Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660090 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #180 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:55:04 »
sweep, a mio riguardo il problema di certa comunicazione e' il reiterare.

io da Laziale oggi guardo al fatto che uno dei piu' brutti Real Madrid di sempre, inclusi quelli che nelle 8 precedenti occasioni in cui si e' scontrato con una squadra italiana sono sempre usciti, e' passato con un 4-0 totale.

che il loro acquisto di nome, perche' Dzeko e' stato acquistato definitivamente, sta a fa quasi peggio di DJ che almeno da solo davanti al portiere non ci si trova nemmeno.

e tante altre cose. ecco cosa faccio da Laziale.

non prendo la palla balzo per le solite tiritere, che Biglia appena acquistato faceva i passaggetti, da squadretta, ecc.ecc.

poi magari in questo frangente storico della tifoseria biancazzurra, sono il classico strano, mica dico de no.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #181 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:04:05 »
cp ma questo purtroppo è figlio della povertà tecnica che sta vivendo il calcio italiano da qualche anno.
Non a caso il napoli viene buttato fuori dal villareal, la viola viene stesa dagli spurs, insomma prendiamo pizze un po' da chiunque in europa. La juve lo scorso anno era una buona squadra per quanto non avesse incontrato squadroni fino alla finale.
Non che villareal o spurs siano squadre mediocri eh, ma l'impoverimento del nostro calcio mi sembra sia assodato.
Non ci sono più soldi, e di conseguenza non ci sono più campioni che vengono qui.
Oggi paradossalmente gli scarti esteri vengono e fanno la differenza.
Sinceramente ti domando, ma se questa estate l'avessimo preso noi dzeko, avremmo gridato al bidone o al grande colpo?
Un po' come al faraone, reduce da annate anonime sembra trovare la via del gol dei primi anni.
Le toppe le prende chiunque, ma preferirei mille volte rischiare una toppa con dzeko che sperare che un signor anonimo mi diventi falcao.
Anche perché la toppa la puoi rivendere, l'anonimo che conferma l'anonimato no.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #182 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:07:22 »
discerniamo cosi il lato tecnico dal lato 'panza' :), ma a mio avviso la cosa diventa piu' complicata ed ancora piu' ot

EDIT:

soprattutto sul giudizio di un eventuale acquisto del geco.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #183 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:07:57 »
Anche perché la toppa la puoi rivendere, l'anonimo che conferma l'anonimato no.

purtroppo noi una toppa come quella di ggeco non ce la possiamo permettere. anche perché te lo tieni 4 anni sul groppone a 4 mln a stagione. e non trovi una squadra ammaregana che ti ci da pure 10 milioni di risarcimento.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #184 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:09:08 »
FLASH / Guido De Angelis a RadioSei: “Ieri se la Roma avesse vinto 2-0 non avrebbe rubato niente. Noi a Madrid nemmeno entriamo in campo.

La Roma ha fatto capire che stavolta comincia a fare sul serio. Spalletti sta cambiando la mentalità romana. Noi invece stiamo a carissimo amico. Perchè Pioli è quello che dopo la partita col Carpi va in conferenza e dice che, alla fine, nonostante tutto, s’è fatto bene.

Quindi, caro Tare e caro Lotito: o qualcuno esce di scena oppure fate una grande Lazio. E’ inutile continuare a prendere giocatorini. Altrimenti andatevi a prendere una squadretta, ma basta! Così non se ne può più: la Lazio è la Lazio

Cosa non si fa x i soldi e x portare ascolti....e de Angelis era un ultrà....che finaccia sto gufi di merda

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #185 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:13:51 »
FLASH / Guido De Angelis a RadioSei: “Ieri se la Roma avesse vinto 2-0 non avrebbe rubato niente. Noi a Madrid nemmeno entriamo in campo......................
Questi i numeri ufficiali:
Real-Roma
Calci d'angolo 11 a 7
Tiri in porta 13 a 6
Tiri fuori 14 a 4
Falli 7 a 10
Possesso 59 a 41

fonte: http://it.soccerway.com/matches/2016/03/08/europe/uefa-champions-league/real-madrid-club-de-futbol/as-roma/2176179/?ICID=PL_MS_08
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #186 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:14:13 »
Cosa non si fa x i soldi e x portare ascolti....e de Angelis era un ultrà....che finaccia sto gufi di merda

