Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660200 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #300 : Martedì 22 Marzo 2016, 16:43:06 »
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Arkadiusz_Milik

Un attaccante dell'Ajax

Grazie  :) da quanto leggevo sembrava buono, poi..."Il 15 luglio 2015 è diventato ufficialmente il giocatore polacco testimonial del videogioco di simulazione calcistica FIFA 16 ed affiancherà Lionel Messi sulla copertina del gioco nel suo paese. É sponsorizzato dalla Nike."...ho capito, costa troppo per noi
In the eye of the tornado, blow me away

borgorosso

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #301 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:03:30 »

Tutto fa brodo. 

La ricerca dell' infelicità è una cosa quotidiana ormai.

Per quello c'è Lazio - Sparta Praga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #302 : Martedì 22 Marzo 2016, 23:32:04 »
Milik con 10 milioni si prende.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #303 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 01:19:07 »

Milik con 10 milioni si prende.
10 milioni e sei mesi di trattativa, direi di iniziare, sennò  vie' Natale e sta io ancora a caro amico.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #304 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 01:25:00 »
10 milioni e sei mesi di trattativa, direi di iniziare, sennò  vie' Natale e sta io ancora a caro amico.


Sent from my iPhone using Tapatalk

In the eye of the tornado, blow me away

Online zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #305 : Giovedì 24 Marzo 2016, 09:50:03 »
Si vocifera di una cessione di Candreva al Napoli per portare Gabbiadini in biancoceleste.
Per me, di corsa... (magara!)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #306 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:00:35 »
Candreva x allan,il centrocampista che ci serve da anni...allan biglia savic...centrocampo fantastico...gabbiadini mai piaciuto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #307 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:12:36 »
Si vocifera di una cessione di Candreva al Napoli per portare Gabbiadini in biancoceleste.
Per me, di corsa... (magara!)

Anche per me
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #308 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:18:01 »
Candreva x allan,il centrocampista che ci serve da anni...allan biglia savic...centrocampo fantastico...gabbiadini mai piaciuto.


Sarebbe un centrocampo formidabile.

Gabbiadini però mica fischia. Pensa, passare dalle punizioni di Candreva a quelle di Gabbiadini.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #309 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:20:21 »
per me gabbiadini è una sòla.
nel senso che al di là del suo talento come singolo (che poi in realtà è solo il tiro), è un giocatore complicatissimo da inserire in un sistema di gioco. il centravanti non lo può fare, l'esterno non lo può fare.
ti costringe alle 2 punte con l'aggravante che non è uno rapido e veloce, non ha il dribbling, le caratteristiche tipiche della seconda punta. di fatto giochi in 10 piu uno che speri che prima o poi tira la bomba.

io sono perfettamente d'accordo che la lazio deve cercare di sacrificare candreva per arrivare a un centravanti forte, ma uno vero, non gabbiadini.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #310 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:23:48 »
Allan non te lo daranno mai: è il mastice tiene unita tutta la squadra.
Gabbiadini è un giocatore in cerca di riscatto  e oltretutto ha fatto benissimo alla samp l'anno scorso
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #311 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:27:50 »
Candreva lo darei a Mancini per JJ e una carriolata di milioni
Oppure a Conte per 2 carriolate di milioni
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #312 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:29:44 »
Allora va scovato uno come allan,a me piace molto asamoah che nell Udinese giocava a centrocampo ed era devastante....purtroppo pare abbia molti problemi fisici,è sempre rotto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #313 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:31:43 »
Milik con 10 milioni si prende.

