Autore Topic: [03/02/2016 - 23^ Serie A] Lazio-Napoli pagelle  (Letto 5903 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
[03/02/2016 - 23^ Serie A] Lazio-Napoli pagelle
« : Martedì 2 Febbraio 2016, 09:26:35 »
BERISHA sei e mezzo
Anzi, sette. Qualche brivido sul finale, fortunato sul palo, ma l'uscita sui piedi di Insigne gli vale un punto in più.

BASTA sette
Finalmente è tornato ad essere lo stantuffo del campionato scorso. L'azione dell gol che sblocca il risultato parte dal suo piede

MAURICIO otto
Annulla Iguain, un po' con le buone e un po' (troppo) con le cattive: dover rimediare prima un giallo e poi un rosso diretto per fermare l'attaccante più forte del campionato è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.

HOEDT sette
Seconda ottima partita, il ragazzo sta crescendo.

KONKO otto
Segna da posizione impossibile facendosi perdonare i due col mancati contro l'Udinese. La prestazione di questa sera gli vale il rinnovo di due anni del contratto e una suite reale alla Paideia.

PAROLO sette e mezzo
Si è rimboccato le maniche mettendosi a far legna in mezzo al campo. Peccato la traversa piena presa nel finale, un gol avrebbe premiato una prestazione priva di fronzoli e piena di sostanza.

ONAZI sette e mezzo
Non lo abbiamo venduto solo perché nessuno se l'è preso, ma vista la prestazione di stasera consideriamolo un acquisto: diligente senza strafare e puntuale come non mai, sembra tornato il campione d'Africa 2013.

LULIC otto
Ogni volta che scende in campo il calendario non conta, infatti stasera non è il 2 febbraio, ma il 26 maggio.

CANDREVA otto.
Non batte nessun calcio da fermo, gioca per la squadra ed alza lo sguardo prima di calciare.
In pratica fa né più né meno quello che vorremmo sempre da lui.

KLOSE dieci
Un gol che vale un campionato

KEITA sette
Per 40 minuti semina il terrore nella difesa napoletana poi pian piano scompare, giustta ed opportuna la sostituzione

ANDERSON sette
Pennella un cross delizioso per la testa di Miro e aiuta la barricata nei minuti di recupero. Titolare fisso fin dalla prossima partita.

MAURI sette
Sapienza e sostanza concentrate in 12 minuti. Bentornato Capitano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #1 : Martedì 2 Febbraio 2016, 09:29:30 »
Chiedo scusa a FK per aver rimosso il post precedente: mi era scappato l'invio prima di averlo terminato  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #2 : Martedì 2 Febbraio 2016, 09:32:57 »
Chiedo scusa a FK per aver rimosso il post precedente: mi era scappato l'invio prima di averlo terminato  :D
Ora è tutto più chiaro.  ;)
Plaudo alle tue doti predittive e auspico che i tuoi vaticini si tramutino in realtà.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #3 : Martedì 2 Febbraio 2016, 09:45:37 »
Plaudo alle tue doti predittive e

nel frattempo mi gratto
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #4 : Martedì 2 Febbraio 2016, 09:59:20 »
nel frattempo mi gratto
 8)
La scaramanzia non deve riemergere dalle oscure nebbie di un Medioevo ormai superato da secoli.

So bene che Frusta parla perché Dio lo ispira. E Dio non sbaglia mai.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #5 : Martedì 2 Febbraio 2016, 10:00:49 »
Avessi messo almeno qualche 6 sarebbe stata piu' credibile :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #6 : Martedì 2 Febbraio 2016, 10:03:00 »
..se vedete quarcheduno arrivare con camice bianco occhio, deve avelli avvisati ..... Ataru     O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #7 : Martedì 2 Febbraio 2016, 10:59:30 »
Pioli 10: Azzecca tutti i cambi ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #8 : Martedì 2 Febbraio 2016, 11:43:27 »
Grande partita.
Ma io mi sarei riservato per sabato

