Autore Topic: [31/01/2016 - 22^ Serie A] Le mie pagelle: Udinese-Lazio  (Letto 6581 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[31/01/2016 - 22^ Serie A] Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« : Domenica 31 Gennaio 2016, 17:42:48 »
BERISHA 4-Qualsiasi cross in transito nei sedici metri diventa un pericolo mortale poiché l’uscita non rientra nella sua interpretazione del ruolo. Nel finale cincischia a lungo al limite dell’area e si inventa un assurdo campanile dal quale nasce una punizione contro, oro colato per una squadra in inferiorità numerica. Inserire al suo posto un giocatore di movimento, come nell’hockey su ghiaccio? Tanto si gioca comunque senza portiere.
BASTA 4.5-Insulso come un’acqua minerale sgasata, sotto tutti i profili. Appannato dalla sosta o in discesa non occasionale? Mica per altro, ma ci sono altri due anni di contratto.
BIŠEVAC s.v.-Subito fuori. Inspiegabile per un giocatore con la sua recente cartella clinica.
HOEDT 6.5-Passa dal paraocchi al grandangolo con buone letture e movimenti quasi sempre puntuali, pur dovendo giocare quasi sempre a campo aperto. Sta imparando?
KONKO 4-Un giocatore di serie A, anche se terzino, non può sbagliare sia di testa sia di piede da quella posizione. E notare che per il resto rientrerebbe di gran lunga fra i meno peggio. Con le occasioni di cui sopra diventa anche il più pericoloso al tiro, ma questo dipende da un limite patologico della “squadra”.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 4-Inammissibile la protesta nel finale, in direzione di un arbitro che ad ogni evidenza non aspettava altro. Ancora troppo solista per inserirsi in un centrocampo non del tutto anarchico.
CATALDI 7-Cuce il gioco, si muove su tutta la verticale, si prende qualche responsabilità al tiro: la differenza con Biglia risiede soprattutto nella minore fiducia con cui i compagni appoggiano su di lui. Senza colpe su un’ammonizione killer, che punta unicamente a farlo fuori contro una squadra di Palazzo e Palazzi. Forse la migliore prestazione nel ruolo.
PAROLO 7-Smette di giocare a nascondino e si propone spesso con buoni inserimenti nel deserto della fase conclusiva. La sua sostituzione va mostrata nelle scuole calcio per spiegare quando un allenatore deve cambiare mestiere.
CANDREVA 1-Novanta minuti di pura presa in giro, comprensiva del fatto che finisca la partita. Mercoledì la gara è persa causa assenze e altro, tanto varrebbe sbatterlo in tribuna per dare un segnale.
ĐORĐEVIĆ 3-Si è mai visto un centravanti che svirgola all’indietro a mezzo metro dalla porta sguarnita? Purtroppo sì. Per completare l’opera, si infortuna nuovamente. Unico contributo i due gialli a Danilo, non sfruttati dai compagni.
KEITA 2-La prima mezz’ora del suo secondo tempo sembra uno scherzo, il resto è una sequenza di primi dribbling dopo i quali si recupera da solo. Una caricatura di Ginola. Un giocatore inutile e inconcludente come se ne ricordano pochi.
MAURICIO 5-Al contrario di Hoedt, si perde in un mare troppo aperto per lui. Se galleggia alla deriva, anziché affondare, è anche per il poco lavoro da svolgere.
MATRI s.v.-Parte con un paio di giocate come playmaker offensivo, poi gli viene impedito di proseguire da un arbitro la cui levatura morale è la stessa di un maestro elementare che molesta gli allievi. Il rosso finale, ammesso che dipenda da colpe sue, è l’esito di un criminoso lavoro ai fianchi sul suo sistema nervoso.
KLOSE s.v.-La somma delle sue condizioni e della fisionomia di squadra, divelta dall’ultimo cambio, corrisponde a zero: tiri in porta e non solo.

PIOLI 1-Un’ora in superiorità numerica senza produrre un tiro nello specchio e senza la minima increspatura, tattica e caratteriale, rispetto al ruminare il solito compitino da scolaretti.
Nei cambi paga i due infortuni, ma il terzo supera ogni limite: via un centrocampista fra i migliori, via il centrocampo con l’ennesima accozzaglia di attaccanti a casaccio, quando il campo urlava il nome di Candreva come indiziato unico per la sostituzione.
Perdente nei cromosomi, uomo e allenatore senza dignità, anche nell’irreale imperturbabilità con cui commenta positivamente una prestazione da rogo del patentino: un Buster Keaton depresso, che fa ridere solo i romanisti.
Il vero problema è che la sua permanenza in panchina dipende proprio da questi limiti.