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

A noi a Madrid ce la rubarono senza manco la cortesia del passamontagna!!
...e non era 'sto Real Madrid ...e c'era tal Gottardi (che a me piaceva assaje  8) ) in quella Lazio!!
io c'avrò pure l'alzheimer, 'chè non me ricordo mai 'n cazzo, ma qualcosa me la ricordo...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #187 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:23:32 »
A noi a Madrid ce la rubarono senza manco la cortesia del passamontagna!!
...e non era 'sto Real Madrid ...e c'era tal Gottardi (che a me piaceva assaje  8) ) in quella Lazio!!
io c'avrò pure l'alzheimer, 'chè non me ricordo mai 'n cazzo, ma qualcosa me la ricordo...
Ma poi che cazzo parlano delle merde? Al massimo x sfotterle non per sbrodolare elogi ridicoli....che schifo...le radio ammiche...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #188 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:24:55 »
purtroppo noi una toppa come quella di ggeco non ce la possiamo permettere. anche perché te lo tieni 4 anni sul groppone a 4 mln a stagione. e non trovi una squadra ammaregana che ti ci da pure 10 milioni di risarcimento.

o magari noi non abbiamo un ds in grado di rivendere gervinho a 16 milioni dopo averlo preso a 8, o doumbia a 10.
Ma loro so la mafia e noi i puristi che pagano di intermediazione per i procuratori 16 milioni, e non me sembra de vede fenomeni a formello.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #189 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:28:48 »
strano che con tutta sta bravura a fare plusvalenze con chiunque e sempre, rimangano in costante rosso e attaccamento al cax con pijia'nderculo compreso.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #190 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:34:51 »
il che è ottimo eh CP, anche se sembra che di qualcosa stiano rientrando stando in pianta stabile in CL.
Speriamo solo non accada che provando e provando.....
Ma c'è chi prospettava una stangata per il fairplay finanziario o addirittura un'estromissione dalle competizioni europee.
E cmq così storpiate un mio concetto, io prima ho scritto che preferisco avere un buon giocatore che toppa ma che posso rivendere, piuttosto che un anonimo che fallisce. Mi domando come mai noi i nostri cana, pererinha, novaretti, ederson ecc.. se ne sono andati con buonuscite e senza un euro in cassa.
Sapete c'è anche una via di mezzo tra plusvalenza e buonauscita.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #191 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:38:41 »
o magari noi non abbiamo un ds in grado di rivendere gervinho a 16 milioni dopo averlo preso a 8, o doumbia a 10.
Ma loro so la mafia e noi i puristi che pagano di intermediazione per i procuratori 16 milioni, e non me sembra de vede fenomeni a formello.

il ds fenomeno ce l'abbiamo avuto anche noi. lo stesso. raccontami dei fantastici affari fattici fare dal diversamente non fumatore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #192 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:45:02 »
Guarda kolarov, kozak, lich furono scovati da lui e in 3 ti hanno fatto incassare 40 milioni
Poi per muslera ce diedero cana, berhami si svincolò, radu addirittura ancora giocherà per 5 anni con noi.
Ma ripeto, la mia risposta non stava ad indicare sabatini come genio, bensì che tra vendere gervinho a 16 dopo averlo pagato 8 e incassare 1,5 milioni di euro tra cavanda novaretti cana pererinha ederson c'è pure una via di mezzo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #193 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:45:53 »
o magari noi non abbiamo un ds in grado di rivendere gervinho a 16 milioni dopo averlo preso a 8, o doumbia a 10.
Ma loro so la mafia e noi i puristi che pagano di intermediazione per i procuratori 16 milioni, e non me sembra de vede fenomeni a formello.
Loro ne hanno spesi più del doppio in "intermediazioni". Acquisti da 500k euro con 3 mln di intermediazione..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #194 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:51:15 »
il che è ottimo eh CP, anche se sembra che di qualcosa stiano rientrando stando in pianta stabile in CL.
Speriamo solo non accada che provando e provando.....
Ma c'è chi prospettava una stangata per il fairplay finanziario o addirittura un'estromissione dalle competizioni europee.
E cmq così storpiate un mio concetto, io prima ho scritto che preferisco avere un buon giocatore che toppa ma che posso rivendere, piuttosto che un anonimo che fallisce. Mi domando come mai noi i nostri cana, pererinha, novaretti, ederson ecc.. se ne sono andati con buonuscite e senza un euro in cassa.
Sapete c'è anche una via di mezzo tra plusvalenza e buonauscita.

