Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660213 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3920 : Venerdì 19 Agosto 2016, 09:56:33 »
Cosa vi fa pensare che Balotelli, in una città piena di locali e occasioni da viveur come Roma, in un ambiente spaccato come il nostro, e mi immagino che ambientino ci sarà quest'anno all'Olimpico, si redimerà e si rimetterà a giocare?

E mi immagino le reazioni sugli spalti o tra i tifosi alla prima bravata che farà....

Proprio perchè è la sua ultima occasione... un anno da bravo ragazzo e si rilancia per altri 3 dove può fare quello che cavolo vuole.
Ma il fatto che mi farebbe ben sperare è che sarebbe il 3 attaccante.. un suo flop non comprometterebbe nulla mentre un suo rilancio sarebbe oro (il milan con mezzo anno decente si è preso una qualificazione CL).

Per quanto riguarda la cazzata la vedo personalmente dall'angolo della mia antipatia personale: visto che qui non ti perdonano nulla alla prima cazzata ce lo leveremo definitivamente dalle palle per sempre
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3921 : Venerdì 19 Agosto 2016, 09:59:17 »
beh
c'è da dire che non è che la situazione ambientale, abbia fornito ai calciatori lo scorso anno motivazioni a iosa.
Sbagliamo a pensare di avere uno spogliatoio di chierichetti.
E le dichiarazioni di onazi lo dimostrano.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3922 : Venerdì 19 Agosto 2016, 09:59:58 »
Si in effetti un esterno non serve, ma una seconda punta che è un ruolo non previsto negli schemi di Inzaghi è sicuramente necessario prenderla  ;D

Se non viene un esterno vedrete le bestemmie che lancerete nel vedere Keita titolare tutto l'anno.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3923 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:00:32 »
beh
c'è da dire che non è che la situazione ambientale, abbia fornito ai calciatori lo scorso anno motivazioni a iosa.
Sbagliamo a pensare di avere uno spogliatoio di chierichetti.
E le dichiarazioni di onazi lo dimostrano.

La motivazione non sarebbe l'ambiente ma il fatto che dopo la lazio lo aspetta il bologna.. o peggio

Si in effetti un esterno non serve, ma una seconda punta che è un ruolo non previsto negli schemi di Inzaghi è sicuramente necessario prenderla  ;D

Se non viene un esterno vedrete le bestemmie che lancerete nel vedere Keita titolare tutto l'anno.

Pronto a scommettere su kishna.
E cmq un cambio di modulo per un allenatore all'inizio può sempre succedere... ricordiamoci delio rossi il secondo anno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3924 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:03:09 »
si sko, ma per me non è un problema di balo se scegliere o meno la lazio.
Per me non passa proprio per l'anticamera del cervelli di tare e lotito prenderlo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3925 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:04:50 »
Lo dico adesso: io odio balotelli!
Però in questa situazione: sarebbe il terzo attaccante, sarebbe la sua reale ultima spiaggia (si parla di bologna per lui, ormai sta alla fine)... ecco forse potrebbe uscire qualcosa di buono

Balotelli e' un anti-giocatore e uno che rovina qualsiasi spogliatoio che non e' in
acque molto serene .... meglio evitarlo.   Che ne pensa in nostro responsabile
Peruzzi sul fatto  ?? 

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3926 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:07:06 »
Balotelli e' un anti-giocatore e uno che rovina qualsiasi spogliatoio che non e' in
acque molto serene .... meglio evitarlo.   Che ne pensa in nostro responsabile
Peruzzi sul fatto  ?? 

Li rovina da prima donna... adesso sarebbe solo una comparsa capricciosa al massimo compatita
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3927 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:08:27 »
L'edizione odierna de Il Messaggero titola nelle pagine dedicate allo sport:
"Lazio, Balotelli si avvicina a Formello avvistato all'Olgiata per scegliere casa"

Articolo di Abbate, secondo il quale lo stipendio di Balotelli verrà così suddiviso: 2 milioni pagati dalla Lazio, 4 milioni dal Liverpool.

