Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660891 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #600 : Domenica 17 Aprile 2016, 09:26:01 »
Io tra i centrali di difesa attuali terrei Hoedt e Mauricio.

Gentiletti proprio no, anche se ha giocato discretamente a Palermo continua a non convincermi.

Bisevac spero non venga riscattato.

Quindi De Vrij, Mauricio, Hoedt, più due centrali, uno veloce e uno "dominante".

Sui terzini, io taglierei Konko e Braafheid, totalmente inaffidabili fisicamente, e cercherei due contitolari che si dividano con Basta e Radu il ruolo.

A centrocampo prenderei una copia di Onazi ma con piedi migliori.

In attacco due punte, una possibilmente capace di buttarla dentro almeno 14/15 volte A STAGIONE, e se ci si riesce anche la seconda.

Tagliare poi Klose, Mauri, cedere uno tra Candreva, Biglia e Anderson, il resto completare con giovani in gamba della primavera.

Quanto può costare tutto questo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #601 : Domenica 17 Aprile 2016, 10:38:35 »
Bisevac ha un contratto di un altro anno con noi ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #602 : Domenica 17 Aprile 2016, 11:29:10 »
Prima di fare ipotesi bisognerebbe capire come funziona il mercato; se volessimo acquistare Immobile (~ 15m) probabilmente ci riusciremmo se invece tentassimo per Lapadula (~08m) probabilmente no e la ragione è che Immobile ha toppato all'estero ed è un giocatore che deve fare il titolare e non interessa alle squadre con più appeal di noi, Lapadula eccellente riserva possibile titolare interessa invece ad alcune grandi (sicuramente Juve e Napoli), in difesa cercano tutti e su Tonetto non ci siamo solo noi e quindi è molto difficile che arrivi, una squadra paragonabile a noi è la viola guardandole la rosa è palese l'assenza di acquisti di rilievo, di giocatori messisi in mostra nell'anno precedente, loro come noi cercano in fondo al cestone e come noi hanno pescato molte cose buone.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #603 : Domenica 17 Aprile 2016, 13:32:47 »
Bisevac ha un contratto di un altro anno con noi ;D
Tagliamolo, per carità divina!!!

Prima di fare ipotesi bisognerebbe capire come funziona il mercato; se volessimo acquistare Immobile (~ 15m) probabilmente ci riusciremmo se invece tentassimo per Lapadula (~08m) probabilmente no e la ragione è che Immobile ha toppato all'estero ed è un giocatore che deve fare il titolare e non interessa alle squadre con più appeal di noi, Lapadula eccellente riserva possibile titolare interessa invece ad alcune grandi (sicuramente Juve e Napoli), in difesa cercano tutti e su Tonetto non ci siamo solo noi e quindi è molto difficile che arrivi, una squadra paragonabile a noi è la viola guardandole la rosa è palese l'assenza di acquisti di rilievo, di giocatori messisi in mostra nell'anno precedente, loro come noi cercano in fondo al cestone e come noi hanno pescato molte cose buone.

Quello che scrivi è giustissimo, ma dobbiamo anche considerare che in questo mercato non si può sbagliare nulla o quasi. Deve essere un mercato stile 2011, quando arrivò Klose.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #604 : Domenica 17 Aprile 2016, 13:47:30 »
Prima di fare ipotesi bisognerebbe capire come funziona il mercato; se volessimo acquistare Immobile (~ 15m) probabilmente ci riusciremmo se invece tentassimo per Lapadula (~08m) probabilmente no e la ragione è che Immobile ha toppato all'estero ed è un giocatore che deve fare il titolare e non interessa alle squadre con più appeal di noi, Lapadula eccellente riserva possibile titolare interessa invece ad alcune grandi (sicuramente Juve e Napoli), in difesa cercano tutti e su Tonetto non ci siamo solo noi e quindi è molto difficile che arrivi, una squadra paragonabile a noi è la viola guardandole la rosa è palese l'assenza di acquisti di rilievo, di giocatori messisi in mostra nell'anno precedente, loro come noi cercano in fondo al cestone e come noi hanno pescato molte cose buone.
Mbe' insomma, Kalinic e' stato il Cannonniere di Coppa EL, ha fatto bene nel campionato spagnolo, non albanese (ogni riferimento non e' casuale).
Pero' quello che dici e' vero, che poi sentendo i desiderata degli orgers, la Lazio dovrebbe investire sui 60 milioni.
Anche vendendo due bigs a questa cifra non ci arriva mai, se poi uno dei big e' Biglia, devi comprare un giocatorte che possa fare il gioco dell'argentino.
Quindi continuiamo con Fantasyland, ma la Lazio comprera' solo una punta, se ci dice culo. Pero' certo il bilancio sara' in ordine e i servizi fantastici. Chissa' se la Lazio paga pure la vigilanza al Pullman? Se si dice a Lotito che c'ho 'n'amico che ha un garage.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #605 : Domenica 17 Aprile 2016, 14:47:19 »
che bello parlar de Lazio