anche immobile dal siviglia per 11

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #314 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:35:03 »
se prendi immobile devi prendere pure ventura, o comunque un allenatore a cui piace giocare basso e ripartire. con pioli (o uno simile) che vuole imporre il gioco e si trova sempre ad attaccare difese schierate, immobile è inutile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #315 : Giovedì 24 Marzo 2016, 10:58:44 »
Certo che si drenai.
Cmq proviamo ad analizzare, perché il punto è sempre lo stesso, ossia che se vuoi puoi.
Nel caso di ventura o di un mazzari, di un 3-5-2 alcuni interpreti già li hai.
marchetti
de vrji radu (mancherebbe un altro centrale forte)
basta parolo biglia sms lulic (puoi trovare un buon giocatore adatto tipo soriano)
l'investimento in attacco ahimè deve essere buono in entrambe le punte (tenendo magari keita come seconda punta)
ma questo anche con la cessione di f.a. e candreva è fattibile, fattibilissimo. Più complicato è disfarti di molti giocatori abbastanza inutili con quel modulo, tipo mauricio tipo kishna e Morrison tipo djordjevic.
Anche quest'anno con la conferma meritata di pioli, ci si doveva accorgere del fatto che la squadra era arrivata con una sola competizione nel finale con la lingua di fuori, era importante un centrale forte, un terzino sinistro forte e una punta forte.
Questo per dire che si può lavorare bene, ma bisogna accorgersi di certe cose e non pensare che si è difficilmente migliorabili.
Mancano competenze, professionalità per capire dove serve intervenire e in che modo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #316 : Giovedì 24 Marzo 2016, 11:28:36 »
ma tu veramente pensi che la squadra fosse definita difficilmente migliorabile perchè non ci si era accorti delle mancanze? qualsiasi squadra è migliorabile figurati la lazio.
io veramente rimango basito di fronte ad alcune certezze...
qualche pagina indietro si è detto che tare non riconosce le differenti caratteristiche fra geis e milinkovic. io mi rendo conto che può eessere sgradevole il continuo richiamo ai fruitori delle radio, ma quando leggi sta roba che devi pensare? questi sono i ragionamenti tipici di quelli che hanno la soluzione ai problemi del mondo ma passano il tempo poggiati sul cassone dei gelati al bar. noi abbiamo la versione calcistica, tare e lotito sono dei mentecatti che non capiscono un tubo, la soluzione è davanti agli occhi ma la vedono solo i tifosi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #317 : Giovedì 24 Marzo 2016, 11:33:13 »
Anche quest'anno con la conferma meritata di pioli, ci si doveva accorgere del fatto che la squadra era arrivata con una sola competizione nel finale con la lingua di fuori,

Giusto!

 era importante un centrale forte, un terzino sinistro forte e una punta forte.
Questo per dire che si può lavorare bene, ma bisogna accorgersi di certe cose e non pensare che si è difficilmente migliorabili.
Mancano competenze, professionalità per capire dove serve intervenire e in che modo.

Ma queste competenze non ce le hai neanche tu, porca miseria.
Subito dopo aver affermato che siamo arrivati  fine stagione con la lingua di fuori mi proponi come soluzione tre acquisti?
Bisogna cambiare sistema di gioco o metodi di allenamento, non sono tre giocatori (al posto di tre giocatori meno forti che già hai e che giocano) a salvarti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #318 : Giovedì 24 Marzo 2016, 11:44:38 »
qualche pagina indietro si è detto che tare non riconosce le differenti caratteristiche fra geis e milinkovic. io mi rendo conto che può eessere sgradevole il continuo richiamo ai fruitori delle radio, ma quando leggi sta roba che devi pensare? questi sono i ragionamenti tipici di quelli che hanno la soluzione ai problemi del mondo ma passano il tempo poggiati sul cassone dei gelati al bar.
Devi pensare che le radio inducono i pensieri, letteralmente inoculandoli nella mente delle persone. Non c'è altra spiegazione accettabile.
E comunque, almeno dal mio soggettivo e sindacabile punto di vista, non trovo per nulla sgradevoli i continui richiami ai fruitori delle (a)radio su questo forum.
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #319 : Giovedì 24 Marzo 2016, 11:46:09 »
Allora forse non ci capiamo.
Che squadra difficilmente migliorabile fosse una stronzata colossale penso sia ovvio a tutti, persino la Juve è migliorabile figurati noi. Perché si sia dovuta sparare sta cazzata rimane un mistero, mistero però facilmente accostabile alla pletora di ragazzini acquistati in estate.
Cartè alla lingua di fuori ci arrivi soprattutto perché non hai ricambi adeguati in certi ruoli e anche perché ve ne sono altri di ruoli che erano facili da migliorare.
Non aver competenze ma che significa? Serviva un dottorato per capire che djo non è il bomber da 20 gol a campionato? Che klose era ormai arrivato? Che mauri all'exploit dell'ultimo anno con 11 reti sarebbe dovuto essere sostituito da un giocatore che potenzialmente poteva restituirti la stessa dote?
Che Radu veniva da due stagioni deludenti e fargli un quinquennale era da pazzi? Che braf era un giocatore a fine carriera? Che serviva una spalla adeguata a de vrji? Che serviva un vice biglia perché Cataldi non era potenzialmente pronto a raccogliere la sua eredità? Ma davvero per voi serve avere un attestato per accorgersi di questo o semplicemente si è voluto far finta di nulla considerandosi i più bravi come al solito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk