Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 659747 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1180 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:39:45 »
juan jesus credo
e sarebbe buono
matita ma milik è davvero così forte? lo dico perché non lo seguo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1181 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:42:10 »
JJ,milik e murru...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1182 : Lunedì 23 Maggio 2016, 10:04:20 »
Personalmente non mi fa impazzire JJ....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1183 : Lunedì 23 Maggio 2016, 10:29:42 »
Manco a me. Ci diano Miranda , Gnoukouri e D'Ambrosio e gli diamo Candreva senza conguaglio. Altrimenti 20 cash e non rompessero i colleoni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1184 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:30:12 »
Manco a me. Ci diano Miranda , Gnoukouri e D'Ambrosio e gli diamo Candreva senza conguaglio. Altrimenti 20 cash e non rompessero i colleoni
Miranda non te lo possono dare, visto che è un prestito, come Brozovic e Ljalic.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1185 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:31:44 »
Giuseppe Rossi ? Uno degli uomini più falcidiati dagli infortuni della storia ? Andremmo proprio bene ...
È il profilo perfetto per sostituire Konko.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1186 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:34:06 »
Rossi gran talento, ottimo giocatore, peccato sia troppo a rischio infortuni, e vista la nostra storia direi di lasciarlo dove sta.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1187 : Lunedì 23 Maggio 2016, 12:21:32 »
Rossi gran talento, ottimo giocatore, peccato sia troppo a rischio infortuni, e vista la nostra storia direi di lasciarlo dove sta.

Giusto quelli della Paideia si potrebbero fregare le mani, nel caso...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1188 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:17:50 »
Biabiany non è lo stesso che rifiutò la Lazio un paio di anni fa? http://www.parmatoday.it/sport/mercato-parma-biabiany-lazio-ghirardi.html
Se ne rimanga a scaldare la panchina interista, per quanto mi riguarda.

Ultime dal Portogallo. Jardel è andato in vacanza, non prima di aver detto che non sa se tornerà al Benfica, deciderà durante le vacanze. Il Tempo riporta come 17 milioni di euro l'offerta dell'Atletico Madrid per Candreva.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1189 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:40:29 »
Tranquilli prenderà sicuramente Pepito Rossi visto che è rotto e costa poco.

Che tristezza, siamo nelle mani di Tare ormai, Lotito pensa solo alla FIGC e alla Salernitana.
A dimostrazione di questo, alla fine della finale di Coppa Italia, Lotito ad una domanda su chi sarà il prossimo allenatore della Lazio ha risposto così: "E che ne so io" (ho visto il video della intervista non sono parale riportate dai giornalisti), ma ci rendiamo conto a che livelli siamo arrivati?
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1190 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:00:04 »
CALCIOMERCATO – Lazio vicina a Milik

Posted By: Redazione Laziochannel 23/05/2016
Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l’accordo con il bomber classe ’94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.
32 gol in 52 partite di Eredivisie con l’Ajax, (di cui 21 quest’anno più 8 assist e 7 reti nelle coppe europee), Milik  è una punta centrale, ma in nazionale gioca in coppia con Lewandowski nel 4-4-2.  I buoni rapporti instaurati lo scorso anno con Mino Raiola – che è il procuratore del ragazzo –  e che fecero arrivare Kisnha a Roma, oltre all’obbligatorietà di Lotito di risollevare l’umore in casa Lazio, sono degli indizi che lasciano fiducia sull’esito finale trattativa.


http://www.laziochannel.it/articolo-copertina/lazio-vicina-a-milik/

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1191 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:19:28 »
Magari, ma ci credo poco. Servono 15 mn almeno

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1192 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:34:38 »
...le pratiche per il biglietto aereo...? ???
Io on line ce metto meno di un minuto.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1193 : Lunedì 23 Maggio 2016, 17:46:47 »
Sui siti polacchi (che riprendono un sito italiano) parlano invece di offerta della Lazio respinta dall'Ajax per le modalità di pagamento. Solo che il sito polacco integra l'indiscrezione del sito italiano con una dichiarazione data direttamente dal giocatore a Polsatsport.pl

http://www.polsatsport.pl/wiadomosc/2016-05-23/milik-w-lazio-rzym-ajax-amsterdam-odrzucil-oferte/

Milik w Lazio Rzym? Ajax Amsterdam odrzucił ofertę!

