Autore Topic: STURM -- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 3610 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:STURM -- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #20 : Giovedì 6 Ottobre 2022, 23:08:48 »
Aleeee Feyenoord e Mitjiland hanno pareggiato 2-2! Abbiamo ancora una possibilita' per arrivare primi!!

Cmq uno scandalo, magari saranno stati stanchi perche' ho visto solo gli ultimi minuti, ma le suddette squadre sono composte da scarsoni incredibili rispetto al livello tecnico della Lazio. Sanno solo correre, allucinante come non poter vincere facilmente il girone.
Se sono stanchi fai giocare le riserve, tra l'altro pure pagate care...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #21 : Giovedì 6 Ottobre 2022, 23:12:20 »
Hysaj migliore in campo, Provedel Gila e Marusic bene.

Il resto male male.
Lenti mosci e prevedibili.

Ma niente è compromesso.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

La Lazio delude tecnicamente: un sacco di appoggi sbagliati. E poi Luis Alberto lontanissimo dalla porta.

No.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #22 : Giovedì 6 Ottobre 2022, 23:14:29 »
La forza della nostra squadra, il sorteggio e il nuovo format della EL ci avrebbero messo nelle condizioni di essere agli ottavi di EL in carrozza, bastavano le prime tre/quattro partite preparate e giocate per essere vinte.
L'impreparazione del nostro tecnico ha fatto tramontare questa prospettiva, se non a costo di un finale di girone al massimo sforzo, da pagare in campionato in quelle settimane (Bergamo, derby...).
Tutto questo per spezzare le reni a Cremonese e Spezia.

Adesso però, grazie alla rimonta danese in serata, c'è un'altra opportunità.
Siamo ad un passo dal quarto posto.
Sarebbe delittuoso lasciarselo sfuggire.

Frank veramente non capisco perche' ce l'hai con Sarri. Se Felipetto e SMS si decidessero a giocare anche le partite di EL avremmo si vinto in carrozza. Abbiamo giocatori in pantofole in Europa.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 6 Ottobre 2022, 23:21:18 »
Se Sarri dichiara che tanto con sta rosa non lotterai mai per tutti i traguardi,te credo che alcuni, magari bisognosi di una scossa psicologica,facciano cagare...se sono cotti o svogliati hai solo da mettere Marcos Vecino e Basic dall' inizio...almeno i big si riposano

superaquila

« Risposta #24 : Giovedì 6 Ottobre 2022, 23:27:55 »
Magari qualcuno che non ha giocato scenderà in campo contro la fiorentina.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 6 Ottobre 2022, 23:32:27 »
Frank veramente non capisco perche' ce l'hai con Sarri. Se Felipetto e SMS si decidessero a giocare anche le partite di EL avremmo si vinto in carrozza. Abbiamo giocatori in pantofole in Europa.

Ce l'ho con Sarri perché, sia nella passata stagione, sia in quella in corso, non ha ritenuto prioritario l'impegno nella prima fase di EL rispetto alla prima fase del campionato.
La nuova struttura della competizione europea offre alla prima classificata del girone un'autostrada verso le fasi finali a eliminazione diretta. Non averla perseguita, né l'anno scorso, né in questa stagione, è stato delittuoso. Anche considerando la modestia del girone, che avrebbe consentito alla Lazio, considerato il suo livello, di chiudere la pratica in quattro partite e poi ripresentarsi a marzo agli ottavi.
Con grandi benefici anche per il campionato.
Sarri, sulla cui preparazione tecnica e sulle cui conoscenze e capacità nulla da dire e tanto di cappello, ha, e lo ha sempre detto egli stesso in più occasioni, questo limite. Quello di essere predisposto alla preparazione della partita settimanale e basta. Oggi però può farlo solo un allenatore di serie C (anche in B ci sono i turni infrasettimanali...) e per questo l'ho definito "allenatore di serie C".
Una cosa è certa. Da tifoso accetto tutto e sempre forza Lazio e forza Sarri, ma in caso di derby sotto tono, o in caso, qualora dovessimo arrivare secondi nel girone, di sedicesimi di finale con due partite aggiuntive... non ci venga a parlare del triplo impegno settimanale "ingiocabile"... Il triplo impegno settimanale, sia l'anno scorso, sia quest'anno, se l'è costruito lui con la sua miopia, con la sua incapacità di capire il posizionamento della Lazio e quali sono gli obiettivi primari da perseguire.
L'Europa League lo è e non può essere giocata come stasera e come in Danimarca.
Ovviamente la società è ancora più colpevole e complice, in quanto questo "indirizzo" il tecnico non può prenderlo autonomamente, ma è evidentemente condiviso in ambito societario. Dove probabilmente si preferisce privilegiare la prospettiva di piazzamento utile in campionato rispetto all'emozione di lottare per un successo europeo. Sicuramente meno remunerativa e più aleatoria, ma chissenefrega.
Io, da tifoso, questo "indirizzo" lo rifiuto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

« Risposta #26 : Giovedì 6 Ottobre 2022, 23:42:46 »
Non si entra in sintonia con la Coppa.
Da due anni. Non credo si possa vincere il girone, e forse non sarà nemmeno facile passare.
Retrocedere in Conference sarebbe peggio per loro.
Mah, vediamo le prossime due all'Olimpico... il Graz sembra meno forte dei danesi.
Stasera maluccio tutti, si salva la linea difensiva.