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #606 : Domenica 17 Aprile 2016, 14:53:11 »
Mbe' insomma, Kalinic e' stato il Cannonniere di Coppa EL, ha fatto bene nel campionato spagnolo, non albanese (ogni riferimento non e' casuale).
Pero' quello che dici e' vero, che poi sentendo i desiderata degli orgers, la Lazio dovrebbe investire sui 60 milioni.
Anche vendendo due bigs a questa cifra non ci arriva mai, se poi uno dei big e' Biglia, devi comprare un giocatorte che possa fare il gioco dell'argentino.
Quindi continuiamo con Fantasyland, ma la Lazio comprera' solo una punta, se ci dice culo. Pero' certo il bilancio sara' in ordine e i servizi fantastici. Chissa' se la Lazio paga pure la vigilanza al Pullman? Se si dice a Lotito che c'ho 'n'amico che ha un garage.
Ma non è un problema di soldi, è un problema di visibilità a parità di offerta questi vanno da un altra parte Cragnotti lo sapeva benissimo e infatti avevamo un monte ingaggi monstre, malgrado questo, complice la Bosman, Winter andò all'Inter, Di Matteo al Chelsea, in seguito Vieri volle andare all'Inter, Paramatti e Zenden ci rifiutarono seguiti anche da Thuram (con scusa pietosa)
, e questi sono solo quelli che ricordo e che sappiamo chissà quanti altri ce ne sono stati. Di recente alcuni giocatori che erano di fatto nostri sono poi andati alla Juve,al Milan, alle merde.
Quanto a Kalinic non se lo filava nessuno tanto meno gli aedi espertoni di mercato, comunque dopo un inizio boom sembra essersi sgonfiato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #607 : Domenica 17 Aprile 2016, 17:04:45 »
Io saccheggerei l'Atalanta; quasi tutti i suoi titolari potrebbero giocare da noi, alcuni come titolari (Gomez, DeRoon, Toloi) molti altri come rincalsi (Dramè, Kurtic, Cigarini, D'Alessandro)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #608 : Domenica 17 Aprile 2016, 17:32:06 »
Il vero colpo è il centrocampista freuler...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #609 : Domenica 17 Aprile 2016, 17:52:58 »
Io saccheggerei l'Atalanta; quasi tutti i suoi titolari potrebbero giocare da noi, alcuni come titolari (Gomez, DeRoon, Toloi) molti altri come rincalsi (Dramè, Kurtic, Cigarini, D'Alessandro)
Prenderei solo Drame' e Pinilla e forse Kurtic.
Il 3/4ista lo abbiamo e si chiama FA.
Toloi ggi non ha fatto perdere Zio Edy solo perche' la mauriziata l'ha fatta con "palla a geco e s'abbracciamo"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #610 : Domenica 17 Aprile 2016, 20:42:48 »
Visto stasera all'opera Bittante me lo accatterei di corsa come terzino sinistro
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #611 : Domenica 17 Aprile 2016, 21:28:33 »
Io invece accatterei Rui, visto che il buco l'abbiamo a sinistra. Basta sembra tornato a posto, Patric è una buona riserva, possiamo investire altrove.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #612 : Domenica 17 Aprile 2016, 23:24:58 »
Mbe' insomma, Kalinic e' stato il Cannonniere di Coppa EL, ha fatto bene nel campionato spagnolo, non albanese (ogni riferimento non e' casuale).
Pero' quello che dici e' vero, che poi sentendo i desiderata degli orgers, la Lazio dovrebbe investire sui 60 milioni.
Anche vendendo due bigs a questa cifra non ci arriva mai, se poi uno dei big e' Biglia, devi comprare un giocatorte che possa fare il gioco dell'argentino.
Quindi continuiamo con Fantasyland, ma la Lazio comprera' solo una punta, se ci dice culo. Pero' certo il bilancio sara' in ordine e i servizi fantastici. Chissa' se la Lazio paga pure la vigilanza al Pullman? Se si dice a Lotito che c'ho 'n'amico che ha un garage.
Kalinic l' anno scorso ha fatto il campionato ucraino. Giocava nel dnipro.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #613 : Lunedì 18 Aprile 2016, 00:34:49 »
Kalinic l' anno scorso ha fatto il campionato ucraino. Giocava nel dnipro.
Vero Dnipro che e' arrivato in finale EL contro gli spagnoli ecco perche' mi sono confuso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #614 : Lunedì 18 Aprile 2016, 09:09:19 »
Sabato ho visto per la prima volta Luca Bittante dell'empoli.
Mi è sembrato ottimo
Anche ieri non male e, comunque, meglio del titolare Laurini. Mi sembra sia riuscito ad arginare Keita.
Oltretutto può giocare anche a sinistra