Altre voci di giornata:

Dirar arriva dopo i play off di Champions League (Patania sul Coriere)
Caligiuri attende un segnale dalla Lazio (idem)
Cataldi vuole giocare: prestito in vista (idem)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3928 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:10:04 »
Articolo di Abbate, secondo il quale lo stipendio di Balotelli verrà così suddiviso: 2 milioni pagati dalla Lazio, 4 milioni dal Liverpool.

Altre voci di giornata:

Dirar arriva dopo i play off di Champions League (Patania sul Coriere)
Caligiuri attende un segnale dalla Lazio (idem)
Cataldi vuole giocare: prestito in vista (idem)


Sarebbe un rischio da correre... anche perchè mi pare di capire che sarebbe un prestito, anche se questo stipendio totale così alto smorza un pò le motivazioni

si sko, ma per me non è un problema di balo se scegliere o meno la lazio.
Per me non passa proprio per l'anticamera del cervelli di tare e lotito prenderlo.

Hanno un nuovo rapporto con il suo procuratore da curare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3929 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:13:19 »
Sempre secondo il messaggero a Balotelli la Lazio dovrebbe dare 2 milioni di ingaggio. Il resto a carico degli Inglesi. Sarebbe il modo migliore di dare ragione a Keita che chiedeva - guada caso - 2 milioni di ingaggio. Con la differenza che Keita è un prospetto scapestrato di grande giocatore mentre Balotelli è  un prospetto ormai fallito da anni di grande giocatore.
Troppe cazzate illogiche sui giornali agenzie ecc. La storia dei portieri. La Juve in cambio di Neto pretenderebbe Marchetti e qualche milione di conguaglio. E Neto che si è rotto di fare la riserva di Buffon verrebbe a Roma x fare la riserva di Berisha? In alternativa Berisha che i è rotto di fare il rimpiazzo di Marchetti sarebbe allegro di fare il rimpiazzo di Neto? E Lotito per aprire la porta a Berisha dovrebbe cacciare 4 milioni (tanto pare chiede la Juve)?   

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3930 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:20:08 »
Sempre secondo il messaggero a Balotelli la Lazio dovrebbe dare 2 milioni di ingaggio. Il resto a carico degli Inglesi. Sarebbe il modo migliore di dare ragione a Keita che chiedeva - guada caso - 2 milioni di ingaggio. Con la differenza che Keita è un prospetto scapestrato di grande giocatore mentre Balotelli è  un prospetto ormai fallito da anni di grande giocatore.
Troppe cazzate illogiche sui giornali agenzie ecc. La storia dei portieri. La Juve in cambio di Neto pretenderebbe Marchetti e qualche milione di conguaglio. E Neto che si è rotto di fare la riserva di Buffon verrebbe a Roma x fare la riserva di Berisha? In alternativa Berisha che i è rotto di fare il rimpiazzo di Marchetti sarebbe allegro di fare il rimpiazzo di Neto? E Lotito per aprire la porta a Berisha dovrebbe cacciare 4 milioni (tanto pare chiede la Juve)?   

Balotelli ha un ingaggio di 6 mln non di due, e sarebbe un contratto di un anno... credo possa essere un sprone per keita il cui ingaggio top è ormai stato bocciato!

http://www.calciomercato.it/news/392719/calciomercato-lazio-sodalizio-lotito-raiola-dopo-balotelli-idea-tete.html

Ecco un motivo per cui balotelli a roma potrebbe veramente avvenire.
Se vuoi anche solo una piccola speranza di beccare un giovane che diventi un top player questo signore (vabbè signore è esagerato) è la via migliore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3931 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:25:13 »
Diarar e Caligiuri sarebbero i profili ideali.

Poi se Lotito vuole prendere un prestito, pensa a  Cerci, non credo Ballotelli.

Ma anche il primo, dopo la delusione Bielsa che fa, porta un riomanista? Mi pare strano.

Casomai sta davvero trattando con l'Atletico, ma perche' loro vogliono Keita' e rifilarci Cerci.

