Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660016 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #140 : Lunedì 7 Marzo 2016, 00:16:31 »
Ossia essere oggi a 49 punti, a meno 2 dall'inter 5a e a meno 4 dalla Fiorentina quarta

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #141 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:01:55 »
Faccio sommessamente notare che l'operazione faraone serve esclusivamente a scontare l'affare romagnoli, in modo che entrambe le società possano mettere a bilancio due belle plusvalenze.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #142 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:27:56 »
Faccio sommessamente notare che l'operazione faraone serve esclusivamente a scontare l'affare romagnoli, in modo che entrambe le società possano mettere a bilancio due belle plusvalenze.
perche la lazio non le fa?
spiegami i 10 milioni di basta ed i 4 di candreva.
allora? è illegale?

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #143 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:30:02 »
L'unica anomalia è che il club cedente è fortemente indebitato con l'istituto di credito che è proprietario, per interposta persona, del club acquirente.
A non renderla anomalia in assoluto è il fatto che la stessa condizione riguarda la quasi totalità dei club della massima serie, tutti indebitati verso lo stesso istituto di credito. Quello.
fonte?
sei un bancario di uncredit o l'hai letto da qualche parte? tra l'altro io avevo letto che unicredit era ufficialmente disimpegnata DALL'as o no? tu hai altre notizie oltre alle scie chimiche?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #144 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:30:33 »
Artificio contabile (legale) simile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #145 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:34:59 »
perche la lazio non le fa?
spiegami i 10 milioni di basta ed i 4 di candreva.
allora? è illegale?

Le faceva er Dottore, l'hanno fermato e c'hanno smantellato la squadra. A loro con la merda al collo hanno permesso rinnovare Totti e De Rossi a cifre folli x l'ordine pubblico...

Namo a tor di quinto a sfascià tutto...

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #146 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:38:28 »
Le faceva er Dottore, l'hanno fermato e c'hanno smantellato la squadra. A loro con la merda al collo hanno permesso rinnovare Totti e De Rossi a cifre folli x l'ordine pubblico...

Namo a tor di quinto a sfascià tutto...
Le fa anche il tuo presidente.
ripeto:
basta pagato 10.5 milioni
candreva 4

indovina perche? ed a me non me ne frega nulla eh... ha fatto bene a farlo.... pero poi non criticate se lo fanno anche gli altri!

ps
il perche te lo dico i... 2 belle plusvalenze (come ha detto il nostro amico disabitato)... l'udinese quella di basta e noi quella di candreva quando se ne andra! (probabilmente quest'anno)

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #147 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:41:40 »
Perchè ce magna e ce deve paga' er bonifico a noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #148 : Lunedì 7 Marzo 2016, 01:48:14 »
Le fa anche il tuo presidente.
ripeto:
basta pagato 10.5 milioni
candreva 4

indovina perche? ed a me non me ne frega nulla eh... ha fatto bene a farlo.... pero poi non criticate se lo fanno anche gli altri!

ps
il perche te lo dico i... 2 belle plusvalenze (come ha detto il nostro amico disabitato)... l'udinese quella di basta e noi quella di candreva quando se ne andra! (probabilmente quest'anno)
Esatto.
Nulla di illegale, ovviamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #149 : Lunedì 7 Marzo 2016, 02:14:58 »
A me sto hiljemark piace, una mezzala che ci farebbe comodo.
Secondo me con el shaarawy non ci facevamo niente, abbiamo kishna che non vede il campo. Ci serviva altro, non c'erano soldi.
Se vendiamo bene in estate credo che finalmente quei 2-3 giocatori che ci servono come il pane(mezzala, terzino sinistro e punta) almeno li prenderemo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #150 : Lunedì 7 Marzo 2016, 03:34:11 »
a me sarebbe bastato farci quello che ci sta facendo la Roma. 22 punti nel girone di ritorno


Solo con Sharaawi?
Spalletti e Perotti non contanto?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #151 : Lunedì 7 Marzo 2016, 08:12:55 »
Anche con El Sharaawy.
Mica ho detto che bastava El Sharaawy

