Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660124 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #200 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:27:36 »
mazza che sola!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #201 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:28:06 »
stiano rientrando stando in pianta stabile in CL.
2015-16 Eliminati agli ottavi
2014-15 Fase a gironi, poi eliminati agli ottavi di EL
2013-14 don Matteo
2012-13 don Matteo
2011-12 play off di EL, poi don Matteo...

Per la stagione prossima si vedrà: al momento sono terzi in campionato, a cinque punti dalla seconda (e +3 sulla quarta) e si farebbero i preliminari.

Di quale "pianta stabile" stai parlando? :)

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #202 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:32:55 »
mazza che sola!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

me sa che hanno capito che o si fanno dare subito i soldi oppure si ritrovano con un buono 'Mimmo'.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #203 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:56:00 »
2015-16 Eliminati agli ottavi
2014-15 Fase a gironi, poi eliminati agli ottavi di EL perdita netta di € 41,16 milioni Patrimonio Netto negativo per € 102,3 milioni
2013-14 don Matteo                                                     perdita netta di € 38,55 milioni Patrimonio Netto risulta negativo per € 81,3 milioni
2012-13 don Matteo                                                     perdita netta di € 40,1 milioni Patrimonio Netto risulta negativo per € 66 milioni
2011-12 play off di EL, poi don Matteo...                     perdita di esercizio di 54,8 milioni di Euro Patrimonio netto è negativo per 52,5 milioni di euro

Per la stagione prossima si vedrà: al momento sono terzi in campionato, a cinque punti dalla seconda (e +3 sulla quarta) e si farebbero i preliminari.

Di quale "pianta stabile" stai parlando? :)

giusto per non fasse manca niente :)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #204 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 16:46:05 »
il che è ottimo eh CP, anche se sembra che di qualcosa stiano rientrando stando in pianta stabile in CL..................
Veramente malgrado quello che vai dicendo i loro conti peggiorano di anno in anno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #205 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 18:04:09 »
Veramente malgrado quello che vai dicendo i loro conti peggiorano di anno in anno.
saranno dieci anni che F_K sta cercando di spiegare che con questi conti non falliscono, ma noi li sul fiume ad aspetta' chissa che cosa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #206 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 18:35:35 »
ed ovviamente nessun aiuto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #207 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 18:58:11 »
non esiste cio' che non e' provabile, e comunque se non ricordo male era una questione di cash flow.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #208 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 19:03:00 »
va be va che tanto stiamo pure ot

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #209 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 23:03:44 »
saranno dieci anni che F_K sta cercando di spiegare che con questi conti non falliscono, ma noi li sul fiume ad aspetta' chissa che cosa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Jim, non falliscono per motivi di ordine pubblico, noi per esempio, siamo stati smontati...

Loro no.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #210 : Giovedì 10 Marzo 2016, 07:53:58 »
oggettivamente sti cazzi de loro  :-*

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #211 : Giovedì 10 Marzo 2016, 09:04:53 »

saranno dieci anni che F_K sta cercando di spiegare che con questi conti non falliscono, ma noi li sul fiume ad aspetta' chissa che cosa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Shhhhh.
È una questione di ordine pubblico.
La banca.
Il complotto pluto-giudaico-massonico.
Le scie chimiche.

"Ma scusa, se c'è tutto questo, perché poi non vincono?"

Shhhhh.
È una questione di ordine pubblico.
La banca.
Il complotto pluto-giudaico-massonico.
Le scie chimiche.

"Non possiamo prendere in considerazione che ci sia un modello gestionale differente che usi il debito e che punti al risultato sportivo come leva per altri obiettivi (lo stadio, la speculazione?)"

Shhhhh.
È una questione di ordine pubblico.
La banca.
Il complotto pluto-giudaico-massonico.
Le scie chimiche.

"Ah è vero. La Lazio è il migliore dei mondi possibili, Pangloss"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #212 : Giovedì 10 Marzo 2016, 09:32:51 »
Shhhhh.
È una questione di ordine pubblico.
La banca.
Il complotto pluto-giudaico-massonico.
Le scie chimiche.

"Ma scusa, se c'è tutto questo, perché poi non vincono?"

Shhhhh.
È una questione di ordine pubblico.
La banca.
Il complotto pluto-giudaico-massonico.
Le scie chimiche.

"Non possiamo prendere in considerazione che ci sia un modello gestionale differente che usi il debito e che punti al risultato sportivo come leva per altri obiettivi (lo stadio, la speculazione?)"

Shhhhh.
È una questione di ordine pubblico.
La banca.
Il complotto pluto-giudaico-massonico.
Le scie chimiche.

