Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661278 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3320 : Lunedì 8 Agosto 2016, 10:43:35 »
Non è moralizzato Sansone?

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3321 : Lunedì 8 Agosto 2016, 11:13:35 »
Non è moralizzato Sansone?

Dipende.
I Filistei ti risponderebbero di no.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3322 : Lunedì 8 Agosto 2016, 11:27:51 »


Confermo il concetto che il problema lo fa la roma .. il resto e' solo un fare vedere, uno show;
il problema per voi e' la roma ....  ma allora ditelo abbiate il coraggio di dirlo ....
 
E io  non mi libererei affatto di Tare ... per me il lavoro lo sa fare e ricordo agli scettici
che parla 6 lingue e si e' diplomato a Coverciano con il massimo dei voti .... quindi c e'
anche la certificazione (se servisse) delle sue capacità di lavoro ... e Djordjevic non e' la
pippa che si dice; e' sempre stato impiegato male guarda caso da Pioli .. di cui chiedevo
la sostituzione a novembre ....

La roma? La juve, il napoli, l'inter, il milan, il sassuolo, la fiorentina ed anche le merde, certo. C'è bisogno di coraggio per dire che ci danno 30 punti a campionato? Te sei contento? Pure loro, stai tranquillo.
Qui gli unici showmen sono a capo della Lazio. Me ne sbatto che Tare parli 6 lingue e che si è diplomato con 60, ma sticazzi, ma che so er fratello che devo andarne fiero, oltretutto dopo le sue prese per i fondelli ai danni della Lazio? In una qualsiasi azienda di qualsiasi settore, un Tare sarebbe stato licenziato almeno un lustro fa.
A proposito di Djordjevic, Pioli è stato l'unico che lo faceva giocare sempre da punta centrale al posto di Klose, anche senza una gamba. Penso sia stato sufficiente per esprimere un giudizio negativo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3323 : Lunedì 8 Agosto 2016, 11:40:22 »
Sansone 14 milioni... non ci si doveva pensare un secondo Cristo Santo.
Io vorrei sapè chi cazzo so ste 4 pippe che stamo a trattà per sostituire Candreva.
Quel CAZZARO di un albanese aveva detto che lo aveva già bloccato il sostituto. Quel pagliaccio buciardo e imbecille.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3324 : Lunedì 8 Agosto 2016, 11:53:48 »
Si parla di tale Clayton dell'atletico mineiro.
Quest anno in 15 presenze nessun gol e nessun assist.
Boh...sono sconcertato

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3325 : Lunedì 8 Agosto 2016, 11:59:06 »

La roma? La juve, il napoli, l'inter, il milan, il sassuolo, la fiorentina ed anche le merde, certo. C'è bisogno di coraggio per dire che ci danno 30 punti a campionato? Te sei contento? Pure loro, stai tranquillo.
Qui gli unici showmen sono a capo della Lazio. Me ne sbatto che Tare parli 6 lingue e che si è diplomato con 60, ma sticazzi, ma che so er fratello che devo andarne fiero, oltretutto dopo le sue prese per i fondelli ai danni della Lazio? In una qualsiasi azienda di qualsiasi settore, un Tare sarebbe stato licenziato almeno un lustro fa.
A proposito di Djordjevic, Pioli è stato l'unico che lo faceva giocare sempre da punta centrale al posto di Klose, anche senza una gamba. Penso sia stato sufficiente per esprimere un giudizio negativo.

Appunto e vedo che anche tu non hai capito.  Pioli lo faceva giocare da punta centrale appunto :
NON E' UNA PUNTA CENTRALE ... questo e' il fatto.   E su Tare non dico altro ma solo che non
dipende da lui se i soldi sono quello che sono. 
 
Vuoi cambiare Presidente  ??   Dimmi chi deve venire subito
e magari i contatti li cominci tu visto che a lamentele sei uno dei migliori. ...         Per me la
politica di Lotito e' ristretta ma qualcosa ha vinto anche lui .... o no   ??      Vediamo quello che
fa l'Inter o il Milan che si sono dati agli stranieri e poi ne parliamo ... ma tu non ci sarai allora e
te lo do al 100x100 ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3326 : Lunedì 8 Agosto 2016, 12:02:44 »
Sturaro al posto di Onazi come lo vedete?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3327 : Lunedì 8 Agosto 2016, 12:36:02 »
Sansone 14 milioni... non ci si doveva pensare un secondo Cristo Santo.
Io vorrei sapè chi cazzo so ste 4 pippe che stamo a trattà per sostituire Candreva.
Quel CAZZARO di un albanese aveva detto che lo aveva già bloccato il sostituto. Quel pagliaccio buciardo e imbecille.
14 milioni era la cifra complessiva per cui si diceva si stesse trattando Thauvin (vero, falso, boh?). Quindi se era la cifra per il sostituto di Candreva non era fuori luogo trattare Sansone. A proposito, il corriere presenta oggi il conto di quanti italiani sono arrivati alla Lazio: 9 in 8 anni. Ed è un altro mistero glorioso. Costano davvero meno gli stranieri? Quelli sconosciuti o con problemi certamente.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3328 : Lunedì 8 Agosto 2016, 12:41:22 »
Sturaro al posto di Onazi come lo vedete?
Sturaro è come Djordjevic, Matri, Iturbe, non se lo comprerebbe manco la madre.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3329 : Lunedì 8 Agosto 2016, 12:46:31 »
Lol ;D ;D :D

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3330 : Lunedì 8 Agosto 2016, 12:57:05 »


Appunto e vedo che anche tu non hai capito.  Pioli lo faceva giocare da punta centrale appunto :
NON E' UNA PUNTA CENTRALE ... questo e' il fatto.   E su Tare non dico altro ma solo che non
dipende da lui se i soldi sono quello che sono. 
 
