Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 669922 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #940 : Giovedì 12 Maggio 2016, 10:12:10 »
piace anche a te asamoah  ;)
Beh,stipendio adeguato x i parametri di lotito,28 anni,corre,mena,pressa ed ha un buon piede...i gobbi con 12-13 milioni lo incartano...a noi servirebbe un allan o ahimè un naiggolan,inarrivabili,quindi opto x il buon asamoah.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sweeper77

« Risposta #941 : Giovedì 12 Maggio 2016, 10:14:20 »
La penso come te al 100%
anche sulla parte Allan naigo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #942 : Giovedì 12 Maggio 2016, 10:39:00 »
Concordo, ma anche Moussa Sissoko è forte.
Se Sampaoli ha chiesto Barrientos torni pure ad allenare in Ecuador.

CP 4.0

« Risposta #943 : Giovedì 12 Maggio 2016, 10:40:23 »
beh davide stanno proprio agli antipodi.
Moussa è energico fisicamente ma pressa sempre con costanza chiude e fa ripartire l'azione.
Sms è un giocatore atipico, ha grandi leve, buona tecnica, ottimo negli inserimenti ma mezzo nullo in copertura.
hanno ruolo e caratteristiche completamente diverse.
E a noi serve un motorino recupera palle del genere, e ve prego non ve ne uscite con onazi

il fatto e' che Onazi e' proprio un motorino recupera palle. se ne puo' discutere la qualita', e per me dobbiamo passare al cosa ci fa della palla una volta recuperata, ma non delle caratteristiche.

che poi ce ne siano meglio di lui, senzadubbio und graziearca'  :)

sweeper77

« Risposta #944 : Giovedì 12 Maggio 2016, 10:43:46 »
a noi serve uno che
è energico fisicamente ma pressa sempre con costanza chiude e fa ripartire l'azione.
per me dobbiamo passare al cosa ci fa della palla una volta recuperata

stiamo dicendo la stessa cosa  ;)
ecco perché per me onazi non va bene, chiaro che moussa IMHO è migliore anche in contrasto rispetto ad edy, nel pressing, ma la cosa in più è che moussa sa far ripartire l'azione, ha palleggio e inserimenti.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Giovedì 12 Maggio 2016, 10:53:04 »
Leggo che l'incontro con Sampaoli sarebbe andato discretamente bene. L'articolo dice che avrebbe richiesto l'acquisto di Rojas (difensore centrale , 32 anni , in scadenza di contratto col Belgrano) e Barrientos (gioca in argentina , era quello del Catania) .
Inizio ad essere un pò preoccupato.

C e' inoltre da dire che il prezzo si aggirerebbe verso i 2 milioni o 1.9 che sarebbe una
cifra che per un allenatore in casa Lazio (Lotito) non ha mai preso e nemmeno la metà 
della cifra summenzionata.   Se e' cosi' direi che forse potrebbe essere un po' esagerato
e comunque oneroso  ....

--fonte GdS--

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #946 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:13:07 »
C e' inoltre da dire che il prezzo si aggirerebbe verso i 2 milioni o 1.9 che sarebbe una
cifra che per un allenatore in casa Lazio (Lotito) non ha mai preso e nemmeno la metà 
della cifra summenzionata.   Se e' cosi' direi che forse potrebbe essere un po' esagerato
e comunque oneroso  ....

--fonte GdS--

Ma poi : dare 2 milioni di euro al tecnico per poi comprare uno svincolato del Belgrano e Barrientos,  non sarebbe una mossa particolarmente acuta. Con quella cifra, tra l'altro, si può arrivare ad allenatori più affidabili.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

CP 4.0

« Risposta #947 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:16:58 »
a noi serve uno che
stiamo dicendo la stessa cosa  ;)
ecco perché per me onazi non va bene, chiaro che moussa IMHO è migliore anche in contrasto rispetto ad edy, nel pressing, ma la cosa in più è che moussa sa far ripartire l'azione, ha palleggio e inserimenti.

ma di quale Moussa si parla? Sissoko del Newcastle?

sweeper77

« Risposta #948 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:19:23 »
Io non la vedo negativa come mossa.
A quanto sembra sto sampaoli è un gran motivatore.
Alcuni post fa scrivevo che per me la società avrebbe dovuto finalmente investire o su un tecnico di spessore, o su giocatori di spessore.
Non è escluso che abbia provato a sondare mister come mazzarri in ottica Watford.
Ma probabilmente ci si è resi conto che sampaoli sarebbe cmq un passo in avanti diverso rispetto al passato, e che questa scelta (1,8-1,9 a stagione) non precluderebbe giocatori anche dello stesso calibro.
Non vi scordate che miro andrà via, e sono quelli i soldi.
Eì cmq una scelta, poi c'è chi la considera azzardata, ma è una scelta che ci sta e che non contesto, né contesterò in futuro nel caso i risultati divenissero negativi.