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #615 : Lunedì 18 Aprile 2016, 12:08:30 »
Se quest'anno, con questa squadra e questo allenatore abbiamo miseramente perso, con 2 mesi d'anticipo, tutti gli obiettivi (ed erano sei !),
cosa mai potrà succedere nella prossima stagione, quando i migliori (giustamente) cercheranno situazioni più soddisfacenti ed appaganti?
In cosa mai potremmo sperare?
Quale mago della panchina tirerà fuori dal cilindro l'alchimia che ci risparmi il disastro annunciato?
Quale neo-Maradona, o Messi potrebbe comprare (un) Tare, con i soldi di questa presidenza?
Quando, dico queste cose (che poi pensano in molti) la stringente logica di Giamma non può che trovarmi spesso d'accordo, però...
però, la realtà ci fa male, dalla realtà non si può fuggire e l'unica cosa che può salvarci (o finire di ucciderci) è la speranza.
L'Atletico Madrid ci dice che si possono conseguire successi, creare appeal, radunare "seguito" ritrovare i delusi e gli sfiduciati, rialzare la testa, essere di nuovo orgogliosi, trovare interessi, sponsor, aumentare il "bacino d'utenza" senza chiamarci col nome di una città.
............................................. si, ma come?
mi sa che Giamma c'ha ragione  :([
M.T.k

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #616 : Lunedì 18 Aprile 2016, 12:30:09 »
Io invece accatterei Rui, visto che il buco l'abbiamo a sinistra. Basta sembra tornato a posto, Patric è una buona riserva, possiamo investire altrove.

Basta a posto fino al prossimo infortunio....

Ad ogni modo Bittante copre il buco di Radu.

Mario Rui? Che ci vedete di così fantasmagorico....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #617 : Lunedì 18 Aprile 2016, 12:59:29 »
Marchetti (sigh)
Basta de Vrij X X
Savic Biglia X
Felipe X Keita

ci servono 4 acquisti (50/60 milioni), vendendo il solo Candreva.
Non credo sia possibile

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #618 : Lunedì 18 Aprile 2016, 13:07:51 »
un centrocampista titolare che ci migliori, vendendo solo candreva è impossibile. e vendendo anche biglia diventano 2 e trovarli all'altezza mi pare ancora piu impossibile, quindi a centrocampo secondo me l'opzione migliore sarebbe convincere biglia a restare.
se avremo sui 20/25 in tasca farei una punta da almeno 15, piu 5 fra centrale e terzino (ad es uno dei due può essere a parametro zero).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #619 : Lunedì 18 Aprile 2016, 13:26:35 »
Felipe e' giovane, ha talento, ha velocita' e piede......ma io dopo un ingresso come quello di ieri lo prenderei a calci da roma alla destinazione piu' consona.....