Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660890 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #580 : Giovedì 14 Aprile 2016, 14:04:47 »
ma infatti penso che, ammesso che sia vero che c'è un qualche tipo di interessamento, sia dipendente da una ventuale rescissione di qualche tipo. in ogni caso, non costerebbe 10, l'anno scorso l'hanno pagato mi pare 5 o 6 milioni, e non penso che il suo valore invecchiando aumenti.
detto questo, nonostante van persie sia stato un grande giocatore, spero che non sia lui l'investimento top in attacco, se viene ANCHE lui mi starebbe bene, ma un tandem van persie-djordjevic no.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #581 : Giovedì 14 Aprile 2016, 14:13:13 »
A me un trio Huntelaar,pavoletti,dj mi farebbe ridere a 50 denti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #582 : Giovedì 14 Aprile 2016, 15:57:41 »
Io spero sempre in Milik, ma leggo di prezzi che cominciano con il  2 e proseguono con sette cifre. Immobile mi starebbe bene, Pavoletti leggermente meno (intendiamoci, sempre meglio di Matri e Djordjevic), Van Persie l'ho perso di vista in Turchia, Huntelaar magari! Io sonderei sempre il mercato latino-americano, visto ieri il Benfica con Talisca e Jimenez, daje col modello portoghese  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #583 : Giovedì 14 Aprile 2016, 21:20:04 »
Oggi si parla di De Roon.
Secondo me sarebbe un buon acquisto.
Mi piace. Il nostro nuovo Mutarelli 8)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #584 : Venerdì 15 Aprile 2016, 09:00:09 »
Non ho capito se sei serio o ironico, ma Klose è arrivato da noi a 33 anni.

Magari facesse da noi quello che ha fatto il vecchio Miro.

E se non lo fa? Tra l'altro ha un ingaggio 10.000 volte più pesante....

ma infatti penso che, ammesso che sia vero che c'è un qualche tipo di interessamento, sia dipendente da una ventuale rescissione di qualche tipo. in ogni caso, non costerebbe 10, l'anno scorso l'hanno pagato mi pare 5 o 6 milioni, e non penso che il suo valore invecchiando aumenti.
detto questo, nonostante van persie sia stato un grande giocatore, spero che non sia lui l'investimento top in attacco, se viene ANCHE lui mi starebbe bene, ma un tandem van persie-djordjevic no.

Concordo appieno.

Questi sono capaci ti sparano per l'attacco Van Persie e sto.

Mmmmmmm......

De Roon forse però è un filino lento...ottimo giocatore sia chiaro, ma mi piacerebbe uno un po' più veloce e reattivo nel breve. Inoltre temo sappia giocare solo lì..che facciamo, Ledesma bis?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #585 : Venerdì 15 Aprile 2016, 13:40:43 »
Ma infatti io mica tifo Van Persie. Mi piacerebbe un attaccante molto più giovane e pimpante.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #586 : Venerdì 15 Aprile 2016, 14:13:20 »
E secondo me stiamo messi molto peggio sulle fasce difensive che in attacco.

Urge ricostruire anche la difesa, e forse avrebbe priorità maggiore dell'attacco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #587 : Venerdì 15 Aprile 2016, 15:57:20 »
Anch'io.
Ora spero che nessuno salti su a dire che secondo me "Lotito deve...".
È solo una mia opinione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #588 : Venerdì 15 Aprile 2016, 16:01:12 »
Beh mica male Ledesma bis

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #589 : Venerdì 15 Aprile 2016, 16:12:31 »
E secondo me stiamo messi molto peggio sulle fasce difensive che in attacco.

Urge ricostruire anche la difesa, e forse avrebbe priorità maggiore dell'attacco...

Questo significa che pur di ricostruire la difesa siamo disposti ad avere un attacco composto da:

Djordjevic e ...?

Non ti pare un po' folle?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #590 : Venerdì 15 Aprile 2016, 16:13:38 »
Prendi Neimar e Messi in attacco, in difesa stai con Patric, Konko, Braafheid e Bisevac.

Meglio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #591 : Venerdì 15 Aprile 2016, 16:17:46 »
che domande, molto meglio!
la differenza che ti puo fare un terzino fuoriclasse rispetto a un terzino pipparsugo è infinitesimale rispetto a quella che ti fa un top player in attacco.
perchè pensi che costino di piu?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #592 : Venerdì 15 Aprile 2016, 18:34:39 »
Se hai una difesa imperforabile perfino con un attacco asfittico come quello che abbiamo noi puoi andare avanti.

Se hai un attacco midiciale ma ad ogni tiro prendi un goal non lo so se il risultato è uguale...