Ajax Amsterdam chce dobrze zarobić na ewentualnym transferze Arkadiusza Milika. Holendrzy odrzucili ofertę Lazio Rzym, która opiewała na 18 milionów euro. Włosi widzą w reprezentancie Polski idealnego następcę Miroslava Klose.

Według serwisu cittaceleste.it, który zajmuje się Lazio Rzym, Włosi chcieli zapłacić za Milika w trzech częściach. Na konto Holendrów miało od razu wpłynąć 12 milionów euro. Kolejne trzy miliony mieli otrzymać po roku, w czerwcu. Gdyby włoska drużyna zakwalifikowała się do europejskich pucharów, wicemistrzowie Holandii zarobiliby następne trzy miliony. Taki model płatności nie spodobał się jednak w Amsterdamie...

Nie wiadomo, czy rzymianie złożą kolejną ofertę. Wiemy tylko tyle, że przyszłość 22-latka na pewno nie wyjaśni się przed Euro 2016. - Jestem teraz skupiony w stu procentach na reprezentacji. Z Ajaksem mam ważny kontrakt do 2019 roku, za sobą mamy ostatecznie nieudany sezon. Wszystko jest możliwe, a decyzję podejmę po mistrzostwach Europy - powiedział w rozmowie z Polsatsport.pl sam zainteresowany.

Włoski klub przygotowuje także wariant rezerwowy na wypadek, gdyby nie udało się ściągnąć Milika. Na liście życzeń znajdują się Vincent Janssen (Lazio Rzym), Giuseppe Rossi (ACF Fiorentina) i Giampaolo Pazzini (Hellas Werona).

Według mediów, reprezentantem Polski interesują się także Leicester City, Liverpool FC, Sevilla FC, Inter Mediolan i AS Roma.

Milik ma za sobą znakomity sezon. W sumie rozegrał 42 mecze, w których strzelił 24 gole i zaliczył 12 asyst. Serwis transfermarkt.de wycenia go na 10 milionów euro.

---

Dichiarazione di Milik in grassetto: "Ora sono concentrato al 100% sulla Nazionale. Con l'Ajax ho un contratto fino al 2019, abbiamo avuto una stagione non molto felice. Tutto è possibile, prenderò una decisione dopo l'Europeo".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1194 : Martedì 24 Maggio 2016, 01:08:07 »
E se prendessimo Pepito Rossi? Io una chance je la darei, 28 anni. Già tutto sfasciato e con grande voglia di riscatto e c'ha il gol nelle vene...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1195 : Martedì 24 Maggio 2016, 07:43:02 »
juan jesus credo
e sarebbe buono
matita ma milik è davvero così forte? lo dico perché non lo seguo.
Milik secondo me è fortissimo. E giovane.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1196 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:11:24 »
Prendere grandi giocatori paga sempre. Higuain è' convenuto anche economicamente al Napoli.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1197 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:12:46 »
Vero, come é vero che il Sassuolo, con un ottimo allenatore e giocatori discreti ma senza stelle, é in Europa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1198 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:22:20 »
Vero, come é vero che il Sassuolo, con un ottimo allenatore e giocatori discreti ma senza stelle, é in Europa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
come è vero che è in Europa perché Lazio e Milan hanno cannato miserabilmente la stagione
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #1199 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:28:51 »
Magari venisse Milik, ma sicuramente ci sarà un problema con il fax che non funziona o difficoltà a fare il bonifico.

LOTITO LIBERA LA LAZIO