Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660233 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3840 : Giovedì 18 Agosto 2016, 00:32:29 »

[

Ti do una notizia: Il Laziale è antiromanista.
Manco le basi.

(eccola la patente)
Ti do una notizia: è una cazzata...
Il laziale è laziale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3841 : Giovedì 18 Agosto 2016, 00:40:01 »
[
(eccola la patente)
Ti do una notizia: è una cazzata...
Il laziale è laziale
La fai troppo facile. Il Laziale non antiromanista non esiste, fattene una ragione.
Chi snobba questo dogma, non ha proprio capito niente del SIGNIFICATO di essere Laziale, non è questione di patenti, che me stanno pure sur cazzo.
E Cerci merda.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3842 : Giovedì 18 Agosto 2016, 00:41:49 »
Il vero OT in questo topic non è il discorso sull'antiromanismo ma l'antiromanismo che diventa metro di giudizio del giocatore trattato: ma che palle!
Ma usare questo ossessivo/invasivo/ridicolo/bambinesco metro di giudizio non vi ha stufato?
Fare discorsi che stonerebbero in bocca a mio figlio di 8 anni non vi ha stufato?
Ma la vicenda candreva non ha insegnato nulla a nessuno?

Chi c'era qui quando di candreva l'unica cosa importante era capire se fosse romanista o meno? e tutto questo non è ridicolo?

Insomma Cerci ci serve o no? E' un pippa o no? E' bollito o no?
Questi sono i discorsi su un giocatore da prendere in un topic che parla di mercato.. per le ossessioni ci sono i forum che parlano di malattie mentali e fisiche
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3843 : Giovedì 18 Agosto 2016, 00:43:09 »
La fai troppo facile. Il Laziale non antiromanista non esiste, fattene una ragione.
Chi snobba questo dogma, non ha proprio capito niente del SIGNIFICATO di essere Laziale, non è questione di patenti, che me stanno pure sur cazzo.
E Cerci merda.

Tu la fai troppo ridicola.. e davvero se questo è il calcio per te mi dispiace per la tua tristezza.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3844 : Giovedì 18 Agosto 2016, 00:51:49 »
Tu la fai troppo ridicola.. e davvero se questo è il calcio per te mi dispiace per la tua tristezza
Io sono tifoso, non sono sportivo.
Se la roma retrocede, fallisce, schiatta, io godo, a te probabilmente te scappa pure una lacrimuccia.
Ecco la differenza tra noi due, ma anche tra te e tanti altri.
Antiromanismo militante. Sempre e comunque.
E fiero di vivere la Lazio in questo modo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3845 : Giovedì 18 Agosto 2016, 00:53:39 »
Sarà che io non sono di Roma e neanche del Lazio, ma a me la Roma mi è quasi indifferente.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3846 : Giovedì 18 Agosto 2016, 00:53:47 »
Il Laziale e' laziale.

punto e basta, sta sopra, vola come l'aquila

il resto e' per piccoli uomini :-)

si far per scherzare dai

ma sti cazzi dell'altri, ma perche' li nominate?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2016
« Risposta #3847 : Giovedì 18 Agosto 2016, 01:22:59 »

Se inviti qualcuno che non capisce quello che capisci tu a cambiare sport o altro cosa credi di fare?

Che la tua ossessione sia anche il tuo stile di vita si capisce dalle bambinate che scrivi a rotta di collo..
L'antiromanismo è una bambinata, un gioco facente parte di un gioco, il divertente è l'ossessionato che dice agli altri che non capiscono niente
Come hai ragione papà', domani mi compri il gelato, quando mi porti al cinema.
Tutti snob tutte fichette a cui il rodimento di culo di perdere un derby gli dura solo lo spazio della Domenica.
A me invece no, dura fino a quando non lo rivinciamo noi, percui sto in modo rodimento di culo da 3 anni.
E Riomma merda a tutti e Cerci e riommansta quindi stasse affanculo 'ndo sta.

P.S. Cambiare sport non significa cambiare squadra, cerca sul dizionario, pensa lo capisco pure io che ho fatto la terza popolare.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3848 : Giovedì 18 Agosto 2016, 01:35:57 »
Sti cazzi de Cerci. Manca un fottuto esterno titolare. Tare datte na mossa!!!

Ci sono 15 milioni circa da.spendere a meno che non stiano gestendo la Lazio ad minchiam.

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3849 : Giovedì 18 Agosto 2016, 01:47:08 »
Comunque certa gente la vive propio male la passione x la Lazio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3850 : Giovedì 18 Agosto 2016, 02:44:58 »
Pieno de chierichetti sto posto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3851 : Giovedì 18 Agosto 2016, 07:26:18 »
Sarà pieno di chierichetti, ma è pure pieno di gente che usa un linguaggio irriguardoso e dequalificante per il forum.

Cosa c'è scritto qua sopra? Biancocelesti.org oppure muro dei bagni della III C?

Basta con gli insulti e basta con le ingiurie.

Datevi una regolata. Tutti.

Lo Staff di BC.org


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3852 : Giovedì 18 Agosto 2016, 08:14:46 »
Messo su il canto gregoriano "Missa De Angelis" (no reference intended), indossato il cilicio d'ordinanza, bevuto il calice amaro a colazione (altro che caffè senza zucchero), autoflagellatomi alle prime luci dell'alba, mi accingo finalmente a sfogliare il Coriere. Passo velocemente le prime 9 pagine dedicate alle cacche, a pag. 10 primo articolo sulla Lazio, è di Patania e riguarda il calciomercato. Pare che Dirar sia in vantaggio come sostituto di Candreva, ma si parla anche di Praet e Caligiuri.