rientrano di quello che spendono per andare in CL per rientrare di quello che hanno speso. ma mi sa neanche di quello. quando ho tempo controllo ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #195 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:52:39 »
Guarda kolarov, kozak, lich furono scovati da lui e in 3 ti hanno fatto incassare 40 milioni
Poi per muslera ce diedero cana (+3 milioni), berhami si svincolò fruttò 6,3 milioni, radu addirittura ancora giocherà per 5 anni con noi.
Ma ripeto, la mia risposta non stava ad indicare sabatini come genio, bensì che tra vendere gervinho a 16 dopo averlo pagato 8 e incassare 1,5 milioni di euro tra cavanda novaretti cana pererinha ederson c'è pure una via di mezzo.
sabatini non ha venduto nessuno dei citati, si parla della capacità di fare plusvalenze con la vendita o la capacità di scovare talenti?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #196 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 14:58:59 »
sabatini non ha venduto nessuno dei citati, si parla della capacità di fare plusvalenze con la vendita o la capacità di scovare talenti?

se hai voglia di butta in caciara la discussione fai pure, l'ammerigani li hai tirati in mezzo tu.
E cmq quegli anni non so se ti ricordi c'era una lazio come ve piace definirla in coma.
Oggi sarebbe un tantino diverso credo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #197 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:11:29 »
purtroppo noi una toppa come quella di ggeco non ce la possiamo permettere. anche perché te lo tieni 4 anni sul groppone a 4 mln a stagione. e non trovi una squadra ammaregana che ti ci da pure 10 milioni di risarcimento.
"palla a geco e s'abbracciamo" e' un prestito che tornera a casa a fine stagione. Rudiger e' un prestito che difficilmente restera a Roma, er faraone mummificato e un prestito ed il merdlan vuole i soldi perche gli servono. di giocatori di proprieta' ne hanno pochi, quindi il prossimo anno ricominciano, andranno a fiumicino a prendere il sola di turno e non vinceranno un cazzo as usual, pero' ci provano.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #198 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:13:12 »
il ds fenomeno ce l'abbiamo avuto anche noi. lo stesso. raccontami dei fantastici affari fattici fare dal diversamente non fumatore
Kolarov? Lichsteiner? pippe ar sugo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #199 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:15:37 »
"palla a geco e s'abbracciamo" e' un prestito che tornera a casa a fine stagione. ...

http://www.retesport.it/news/2015/10/01/roma-approvato-il-bilancio-al-30-giugno-acquistati-a-titolo-definitivo-dzeko-salah-e-falque/

Citazione
...
Come è possibile leggere dal comunicato, c’è stata l’acquisizione definitiva di Dzeko, Salah e Iago Falque. Il bosniaco è stato pagato, bonus esclusi, 15 milioni (4 per il prestito più 11), Iago Falque 8 (1 + 7), Salah 5 per il prestito, comunicati ufficialmente, mentre la cifra del riscatto non è stata detta ma dovrebbe essere intorno ai 15 milioni, per un totale di 43 milioni per i tre titolari dell’attacco di Garcia.
...

mio errore, gli acquisti son ostati conteggiati sul bilancio di fine anno scorso non la trimestrale seguente.