Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660284 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3800 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 13:37:24 »
Vi leggo ma non scrivo mai. Intervengo giusto per ribadire che Cerci è riomanista e in quanto tale un frammento di sterco. Nella Lazio non ce lo voglio e dopo la mazzata Bielsa/Inzaghi e la campagna acquisti da settima/ottava in classifica il suo acquisto sarebbe la ciliegina sulla torta per un altro anno da favola tra contestazione e salvezza tranquilla.Tanti auguri a tutti e forza Lazio.

darienzo

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3801 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 13:41:51 »
Sono professionisti, me ne frega una mazza per quale squadra abbiano tifato da bambini. Una storia che non stava in piedi ai tempi di Ciccio Cordova, figuriamoci ora

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3802 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 13:49:48 »
Il fatto che sia romanista è l'ultimo problema di cerci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3803 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:30:28 »
Pure Candreva era romanista comunque

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3804 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:37:33 »
Il problema non è il fatto che sia romanista, il problema è che a me sembra scarso, o per lo meno non mi sembra un profilo adatto. Pensandoci bene un esterno forte e dico forte serve come il pane considerando che Anderson è sempre un incognita, in più quest' anno non ha fatto la preparazione per andare a guardarsi le partite del brasile e Keità per quanto abbia i numeri rimane un ragazzino che deve crescere e su cui non farei affidamento nel senso che potrebbe impuntarsi per qualcosa e fare il mocciosetto.

Poi va beh se Cerci è il meglio che il mercato offre va pure bene, ma ripeto ci serve molto di più a me Gomez andava benissimo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3805 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:40:45 »
Non capisco il ragionamento su Wallace, ci serivano due centrali....casomai Lukaku che ha un curriculum pari a quasi Zero(e non mi venite a dire che sta in Naziozionale...), è stato pagato troppo.

Insomma, pagati tanto tutti e due...speriamo li valgano, ma qualche garanzia in più , sulla carta, ce la da il primo.

Può essere tu abbia ragione su Lukaku 5 milioni so tanti. Ma per quanto riguarda Wallace io avrei preferito altro. Come hai detto tu ci servivano 2 centrali. Uno poteva essere una mezza scommessa quindi ok Bastos che è stato considerare il migliore in russia, ma per l' altro avrei preferito uno già pronto vedi Acerbi. Che poi io credo che con 9-10 milioni lo prendevi.

darienzo

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3806 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:44:16 »
Bastos può giocare anche a terzina, e financo in mediana. Quindi può risultare un jolly preziosissimo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3807 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:46:05 »
Cerci no grazie.
Il mercato:
Se non arriva il sostituto di Candreva questa squadra non puo giocare a tre davanti perche sulla dx avrebbe in buco. Sembrerebbe un mercato improntato per una squadra che giochi vol 352, pletora di centrali, esterni non in sovrannumero.
Poi pero si gioca col 433.
Ancora oggi il poliglotta dichiarava che il sostituto di Candreva deve avere le caratteristiche giuste, ma quali sono queste caratteristiche giuste? E proprio da queste caratteristiche che si decidera il modulo in fase di non possesso.
Ad oggi con questa rosa io vefo solo un 352, se poi arriva un Domenghini possiamo tornare al 433 dando il benservito a Keita e SMS.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3808 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:48:29 »
Può essere tu abbia ragione su Lukaku 5 milioni so tanti. Ma per quanto riguarda Wallace io avrei preferito altro. Come hai detto tu ci servivano 2 centrali. Uno poteva essere una mezza scommessa quindi ok Bastos che è stato considerare il migliore in russia, ma per l' altro avrei preferito uno già pronto vedi Acerbi. Che poi io credo che con 9-10 milioni lo prendevi.

Bhe sugli italiani sfondi un cancello aperto.

Io credo che le società di calcio ci marciano, non solo le nostrane, nel comprare "all'estero", causa  interessi paralleli e distorcenti :-).