Sicuramente un terzino forte costa di meno di un attaccante forte, ma io, sul budget di mercato, non lesinerei su terzini e centrali forti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #593 : Venerdì 15 Aprile 2016, 18:54:54 »
1) Difesa : non possiamo prevedere quanto ci metterà De Vrij a tornare al suo livello ,dovremmo prendere due difensori centrali capaci e affidabili. Tonelli andrebbe bene , ad esempio. Poi ne serve un altro, possibilmente italiano (nel senso che abbia già fatto esperienza in serie A).

2) Un allenatore valido ed esperto.

3) Prima punta : pure qui bisogna spenderci un pò perché, uno che ti faccia quei 13/14 gol in campionato (mica ne chiedo 20 , per carità), ci serve per forza. Pure due , a pensarci bene. Vanno rimpiazzati Klose e Matri.

4) Terzino : basta che corra un sacco e meni duro

5) Centrocampisti di quantità (per me ci serve!) : due tipo Allan del napoli , tanto per intenderci.


Come riuscirci? Mettendo i soliti 15 milioni estivi che di solito vengono spesi , più eventuali cessioni pesanti di Candreva o Biglia (o FA per 60 mln allo United , ma quello finché non lo vedo....). E poi liberando gli ingaggi pesanti di Klose, Matri , Mauri. E regalando Gentiletti, Mauricio, Bisevac...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #594 : Venerdì 15 Aprile 2016, 22:52:33 »
1) Difesa : non possiamo prevedere quanto ci metterà De Vrij a tornare al suo livello ,dovremmo prendere due difensori centrali capaci e affidabili. Tonelli andrebbe bene , ad esempio. Poi ne serve un altro, possibilmente italiano (nel senso che abbia già fatto esperienza in serie A).

2) Un allenatore valido ed esperto.

3) Prima punta : pure qui bisogna spenderci un pò perché, uno che ti faccia quei 13/14 gol in campionato (mica ne chiedo 20 , per carità), ci serve per forza. Pure due , a pensarci bene. Vanno rimpiazzati Klose e Matri.

4) Terzino : basta che corra un sacco e meni duro

5) Centrocampisti di quantità (per me ci serve!) : due tipo Allan del napoli , tanto per intenderci.


Come riuscirci? Mettendo i soliti 15 milioni estivi che di solito vengono spesi , più eventuali cessioni pesanti di Candreva o Biglia (o FA per 60 mln allo United , ma quello finché non lo vedo....). E poi liberando gli ingaggi pesanti di Klose, Matri , Mauri. E regalando Gentiletti, Mauricio, Bisevac...
Se vendi Biglia, chi ci metti a cucire il gioco? Mica penserai a Montolivo eh?!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #595 : Venerdì 15 Aprile 2016, 23:33:44 »
Detto che montolivo e Biglia sono due ruoli molto diversi e aggiunto anche che a me montolivo non entusiasma , va anche detto che montolivo oltre ad aver un ottimi piede e un gran passo , é  a oggi e per distacco il recordman della serie A come palloni recuperati . Quasi il doppio del nostro Lucas. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #596 : Sabato 16 Aprile 2016, 09:05:24 »
Biglia rimane,con savic e un allan vicino potremmo avere una linea mediana strepitosa,in più parolo pronto a subentrare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #597 : Sabato 16 Aprile 2016, 18:05:30 »
Teniamo presente che Mauri e Konko sono in scadenza, e non credo verranno rinnovati.
Quindi servirà innestare degli italiani in rosa
Voglio 11 Scaloni

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #598 : Sabato 16 Aprile 2016, 20:32:15 »
Se hai una difesa imperforabile perfino con un attacco asfittico come quello che abbiamo noi puoi andare avanti.

Se hai un attacco midiciale ma ad ogni tiro prendi un goal non lo so se il risultato è uguale...

Sicuramente un terzino forte costa di meno di un attaccante forte, ma io, sul budget di mercato, non lesinerei su terzini e centrali forti.

Ovviamente la via di mezzo è la migliore, ma pure con una difesa inperforabile servirà sempre uno bravo a metterla dentro con meno occasioni visto che ci si preoccupa soprattutto a difendersi.

Biglia rimane,con savic e un allan vicino potremmo avere una linea mediana strepitosa,in più parolo pronto a subentrare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Appunto, dammi una mediana che sa coprire e hai fatto un bel pezzo di difesa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #599 : Sabato 16 Aprile 2016, 22:32:46 »
Assolutamente. Serve un centrale, ma uno, non 50 centrali.

Mauricio,De Vrji, X , Hoedt, Gentiletti

Un terzino, Due centrocampisti e una punta centrale