I primi due sono l'obiettivo, max 6-7 milioni, quelli abiamo.


darienzo

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3932 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:27:04 »
Caligiuri c'ha un bel nome evocativo, un po' Canigiani un po' Camiglieri, suona bene

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3933 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:38:14 »
 La Juve in cambio di Neto pretenderebbe Marchetti e qualche milione di conguaglio.

Neto sarebbe un bel colpo.
Certo saremmo ancora più sguarniti sul fronte italiani.
In porta comunque sono in tre: qualcuno deve partire
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3934 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:50:18 »
C'è anche Strakosha. Il titolare del numero 1 tra l'altro

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3935 : Venerdì 19 Agosto 2016, 11:03:44 »
Strakosha un anno di inattività totale restando come terzo portiere l'ha già fatto. Non credo sia molto interessato al ruolo, magari potrebbe restare fino a gennaio.
Abbiamo molti giocatori da piazzare e le caselle in LP - campionato più abbordabile per lui come per Tounkara - vanno via via occupandosi
Voglio 11 Scaloni

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3936 : Venerdì 19 Agosto 2016, 11:18:01 »
Caligiuri è stato anche un grande rugbista (con cui ho giocato nella stessa squadra), prematuramente scomparso nel 2013.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3937 : Venerdì 19 Agosto 2016, 11:20:50 »
Kamil Grosicki
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3938 : Venerdì 19 Agosto 2016, 11:26:54 »
Tanti i nomi per il dopo-Candreva, ora ne spunta un altro. Sempre dalla Francia, dove Igli Tare ha mostrato particolari attenzioni, spunta Kamil Grosicki, ala polacca in forza al Rennes.
A rilanciare l’indiscrezione è l’Equipe che giura: sabato ci saranno emissari italiani a vedere le prestazione dell’esterno durante la sfida con il Nancy. Classe 1988, contratto in scadenza nel 2020. Per prelevarlo dal club francese servono circa 5 milioni di euro. Grosicki ha partecipato anche all’ultimo Europeo con la maglia della Polonia. Nella passata stagione 33 presenze in Ligue 1 condite da 9 gol e 4 assist. Per lui tanta esperienza nel campionato del suo paese, Svizzera e Turchia, dal 2014 è al Rennes. Carattere particolare: nel 2011 al Sivasspor litigò addirittura con Roberto Carlos.


All'europeo è stato uno dei migliori della sua nazionale.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3939 : Venerdì 19 Agosto 2016, 11:32:34 »
Sempre secondo il messaggero a Balotelli la Lazio dovrebbe dare 2 milioni di ingaggio. Il resto a carico degli Inglesi. Sarebbe il modo migliore di dare ragione a Keita che chiedeva - guada caso - 2 milioni di ingaggio. Con la differenza che Keita è un prospetto scapestrato di grande giocatore mentre Balotelli è  un prospetto ormai fallito da anni di grande giocatore.
Troppe cazzate illogiche sui giornali agenzie ecc. La storia dei portieri. La Juve in cambio di Neto pretenderebbe Marchetti e qualche milione di conguaglio. E Neto che si è rotto di fare la riserva di Buffon verrebbe a Roma x fare la riserva di Berisha? In alternativa Berisha che i è rotto di fare il rimpiazzo di Marchetti sarebbe allegro di fare il rimpiazzo di Neto? E Lotito per aprire la porta a Berisha dovrebbe cacciare 4 milioni (tanto pare chiede la Juve)?   

Il problema dei portieri da noi e' molto grande perche' piu' o meno sono
tutti e due allo stesso livello.        Posso aggiungere la nota che io "non ho mai visto
Berisha giocare senza pressioni extra, indotte o meno dal campionato o altro".   E' chiaro 
che in questa situazione un rendimento si riduce del 30% e dico poco.      Io preferisco
l'Albanese anche in via delle potenzialitä che al momento sono ancora poco-viste.  Che il
trainer decidesse come vuole, al momento stanno proprio alla pari ....  IMHO  ....