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3809 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:50:21 »
Cerci no grazie.
Il mercato:
Se non arriva il sostituto di Candreva questa squadra non puo giocare a tre davanti perche sulla dx avrebbe in buco. Sembrerebbe un mercato improntato per una squadra che giochi vol 352, pletora di centrali, esterni non in sovrannumero.
Poi pero si gioca col 433.
Ancora oggi il poliglotta dichiarava che il sostituto di Candreva deve avere le caratteristiche giuste, ma quali sono queste caratteristiche giuste? E proprio da queste caratteristiche che si decidera il modulo in fase di non possesso.
Ad oggi con questa rosa io vefo solo un 352, se poi arriva un Domenghini possiamo tornare al 433 dando il benservito a Keita e SMS.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Le caratteristiche giuste sono che deve costà du fusaje

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3810 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:57:42 »
A me cerci non piace.  Che sia romanista o gobbo del sud non me ne frega nulla. È proprio che non mi piace come giocatore.

Sbaglio o acerbi è rotto? Sarebbe bono pe la paideia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3811 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:01:22 »
Bhe sugli italiani sfondi un cancello aperto.

Io credo che le società di calcio ci marciano, non solo le nostrane, nel comprare "all'estero", causa  interessi paralleli e distorcenti :-).

Come dicevo io avrei preso Acerbi, Sportiello (Vendendo tutti e 3 i portieri) e Pavoletti con uno scambio Djordjevic più conguaglio e così con gli Italiani stavamo a posto.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3812 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:05:13 »
A me cerci non piace.  Che sia romanista o gobbo del sud non me ne frega nulla. È proprio che non mi piace come giocatore.

Sbaglio o acerbi è rotto? Sarebbe bono pe la paideia

Acerbi in tutta la carriera ha saltato 7 partite per infortunio.
Nel 2013 2014 ne ha saltate 23 per un tumore al testicolo. Quindi non solo non è rotto ma anche poco propenso agli infortuni sembra. Ha 28 quindi ha ancora un bel po' di anni avanti a sè, ma va beh, adesso è inutile.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3813 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:12:02 »
Una cosa mi conforta: quasi sempre quelli che bolliamo a prescindere, se arrivano, fanno una bella riuscita.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3814 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:19:23 »
Una cosa mi conforta: quasi sempre quelli che bolliamo a prescindere, se arrivano, fanno una bella riuscita.

Sicuro? :D a me non sembra purtroppo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3815 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:24:51 »
Una cosa mi conforta: quasi sempre quelli che bolliamo a prescindere, se arrivano, fanno una bella riuscita.

A me conosola il fatto che cmq sia quando hanno speso un po' di soldi i giocatori che comprano sono decenti. Il problema è che la maggior parte delle volte vogliamo comprare giocatori a pochi spicci soprattutto in difesa (Novaretti, Ciani, Gentiletti,Perea, Alfaro e chissà quante altre pippe non ricordo).
Però quando hanno speso qualche soldo i giocatori ci sono sempre stati vedi (Biglia, De Vrij, Parolo, Hernanes, Marchetti, Basta).

Poi non so può essere che sbaglio, ma a me sembra che il problema non sia non saper spendere i soldi. Se così fosse per i soldi che vuole spendere Lotito già saremmo in serie b da un pezzo.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3816 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:58:32 »
Comunque, soldi o meno, la Lazio deve tornare a essere una squadra, come due anni fa.
Poi si arriverà dove si può.
Quello che era insopportabile era il modo di stare in campo dell'anno scorso: così no.
Se si gioca da squadra in questo campionato si può arrivare davanti, Juve a parte.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3817 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:00:08 »
Comunque, soldi o meno, la Lazio deve tornare a essere una squadra, come due anni fa.
Poi si arriverà dove si può.
Quello che era insopportabile era il modo di stare in campo dell'anno scorso: così no.
Se si gioca da squadra in questo campionato si può arrivare davanti, Juve a parte.

Certo. Questa deve essere la base. Se non c'è il gruppo e la fame allora puoi comprà chi te pare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3818 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:13:28 »
Il fatto che sia romanista è l'ultimo problema di cerci.

si infatti sono professionisti ad alto livello
la squadra della prima elementare non interessa proprio ....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3819 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:18:05 »
Er cazzo. Cerci è un lurido topo romanista al di fuori di ogni ragionevole dubbio.
In fatto è che stiamo parlando di un ex giocatore, del tutto inutile alla nostra causa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.