importanti per il futuro scacchiere della rosa di Mancini: i giocatori della Lazio Antonio Candreva e Lucas Biglia. Il motivo, è da riscontrarsi nel Fair Play Finanziario, che la società di Thohir deve rispettare e nelle alte richieste del presidente del club bianco azzurro Lotito.
 
Luigi De-Stefani
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1303 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:45:12 »
Facciamo una pazzia, spendiamo 55 mln per uno tra Vincent Janssen e Milik, Belotti, Mario Rui, Acerbi e Bittante in difesa, e Gagliardini (Atalanta) e Saponara a centrocampo.

Vendiamo per rientrarci Candreva et voilà!.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1304 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:59:03 »
Io sarei per tenere tutti e prendere Boštjan Cesar, Simone Verdi, Oliver Kragl e un paio  tra Immobile,Van Persie,Franco Damián Vázquez,Pavoletti e Toni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1305 : Domenica 29 Maggio 2016, 20:51:39 »
Toni s è ritirato
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1306 : Domenica 29 Maggio 2016, 21:13:03 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1307 : Domenica 29 Maggio 2016, 23:29:21 »
manco a gettone?
Ma manco un cellulare tieni?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1308 : Domenica 29 Maggio 2016, 23:39:25 »
INTER CANDREVA BIGLIA AGGIORNAMENTO/MILANO-La redazione di Rai Sport, ha voluto fare un aggiornamento sulla situazione del mercato dell’Inter. Secondo il canale tematico nazionale, la società nerazzurra potrebbe essere costretta a lasciar perdere due pedine importanti per il futuro scacchiere della rosa di Mancini: i giocatori della Lazio Antonio Candreva e Lucas Biglia. Il motivo, è da riscontrarsi nel Fair Play Finanziario, che la società di Thohir deve rispettare e nelle alte richieste del presidente del club bianco azzurro Lotito.
 
Luigi De-Stefani

cioè, stiamo quasi a Giugno e solo adesso Thoir si ricorda del fair play finanziario? E solo adesso sa che per acquistare 2 grossi giocatori, appetiti da molti club, ci vuole molto denaro?
Ma come sta messo Thoir?   :lol:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1309 : Domenica 29 Maggio 2016, 23:44:37 »
cioè, stiamo quasi a Giugno e solo adesso Thoir si ricorda del fair play finanziario? E solo adesso sa che per acquistare 2 grossi giocatori, appetiti da molti club, ci vuole molto denaro?
Ma come sta messo Thoir?   :lol:

E' che Lotito chiede troppo. Cifre fuori mercato.
Per il bene dei due calciatori, che meritano grandi palcoscenici, dovrebbe ridurre le pretese.

Lotito non può, per esempio, trattare Biglia come una proprietà qualunque. Non può chiedere 30 milioni, scoraggiando eventuali top club acquirenti e la possibilità per Biglia di compiere il salto di qualità che merita. Egli l'ha acquistato per circa nove milioni, ormai ammortizzati. Cederlo a 10 o massimo 15 milioni sarebbe più che congruo, lo ripagerebbe di quanto investito su Biglia in questi tre anni. Pensare solo ad una super plusvalenza fuori mercato, pensare solo ai 30 milioni da incassare, vuol dire non tener conto di Biglia, delle sue legittime ambizioni alle soglie dei trentanni e, facendolo prigioniero, costringerebbe un professionista esemplare come Biglia verso un anonimo fine carriera.
Lotito... libera Biglia.  ;D

E pure Candreva.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1310 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:40:42 »
l'ho scritto altrove ma sta bene anche qua:

stasera per puro caso ho sentito un tizio su MP, spacciato per esperto di mercato, secondo il quale mentre l'inter valuta brozovic 35 milioni, la lazio, poichè ne avrebbe rifiutati 15 piu bonus per candreva, è una "bottega esosa".
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1311 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:41:14 »
E' che Lotito chiede troppo. Cifre fuori mercato.
Per il bene dei due calciatori, che meritano grandi palcoscenici, dovrebbe ridurre le pretese.

