Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 659969 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #160 : Martedì 8 Marzo 2016, 17:48:22 »
ma se il Milan manda via Sinisa, ma chi c'e' sulla piazza? Conte e' andato, Ancelloti e' andato, Mourinho e' andato, Van Gaal, sai che abbusco, chi? io non vedo allenatori da Milan in giro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Di Francesco, Lippi e Garcia (tanto per toccare il fondo)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #161 : Martedì 8 Marzo 2016, 18:06:21 »
Solo Lippi, forse. Il Milan deve andare sul sicuro, Di Francesco sarebbe una scommessa per un club come il Milan, ed onestamente non vedo Di francesco come allenatore da prima fascia, cosi come non ci vedevo Montella.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #162 : Martedì 8 Marzo 2016, 18:50:29 »
c'e' Prandelli ;)

allenatori stranieri di spessore credo che il calcio italiano se li possa scordare almeno nel breve-medio termine.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #163 : Martedì 8 Marzo 2016, 18:54:06 »
Magari Prandelli andasse al Milan, una di meno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #164 : Martedì 8 Marzo 2016, 23:48:32 »
Magari Prandelli andasse al Milan, una di meno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

100%!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #165 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 08:53:19 »
C'è anche Mazzarri, di cui nessuno parla.

A me non convince molto, però è anche vero che le sue squadre hanno dimostrato forte tenuta di gioco.

Il problema è che non so quanto sarebbe convinto a venire....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #166 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:07:32 »
Credo che Prandelli e Mihajlovic avrebbero meno pretese economiche.

Parliamo comunque di allenatori che devono dimostrare qualcosa.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #167 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:38:04 »
a me sembrano tutti profili non da lazio (ad esser precisi da lotito e tare)... soprattutto mazzarri e prandelli. Basta guardare gli allenatori di tutti gli anni di lotito....
mi aspetto un oddo, allenatore che non puo' pretender nulla sul mercato ed ancor meno economicamente, che ha fatto benino l'anno o un anno precedente e per cui la lazio rappresenti l'occasione della vita.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #168 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:53:35 »
su questo io la penso come esculapio. per quanto abbiamo visto finora, lotito (e/o tare) pensano che non valga la pena spendere molto sull'allenatore rispetto ai calciatori.
onestamente che sia una scelta giusta o sbagliata io non lo so dire. ci sono esempi pro e contro per entrambe le filosofie. in ogni caso pure io mi aspetto al massimo un mihailovic.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #169 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 11:30:20 »
Va beh speriamo bene domani e che ci vada di culo estremo in eventuali sorteggi successivi.
Altrimenti ci attende una primavera di noia mortale e un estate peggiore.
Attenderci qualcosa da chi ha ridotto la Lazio a una squadretta di provincia di Roma nonostante tutto è' inutile. Speriamo solo in un miracolo che ci faccia acquistare da qualche fondo straniero

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #170 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 11:53:06 »
spendere su un allenatore vuol dire anche spendere sulla rosa, altrimenti un Mourinho o Guardiola sarebbero alla portata di tutti