SOCIETÀ 0-Chiudere l’ennesima sessione di mercato senza intervenire in attacco, a queste condizioni, equivale a un illecito sportivo.
Invece di scioperi e contestazioni, servirebbe l’unico contributo sensato: la ricerca, nei limiti del possibile, di un’alternativa reale a un cadavere in putrefazione.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #1 : Domenica 31 Gennaio 2016, 18:59:26 »
Mata, mi sembri troppo incazzato e sicuramente hai ragione.
Certo è stata una bruttissima partita, ma affibbiare dei voti così bassi è un po' esagerato, no?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #2 : Domenica 31 Gennaio 2016, 19:09:20 »
Mata, mi sembri troppo incazzato e sicuramente hai ragione.
Certo è stata una bruttissima partita, ma affibbiare dei voti così bassi è un po' esagerato, no?!

Notoriamente le pagelle der Mata hanno un range numerico dallo 0 al 7.

Quindi i suoi sono voti più che condivisibili...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #3 : Domenica 31 Gennaio 2016, 19:16:25 »
Mata, mi sembri troppo incazzato e sicuramente hai ragione.
Certo è stata una bruttissima partita, ma affibbiare dei voti così bassi è un po' esagerato, no?!

Purtroppo ha ragione...mi discosto di poco su alcuni giocatori e per il fatto che il suo 1 equivale al mio 4, ma non cambia la sostanza

Anselazio

Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #4 : Domenica 31 Gennaio 2016, 19:20:30 »


Berisha 5
Basta 5,5
Konko 4,5
Hoedt 7
Mauricio 6
Bisevac sv
Parolo 6,5
Cataldi 7
Savic 5
Candreva 4
Djordjevic 3 (perdinci, manco a capocchiano e speggiorin ho visto fare una cosa del genere...)
Keita 5,5
Matri sv
Klose sv

Pioli 4 (hai davvero stancato)

celi: suino

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #5 : Domenica 31 Gennaio 2016, 20:38:09 »
Etrit Berisha:   
5.5
      Sbaglia clamorosamente un'uscita che poteva trasformarsi in un pasticcio. Per il resto ordinaria amministrazione e un paio di rinvii da terza categoria.
Duśan Basta:   
5.5
      Al rientro dopo una lunga pausa dettata da problemi fisici. Gioca bloccato. In affanno in un paio di diagonali.
Milan Biševac:   
n.g.
      L'emblema di una società che persevera nel comprare giocatori non integri. Nell'ultimo anno il difensore ha giocato 120 minuti complessivi e noi abbiamo la necessità di fargliene fare 180 in due giorni. Ovvio che si faccia male. Ma non è colpa sua.
Wesley Hoedt:   
6.5
      Forse la migliore gara da quando è alla Lazio. Chiude bene e cerca di far ripartire la squadra anelando il gol in diverse puntate offensive.
Abdoulay Konko:   
6.5
      Continua il suo momento positivo. Bene in fase di chiusura anche se con qualche affanno. Da fucilazione il gol (e mezzo) mangiato. Mortaccisua!
Marco Parolo:   
6
      Non aveva dei fenomeni da affrontare, eppure finisce con il fiato corto (seppur in crescendo) manco avesse affrontato il Real Madrid. Troppi palloni persi, altrettanti gettati via in fase di disimpegno.
Danilo Cataldi:   
6
      Vedi parolo, ma con un po' di personalità in più. Il gol di domenica scorsa lo ha galvanizzato. Se resta con i piedi per terra siamo sulla buona strada.
Sergej Milinković-Savić:   
5
      La solita ammonizione presa a cazzo di cane. Per il resto troppa confusione e l'impressione di una lentezza dettata da una non brillante condizione fisica.
Antonio Candreva:   
5
      Tanti cross dal fondo, tutti buttati nella mischia senza mai alzare la testa. Una partita intera giocata in 30 metri quadri.
Filip Đorđević:   
4.5
      Un bravo ragazzo, ma non può giocare in serie A.
Keita Baldé Diao:   
4.5
      Dribbling e tanto fumo. Non riesce mai a saltare l'avversario né a tirare in porta. A che serve un attaccante così?!
Maurício dos Santos Nascimento:   
6
      Entra col piglio giusto, ma la solita vaccata ci è scappata anche questa volta e per poco non ci costa cara.
Alessandro Matri:   
4
      Via. Darlo via subito!
Miroslav Josef Klose:   
n.g.
      Entra e cerca di dare una mano.
Stefano Pioli:   
5
      Gara buttata al vento per un misero punto che anche in una trasferta facile come questa equivale ad una mezza sconfitta. La squadra, contro un avversario ridotto in dieci per un tempo intero, ha tirato in porta soltanto una volta. Nessuna idea, né uno straccio di gioco. Non bene.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #6 : Domenica 31 Gennaio 2016, 20:59:47 »
Domanda: perché per l'ottava in classifica dovrebbe essere facile la trasferta in casa dell'Udinese?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #7 : Domenica 31 Gennaio 2016, 21:08:35 »
Matri entra e segna due gol. Uno aiutandosi con un fallo. Perchè l'insufficienza grave?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #8 : Domenica 31 Gennaio 2016, 22:13:58 »
BERISHA: cinque
Che poi sarebbe la media fra il sei che si deve al portiere che non ha preso gol e il quattro che meriti per ogni corpo che me pija ogni volta che (non) esci dai pali.

BASTA: cinque
Nè carne né pesce. Non è che mi aspettassi il (magara!) classico gol dell'ex, ma almeno una partita da ex si.

BISEVAC: n. g.
Poraccio, me stava a piacé. Mò le cose sò due: o portiamo sfiga noi o siamo sfigati per il fatto che quando arriva un centrale che ci piace subito si scassa.
Anzi, sò tre: o che per risparmiare andiamo a caccia di centrali sfigati.

HOEDT: sette.
Bravo pennellone, stavolta mi sei piaciuto. Al punto che ti perdono quei due tiracci a cazzodicane. Mò però basta, eh! La prossima volta la palla la dai cortesemente al tuo compagno di banco, compris?

KONKO cinque meno-meno, quasi quattro.
Avessi segnato il primo gol che ti sei mangiato ti avrei dato sette, avessi  segnato il secondo ti avrei dato nove, li avessi segnati tutti e due ti avrei dato dieci, mannaggiatté, e un bacio in bocca. Con la lingua.

MILINKOVIC cinque
A malincuore però, avrei voluto darti sei. Ma non lo hai meritato.

CATALDI sette
Bravo, continua a crescere, Danì.

PAROLO sei e mezzo.
Ma perché ti hanno sostituito, lo hai capito tu? Io no.

CANDREVA zero
Mavaffanculo, và. A te e a chi non ti manda in tribuna.

DJORDJEVIC  ---
Chettedevodì, figlio mio, il voto dattelo da solo: sceglitene uno fra lo zero e il tre.

KEITA cinque meno-meno
Ma proprio meno meno meno, giusto per non metterti quattro.
Se vuoi che ti perdoni vedi de segnà contro i ciucci.

MAURICIO
sei
Anzi, sei e mezzo. Il mezzo in più è perché mi sei simpatico.

MATRI quattro
Non giochi più con gli strisciati, ancora non te ne sei accorto che le merde col fischietto in bocca quello che ti perdonavano a Torino qui te lo fanno pagare salato?

KLOSE n.g.
Non è colpa tua, Miro. Resti un grande lo stesso.

PIOLI zero. E zitto.
Possibile che devo avere una alterazione delle transaminasi ogni volta che ci tirano una punizione contro? Possibile che tutti hanno uno straccio di schema sui tiri da fermo e noi no? Possibile che non ti sei accorto che avevi un uomo in più? Anzi, possibile che non ti sei reso conto che togliendo un centrocampista e mettendo due prime punte a giocare con un uomo in meno ti ci sei trovato tu?
...
...
...
Ma, soprattutto: è possibile che io non debba vedere un allenatore come diocomanda su quella panchina?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #9 : Domenica 31 Gennaio 2016, 22:17:08 »
Domanda: perché per l'ottava in classifica dovrebbe essere facile la trasferta in casa dell'Udinese?
Facile magari no, Pank.
Ma l'Udinese è al quindicesimo posto e in crisi; e abbiamo avuto un tempo intero in superiorità numerica.
Io sono relativamente incavolato, come altri ma soprattutto per come è maturato il pareggio.
Inutile nascondersi: in questo momento le nostre partite sono abbastanza bruttine da vedere: teniamo palla per creare pochissimo; e neanche a dire poi che la difesa ci lasci tranquilli. Ed è irritante che Pioli non riesca a trovare delle soluzioni.
Poi, chiaramente, la sfiga ci mette del suo: si fa male Biglia, Anderson è fuori fase, de Vrij fuori tutta la stagione, Marchetti si provoca l'infortunio più sciocco che si possa immaginare, e poi Lulić, e poi Kishna, e poi Basta, e poi Radu, e mo Biševac, e Đorđević...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #10 : Domenica 31 Gennaio 2016, 22:30:13 »
Ma a qualcuno Candreva j'ha scopato la compagna?