"Ah è vero. La Lazio è il migliore dei mondi possibili, Pangloss"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non vincono perché la storia li schifa.

li tengono a galla per motivi politici. titti è un riuscitissimo esperimento sociale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #213 : Giovedì 10 Marzo 2016, 09:39:10 »
Io non capisco sta ridicola facile ironia...ma nessuno parla di complotti,però è ovvio che alla roma sia concessa una certa libertà di movimento nonostante il passivo a bilancio,mentre alla Lazio di Cragnotti,per fare un esempio,la smantellarono x un debito iniziale di 50 miliardi di lire...questa è storia,sono dati inconfutabili,non c entra un cazzo il complottismo....la Lazio di lotito non ho idea di come verrebbe trattata una sua esposizione pesante con le banche.ma nel dubbio,e che dubbio,io non rischierei,visto che di amici non ne abbiamo da nessuna parte.questo era il discorso,il resto sono solo cazzate x voler a tutti i costi avere l ultima parola.la roma non ha nessun Santo in paradiso,riesce solo,come l Inter ed il milan,ad avere un passivo importante e sbattersene i coglioni,potremmo farlo anche noi? Per me no,lotito potrebbe gestirla meglio? Assolutamente si.ma sul piano economico è più facile che siano Lazio o genoa o torino a venir bastonate piuttosto che la roma,l Inter o il milan.ho citato loro tre perché sono quelle ,dati alla mano,piu' indebitate.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #214 : Giovedì 10 Marzo 2016, 09:54:56 »
ricordo che il topic e' sul mercato estivo della Lazio.  ;)

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #215 : Giovedì 10 Marzo 2016, 10:11:53 »
Davide non credo che ci sia nessun laziale che chiede al presidente di indebitarsi per 100 milioni.
Bensì che a volte rischiare qualcosa anche a fronte di un passivo di 20-30 milioni potrebbe portare benefici piuttosto che grane.
Ad esempio questa estate è probabile che qualche "big" partirà, allora mi domando ma non era più conveniente la scorsa estate quando a detta di tare abbiamo rifiutato 130 milioni?
O per dire, se lotito avesse comprato due tre buoni giocatori questa estate, affermando che se si usciva dal preliminare o in cause di necessità, sarebbe stato costretto poi a cedere nel mercato invernale, credi che qualcuno avrebbe potuto obiettare qualcosa?
Io sinceramente penso che le critiche verso questa gestione, specialmente in questo ultimo anno, siano additabili esclusivamente alla manifesta volontà di non provare, di rischiare anche un indebitamento di 20-30 milioni ripianabili anche con la cessione di qualche big.
Chissà magari con degli acquisti buoni eravamo ai gironi di cl, la società non sarebbe stata costretta a cedere nessuno, oppure i nostri giocatori avrebbero avuto una vetrina decisamente più importante dove mettersi in mostra, e chissà, magari qualche sponsor si poteva interessare a noi.
IMHO è questo continuo appiattimento in cui o si scova il fenomeno, o si va avanti con acquisti e cessioni pianificati che un pochino rattrista e sfiducia.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #216 : Giovedì 10 Marzo 2016, 10:17:16 »
Davide non credo che ci sia nessun laziale che chiede al presidente di indebitarsi per 100 milioni.
Bensì che a volte rischiare qualcosa anche a fronte di un passivo di 20-30 milioni potrebbe portare benefici piuttosto che grane.
Ad esempio questa estate è probabile che qualche "big" partirà, allora mi domando ma non era più conveniente la scorsa estate quando a detta di tare abbiamo rifiutato 130 milioni?
O per dire, se lotito avesse comprato due tre buoni giocatori questa estate, affermando che se si usciva dal preliminare o in cause di necessità, sarebbe stato costretto poi a cedere nel mercato invernale, credi che qualcuno avrebbe potuto obiettare qualcosa?
Io sinceramente penso che le critiche verso questa gestione, specialmente in questo ultimo anno, siano additabili esclusivamente alla manifesta volontà di non provare, di rischiare anche un indebitamento di 20-30 milioni ripianabili anche con la cessione di qualche big.
Chissà magari con degli acquisti buoni eravamo ai gironi di cl, la società non sarebbe stata costretta a cedere nessuno, oppure i nostri giocatori avrebbero avuto una vetrina decisamente più importante dove mettersi in mostra, e chissà, magari qualche sponsor si poteva interessare a noi.
IMHO è questo continuo appiattimento in cui o si scova il fenomeno, o si va avanti con acquisti e cessioni pianificati che un pochino rattrista e sfiducia.
Lo so,ma lotito la gestisce così,amen,inutile parlarne fino alla nausea addirittura cercando come esempio positivo quelle merde della roma.dirò l ultima cosa poi rientriamo in topic...se lotito dovesse mai gestire la Lazio come speriamo tutti,rischiando un po e spendendo un po,e dovesse andare sotto che ne so,di 30milioni,se la banca di turno chiedesse il rientro,lotito metterebbe soldi di tasca sua? Io penso proprio di no,smantellerebbe la squadra x coprire? Direi di si,e saremo al punto di partenza,ma non partenza attuale,partenza del primo anno lotitiano...bella roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #217 : Giovedì 10 Marzo 2016, 10:19:38 »
vabbè per me per 30 milioni non si rischierebbe nulla ma vabbè sono opinioni personali.
Tornando al mercato , voi rinnovereste a konko? Io sinceramente no.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #218 : Giovedì 10 Marzo 2016, 10:26:10 »
vabbè per me per 30 milioni non si rischierebbe nulla ma vabbè sono opinioni personali.
Tornando al mercato , voi rinnovereste a konko? Io sinceramente no.
Cragnotti 25milioni e patatrack...ok la pianto....konko? Ottima stagione ma no,sia x età sia x infortunio frequente...a destra dusan e santon

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #219 : Giovedì 10 Marzo 2016, 10:54:35 »
io a Konko offrirei un anno di contratto agli stessi soldi di adesso.

se mi fa un'altra stagione come questa, mi pare un buon 'acquisto', e poi st'altranno faccio lo stesso. a fa' verdura, finche' dura, e poi grazie ed arrivederci