Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #360 : Giovedì 24 Marzo 2016, 21:45:52 »
se rileggi lo scambio tra me e Mata, ti accorgerai che Tare non e' 'uscito' per andare a comprare chi serviva per ultimare il lavoro fatto dal punto di vista tecnico ma per comprare chi serviva per continuarlo dal punto di vista economico.

e per fortuna che era roba che dicevi pure te.
Tare ha spesso fatto così .. trova quello che ritiene un buon giocatore e punta tutto o quasi li fregandosene di ciò che serve alla squadra .... infatti raramente sbaglia questo tipo di acquisti .... però è anche vero che è molto più facile prendere buoni giocatori senza pensare ai ruoli piuttosto che cercarne e trovarne in quel ruolo o con quelle caratteristiche specifiche..... direi che è una. .... FURBATA ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #361 : Giovedì 24 Marzo 2016, 21:45:55 »
Ed e' proprio per questo che considero l'operato di Tare insufficiente, in campo vanno i giocatori non i soldi.
Tu puoi comprare gli 11 migiori attaccanti del mondo ma non vincerai mai, perche' servono attaccanti, Centrocampisti, Difensori.
Il mercato non si fa cercando i crack, pure se non sono funzionali, quello e' il lavoro da mediatore no da DS
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #362 : Giovedì 24 Marzo 2016, 21:57:32 »
Sto vedendo l'Italia, Candreva e' da vendere subito anche prima del Derby, non ha beccato manco 'na nota dell'inno di Mameli!
Ha fatto due cross del cazzo che manco se c'era Djo erano goals.
Parolo che da la palla di prima, ma questi ce cojonano quando cambiano maglietta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #363 : Giovedì 24 Marzo 2016, 22:03:52 »
Sto vedendo l'Italia, Candreva e' da vendere subito anche prima del Derby, non ha beccato manco 'na nota dell'inno di Mameli!
Ha fatto due cross del cazzo che manco se c'era Djo erano goals.
Parolo che da la palla di prima, ma questi ce cojonano quando cambiano maglietta.

Dici che il fattore Conte non c'entra niente? Per me sì...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #364 : Giovedì 24 Marzo 2016, 22:04:48 »
Sto vedendo l'Italia, Candreva e' da vendere subito anche prima del Derby, non ha beccato manco 'na nota dell'inno di Mameli!
Ha fatto due cross del cazzo che manco se c'era Djo erano goals.
Parolo che da la palla di prima, ma questi ce cojonano quando cambiano maglietta.

I famosi scazzi interni che hanno compromesso la nostra stagione...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #365 : Giovedì 24 Marzo 2016, 22:39:21 »
Dici che il fattore Conte non c'entra niente? Per me sì...
Certo che Conte, conta, altro che!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #366 : Giovedì 24 Marzo 2016, 22:53:59 »
buona prova dell'Italia nel suo insieme, i nostri eroi sugli scudi.... vi dirò di più, nelle interviste post gara mi sembrano addirittura più belli  :o la cura Conte fa miracoli  :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #367 : Giovedì 24 Marzo 2016, 23:02:55 »
Con Conte sembra tutto più bello... vorrei vederlo all'opera con Mauricio e Hoedt :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #368 : Venerdì 25 Marzo 2016, 06:03:03 »
Ed e' proprio per questo che considero l'operato di Tare insufficiente, in campo vanno i giocatori non i soldi.
Tu puoi comprare gli 11 migiori attaccanti del mondo ma non vincerai mai, perche' servono attaccanti, Centrocampisti, Difensori.
Il mercato non si fa cercando i crack, pure se non sono funzionali, quello e' il lavoro da mediatore no da DS

l'impressione e' che in molti confondono la propria preferenza sulla strategia col giudizio oggettivo sul come venga attuata.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #369 : Venerdì 25 Marzo 2016, 08:32:16 »
l'impressione e' che in molti confondono la propria preferenza sulla strategia col giudizio oggettivo sul come venga attuata.
Tranquillo. Sono i risultati a liberare il campo da giudizi soggettivi e a svelare l'insufficienza del lavoro di Tare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #370 : Venerdì 25 Marzo 2016, 08:44:30 »
e' come per i tanti elogi verso il fumatore bravo a vendere che probabilmente verra' cacciato.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #371 : Venerdì 25 Marzo 2016, 08:57:20 »
e' come per i tanti elogi verso il fumatore bravo a vendere che probabilmente verra' cacciato.
dopo averli fatti praticamente rientrare del debito grazie alle plusvalenze degli ultimi 4 anni. (articolo di ieri sulla gazzetta)
E non hanno navigato a metà classifica in questi anni eh.
A me sta cosa preoccupa al contrario invece, perché finora ha provato rientrando del debito, ed ora?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #372 : Venerdì 25 Marzo 2016, 10:47:58 »
e' come per i tanti elogi verso il fumatore bravo a vendere che probabilmente verra' cacciato.

