Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 659928 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1240 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:30:23 »
Lapadula alle cifre che girano è un azzardo,c è sempre il rischio che sia un nuovo cacia o un novello ardemagni...a cifre più basse andrebbe benissimo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1241 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:44:31 »
Si potrebbe abbassare la cifra inserendo qualche ex primavera nella trattativa e/o legandola a qualche bonus.
In ogni caso è un giocatore la cui valutazione potrebbe lievitare ancora se azzecca la stagione anche in A
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1242 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:45:21 »
A si si,poi se spendono 10 x lapadula e mi portano ugualmente milik e un gran centrale,a me va benissimo nessun problema...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1243 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:48:15 »
Penso Milik Lapadula sia troppo,
penso eh
 ;)
Vedo più probabile Lapadula (o Milik) più un qualche usato sicuro come riserva.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1244 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:53:17 »
Effettivamente anche Djo fece 20 gol una volta in B in Francia. È ora vediamo che atrocità ambulante sia.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1245 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:54:43 »
Effettivamente anche Djo fece 20 gol una volta in B in Francia. È ora vediamo che atrocità ambulante sia.

Beh,prima di distruggersi la gamba non era poi cosi male, un buon rincalzo per Klose, arrivato in doppia cifra il primo anno di A saltanto anche diverse gare....quest'anno e' regredito a livelli di dilettantismo puro.....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1246 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:04:22 »
Non mi fraintendere a me va bene Lapadula.
Stavo solo riflettendo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1247 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:12:01 »
Viste le premesse non mi resta che cambiare avatar ed affidarmi a quello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1248 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:14:44 »
Beh,prima di distruggersi la gamba non era poi cosi male, un buon rincalzo per Klose, arrivato in doppia cifra il primo anno di A saltanto anche diverse gare....quest'anno e' regredito a livelli di dilettantismo puro.....

Quest'anno s'è intristito come gran parte della squadra.
Molti giocatori son umorali, soggetti ad alti e bassi, mentre invece tendiamo a dar loro un valore immutabile modello fantacalcio.
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1249 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:21:04 »
Quest'anno s'è intristito come gran parte della squadra.
Molti giocatori son umorali, soggetti ad alti e bassi, mentre invece tendiamo a dar loro un valore immutabile modello fantacalcio.

No aspetta un secondo,un conto e' vedere un giocatore incupito,svogliato o che non corre, un conto e' vederlo che non stoppa un pallone, che non sa piu' tirare in porta e che non salta neanche piu' di testa.......Dj per me si e' preso una tale paura durante il brutto infortunio che non vuole rischiare nulla, neanche mezzo contrasto.Emblematica l'azione contro i gobbi al ritorno, Anderson prende palla, gli affida un filtrante fantastico in corsa e lui invece che sbranare la palla si allarga,si allarga,si allarga e calcia pianissimo addosso all'unico juventino rimasto in area......calciando di sinistro, una palla rasoterra semplicissima,li mi sono cadute le palle, non le braccia.....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1250 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:25:17 »
A me non pare che fino a dicembre, ma penso anche alla gara con la viola, abbia fatto così male.
S'è perso via via nel girone di ritorno, anche per l'assenza di gol che per un centravanti è la miglior medicina.
Sia come sia ci son molti giocatori che quest'anno hanno scalato di (minimo) due marce rispetto all'anno scorso,
questo volevo dire.
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1251 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:26:56 »
A me non pare che fino a dicembre, ma penso anche alla gara con la viola, abbia fatto così male.
S'è perso via via nel girone di ritorno, anche per l'assenza di gol che per un centravanti è la miglior medicina.