Vuoi cambiare Presidente  ??   Dimmi chi deve venire subito
e magari i contatti li cominci tu visto che a lamentele sei uno dei migliori. ...         Per me la
politica di Lotito e' ristretta ma qualcosa ha vinto anche lui .... o no   ??      Vediamo quello che
fa l'Inter o il Milan che si sono dati agli stranieri e poi ne parliamo ... ma tu non ci sarai allora e
te lo do al 100x100 ...

Tare lo ha acquistato per punta centrale. Fine. Sta moda di dare addosso agli allenatori (ma vale anche per i giocatori) che non ci sono più, perché ormai sono ex, mentre al contrario durante la loro permanenza guai a chi si azzarda, ha francamente stancato. Succederà la stessa cosa quando qualcuno si accorgerà delle grandi capacità del nostro ds e ce lo porterà via.
Io non sono nessuno per trovare una nuova proprietà, posso solo auspicarlo, ma Lotito dovrebbe avere il buon senso di capire che il gioco è finito ed essere lui a cercare un modo che migliori l'esistenza futura della Lazio. Magno tranquillo.
Quando inter e milan falliranno in mano ai nuovi proprietari mi troverai qui a festeggiare, così come quando falliranno le merde, ci puoi scommettere, altro che sparire.
Ma preferirei prima festeggiare per i successi della Lazio. Perché io tifo Lazio e non le persone che la governano. Io.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3331 : Lunedì 8 Agosto 2016, 13:11:07 »
Intanto si fa male anche Lulic.
Sulle fasce abbiamo solo Patric e Lukaku. E in centro abbiamo un buco.
Magno tranquillo?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3332 : Lunedì 8 Agosto 2016, 13:31:40 »
no gia l'ossatura non ci da garanzie
Portiere De Vrij - Biglia - Immobile

figurati il resto

società di dementi

via  Klose Mauri Candreva
prendi nessuno o gente che manco gli allaccia gli scarpini

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3333 : Lunedì 8 Agosto 2016, 13:55:44 »
no gia l'ossatura non ci da garanzie
Portiere De Vrij - Biglia - Immobile

figurati il resto

società di dementi

via  Klose Mauri Candreva
prendi nessuno o gente che manco gli allaccia gli scarpini


Mah  ...    Mauri ha fatto poco quasi niente per la veritä ....

Klose non lo hanno fatto giocare mai e mi pare che ha fatto alla fine un paio di reti
anche se e' un campione vero ma fuori con gli anni e non e' colpa sua quindi ....

Candreva mi sembra che avessero aperto un forum che diceva che aveva rotto
qualcosa .... poi e' andato in nazionale ... con un altro trainer e con altre disposizioni ...
di gioco che da noi non aveva proprio ...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3334 : Lunedì 8 Agosto 2016, 13:58:04 »
Sturaro al posto di Onazi come lo vedete?

molto bene, magari!

via  Klose Mauri Candreva
prendi nessuno o gente che manco gli allaccia gli scarpini

Mauri l'anno scorso ha giocato, male, 3 partite. Candreva é andato via l'altro ieri, Klose é stato rimpiazzato alla grande.

Fatte na camomilla, vedrai che i post ti riusciranno meglio e senza insultare troppo la SSLazio.
Funziona!

Ma preferirei prima festeggiare per i successi della Lazio. Perché io tifo Lazio e non le persone che la governano. Io.

Nessuno tifa per la governance della Lazio, casomai c'é certa gente che gli tifa contro in quanto ossessionato e succube del pensiero delle aradio.
Te escluso eh?   :D

un giorno lo capiranno, oggi é ancora presto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3335 : Lunedì 8 Agosto 2016, 14:02:04 »
molto bene, magari!



Fatte na camomilla, vedrai che i post ti riusciranno meglio e senza insultare troppo la SSLazio.
Funziona!



dementi mica è un insulto

ne riparliamo dopo le prime 5 giornate che sono quelle che non vengono mai combinate ---

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3336 : Lunedì 8 Agosto 2016, 14:04:37 »
dementi mica è un insulto

ne riparliamo dopo le prime 5 giornate che sono quelle che non vengono mai combinate ---

quindi le altre sono combinate...   :D

buono a sapersi che 'demente' non é un insulto, potrà tornarmi utile .


a rileggerci dopo le prime 5 giornate.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3337 : Lunedì 8 Agosto 2016, 14:19:52 »
Nessuno tifa per la governance della Lazio
Me so fermato qua.

Comunque Mica è rivolto a te eh!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3338 : Lunedì 8 Agosto 2016, 14:25:12 »
Quella pippa de Klose ne ha fatti 7 de gol nella sua peggior stagione da noi (la scorsa) , non "un paio".

Candreva non è stato sostituito, Onazi non è stato sostituito.

Dei nuovi arrivi poi chi sovrebbe migliorare la caratura tecnica degli 11 titolari?

Difendere questa campagna acquisti AD OGGI è da pazzi o in malafede.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3339 : Lunedì 8 Agosto 2016, 14:37:07 »
dementi mica è un insulto

ne riparliamo dopo le prime 5 giornate che sono quelle che non vengono mai combinate ---

Cosa è un augurio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.