Eventi collegati

  • S. S. Lazio - Bologna F. C. 3 - 1: Domenica 12 Settembre 2010

Autore Topic: S. S. Lazio - Bologna F. C.  (Letto 12832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #100 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:19:12 »
Fra, mettete a sede che mo' te dico 'na cosa:

Il gol di Mudingay è arrivato tre secondi dopo che è partito il coro Lotitopezzodemmerda.
E secondo me, mio parere personale, i giocatori si sono distratti proprio per quello.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #101 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:25:52 »
Fra, mettete a sede che mo' te dico 'na cosa:

Il gol di Mudingay è arrivato tre secondi dopo che è partito il coro Lotitopezzodemmerda.
E secondo me, mio parere personale, i giocatori si sono distratti proprio per quello.

beh, dalla cronaca streaming non s'e' sentito, e ricordo quelle dello scorso anno, al 15' del primo tempo sarebbe gia stato tutto un concerto... Se a qualcuno ancora je va de cantallo, ma non se ne ha la percezione, rimane fine alla gioia di quello che l'ha cantato, di cui me frega cazzi sinceramente.

Poi se me dici che portano pure sfiga....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Bill Kelso

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #102 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:30:27 »

Ogni coretto goliardico messo in atto da quei mattacchioni dei nazisti dell'Illinois ha sempre portato iella. Mago Merlino, che ha tenuto il conto di questa singolare casistica, non potrà che confermare.

L'anno scorso chi ululava contro Lotito lo faceva perché la squadra messa su dal Presidente faceva cagare. Quest'anno gli sforzi fatti dalla società sono evidenti e, a quanto pare, (mi riferisco al pubblico normale) si è ritornati a sostenere la Lazio.

Bill Kelso

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #103 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:31:41 »
E comunque Hernanes è proprio forte, un gran bel giocatore.

geddy

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #104 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:32:26 »
Io ho parecchi dubbi sul fatto che la sostituzione di Zarate abbia cambiato la partita. Kozak ha fatto una buona prestazione, ma i goals li hanno portati due accelerazioni a centrocampo aiutate dal fatto che la mediana del bologna era piuttosto sfilacciata in quei momenti ed in generale nel corso del secondo tempo.

La quadratura del crechio in mezzo al campo deve ancora essere trovata.
Anche nel primo tempo si erano fatti cinque minuti buoni. Coincisi, guarda un po il caso, con il crescendo di Mauri. Poi però il buon Mauri si è quasi rotto la testa e la squadra è sembrata tornare abulica. Invece al secondo tempo Mauri è nuovamente salito in cattedra e abbiamo giocato bene di nuovo.Non credo che cambiandoRocchi invece di Zarate avebbe comportato un secondotempo abulico. Bene ha fattoentrare Kozak, ma i rocchi del primo tempo meritava la sostituzione quanto Zarate.
Ballardini aveva ragione comunque. GIoca uno o l'altro, insieme non vanno. Io faccio giocare Zarate.

POMATA

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #105 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:41:33 »
beh, dalla cronaca streaming non s'e' sentito, e ricordo quelle dello scorso anno, al 15' del primo tempo sarebbe gia stato tutto un concerto... Se a qualcuno ancora je va de cantallo, ma non se ne ha la percezione, rimane fine alla gioia di quello che l'ha cantato, di cui me frega cazzi sinceramente.

Poi se me dici che portano pure sfiga....

Ma nun dovevano rimanere a casa sti pajacci?

zorba

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #106 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:53:34 »
Lotito a Mediaset Premium.

"Non entro nelle scelte tecniche (su Zarate)..... I cambi hanno dato ragione a Reja...... Nel 2° tempo la gara è stata interpretata meglio rispetto al primo..... Nessuno può eccepire sulle qualità di gioco di Hernanes...... Penso che questa squadra abbia le qualità per confrontarsi con ogni avversario...... Penso che in questo campionato ci sono squadre con nomi meno altisonanti ma sono in grado di battere gli avversari più blasonati con altre doti...... Non so se questa sia la mia Lazio migliore...... Ho fatto di tutto per renderla tale..... Mi auguro che i tifosi capiscano questi sforzi......"

bak

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #107 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:02:54 »
Ma nun dovevano rimanere a casa sti pajacci?

Le direttive ultras, in tutta Italia, sono di seguire le partite fuori dai cancelli per dare segno della loro vitalità. A Roma lo fanno.

POMATA

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #108 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:09:30 »
Le direttive ultras, in tutta Italia, sono di seguire le partite fuori dai cancelli per dare segno della loro vitalità. A Roma lo fanno.

Ammazza che cantavano dallo spiazzale sotto la nord?

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #109 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:17:19 »
portassero sfiga...... ma andassero a raccogliere funghi.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

sfumatura

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #110 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:42:03 »
Due partite diverse.
Al primo tempo mi sembrava la squadra di Ballardini...un solo tiro in porta da fuori area.
Il secondo tempo è andato meglio. Non si può dire che abbiamo giocato benissimo, ma abbiamo provato a vincere e ci siamo riusciti :)

Zarate è imbarazzante. Cosa gli ha preso a questo ragazzo non lo so, ma la scelta di Reja mi è sembrata opportuna.
Mi è piaciuto Kozak. Mauri oltre al gol, ha fatto quel passaggio splendido a Rocchi che ha segnato e speriamo continui così.

