Autore Topic: LIVE ATAHOTEL - Lazio, preso Vargic: Tare a colloquio con il ds del Rijeka, può  (Letto 787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34216
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Tare in questo momento sarebbe a Roma a colloquio con il ds del Rijeka Juricic. Per Vargic è stato trovato l'accordo sui 700 mila euro. Ci sono, per giunta, buone possibilità che il portiere croato possa essere subito tesserato se dovessero arrivare in tempo tutti i documenti.

AGGIORNAMENTO ORE 21:15 - Ve l'avevamo raccontato una settimana fa, ora la pista Latina per Pollace potrebbe riaccendersi in queste ultime ore di mercato. Seguono aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 21 - La notizia di Vargic acquistato dalla Lazio ha fatto il giro dei media croati. É il portale 24sata.hr a riportare anche la cifra dell'operazione: il portiere andrà alla Lazio per circa 2.7 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 - Per la porta è fatta per Ivan Vargic. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la Lazio avrebbe chiuso la trattativa per portare l'estremo difensore croato nella Capitale. Per il calciatore classe '87, di proprietà del Rijeka, anche una presenza in Nazionale. Vargic ha già svolto le visite mediche in mattinata, anche se sarà tesserato il 1 luglio.

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 - Da definire resta ancora la posizione di Gianluca Pollace, il prestito alla Salernitana è terminato. La pista Arezzo sembra essersi raffreddata e ora si sta cercando una soluzione last minute tra Serie B e Lega Pro. In caso contrario, l'ex Primavera rischia di restare altri 6 mesi a Formello.

AGGIORNAMENTO ORE 19 - Mamadou Tounkara alla Salernitana, è ufficiale. A comunicarlo è la Lega di Serie B.

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 – Non solo la prima squadra, la Lazio pensa anche al settore giovanile. Come si evince da un comunicato pubblicato dalla Lega Serie A, i biancocelesti hanno acquistato Nino Fidanza, attaccante classe 2000 arriva in prestito dal Celano.

AGGIORNAMENTO ORE 18:07 – “Per Tissone non solamente semplici sondaggi. Trattiva per giugno? Non lo so, c'è tempo fino alle 23”. Queste le parole di Lino Tissone, agente e padre del centrocampista argentino, in esclusiva per lalaziosiamonoi.it.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Ultime ore di mercato, ma la Lazio è già proiettata all'estate. Berisha vuole spazio, potrebbe lasciare Roma a giugno per provare un'esperienza da titolare. Dopo aver rinnovato il contratto di Marchetti e tentato di portare in biancoceleste Lovre Kalinic, secondo indiscrezioni raccolte in Escluiva da Lalaziosiamonoi.it, Tare avrebbe concentrato le sue attenzioni su Vid Belec, portiere sloveno di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Carpi. Il contratto con i nerazzurri scadrà tra un anno, il cartellino di Belec non costa più di un paio di milioni. Sta facendo bene in questa stagione, si sta confermando portiere affidabile e ancora con importanti margini di miglioramento vista anche l'età (è un classe '90) ancora giovane, soprattutto in considerazione del ruolo ricoperto. Gli occhi della Lazio su Belec, chissà che le ultime ore di mercato non possano portare novità. Per giugno.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 - Termina ufficialmente l'esperienza a Crotone di Mamadou Tounkara. Il club calabrese, attraverso il proprio sito ufficiale, conferma di aver risolto il prestito dell'attaccante spagnolo. Di seguito il comunicato della società: "Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto un accordo con la S.S. Lazio per la risoluzione consensuale della cessione temporanea per le prestazioni sportive dell’attaccante Mamadou Tounkara".

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Un calciomercato che per la Lazio sembra essere già finito da giorni. La stanza dell'Ata Hotel riservata al club biancoceleste è chiusa. Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri sono a Roma, a Milano non ci sarà nessuna trattativa. A questo punto il gong finale perde di senso: la Lazio ha già concluso i propri giochi.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - La redazione de Lalaziosiamonoi.it, ha intercettato l’agente Fifa, Michelangelo Minieri, che ha fatto il punto sul portiere biancoceleste, Guido Guerrieri, di cui cura gli interessi: "Ha avuto diverse richieste anche in questa sessione di mercato da parte di club di A e di B. Guido è molto considerato dal presidente Lotito e il diesse Tare, entrambi lo ritengono un talento, un giovane di prospettiva. Resta sicuramente fino a fine stagione, poi valuteremo con la società il percorso migliore".

Vai al forum