Autore Topic: STURM -- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 3613 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:STURM -- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 10:26:57 »
Se lo Sturm avesse avuto lì davanti un Ciccio Caputo ce ne avrebbe fatti almeno tre.
Sarri non ha mai amato questa competizione, anzi non ha mai amato competizioni che superassero il numero di una, e questo va imputato al suo concetto di calcio: lui non gioca per vincere una partita con qualsiasi mezzo, ma per vincerla percorrendo l' unica strada che conosce, e per quello ha bisogno di allenamenti che reiterino i suoi schemi; una partita che spezzi l'arco di allenamento di una settimana è un fastidio di cui farebbe volentieri a meno. Lui attribuisce la colpa all' esiguità della rosa, ma è un alibi che non regge: a Napoli i giocatori li aveva eccome. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 10:35:53 »
Anche da noi comunque li ha,non in tutti i ruoli,ma li ha...Marcos Antonio giocava in una squadra fissa in champions, qui non può giocare contro la cremonese, Basic o Vecino possono far rifiatare Savic,soprattutto quando non ha voglia,Cancellieri può fare 90 minuti e non i soliti 15...Casale ora è out,ma quando c'era, ha fatto 2 partite...ma perché?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 10:56:01 »

Anche da noi comunque li ha,non in tutti i ruoli,ma li ha...Marcos Antonio giocava in una squadra fissa in champions, qui non può giocare contro la cremonese, Basic o Vecino possono far rifiatare Savic,soprattutto quando non ha voglia,Cancellieri può fare 90 minuti e non i soliti 15...Casale ora è out,ma quando c'era, ha fatto 2 partite...ma perché?
Perché è la sua idea di calcio, applicata anche nell'esperienza napoletana cui faceva riferimento Frusta.
Ricordo ad esempio come ha sfondato Ghoulam in pochi mesi, spremendolo in un ruolo dispendioso.
Il boemo è inamovibile sugli schemi, lui anche sui titolari.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 11:11:54 »
Perché è la sua idea di calcio, applicata anche nell'esperienza napoletana cui faceva riferimento Frusta.
Ricordo ad esempio come ha sfondato Ghoulam in pochi mesi, spremendolo in un ruolo dispendioso.
Il boemo è inamovibile sugli schemi, lui anche sui titolari.
Che non si lamenti allora che manca gente,tanto non la farebbe giocare...

ThomasDoll

« Risposta #44 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 11:14:09 »
Mah
Sarri non avrà mai amato questa competizione ma è l'unico allenatore italiano ad averla vinta.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 11:41:11 »
Mah
Sarri non avrà mai amato questa competizione ma è l'unico allenatore italiano ad averla vinta.

Parole sante...
Ora ci vogliono due vittorie in casa e un pareggio a Rotterdam e siamo primi matematicamente.
Abbiamo giocato due partite di merda? Verissimo, ma sono le sole della stagione (ci aggiungerei il Napoli, ma visto quello che sta facendo, direi che ci siamo difesi fin troppo bene e con un un arbitro per bene avremmo pure sculato un pari).
Mi pare quindi che si esageri con i drammi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 11:54:20 »
Ma io non sono incazzato per la prestazione,sono incazzato con Sarri che non prova neanche a valorizzare certi giocatori,rischiando cosi di rompere Anderson o Immobile,ormai arrivati al massimo della resistenza.

GEDDY

« Risposta #47 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 12:08:40 »
Sta facendo danni.

superaquila

« Risposta #48 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 12:29:39 »
Proverei seriamente a sostituirlo con Martuscello.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 12:47:21 »
Se un tuo giocatore,capitano,faro della squadra, denuncia la necessita' di riposare o almeno di uscire una ventina di minuti durante le gare, perche' scoppio, beh, se non lo ascolti hai problemi seri.

Panzabianca

« Risposta #50 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 20:13:22 »

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 21:27:51 »
Nella storia europea della S.S.Lazio oltre il 49% delle trasferte si sono concluse con zero gol all'attivo.
Quasi il42% delle nostre trasferte si è concluso con una sconfitta.