Non ho capito il rigore, devo rivedere le immagini.

Hernanes mi piace molto :) Non perde mai la palla, ha visione del gioco....però lo terrei più dietro, perchè mi piace come costruisce il gioco, se sta troppo avanti come  finalizzatore, secondo me perdiamo qualcosa.

Il gol di Rocchi è uno spettacolo!!!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #111 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:44:43 »
Due partite diverse.
Al primo tempo mi sembrava la squadra di Ballardini...un solo tiro in porta da fuori area.
Il secondo tempo è andato meglio. Non si può dire che abbiamo giocato benissimo, ma abbiamo provato a vincere e ci siamo riusciti :)

Zarate è imbarazzante. Cosa gli ha preso a questo ragazzo non lo so, ma la scelta di Reja mi è sembrata opportuna.
Mi è piaciuto Kozak. Mauri oltre al gol, ha fatto quel passaggio splendido a Rocchi che ha segnato e speriamo continui così.

Non ho capito il rigore, devo rivedere le immagini.

Hernanes mi piace molto :) Non perde mai la palla, ha visione del gioco....però lo terrei più dietro, perchè mi piace come costruisce il gioco, se sta troppo avanti come  finalizzatore, secondo me perdiamo qualcosa.

Il gol di Rocchi è uno spettacolo!!!!


Perfetta l'analisi. Maurito secondo me nel secondo tempo avrebbe girato meglio assieme a tutta la squadra. Io sono fiducioso.
Never change the way you are...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #112 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:48:15 »
Il gol di Rocchi è uno spettacolo!!!!

se lo avesse fatto il cappetano dell'as1927.....sai le trombe.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

sfumatura

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #113 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:53:09 »

Perfetta l'analisi. Maurito secondo me nel secondo tempo avrebbe girato meglio assieme a tutta la squadra. Io sono fiducioso.

Non voglio accanirmi con Zarate. Per me è un patrimonio da proteggere.....credo che soffra qualcosa che non riesco a capire.
Forse non riesce ancora ad entrare negli schemi di Reja. Chi è andato ad Auronzo mi ha detto che dedica molto tempo agli schemi e in effetti in campo quest'anno li vedo tutti più ordinati, sanno dove mettersi, si capisce che "si aspettano" la palla quando questa arriva ecc...

Lui che ama la palla, ancora non si è adeguato. Però spero possa riprendersi....sono fiduciosa pure io :)

Ma il rigore c'era o l'arbitro è stato generoso, per via di quel mani precedenti che non ha fischiato?

sfumatura

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #114 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:58:53 »
se lo avesse fatto il cappetano dell'as1927.....sai le trombe.

ahahahahahahhha
Domani il Corriere dello Sport ci faceva il DVD da collezione ;)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #115 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:02:52 »
Ci sarebbe stata sicuramente una edizione straordinaria dei vari tg con la regia della morona.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #116 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:36:31 »
meno male che Mauri ha sbloccato il risultato,  perche' sembrava la classica partita da 0-0, Hernanes mi è piaciuto, un  po' meno i fraseggi con Rocchi ma c'è tempo per migliorare, bello il goal  di Tommaso , Zarate purtroppo inconcludente, Kozak è stato prezioso in area di rigore : controllo del pallone e  rigore  procurato 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Anselazio

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #117 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:50:46 »
Partita vista in tribuna Tevere (dopo tre decenni in Nord) parte bassa con temperatura percepita intorno ai 45 gradi...un tormento;
impressioni: Hernanes veramente forte, incredibile come riesca a non essere mai lezioso con un tocco di palla e un'eleganza strepitosi;
non so quanto sia adatto nel giocare così a ridosso delle punte, ma vedremo in futuro;
Zarate mistero, non so proprio cosa abbia Maurito; mi è dispiaciuto che sia uscito perchè con Kozak secondo me avrebbe giocato meglio anche lui...
Ledesma, questo Ledesma già in debito di ossigeno alla fine del primo tempo non può relegare Matuzalem in panchina;

Non commento neanche il gol di Mudy, uno che con la nostra maglia aveva una mira peggiore perfino di Bacci e Sclosa...

Il cantiere Lazio deve lavorare ancora tanto, ma la differenza con lo scorso anno è decisamente evidente...

Anselazio

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #118 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:53:52 »
Mi sono scordato di dire che spero di incontrare meno volte possibile giannoccaro e i suoi collaboratori...una pena

POMATA

Re:S. S. Lazio - Bologna F. C.
« Risposta #119 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:58:26 »
Giannoccaro non ha arbitrato male, anzi faceva correre molto il gioco.

Con un altro arbitro sarebbe stata fermata la partita ogni 20 secondi.