Giro pagina, titolo sull'accordo con Biglia, ma... C'è sempre un ma, un sipperò. Vado a vedere che cos'è, leggo: "Non c’è però la sensazione che la Lazio si sia messa totalmente al sicuro per il playmaker argentino.". Quindi è una sensazione. Ok. Alzo il volume della Missa De Angelis (no reference intended), stringo ancor di più il cilicio per sentire pure io quella "sensazione" maggiormente. Giro ancora pagina, Ventura oggi a Formello, Patania apre l'articolo con "L’ombra di Ventura si era allungata su Inzaghi tra fine aprile e inizio maggio". Va bene, speriamo che il CT ìnciti i nostri Nazionali (o aspiranti tali) a far bene per vestire l'azzurro. Allargo il cilicio, una botta di normalità sul Coriere, pure le spalle mi fanno meno male. Vado avanti, speranzoso. Articolo sugli esuberi, "C'è un'altra Lazio da sistemare". Come non detto, il cilicio si fa sentire, le spalle fanno male, la Missa De Angelis (no reference intended) risuona alta, il vicino comincia a lamentarsi. Chiudo tutto, giornale e canto gregoriano, e vado a farmi un caffè, con zucchero.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3853 : Giovedì 18 Agosto 2016, 08:46:38 »
Caligiuri non mi pare affatto male: non so però se rispetto a qualche anno addietro sia calato.
Voglio 11 Scaloni

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3854 : Giovedì 18 Agosto 2016, 08:59:37 »
Messo su il canto gregoriano "Missa De Angelis" (no reference intended), indossato il cilicio d'ordinanza, bevuto il calice amaro a colazione (altro che caffè senza zucchero), autoflagellatomi alle prime luci dell'alba, mi accingo finalmente a sfogliare il Coriere. Passo velocemente le prime 9 pagine dedicate alle cacche, a pag. 10 primo articolo sulla Lazio, è di Patania e riguarda il calciomercato. Pare che Dirar sia in vantaggio come sostituto di Candreva, ma si parla anche di Praet e Caligiuri.


Giro pagina, titolo sull'accordo con Biglia, ma... C'è sempre un ma, un sipperò. Vado a vedere che cos'è, leggo: "Non c’è però la sensazione che la Lazio si sia messa totalmente al sicuro per il playmaker argentino.". Quindi è una sensazione. Ok. Alzo il volume della Missa De Angelis (no reference intended), stringo ancor di più il cilicio per sentire pure io quella "sensazione" maggiormente. Giro ancora pagina, Ventura oggi a Formello, Patania apre l'articolo con "L’ombra di Ventura si era allungata su Inzaghi tra fine aprile e inizio maggio". Va bene, speriamo che il CT ìnciti i nostri Nazionali (o aspiranti tali) a far bene per vestire l'azzurro. Allargo il cilicio, una botta di normalità sul Coriere, pure le spalle mi fanno meno male. Vado avanti, speranzoso. Articolo sugli esuberi, "C'è un'altra Lazio da sistemare". Come non detto, il cilicio si fa sentire, le spalle fanno male, la Missa De Angelis (no reference intended) risuona alta, il vicino comincia a lamentarsi. Chiudo tutto, giornale e canto gregoriano, e vado a farmi un caffè, con zucchero.

Dino, amico mio, sei sempre il più grande! Un abbraccio!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3855 : Giovedì 18 Agosto 2016, 09:07:56 »
Ma poi queste candidature che spuntano - chissà da dove - chi le fa spuntare? Chi, come, dove, quando, perché, ma questo è giornalismo? 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3856 : Giovedì 18 Agosto 2016, 10:03:25 »
Bujaccari.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3857 : Giovedì 18 Agosto 2016, 10:16:49 »
Ad oggi il mercato mi lascia molto interdetto.
Wallace e bastos sono costati in due 15 milioni di euro, spero valgano i soldi spesi.
Di certo per due da scoprire forse era preferibile investire bene su uno "conosciuto".
Arriva Leitner, sulla falsa riga di Morrison.
Lukaku a sinistra lascia molte incognite.
Immobile un buonissimo acquisto.
Ricircola il nome di balotelli e questo farebbe capire come mai si investe molto in numero di centrali (che si passi a 3?)
Ad oggi esce un titolare candreva, entra un titolare immobile.
Intanto a bergamo andremo con khisna e oiko.
Mi aspettavo di più, davvero di più. Vediamo che succederà in questi giorni.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3858 : Giovedì 18 Agosto 2016, 10:22:34 »
Dirar è' buono.
E ha quasi l'età di Candreva (un anno in più)
A me andrebbe bene.

Intanto si riparla di Balotelli

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3859 : Giovedì 18 Agosto 2016, 10:27:15 »
Caligiuri non mi pare affatto male: non so però se rispetto a qualche anno addietro sia calato.

Esatto, e secondo me è capace di giocare anche da interno all'occorrenza, lasciando la fascia a FA.

Sostanza...

Ottimo anche Dirar

Un po avanzati come età, non per il rendimento che possono avere, anzi, ma per le casse future.