Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660448 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3780 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:08:16 »
mo´ ve lo dico; Wallace se pronuncia "uóllasi"  ;)

´n ve ne frega gnente ? Lo sapevo, però mo´ ve l´ho detto    :P

P.S.: una curiosità

ma quelli che da anni scrivono che va tutto male, che non fanno l´abbonamento, che,. praticamente, moriremo tutti , perché ce lo ripetono 20-30 volte al giorno ?
Avemo capito e magari se nun avemo cambiato idea da anni (esattamente come loro), nun serve granché, no ?   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3781 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:17:24 »
Ormai è tardi, ma io avrei preso Acerbi più che Wallace e invece di prendere l' esterno avrei cercato di prendere Pavoletti magari attutendo il costo con Djordjevic. Sarei arrivato pure a Djordjevic e 10 milioni per Pavoletti.
In quel caso avresti avuto una difesa invidiavilissima sia che De Vrij torna al top che non, in più in attacco avresti avuto molte più soluzioni.

Inoltre avresti avuto un bel gruppetto di italiani: Marchetti, Acerbi, Parolo, Immobile e Pavoletti. Non avresti avuto problemi nella presentazione della lista da 25 giocatori.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3782 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:20:42 »
Cerci è una sega furibonda.

non è che sia contento eh, ma se l'Atletico ti molla un bella cifra che puoi reinvestire su un esterno bravo a fare le due fasi avrebbe una sua razionalità


Ci pensavo anche io. Sarebbe ottimo dare Keita per Cerci più soldi e prendere un esterno titolare.

naturalmente l'esterno deve essere un titolarissimo a quel punto

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3783 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:23:37 »
Cioè mi devo accollare quella sega di cerci e spendere i soldi per il titolare di cerci? Siamo scemi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3784 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:27:36 »
Cioè mi devo accollare quella sega di cerci e spendere i soldi per il titolare di cerci? Siamo scemi?

Cerci come riserva ci può stare dai. A me importa più che arrivi un titolare vero sinceramente.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3785 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:31:24 »
Cerci come riserva ci può stare dai. A me importa più che arrivi un titolare vero sinceramente.

È quello il problema, che Cerci ci può stare come riserva. Cerci è una mezza pippa a questo punto come riserva tengo kishna e Oikonomidis, se deve prendere qualcuno non dico debba essere un super giocatore, ma almeno che possa scalzare FA e Keitá. O ripeto prendi una punta decente e magari Immobile in alcuni casi si può anche allargare.
Ripeto è tardi per Pavoletti?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3786 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:33:37 »
Cerci due anni addietro, non poi molti, in A ha realizzato 13 reti e si è guadagnato la nazionale.
E anche l'anno scorso a Genova non è poi che abbia fatto ridere (11 presenze, 4 reti)
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3787 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:34:03 »
A cerci devi dare almeno i soldi che davi a candreva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3788 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:36:07 »
Davvero? Quindi abbiamo una folla di centrali, chissà che non si finisca per giocare a tre.
Ma ne abbiamo solo quattro, due olandesi e due brasiliani, visto che Mauricio probabilmente saluterà la compagnia prima della fine del calciomercato. E quattro non bastano, secondo me.

La difesa mi pare più solida di quella della scorsa stagione, che tanto ci ha fatto bestemmiare. Da quest'inizio d'annata, mi pare che le imprecazioni si sposteranno sull'attività delle ali e, forse, del centrocampo. Inzaghi ha avuto un mese e mezzo per studiarsi ben bene i giocatori e la tattica da adottare, compreso il tedeschino nuovo arrivato, che pare uno dai notevoli mezzi tecnici ma ancora da provare agonisticamente. Lazio più forte? Se ritrova l'unità del gruppo sì, secondo me. La perdita di Candreva è pesante, comunque la si pensi su di lui, per ora come ali siamo rimasti con Kishna, Felipe Anderson e Keita, si parla di un possibile arrivo di un'altra ala, vedremo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3789 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:38:47 »
Col Genoa l' unico gol che ha fatto lo ha fatto inciampando sul pallone, gl' altri erano su rigore. Sinceramente a me non frega se è romanista interista juventino, ma sicuramente non è granchè. Se non deve prendere nessuno ci può anche stare, ma io sinceramente prenderei altro.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3790 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:41:34 »
Può darsi abbia passato i suoi anni migliori,
ma è uno che in A nelle ultime 6 stagioni viaggia a un gol ogni 4 gare. Per un'ala è un bottino invidiabile.
Se poi batte i rigori tanto di guadagnato
 ;)

Voglio 11 Scaloni

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3791 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:42:16 »
Ma ne abbiamo solo quattro, due olandesi e due brasiliani, visto che Mauricio probabilmente saluterà la compagnia prima della fine del calciomercato. E quattro non bastano, secondo me.

La difesa mi pare più solida di quella della scorsa stagione, che tanto ci ha fatto bestemmiare. Da quest'inizio d'annata, mi pare che le imprecazioni si sposteranno sull'attività delle ali e, forse, del centrocampo. Inzaghi ha avuto un mese e mezzo per studiarsi ben bene i giocatori e la tattica da adottare, compreso il tedeschino nuovo arrivato, che pare uno dai notevoli mezzi tecnici ma ancora da provare agonisticamente. Lazio più forte? Se ritrova l'unità del gruppo sì, secondo me. La perdita di Candreva è pesante, comunque la si pensi su di lui, per ora come ali siamo rimasti con Kishna, Felipe Anderson e Keita, si parla di un possibile arrivo di un'altra ala, vedremo.