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #9 : Martedì 2 Febbraio 2016, 22:42:27 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #10 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 00:02:11 »
MARCHETTI 5.5-Sfortunato in uscita sul primo gol, approssimativo sul secondo. Di certo molto indietro nella lista dei colpevoli.
BASTA 3-Attualmente non è un giocatore in attività. Cos’è successo?
MAURICIO 4-Errori gravi su entrambi i gol, ma non va completamente in barca. Peccato non basti per rimanere a galla.
HOEDT 4-Totalmente abbandonato dai compagni, come all’andata. Almeno si impegna, a questo siamo.
KONKO 5-La lettura sul taglio di Callejón vale un gol, il fuorigioco sbagliato sull’1-0 anche. Rimane la sensazione di uno fra i più vivi e in partita.
PAROLO 4-Il primo a mollare a metacampo. Gregari si nasce, ma lui a volte esagera.
ONAZI 5-Uno contro dieci, come chi viene preso di mira dal branco. Poi ha anche le sue colpe, oltre a limiti tecnici inquietanti.
LULIĆ 5.5-Un giallo speso male, per un fallo a metacampo, è il simbolo del miscuglio di voglia, scarsa lucidità ed errori che scaglia contro il muro di gomma di una partita mai cominciata. Sfiora la conclusione su un buon inserimento, e forse subisce fallo. Con dignità, almeno lui.
CANDREVA 5.5-Parte con un paio di iniziative interessanti, poi si adegua all’andazzo. Avrebbe bisogno di un motivatore, possibilmente dotato di frusta (con la minuscola...).
KLOSE 3-Arrivarono un paio di palloni buoni e l’area era vuota: c’era Klose (semicit.).
FELIPE ANDERSON 3-Un paio di spunti per ricordare cosa potrebbe fare e non fa. Un enigma avvolto in una vergogna.
MAURI s.v.-Lui per Klose. L’immagine di un futuro che non comincia mai.
ĐORĐEVIĆ s.v.-Un tiro, sia pure fuori dallo specchio.
KEITA 5.5-Un possibile rigore e il solito fumo.

PIOLI 1-Un atteggiamento tattico che coniuga il massimo della permeabilità difensiva col massimo della sterilità offensiva.
Un atteggiamento indecoroso sul piano delle motivazioni.
Abbassarsi a simili umiliazioni per uno stipendio è una forma di prostituzione, per dirla con Mourinho.
Ah, alla Salernitana – sia pure con grave ritardo – è saltato Torrente: segno che, quando al patron importa qualcosa della società, i cadaveri vengono rimossi dalla panchina.

Anselazio

Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #11 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 00:12:45 »


Marchetti 5
Basta 5,5
Konko 5,5
Hoedt 6
Mauricio 5,5
Onazi 6
Parolo 4,5
Lulic 6,5
Candreva 6
Klose 4 (l'azione con la palla che gli sbatte sulla schiena mi ha fatto venire da piangere...evitiamogli 'ste figure vi prego)
Felipe 5
Mauri 6
Keita 6,5
Djor/Speggiorin s.v.

Pioli 4: la porta è quella...

Irrati: sei un pezzo di sterco putrefatto degno rappresentante della tua categoria di corrotti; l'unica cosa buona è stata fermare il gioco a causa di quegli imbecilli....

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #12 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 07:49:40 »


.
Ah, alla Salernitana – sia pure con grave ritardo – è saltato Torrente: segno che, quando al patron importa qualcosa della società, i cadaveri vengono rimossi dalla panchina.

La salernitana é penultima (mi pare) e torrente é il loro ballardini
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #13 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 07:56:59 »
Tutti 6 tranne
FA 4
Hoedt 7
Pubblico 0

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #14 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 14:24:06 »

La salernitana é penultima (mi pare) e torrente é il loro ballardini

Mi è rimasta impressa la sua intervista dopo lo 0-2 in Coppa Italia con lo Spezia, determinato da due gol irregolari ma anche da un'inferiorità, un'arrendevolezza, una mancanza di gioco imbarazzanti.
Ebbene, con un tono dimesso fino alla depressione aveva minimizzato la sconfitta, glissato con pseudo-signorilità sugli episodi arbitrali, tentato di rivendicare aspetti tecnici positivi snocciolando dati utili solo per l'onanismo statistico.
In parte è anche il loro Pioli, credimi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli pagelle
« Risposta #15 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 18:44:46 »
Ti credo :-)
Ma l'associazione con ballardini era riferita al fatto che entrambi sono stati sul punto di far retrocedere le due squadre

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)