Io guardo in casa mia. Del fumatore non me ne po frega' de meno.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #373 : Venerdì 25 Marzo 2016, 11:07:02 »
Conte... ma veramente è lui a trasformare i nostri giocatori quando vanno in nazionale?
O non sarà la consapevolezza che appena sgarrano, Conte o non Conte, sono fuori dal giro della nazionale?
Non essendo juventini...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #374 : Venerdì 25 Marzo 2016, 11:26:59 »
Conte... ma veramente è lui a trasformare i nostri giocatori quando vanno in nazionale?
O non sarà la consapevolezza che appena sgarrano, Conte o non Conte, sono fuori dal giro della nazionale?
Non essendo juventini...
Non te lo so dire Cartesio, pero' ti dico una cosa, ho visto anche Biglia, ieri sera, senza Mascherano in un centrocampo molto simile a quello laziale (intendiamoci come schieramento tattico) non ha fatto di piu' di quello che fa normalmente da noi, anche lui ha giocato in Nazionale, anche lui ha parecchi concorrenti in Argentina, quindi penso proprio che le prove di Candreva (migliore in campo) e Parolo siano dovute sopratutto allo schieramento tattico.

PS, quando io e Russotto parlavamo di Candreva interno destro di centrocampo, parecchi bravi qui dentro, la ritenevano una bestemmia, dove ha giocato il Divin Antonio ieri?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #375 : Venerdì 25 Marzo 2016, 11:48:01 »
Ci sono giocatori che per rendere al meglio devono essere sia piazzati in campo a dovere sia caricati psicologicamente....Pioli quest'anno ha toppato in entrambe le situazioni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #376 : Venerdì 25 Marzo 2016, 11:49:33 »
Non te lo so dire Cartesio, pero' ti dico una cosa, ho visto anche Biglia, ieri sera, senza Mascherano in un centrocampo molto simile a quello laziale (intendiamoci come schieramento tattico) non ha fatto di piu' di quello che fa normalmente da noi, anche lui ha giocato in Nazionale, anche lui ha parecchi concorrenti in Argentina, quindi penso proprio che le prove di Candreva (migliore in campo) e Parolo siano dovute sopratutto allo schieramento tattico.

PS, quando io e Russotto parlavamo di Candreva interno destro di centrocampo, parecchi bravi qui dentro, la ritenevano una bestemmia, dove ha giocato il Divin Antonio ieri?

Mi pare abbia fatto l'esterno di attacco del 3-4-3.... forse tornando più indietro degli altri due attaccanti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #377 : Venerdì 25 Marzo 2016, 11:53:21 »
Mi pare abbia fatto l'esterno di attacco del 3-4-3.... forse tornando più indietro degli altri due attaccanti.
Forse sulla carta, perche' esterno giocava bello de nonna.Lui stava piu' interno piu' vicino a Parolo che Florenzi, guarda l'azione dove poi ha scoccato il tiro deviato dal portire, unica azione pericolosa del primo tempo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #378 : Venerdì 25 Marzo 2016, 11:59:07 »
Io guardo in casa mia. Del fumatore non me ne po frega' de meno.

lo so, lo so

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #379 : Venerdì 25 Marzo 2016, 12:03:31 »
Forse sulla carta, perche' esterno giocava bello de nonna.Lui stava piu' interno piu' vicino a Parolo che Florenzi, guarda l'azione dove poi ha scoccato il tiro deviato dal portire, unica azione pericolosa del primo tempo.

Florenzi giocava esterno dei 4...quindi piu' esterno in effetti :D

Comunque non mi dispiace per niente come modulo... Ma solo se rimanessero Candreva e Felipe. In caso contrario sarebbe inutile.