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #152 : Lunedì 7 Marzo 2016, 08:18:08 »
Ci vuole un cambio di mentalità.
Non rinnovare a nessuno di quelli in scadenza.
Via Djordjevic, Mauricio e Gentiletti: se non si riuscisse a cederli si può darli in prestito, anche con parte dell'ingaggio pagato.
Se non giocheremo in Europa una rosa di 18 giocatori validi fisicamente e tecnicamente basta e avanza, la panchina possiamo completarla con i primavera.
Serve cambiare molto, gli errori cronici e reiterati si pagano.
L'attacco va completamente rifondato: 2-3 giocatori,di cui almeno uno di valore certificato. Basta con i parametri zero e gli ultratrentenni.
Difensori centrali: 2-3 giocatori anche qui, dipende dalle condizioni di De Vrji.
Un terzino sinistro, un centrocampista.
Come si trovano le risorse ? I giocatori si vendono e si comprano, altro che non abbiamo venduto nessuno.
E poi si possono prendere con varie formule: in prestito con obbligo o diritto di riscatto. Lo fanno gli altri, perché noi no ?
Tutto questo se si vuole dare la sensazione di voler competere.
Se si vuole vivacchiare è un altro discorso.
Ma poi non ci lamentiamo della disaffezione.
Oh vivacchiare...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #153 : Lunedì 7 Marzo 2016, 08:53:26 »
L unica cosa buona che ha la Lazio sono le ali...il faraone a noi cambiava un cazzo,prendi lui e togli chi? Candreva o Anderson? Non staranno facendo faville ma sono gli unici a segnare e creare,n più in panca abbiamo keita mauri e kishna...mo pure piangere x il faraone...se mi dite una punta di valore,un centrale coi controcazzi....ma un ala...un altra?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #154 : Lunedì 7 Marzo 2016, 09:52:47 »
La squadra ha dei buchi noti da tempo: centrocampista di quantità, terzino sinistro e attaccante.

Cui si è aggiunta la grana del centrale difensivo, e speriamo che De Vrij recuperi sennò sono due, e del terzino destro, vista la non giovane età e propensione agli infortuni di Konko e Basta.

Cinque barra sei acquisti non procrastinabili,  e di qualità, altrimenti scendiamo e di molto come rendimento.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #155 : Lunedì 7 Marzo 2016, 16:40:32 »
come recitava Buzzanca, Lando?
mi vien che ridere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #156 : Martedì 8 Marzo 2016, 14:58:59 »
Mercato estivo? Pariamo da SINISA e seguiamo le sue richieste.

Io sono convino che questa squadra abbia qualità ma poca personalità e che Pioli l'abbia troppo lasciata in autogestione. Poi si venda chi si deve vendere e si compri chi si vuole. Ripartiamo da un allenatore con la A maiuscola, uno, cosa non da poco, anche gradito all'ambiente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #157 : Martedì 8 Marzo 2016, 15:51:49 »
Mercato estivo? Pariamo da SINISA e seguiamo le sue richieste.

Io sono convino che questa squadra abbia qualità ma poca personalità e che Pioli l'abbia troppo lasciata in autogestione. Poi si venda chi si deve vendere e si compri chi si vuole. Ripartiamo da un allenatore con la A maiuscola, uno, cosa non da poco, anche gradito all'ambiente.
beh se servisse solo un allenatore che sappia tenere la squadra in pugno, Sinisa sarebbe l'ideale, purtroppo penso che abbiamo bisogno di un allenatore che sia piu' di un sergente. Con cio' non biccio l'idea Sinisa, anzi, e comunque non credo che a Sinisa dispiacerebbe questa rosa con i dovuti ritocchi che soni palesi anche ai nostri occhi di semplici tifosi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #158 : Martedì 8 Marzo 2016, 15:57:52 »
se il milan lo sfancula dubito che avrebbe opzioni migliori della lazio, quindi se volessimo penso non sarebbe un grosso problema convincerlo.

ma per come la vedo io piu che l'allenatore è importante non sbagliare le scelte su un paio di calciatori questa estate, in ruoli chiave. sia parlando di acquisti che di cessioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #159 : Martedì 8 Marzo 2016, 17:20:00 »
ma se il Milan manda via Sinisa, ma chi c'e' sulla piazza? Conte e' andato, Ancelloti e' andato, Mourinho e' andato, Van Gaal, sai che abbusco, chi? io non vedo allenatori da Milan in giro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!