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #171 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 12:34:08 »
Normale che non è solo un allenatore che può cambiare le sorti di una squadra, per quanto è da ritenersi cmq un elemento importante.
Mi domando però...cosa fare? Analizziamo quest'anno.
Spero non sia vera la proposta di rinnovo a konko 31 enne, giocatore che dopo tre anni passati in padeia, magicamente l'ultimo anno sembra chuck norris, non ne salta una per quanto non sia esente da cappelle, non parlo manco di patric, perché vabbè....basta sembra il konko dei primi anni.
Al centro ci siamo liberati (finalmente) di novaretti, cana, e ciani.... risultato? Abbiamo hoedt mauricio bisevac, che sinceramente a me non sembrano ire di dio a confronto con gli svincolati, tra l'altro i primi due mi sembra fino al 2017  :(
Terzino sinistro abbiamo rinnovato 5 anni a radu (che veniva da due stagioni molto deludenti) e rinnovato a braf, che praticamente ha visto il campo per la prima volta a metà marzo (scelta incomprensibile).
Arriviamo a centrocampo, necessitavamo di un vice biglia, ma dopo un'estate a provare Morrison, si è scelto onazi che fino alla scorsa stagione non vedeva il campo manco per sbaglio, poi si prova con cataldi, relegando Morrison a oggetto misterioso, persino quando il campionato non ha nulla da chiedere.
SMS poi mi chiedo cosa debba fare per avere una maglia fissa da titolare, forse dovrebbe chiamarsi parolo che se la tiene ben stretta per quanto abbia fornito una sola prestazione buona in tutta la stagione giocata finora.
Ringraziando dio c'è lulic che una volta da terzino, una volta da intermedio, una volta da ala, almeno da il fritto.
Davanti che dire? il nostro bomber matri spesso parte dalla panca (mistero), e con klose molto in là con gli anni e il poco apporto di djo, ci hanno visto giocare provando prima keita punta, poi richiamando mauri, poi facendoci prestare matri, che non sarà un'ira di dio ma il suo lo fa (rimane il mistero delle ultime panche).
Felipe e candreva giocano a comando e khisna dopo un avvio promettente è sparito dai radar.
Io direi che la situazione non sia molto rosea, personalmente dopo essermi liberato degli svincolati, a fronte dei 130 milioni di offerta per i nostri giocatori (a parola di tare) avrei puntato a rifondare con giocatori pronti e meno scommesse possibili.
Quest'anno francamente credo che le offerte per i nostri gioielli siano più da monte dei pegni, e il rischio concreto che l'ottone che abbia in rosa rimanga non è così lontano.
Se penso a un mazzarri, a un lippi, a un prandelli, sinceramente alla luce della situazione rosa, credo che siano solo sogni, più probabile l'arrivo di un onesto mestierante, non a caso di parla di allenatori della serie cadetta.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #172 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 12:50:24 »
Triste realtà ahinoi. Trovarsi ad avere un di Francesco come già fuori dalla nostra portata.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #173 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:26:45 »
FLASH / Guido De Angelis a RadioSei: “Ieri se la Roma avesse vinto 2-0 non avrebbe rubato niente. Noi a Madrid nemmeno entriamo in campo.

La Roma ha fatto capire che stavolta comincia a fare sul serio. Spalletti sta cambiando la mentalità romana. Noi invece stiamo a carissimo amico. Perchè Pioli è quello che dopo la partita col Carpi va in conferenza e dice che, alla fine, nonostante tutto, s’è fatto bene.

Quindi, caro Tare e caro Lotito: o qualcuno esce di scena oppure fate una grande Lazio. E’ inutile continuare a prendere giocatorini. Altrimenti andatevi a prendere una squadretta, ma basta! Così non se ne può più: la Lazio è la Lazio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #174 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:29:40 »
De Angelis inizia cacciare i soldi te per primo, e poi ne parliamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #175 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:31:14 »
In effetti se de Angelis uscisse di scena non farebbe un soldo di danno. Mi sono stufato delle sue telecronache funeree.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #176 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:32:24 »
A proposito di entrare in campo, noi domani entriamo in campo, mentre altri staranno già a casa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #177 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:38:47 »
ma e' un vero Laziale e la radio non l'ascolta nessuno (double quote)

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #178 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:46:33 »
Per carità io non lo ascolto ormai da tempo, ma oggettivamente non c'è nulla di falso o scandaloso nelle sue parole.
Ad oggi loro sono su un piano diverso rispetto al nostro.
Lo dimostrano anche gli eventi di gennaio, loro 4 punti più di noi ma sembrano vivere le nostre stesse problematiche.
Cambiano allenatore, rivoluzionano gli esterni d'attacco, e oggi sono a -5 dal napoli con lo scontro diretto all'olimpico.
Tacendo poi sul fatto che ormai costantemente fanno la Champions, e che ringraziando dio la juve non è mai sazia di vittorie.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #179 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:48:48 »
comunque dei nomi che girano interessanti credo che Sinisa non abbia problemi di giocare con la rosa attuale, che comunque difficilmente contera' Candreva e, sperem, avra' un centravanti di simile livello.

il resto, a meno di un ricicciare di un'offerta scandalosa per FA, e' poca roba che cambia poco.