p.s. si cp

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:22:32 »
Io non la vedo negativa come mossa.
A quanto sembra sto sampaoli è un gran motivatore.
Alcuni post fa scrivevo che per me la società avrebbe dovuto finalmente investire o su un tecnico di spessore, o su giocatori di spessore.
Non è escluso che abbia provato a sondare mister come mazzarri in ottica Watford.
Ma probabilmente ci si è resi conto che sampaoli sarebbe cmq un passo in avanti diverso rispetto al passato, e che questa scelta (1,8-1,9 a stagione) non precluderebbe giocatori anche dello stesso calibro.
Non vi scordate che miro andrà via, e sono quelli i soldi.
Eì cmq una scelta, poi c'è chi la considera azzardata, ma è una scelta che ci sta e che non contesto, né contesterò in futuro nel caso i risultati divenissero negativi.

p.s. si cp

Sono d'accordo con te.. ma in cuore mio spero proprio di no..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #950 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:23:38 »
No a Sampaoli.

No a Prandelli.

O Mazzarri o Montella.

Sennò Inzaghi.

E niente svincolati sudamericani per carità!!!

E per cortesia cominciamo a tappare i buchi della rosa.

Terzini e centrali difensivi in primis, poi punte poi centrocampista.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sweeper77

« Risposta #951 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:24:13 »
Sono d'accordo con te.. ma in cuore mio spero proprio di no..

perché skò?
proprio non ti convince sampaoli?
è rischioso questo si, ma non credo che non arriverà nessun giocatore indicato dal tecnico argentino.
Chiaro che con la rosa che rimane questa sampaoli mette paura anche a me, ma non penso.

CP 4.0

« Risposta #952 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:32:35 »
...
p.s. si cp

allora parliamo piu' di un SMS che Onazi.

e comunque non so quanto ci faccia comodo a meno di rifare il centrocampo e non prendere un sostituto di Biglia.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #953 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:32:47 »
perché skò?
proprio non ti convince sampaoli?
è rischioso questo si, ma non credo che non arriverà nessun giocatore indicato dal tecnico argentino.
Chiaro che con la rosa che rimane questa sampaoli mette paura anche a me, ma non penso.

Una marea di motivi sopratutto la gestione spogliatoio.
Lotito ha dimostrato di non saper supportare l'allenatore in momenti negativi, anche solo per questo uno neofita del calcio italiano senza nessuna radice e senza manco la lingua mi terrorizza... sia nel breve periodo ma sopratutto nel lungo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #954 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:37:51 »
A me al Cile piaceva,
ma un allenatore sudamericano, qualunque allenatore sudamericano, che non abbia mai allenato in Europa è un rischio enorme.
In più sono 5 anni d'orologio che non allena un club.
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #955 : Giovedì 12 Maggio 2016, 11:40:12 »
A me al Cile piaceva,
ma un allenatore sudamericano, qualunque allenatore sudamericano, che non abbia mai allenato in Europa è un rischio enorme.
In più sono 5 anni d'orologio che non allena un club.

Ho sempre il ricordo dell'esperienza italiana in panchina di Passarella

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2016
« Risposta #956 : Giovedì 12 Maggio 2016, 12:23:20 »
I sudamericani, con esclusione dei brasiliani, sono gente che fa del carattere lo schema principale, dopo viene la tattica.
Alla Lazio è proprio il carattere l'unico elemento mancante, quante volte abbiamo accusato la squadra di essere delle ballerine della Scala?
Il ruolo dell'allenatore è diventato oramai più assimilabile ad uno psicologo che insegnante di calcio, da qui l'utilizzo sempre più costante del "motivatore". Sampaoli e' sia l'uno che l'altro, il mio unico dubbio riguarda il rapporto con gli arbitri e con l'ambiente.
Per quanto riguarda la lista della spesa uscita sulla stampa, per me sono, come al solito, un mucchio di cazzate.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Chuncho

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #957 : Giovedì 12 Maggio 2016, 21:27:40 »
Leggo che l'incontro con Sampaoli sarebbe andato discretamente bene. L'articolo dice che avrebbe richiesto l'acquisto di Rojas (difensore centrale , 32 anni , in scadenza di contratto col Belgrano) e Barrientos (gioca in argentina , era quello del Catania) .
Inizio ad essere un pò preoccupato.
Impossibile, conosco benissimo il "Pepe" Rojas, capitano storico della U de Chile. Non c'è nessuna possibilità che venga alla Lazio. Non è un giocatore di serie A, è alla fine della sua carriera.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #958 : Venerdì 13 Maggio 2016, 09:14:47 »
Vabbè ma poi com'è andata a finire con Sampaoli?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sweeper77

« Risposta #959 : Venerdì 13 Maggio 2016, 09:18:20 »
il famoso milione è tornato a ballare  :D