Fonte statistichesulcalcio.com

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 21:43:01 »
Dai abbiamo vinto col Chelsea, Marsiglia, a madrid ce l’hanno rubata con rigore inventato…e ne dimentico altre
Sì hai dimenticato il panionios e il maribor branik.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 8 Ottobre 2022, 08:32:17 »

Diepa

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 8 Ottobre 2022, 13:40:11 »
La Lazio è l'unica squadra professionistica Europea ad avere in rosa una sola ed unica punta di ruolo.  Ovvio che poi per carità di patria si dice che Immobile le vuole giocare tutte e un suo sostituto farebbe panchina, ma è una mera giustificazione, ci sono in giro per le panchine Europee fior fiori di centravanti a fare da riserva allE punte titolari. Immobile dopo 2 mesi di partite ufficiali appare già cotto, ma DEVE giocare per mancanza di una alternativa credibile. Incredibile.
La Lazio è l'unica squadra di buon livello Italiano a non avere un terzino sinistro di ruolo. Da anni.
La Lazio in 5 finestre di mercato non è riuscita a trovare: prima una alternativa e poi un sostituto credibile a Leiva.
L'allenatore dichiara che questa squadra non è in grado di sopportare 3 competizioni e TUTTI lo sappiamo da anni, prima che Sarri arrivasse. TUTTI. Ma la colpa è dell'allenatore perchè lo dice, offendo un alibi ai giocatori. A quali giocatori offre un alibi, Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic Savic? Perchè con Inzaghi in Europa, che certe cose non le dichiarava, c'hanno mai svoltato una partita?
Ma oggi la colpa è di Sarri. Gli hanno costruito una rosa per a mala pena affrontare il campionato, con l'unico up grade di Vecino al posto di Akpa Akpro, e Sarri è un impreparato, che tra l'altro è l'unico allenatore Italiano ad aver vinto la competizione. Fa danni, quali? Non valorizza il mercato, quale mercato? Chi del mirabolante mercato potrebbe cambiare il volto di questa squadra e Sarri non lo utilizza?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Sabato 8 Ottobre 2022, 18:18:40 »
Oltre a Vecino, gli upgrade sono nei portieri e in Cancellieri al posto di Moro (che oggi ha comunque fatto un gran gol).

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Sabato 8 Ottobre 2022, 19:15:53 »
Oltre a Vecino, gli upgrade sono nei portieri e in Cancellieri al posto di Moro (che oggi ha comunque fatto un gran gol).
I tre nuovi difensori centrali, no? :)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Sabato 8 Ottobre 2022, 19:37:42 »

I portieri come per i centrali sono stati acquisti obbligati, visto che i titolari erano scaduti e uno voleva cambiare aria.
Avesse rinnovato Strakosha e ci ha(nno) provato fino all'ultimo, lo avremmo ancora in porta. Facile poi fare un up grade di un citofono. Sempre da verificare quello che era il titolare designato che è costato come un portiere vero, per cui si spera sia forte in proporzione all'investimento.
Al momento Cancellieri non ha mostrato grandi cose, ma è giovane, sicuramente ha un altro fisico e caratteristiche differenti rispetto a Raul Moro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 9 Ottobre 2022, 05:25:29 »
I tre nuovi difensori centrali, no? :)

Ce n’è sicuramente uno in più.
Potrebbe essere che Romagnoli e Casale siano meglio di Acerbi e Luis Felipe, ma la strada è ancora lunga per dimostrarlo…

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 9 Ottobre 2022, 08:18:45 »
A me sembra che la Lazio di quest'anno sia molto migliorata rispetto a l'anno passato. Il punto debole è la mancanza di un centravanti di riserva e non capisco perchè questo sia avvenuto. Si dicce che sia Immobile che non vuole un sostituto, ma non mi sembra credibile.