Lotito non può, per esempio, trattare Biglia come una proprietà qualunque. Non può chiedere 30 milioni, scoraggiando eventuali top club acquirenti e la possibilità per Biglia di compiere il salto di qualità che merita. Egli l'ha acquistato per circa nove milioni, ormai ammortizzati. Cederlo a 10 o massimo 15 milioni sarebbe più che congruo, lo ripagerebbe di quanto investito su Biglia in questi tre anni. Pensare solo ad una super plusvalenza fuori mercato, pensare solo ai 30 milioni da incassare, vuol dire non tener conto di Biglia, delle sue legittime ambizioni alle soglie dei trentanni e, facendolo prigioniero, costringerebbe un professionista esemplare come Biglia verso un anonimo fine carriera.
Lotito... libera Biglia.  ;D

E pure Candreva.
l'ironia e' sottile e di buon gusto, anche se non sono situazioni omogenee.
Il tirare la corda su Biglia e Candreva per molti non e' il bene della Lazio, dato che dallo scorso Settembre questi due giocatori, piu' Candreva a dire il vero, sono stati identificati come i mali estremi della Lazio, quindi trattenerli per non abbassare le pretese e' non fare gli interessi della Lazio, sopratutto Candreva apostrofato come cretino, nel migiore dei casi, fino a romanista.
Quindi buttamolo ar secchio da monnezza che non succede niente.
Io l'ho detto sull'altro topic, quando Candreva fara sfacelli da altre parte, quelli che non lo vogliono alla Lazio, saranno i primi a rimpiangerlo, perche ,forse, capiranno che i Campioni non si vendono se si uole fare una squadra competitiva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1312 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:46:57 »
Su Candreva e Biglia non si tira la corda, si chiede il giusto corrispettivo.

E il mercato è ancora chiuso.



Relax...nessuno tira la corda.


Poi se Thoir o altri, a mercato aperto, vorranno i due giocatori, dovranno tirare fuori tanti cammelli. PRENDERE O LASCIARE.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1313 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:54:01 »
 i Campioni non si vendono se si uole fare una squadra competitiva.

a parte che per mesi si è detto che questo è stato esattamente l'errore commesso nella campagna acqusiti dell'anno scorso, neanche questo assioma è sempre vero.
anzi, se sei nella posizione della lazio e vuoi provare a chiudere un gap nei confronti di società con piu soldi, sei praticamente obbligato a fare trading aggressivo.
credo che la lazio una cessione all'anno sia quasi obbligatoria sennò mancano proprio i margini per investire in giocatori nuovi che poi sono potenzialmente i campioni su cui basarti per i mercati successivi e così via. se non cedi e ti basi solo sul budget che produci, sei destinato inevitabilmente a soccombere nei confronti di chi il budget ce l'ha maggiore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1314 : Lunedì 30 Maggio 2016, 07:27:36 »
Per me valgono 20 milioni entrambi.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1315 : Lunedì 30 Maggio 2016, 07:58:46 »
Per me valgono 20 milioni entrambi.

Visto che tutti si incazzano per tutto, qualora si vendesse Candreva a quella cifra credo che mi incazzarei anche io.
Forse Biglia, vista l'età e la propensione all'infortunio, ma Candreva almeno 25-28 milioni penso li valga.
A meno è regalarlo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1316 : Lunedì 30 Maggio 2016, 08:04:24 »
Candreva all Inter x d ambrosio,jesus e conguaglio in vile dinero...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1317 : Lunedì 30 Maggio 2016, 08:19:06 »
Candreva all Inter x d ambrosio,jesus e conguaglio in vile dinero...

Gnoukouri no?
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1318 : Lunedì 30 Maggio 2016, 08:22:02 »
Mah. D'Ambrosio e 15 milioni cash al massimo. Juan Jesus se lo possono tenere.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1319 : Lunedì 30 Maggio 2016, 08:33:33 »
Gnoukouri no?
Solo se parte onazi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk