Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660604 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #680 : Lunedì 25 Aprile 2016, 18:50:13 »
la Lazio che vorrei, in virtu delle poche risorse disponibili:
Schieramento 3 5 2
Marchetti
X.         De Vrij.           X
Basta. Onazi Biglia SMS Lulic
      Pavoletti.  Keita

Riserve
X
Mario Rui
Hoedt, Radu, X
Parolo, Cataldi, Kishna
X,X

Non credo ci vogliano parecchi investimenti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #681 : Lunedì 25 Aprile 2016, 21:53:13 »
Basta non regge una stagione a fare la fascia nel 3-5-2. Quale sarebbe la sua riserva? Rui va bene solo in difesa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #682 : Martedì 26 Aprile 2016, 07:48:21 »
E' un periodaccio anche per i vari periodisti che si occupano di mercato biancoceleste. Non ci sono più i fuochi d'artificio di nomi a sorpresa delle scorse annate, di questi tempi solo minestre riscaldate, si riparla di Borini, anche se di tanto in tanto qualche botto in lontananza si sente. E' il caso di Michy Batshuayi, 22enne attaccante belga del Marsiglia http://www.lazionews24.com/esclusiva-gli-occhi-della-lazio-su-batshuayi-bomber-del-marsiglia-conteso-da-mezza-europa-ma-prima-bisogna-cedere-23304.html
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #683 : Martedì 26 Aprile 2016, 09:36:35 »
16 mln di euro? E quando li spendiamo noi per un giocatore solo?

Dal profilo questo Batshuayi sembra forte e proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe...

Ma 16 milioni....considerando che devi rifare tutta la difesa e parte del centrocampo....


Approposito, ragionavo sui nomi della rosa attuale, ma voi Kishna ve lo terreste? Io no...certo difficile cedere un giocatore che è stato rotto metà stagione però...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #684 : Martedì 26 Aprile 2016, 12:25:24 »
Basta non regge una stagione a fare la fascia nel 3-5-2. Quale sarebbe la sua riserva? Rui va bene solo in difesa.
È' la prima X la riserva di basta, non credo ci si debba svenare per un laterale basso.
Allora facciamo così, al posto di Basta mettiamo Widemar e Basta riserva.
Mario Rui fa le due fasi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #685 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:49:14 »
la Lazio che vorrei, in virtu delle poche risorse disponibili:
Schieramento 3 5 2
Marchetti
X.         De Vrij.           X
Basta. Onazi Biglia SMS Lulic
      Pavoletti.  Keita

Riserve
X
Mario Rui
Hoedt, Radu, X
Parolo, Cataldi, Kishna
X,X

Non credo ci vogliano parecchi investimenti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Se restasse Biglia anch'io credo che il 3-5-2 sarebbe il miglior schema possibile, per gli acquisti titolari non mi pronuncio, per le riserve segnalo dalla B Kupisz del Brescia ottimo esterno destro e il duo Ciano Sensi del Cesena.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #686 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:51:26 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #687 : Martedì 26 Aprile 2016, 15:40:00 »
Se restasse Biglia anch'io credo che il 3-5-2 sarebbe il miglior schema possibile, per gli acquisti titolari non mi pronuncio, per le riserve segnalo dalla B Kupisz del Brescia ottimo esterno destro e il duo Ciano Sensi del Cesena.

il fatto e' che oltre a doverti venderti FA, che come vedi per Jimbo non e' bono manco pe' l'ammazzatora, devi pure prende almeno 4 centrali che sanno giocare a 3.

2 titolari, che dovranno pure fare da chioccia a DV che non mi pare abbia mai giocato a 3, e 2 riserve, visto che non ne abbiamo uno.

oltre ad un vice Biglia che senno fai un centrocampo Basta-Onazi-Cataldi-SMS-Lulic quando non c'e', e poi voglio vede :)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #688 : Martedì 26 Aprile 2016, 15:46:44 »
il fatto e' che oltre a doverti venderti FA, che come vedi per Jimbo non e' bono manco pe' l'ammazzatora, devi pure prende almeno 4 centrali che sanno giocare a 3.

2 titolari, che dovranno pure fare da chioccia a DV che non mi pare abbia mai giocato a 3, e 2 riserve, visto che non ne abbiamo uno.

oltre ad un vice Biglia che senno fai un centrocampo Basta-Onazi-Cataldi-SMS-Lulic quando non c'e', e poi voglio vede :)
non l'ho mai negato.
il mio discorso era impostato su una spesa contenuta, se avessimo i soldi allora cambierei tutti, ma proprio tutti.
A proposito di DV ed il modulo a 3, anche Bonucci non ci aveva mai giocato così come Chiellini, eppure, dato che sanno giocare a calcio, sono diventati bravissimi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #689 : Martedì 26 Aprile 2016, 15:59:14 »
non dico che DV non possa farlo ma che non ci si potra' aspettare che lo sappia fare 123 pronti via dalla prima partita la rpossima stagione.

quanto a FA lo diamo omaggio a chi si prende Candreva ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #690 : Martedì 26 Aprile 2016, 16:10:20 »
se fai una preparazione di 21 giorni, si.
Magari non con sincronismi perfetti ma perfettibili. Quanto a FA per me va bene.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #691 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:15:24 »
Bisognerà però vedere quanto perfettibili

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #692 : Martedì 26 Aprile 2016, 19:16:53 »
Ma, pur non essendo un amante della difesa a tre, mi sembra una forzatura affermare che De Vrji debba assimilare il modulo: se non erro proprio con la difesa a tre fu rivelazione nel mondiale brasiliano, con Vlaar e Blind (o Martins Indi). Il problema di De Vrji è ben altro a quanto pare. E speriamo che lo superi brillantemente e definitivamente.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #693 : Martedì 26 Aprile 2016, 19:30:49 »
Ai mondiali De Vrij giocava a tre, Radu farebbe bene il terzo a sinistra, Hoedt va adattato alla qualunque quindi why not, Basta, Lulic e Patric sembrano nati per il centrocampo a 5, il gioco corto di Biglia è adattissimo a questo modulo, in questo modulo (sempre con Biglia in regia) sarebbe facile trovare spazio a Milinkovic, Morrison e Cataldi, mentre Keita, FA, Kishna, Oikonomidis sono ottime seconde punte moderne (ovviamente qualcuno di loro partirà), quindi serve un centravanti vero (spero non Immobile), un mediano di gamba e tigna (à la Simeone), un centrale certamente titolare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #694 : Martedì 26 Aprile 2016, 20:06:40 »
Visto che Cartesio, come nomino Pinilla, me fa il cazziatone, prenderei Pavoletti del Genoa oppure Belotti del Toro, mi sembrano due con caratteristiche simili a Mandzukic, mentre Keita potrebbe essere il nostro Dybala, a patto che la.prossima estate faccia, senza soluzione di continuita', esercizi di tiro, sopratutto di prima.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #695 : Martedì 26 Aprile 2016, 20:15:30 »
La sora Pinilla è un gradino sotto Pavoletti.  Belotti m'ispiricchia, ma sospetto che in quel ruolo non prenderemo uno che gioca in Italia. Puro sospetto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #696 : Martedì 26 Aprile 2016, 20:17:26 »
Pure io lo sospetto.

Invece, se a Mauri e Konko non verranno rinnovati i rispettivi contratti, due italiani li dovremo acquistare per forza, penso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #697 : Martedì 26 Aprile 2016, 21:28:45 »
PS: l'Olanda in Brasile ha giocato tutte le partite con Vlaar DV Martins Indi e Bind tranne 45 minuti con l'Australia e la partita con il CostaRica a passaggio di turno assicurato. gli unici 135 minuti in cui DV ha giocato a 3 in Brasile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #698 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 00:01:11 »
che ricordi io l'olanda ha giocato a tre tutto il mondiale, può anche darsi che abbia cambiato modulo per esigenze contingenti in qualche spezzone di partita, ma il modulo base era sempre a tre. e devrij giocava centrale di destra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #699 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 07:23:48 »
si vede che uno degli altri tre giocava piu' avanzato, direttamente non ricordo nemmeno di aver visto la partita, ma i referti riportato i 4 quasi sempre in campo insieme e sono 4 difensori.

in ogni caso rimango dell'ida che il 433 sia molto piu' alla portata e sia possibile avere una rosa piu' competitiva con altrettanti innesti.

             Marchetti

x/Basta       x         DV          x/Radu

SMS/Cataldi   Biglia/x     Onazi/Lulic

            FA         x         Keita