La difesa a tre si potrebbe anche provare, ma non credo Inzaghi lo fará, tra i centrali (per una difesa a 3) Non hai contato Radu.

Bastos De Vrij Hoedt
 Wallace Radu


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3792 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 11:44:29 »
Può darsi abbia passato i suoi anni migliori,
ma è uno che in A nelle ultime 6 stagioni viaggia a un gol ogni 4 gare. Per un'ala è un bottino invidiabile.
Se poi batte i rigori tanto di guadagnato
 ;)

Sarà pure che ho litigato con tutti 2 anni fa quando dicevano che in nazionale doveva giocare Cerci e non Candreva. Forse per quello mi sta sulle scatole.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3793 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 12:04:30 »
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Tare presenta Bastos. Il ds biancoceleste, contattato telefonicamente dal Corriere dello Sport (F. Patania) ha parlato del nuovo arrivo: “E’ un difensore di alto livello. E’ molto forte nell’uno contro uno, è veloce e molto aggressivo in marcatura. L’ho seguito per due anni, non è un ripiego rispetto a Rodrigo Caio. Ora in difesa siamo a posto”.

---

OK. Benvenuto Bastos (seguito per due anni  :o ).
Addio Rodrigo Caio, e altri eventuali difensori centrali.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3794 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 12:12:51 »
Personalmente mi sto esaltando per questo mercato. Sia per i colpi fatti che per quelli sfumati. Un Diesse ipercinetico, un Patron che sa ben consigliare da dietro le quinte

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3795 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 12:21:07 »
Personalmente mi sto esaltando per questo mercato. Sia per i colpi fatti che per quelli sfumati. Un Diesse ipercinetico, un Patron che sa ben consigliare da dietro le quinte

Come li prendi per il culo tu, nessuno  :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3796 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 12:24:09 »
Personalmente mi sto esaltando per questo mercato. Sia per i colpi fatti che per quelli sfumati. Un Diesse ipercinetico, un Patron che sa ben consigliare da dietro le quinte
Quelli che prendiamo noi tocca pagarli veramente, e quelli che vendiamo vengono sempre valutati meno di altri con caratteristiche analoghe.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3797 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 12:46:41 »
A me l' unica operazione sbagliata sembra quella di Wallace. Non lo conosco bene, ma è proprio quello il punto. Un giocatore sconosciuto (che fa anche la Champions) pagato 8 milioni!?
Su Lukaku si poteva fare meglio, ma va bene serviva un terzino e lo hanno preso.
Gl' altri che possiamo dire. Io personalmente non avrei puntato su Immobile, ma è un profilo che ci sta.
Leitner a quanto ho capito farà il vice Biglia. Un ruolo che a noi serviva.
Bastos dai video e da quello che dicono (quindi nulla di veramente attendibile) sembra un buon giocatore, poi come sappiamo ci sono diversi fattori da considerare.
Candreva voleva andare via, l' offerta (a parte invenzioni giornalistiche) era solo quella dell' Inter, come al solito Lotito ha tirato quanto piú poteva sul prezzo.
L' unico problema è come al solito che non è facile liberarsi degli scarti che hanno acquistato negl' anni precedenti. Anzi si è aggiunto un nome nuovo un certo Vargic sicuramente utile alla causa  ::)
Io avrei venduto tutti in porta e preso uno Sportiello intato che Guerrieri diventi pronto.
In sostanza bisogna attendere, per ora si tratta di un mercato da 6. Non hai speso 1 euro e la squadra sembra migliorata. Poi se gli acquisti si rivelano una manica di pipponi allora meglio che si ritirino entrambi.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3798 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 13:00:15 »
Cerci è un giocatore strampalato che ogni tanto vince una partita da solo.
E' una specie di Boniek dei poveri.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3799 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 13:14:47 »
A me l' unica operazione sbagliata sembra quella di Wallace. Non lo conosco bene, ma è proprio quello il punto. Un giocatore sconosciuto (che fa anche la Champions) pagato 8 milioni!?
Su Lukaku si poteva fare meglio, ma va bene serviva un terzino e lo hanno preso.
Gl' altri che possiamo dire. Io personalmente non avrei puntato su Immobile, ma è un profilo che ci sta.
Leitner a quanto ho capito farà il vice Biglia. Un ruolo che a noi serviva.
Bastos dai video e da quello che dicono (quindi nulla di veramente attendibile) sembra un buon giocatore, poi come sappiamo ci sono diversi fattori da considerare.
Candreva voleva andare via, l' offerta (a parte invenzioni giornalistiche) era solo quella dell' Inter, come al solito Lotito ha tirato quanto piú poteva sul prezzo.
L' unico problema è come al solito che non è facile liberarsi degli scarti che hanno acquistato negl' anni precedenti. Anzi si è aggiunto un nome nuovo un certo Vargic sicuramente utile alla causa  ::)
Io avrei venduto tutti in porta e preso uno Sportiello intato che Guerrieri diventi pronto.
In sostanza bisogna attendere, per ora si tratta di un mercato da 6. Non hai speso 1 euro e la squadra sembra migliorata. Poi se gli acquisti si rivelano una manica di pipponi allora meglio che si ritirino entrambi.

Non capisco il ragionamento su Wallace, ci serivano due centrali....casomai Lukaku che ha un curriculum pari a quasi Zero(e non mi venite a dire che sta in Naziozionale...), è stato pagato troppo.

Insomma, pagati tanto tutti e due...speriamo li valgano, ma qualche garanzia in più , sulla carta, ce la da il primo.