Non mi ricordo questa differenza di rendimento,magari hai ragione,resta il fatto che tolto l'ottimo finale di Klose, quest'anno li davanti abbiamo fatto ridere....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1252 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:40:47 »
Abbiamo giocato intere partite senza mai mettere il centravanti di turno in condizione di giocare qualche pallone decente.
Il finale lascia il tempo non fa molto testo, visto che nel finale di stagione, oltre alle motivazioni, calano anche i ritmi di gioco e si trovano più spazi (non a caso i giocatori con una certa età  - tipo Klose, ma non solo - hanno vita più facile).
La solitudine del centravanti è sempre stato il problema del nostro 4 3 3.
L'anno scorso lo abbiamo risolto grazie a FA e a Mauri. Quest'anno s'è drammaticamente acuito.
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1253 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:45:40 »
Vero Vero,si sarebbe impippito pure un ottimo centroavanti nella Lazio attuale,verissimo,però mamma mia,in certe partite sembrava proprio di avere giocatori di serie c in campo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1254 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:01:00 »
Abbiamo giocato intere partite senza mai mettere il centravanti di turno in condizione di giocare qualche pallone decente.
Il finale lascia il tempo non fa molto testo, visto che nel finale di stagione, oltre alle motivazioni, calano anche i ritmi di gioco e si trovano più spazi (non a caso i giocatori con una certa età  - tipo Klose, ma non solo - hanno vita più facile).
La solitudine del centravanti è sempre stato il problema del nostro 4 3 3.
L'anno scorso lo abbiamo risolto grazie a FA e a Mauri. Quest'anno s'è drammaticamente acuito.

Parola per parola.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1255 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:14:08 »
No aspetta un secondo,un conto e' vedere un giocatore incupito,svogliato o che non corre, un conto e' vederlo che non stoppa un pallone, che non sa piu' tirare in porta e che non salta neanche piu' di testa.......Dj per me si e' preso una tale paura durante il brutto infortunio che non vuole rischiare nulla, neanche mezzo contrasto.Emblematica l'azione contro i gobbi al ritorno, Anderson prende palla, gli affida un filtrante fantastico in corsa e lui invece che sbranare la palla si allarga,si allarga,si allarga e calcia pianissimo addosso all'unico juventino rimasto in area......calciando di sinistro, una palla rasoterra semplicissima,li mi sono cadute le palle, non le braccia.....

si e no Davide, la palla buttata invece contro la Samp non penso possa essere attribuita alla paura.

in piu, il modo in cui si e' infortunato, mi dispiace dirlo ma e' emblematico. solo la presenza di un paio di buche belle profonde potrebbe giustificare la dinamica di quell'infortunio, era liberissimo di calciare il pallone in rete.

non lo so se e' un problema di modulo, mi pare che quando mise dentro quella serie di gol inizio scorsa stagione, Pioli mise la squsdra con un 4321 o simili per motivi di assenze, o altro.

a mio parere e' piu' un tipico rapace d'area a cui bisogna darla per spingerla dentro, o tirarla direttamente, tipo il doppio palo, che uno che si cotruisce l'occasione da lontano, tipo Klose, e realmente partecipa all'azione.

credo gli si sia sempre stato chiesto di aprire spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, qui anche Parolo nella lista di AB  di chi risolse il problema lo scorso anno, che inserirsi lui stesso e farsi trovare pronto a buttare il pallone in rete.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1256 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:19:29 »
Quella contro la Samp è costata il telecomando,volato contro il muro...non ne parliamo più....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1257 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:34:42 »
che ve ne pare di Alex, in sicura uscita dal Milan ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1258 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:38:14 »
che ve ne pare di Alex, in sicura uscita dal Milan ??

Stagione oscena,prende un pacco di ingaggio e i milanisti lo stanno cercando,peccato sia grosso e cattivo...... :D

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1259 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:46:21 »
Quella contro la Samp è costata il telecomando,volato contro il muro...non ne parliamo più....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

appunto


'You remember the Thanksgiving
game when it snowed in Dallas?
                                                                                 1993. Leon Lett blew the game in the final seconds 
                                                                                      and the Dolphins emerged victorious.
                                                                                    Then I finally got to do my calculus.
I was so pissed, I wanted to shoot my TV.
                                                                                             So was my dad. And then he did.