Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660317 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #740 : Domenica 1 Maggio 2016, 23:08:17 »
in ogni caso è un giocatore giovane, di talento, con un contratto lungo e non particolarmente esoso. cederlo ora non ha molto senso specie se gia parte candreva nel ruolo.
prima o poi una buona stagione la rifarà o comunque sicuramente meglio di questa trascorsa, quindi cederlo per cederlo non ha senso. altro discorso è se arrivasse una offerta monstre ma mi pare strano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #741 : Lunedì 2 Maggio 2016, 07:26:26 »
in ogni caso è un giocatore giovane, di talento, con un contratto lungo e non particolarmente esoso. cederlo ora non ha molto senso specie se gia parte candreva nel ruolo.
prima o poi una buona stagione la rifarà o comunque sicuramente meglio di questa trascorsa, quindi cederlo per cederlo non ha senso. altro discorso è se arrivasse una offerta monstre ma mi pare strano.

L'osservazione e' acuta e intelligente :  tu dici che non-essendo un gran peso finanziario,  si
puo tentare di tenerlo per vedere se ri-esplode di nuovo e magari definitivamente.   Si,  la cosa
e' giusta a patto che lui voglia restare ... condizione primaria di tutto il resto ...   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #742 : Lunedì 2 Maggio 2016, 07:48:46 »
Io ricordo solo un paio di mesi lo scorso campionato, un po' poco per essere considerato un giocatore importante.

Se lo vuoi considerare un campione si, a parte che i mesi erano quattro e non due.

Per il resto lo zampino ce lo mette sempre nelle azioni pericolose.

Le partite dove è stato veramente abulico sono poche.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #743 : Lunedì 2 Maggio 2016, 08:35:52 »
Tra i titolari io venderei solo Candreva, con il quale i rapporti si sono compromessi ed ha molte richieste. Ovviamente bisogna saper alzare il prezzo e su questo mi fido di Lotito. Niente contropartite alla Ranocchia, tanto citato dai giornalisti Sky
Non rinnoverei a Klose, ancora grandissimo se è fisicamente a posto, cosa però che gli capita sempre più raramente.
Da acquistare un centrale difensivo (uno solo, ma forte), una punta di livello, un buon terzino sinistro.
Blindare Onazi

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #744 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:15:02 »
Felipe va aspettato, è un ragazzino fenomenale

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #745 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:39:52 »
Io ricordo solo un paio di mesi lo scorso campionato, un po' poco per essere considerato un giocatore importante.

L'abulico FA del 2016 ha segnato 7 gol entrando una volta ogni tanto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #746 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:56:57 »
Io ricordo solo un paio di mesi lo scorso campionato, un po' poco per essere considerato un giocatore importante.

Adesso sono diventati due.
i restringono ad ogni lavaggio  :D
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #747 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:44:29 »
L'abulico FA del 2016 ha segnato 7 gol entrando una volta ogni tanto.
Quanti decisivi e quanti terzi goals del 3-0?
Io questo campione non lo vedo, forse il sabato pomeriggio sulla Avenida Atlantica, non a Roma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #748 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:45:32 »
Adesso sono diventati due.
i restringono ad ogni lavaggio  :D
Da Febbraio ad Aprile, fatte i conti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #749 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:51:39 »
Da Febbraio ad Aprile, fatte i conti.

questa non ce la metti ad esempio è gennaio


o questa di dicembre



o il derby sempre di gennaio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #750 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:58:38 »
Si sbloccò nella partita di Coppa Italia di dicembre contro il Varese. Di Dicembre è anche la doppietta contro l'Inter a San Siro.
Da dicembre ad aprile. 5 mesi.

Un lasso di tempo comunque insufficiente rispetto alle tre stagioni giocate con noi.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #751 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:58:50 »
E San Siro sempre a dicembre ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #752 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:16:17 »
Si sbloccò nella partita di Coppa Italia di dicembre contro il Varese. Di Dicembre è anche la doppietta contro l'Inter a San Siro.
Da dicembre ad aprile. 5 mesi.

Un lasso di tempo comunque insufficiente rispetto alle tre stagioni giocate con noi.

Quindi la battuta sul restringimento ci sta.