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 00:14:39 »
Solita squadra completamente disinteressata alla competizione europea.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 02:55:50 »
dai, questi austriaci misti a slavi e africani di stasera sono sembrati esclusivamente dei zappatori del calcio. Il solito ticchettaggio infinito e scoglionato (e impreciso, Milinkovic ha sbagliato tutto lo sbagliabile , mancava solo che si sdraiava a centrocampo per palleggiare da terra) dei nostri era fermato sistematicamente da una zappa austriaca a cui bastava menare. Se esci in questo girone vuol dire che non ci tieni, a quel punto mi aspetto minimo una cavalcata in campionato in stile 2019/2020 (arrivare terzi e giocare quell' accrocco lì no, nun me va tanto a me).

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 08:19:24 »
Credo che non si sia mai visto un girone in parità assoluta dopo le partite di andata.

Un piccolo vantaggio: ne abbiamo due su tre in casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 08:29:07 »
Io ho visto una buona Lazio di trasferta in Europa contro una squadra di buon livello. Sotto tono alcuni dei migliori, come Milinkovic e LA.
Il problema a mio avviso è stato Immobile che non avrebbe dovuto giocare a causa dei suoi acciacchi, ma che incredibilmente non ha un sostituto.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 08:41:11 »
Tra l'altro Immobile non tira neanche più...2 volte in area ha preferito l'assist...per me sta a pezzi

superaquila

« Risposta #32 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 08:42:27 »
Sarri ha dichiarato che abbiamo fatto errori tecnici e che abbiamo sofferto la loro aggressività e queste parole non aiutano i giocatori a venirne fuori, in Europa la classe la devi mettere da parte e devi far risaltare le qualità atletiche contro avversari che ci mangiano con queste qualità atletiche.
Di conseguenza si deve allestire una formazione completamente diversa da come si è abituati a giocare in campionato.
Il germe è sempre dietro l'angolo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 08:55:48 »
Puu che altro sono 2 anni che appena l'avversario alza il pressing e si fa aggressivo,la Lazio sparisce...ora,io capisco la voglia di imporre il proprio credo calcistico,ma avrai anche solo una volta pensato ad una contromossa? Giusto per evitare le solite gare...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 09:06:03 »
Dovremmo ormai aver capito che questo non è l’assetto per giocare in Europa soprattutto in trasferta, contro squadre inferiori tecnicamente ma che corrono e pressano per 90’.
Abbiamo incontrato difficoltà a creare gioco pure negli ultimi minuti quando avevamo un uomo in più.

D'accordo. Abbiamo due centrocampi, uno ipertecnico e ragionatore, un altro meno tecnico ma atleticamente superiore. Avendo visto più volte i problemi del trio SMS LA Cataldi, provare Vecino MA Basic contro squadre così aggressive non mi sembra una bestemmia. Considerando che nel secondo tempo si può inserire qualcuno dei primi tre per approfittare di eventuali cali atletici degli avversari.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #35 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 09:22:16 »
Adotto - anzi no, diciamo che mi sporgo per un cauto ma deciso pre-affido - il "delittuoso" di Frank.

Inammissibili certe condotte. Parlo del tecnico che tiene continuamente in naftalina gente come er marito de Cleopatras e Basic. 

Oh, so due anni che è arrivato e ancora non ho capito che caxxo de giocatore sia.

Per alcuni giocatori poi ce vo Papadopulo che li pija a carci nel culo. Indolenti, lassi, scojonati.
Non va.

P.s. Geddy, non illuderti. Non sto ai livelli dei fierissimi (ma drogati) laudantes Claudi.
Ich bin a Sarrianer!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 09:37:13 »
Più vedo il calcio, più mi rendo conto quanto in Italia si giochi a ritmo basso, lento.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 09:59:01 »
Più vedo il calcio, più mi rendo conto quanto in Italia si giochi a ritmo basso, lento.

Visti i risultati, non il Napoli...

superaquila

« Risposta #38 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 10:01:25 »
Puu che altro sono 2 anni che appena l'avversario alza il pressing e si fa aggressivo,la Lazio sparisce...ora,io capisco la voglia di imporre il proprio credo calcistico,ma avrai anche solo una volta pensato ad una contromossa? Giusto per evitare le solite gare...

condivido e approvo, oltretutto abbiamo giocatori adatti anche ad un gioco prettamente fisico.

Online Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 7 Ottobre 2022, 10:17:46 »
Partita già vista, al punto che ci si stanca di scrivere sempre le stesse cose (chissà a leggerle...).
Già vista con Reja per il disinteresse nei confronti delle Coppe.
Già vista con l’attuale per le difficoltà ricorrenti quando la partita non scorre sul velluto, ma più ancora per il patologico rifiuto di tentare almeno un correttivo.
Di fronte a un palleggio sterile e senza la minima idea di gioco, in attesa di un guizzo individuale, cos’ha proposto Muqtada al-Sarri?
I soliti cambi scolastici, uno a uno, inutili anche per sfruttare la superiorità numerica, senza l’idea di incidere su ritmi e approccio al match: figuriamoci sul modulo, di cui è prigioniero al di là di ogni ragionevolezza.
Davvero dobbiamo sorbirci per altri due anni e mezzo questo deprimente pensionato?