Il problema non è la sufficienza ma capire che giocatore è.. quei 5 mesi non ci hanno fatto intravedere un buon giocatore ma qualcosa di più! era dunque un abbaglio?
Dopo zarate siamo più propensi a pensarlo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #753 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:19:07 »
Quanti decisivi e quanti terzi goals del 3-0?

Quest'anno quante volte abbiamo vinto 3-0?

Nella doppietta col Torino puoi ignorare il terzo gol, ma il secondo non ci ha fatto mica schifo. E anche il gol del 3-0 col Verona (5-2) ci ha permesso di assorbire i due gol del verona senza troppi patemi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #754 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:20:20 »
probabilmente si
penso di essere uno dei pochi che avrebbe dolorosamente rinunciato a lui durante il calciomercato, erano tanti, tantissimi soldi e si potevano prendere con quelli almeno 2-3 giocatori di grande valore.
Ad oggi non so se sinceramente ce lo chiederanno e a quanto può essere venduto.
2-3-4 o 5 mesi che siano, rimane un giocatore che va a fiammate ma che molto spesso è estraneo dal contesto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #755 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:25:59 »
Me la sono tirata con questo post

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,21604.0.html

Lo scotto di zarate è stato veramente devastante

ps è cmq interessante leggerlo adesso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #756 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:54:09 »
Un giocatore che su 30 mesi di Lazio, ha giocato bene 4 mesi, lo riteniamo fondamentale? Poi consideriamo anche  che questi 4 mesi sono coincisi con il massimo del calcio giocato da tutti gli undici. Io, personalmente di giocatori come FA alla Lazio ne ho visti abbastanza, da Dell'Anno a Zarate, chi per un motivo od un altro non hanno mai reso per le loro potenzialità, non hanno reso nella Lazio ne nelle squadre dove sono andati, escludendo quindi che sia un problema di allenatore, Società oppure ambiente .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #757 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:57:21 »
Guarda che se scrivi 5 mesi anziché 2 o 4, non è che il tuo punto di vista (condivisibile) ne esca indebolito, eh.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #758 : Lunedì 2 Maggio 2016, 13:37:13 »
Sarà un caso che Anderson ha reso quando la squadra girava al meglio? E che ha giocato male perchè sono due anni su tre che si gioca una merda, vedi primo anno Petkovic/Reja e terzo di adesso con Pioli?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #759 : Lunedì 2 Maggio 2016, 13:39:08 »
Un giocatore che su 30 mesi di Lazio, ha giocato bene 4 mesi, lo riteniamo fondamentale? Poi consideriamo anche  che questi 4 mesi sono coincisi con il massimo del calcio giocato da tutti gli undici. Io, personalmente di giocatori come FA alla Lazio ne ho visti abbastanza, da Dell'Anno a Zarate, chi per un motivo od un altro non hanno mai reso per le loro potenzialità, non hanno reso nella Lazio ne nelle squadre dove sono andati, escludendo quindi che sia un problema di allenatore, Società oppure ambiente .


Per felipe come per zarate non condivido quel "ha giocato bene"... no mi spiace ambedue non hanno giocato bene ma hanno fatto scintille, faville, reparto da soli, vinto partite da soli (vedi samp seconda di campionato)..
Io per quanto mi sforzi non ricordo meteore del genere che toccano tale punta in alto per piombare così in basso... nomini dell'anno ma di lui ricordo (nell'anno di una retrocessione vergognosa) due mezze partite buone, ricordo delle giocate al massimo.
Di questi due ricordo cose ben diverse... sopratutto di felipe posso dire che per un periodo medio lungo è stato la Lazio! Il terzo posto dell'anno scorso è per buona percentuale suo merito, non solo per il terrore che incuteva negli avversari che lo marcavano a tre ma anche per aver sbloccato partite bloccatissime (sassuolo, torino per esempio) con un lampo... e non solo i gol ma i deliziosi assist.

In realtà non mi vengono in mente paragoni nel calcio italiano di simili parabole... forse recoba..a qualcuno ne viene in mente un altro?
Eppure il fatto che sia accaduto (ancora per felipe non è detto) questa cosa alla lazio per due volte in così poco tempo mi fa sorgere sospetti sulla gestione del tesoro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.