Pomata

Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #11 : Domenica 31 Gennaio 2016, 22:58:07 »
Domanda: perché per l'ottava in classifica dovrebbe essere facile la trasferta in casa dell'Udinese?

Nella nostra mente noi siamo il Santos di Pelè... ;D

darienzo

Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #12 : Domenica 31 Gennaio 2016, 23:19:17 »
Berisha 5,5

Basta 5
Bisevac 6
Hoedt 6
Konko 6,5

Sergej 6
Cataldi 6
Parolo 6

Candreva 5,5
Djordjevic 5,5
Keita 5,5

Mauricio 6
Matri 5
Klose 5,5

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #13 : Domenica 31 Gennaio 2016, 23:30:36 »
Berisha 5 su certe uscite/non uscite so sbiancato

Basta 5,5 se è stato pe sei anni all'udinese e poi è venuto da noi invece che al barcellona un motivo ce sarà, corre corre tanto, quello si...
Bisevac  ng ma se sapeva che era fragilino o sbaglio?
Hoedt 6 vita facile oggi, forse pure io non avrei sfigurato
Konko 6 mezzo punto in meno pe quello che se magna

SMS 5 non capisco da dove nasce la leggenda che è forte, mah...
Cataldi 5,5 come al solito, niente de che
Parolo 5,5 vedi basta

Candreva 5,5 oggi tanta confusione e parecchi errori
Djordjevic 4 probabilmente se sei va in qualche campetto di prima categoria, qualcuno di pari livello si trova
Keita 5 molto fumo, buon dribbling (oggi manco quello), ma non sa crossare e non sa tirare

Mauricio 6 vedi hoedt
Matri 5,5 qualche pericolo lo crea
Klose 5,5 ormai...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #14 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 01:21:32 »

Domanda: perché per l'ottava in classifica dovrebbe essere facile la trasferta in casa dell'Udinese?
Non possiamo considerare quello di oggi un punto guadagnato, sono due punti persi e menomale che alla fine per quella grandissima stronzata di Matri, non abbiamo preso goal. L'Udinese quest'anno si salva solo perché vanno giù in 3 tra Verona, Frosinone, Carpi e Sampdoria.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #15 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 01:26:00 »
Berisha 5 su certe uscite/non uscite so sbiancato

Basta 5,5 se è stato pe sei anni all'udinese e poi è venuto da noi invece che al barcellona un motivo ce sarà, corre corre tanto, quello si...
Bisevac  ng ma se sapeva che era fragilino o sbaglio?
Hoedt 6 vita facile oggi, forse pure io non avrei sfigurato
Konko 6 mezzo punto in meno pe quello che se magna

SMS 5 non capisco da dove nasce la leggenda che è forte, mah...
Cataldi 5,5 come al solito, niente de che
Parolo 5,5 vedi basta

Candreva 5,5 oggi tanta confusione e parecchi errori
Djordjevic 4 probabilmente se sei va in qualche campetto di prima categoria, qualcuno di pari livello si trova
Keita 5 molto fumo, buon dribbling (oggi manco quello), ma non sa crossare e non sa tirare

Mauricio 6 vedi hoedt
Matri 5,5 qualche pericolo lo crea
Klose 5,5 ormai...
Quasi un copia incolla  con Berisha mezzo voto in meno e Candreva mezzo in più. Sta a vede che è colpa di Candreva che butta in mezzo centinaia di cross e gli attaccanti non sanno ne attaccare il primo palo né a saltare senza fare fallo. Il primo tempo ha giocato vicino a Cataldi mentre nel secondo, in superiorità numerica ha sempre, sempre sfondato a destra.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #16 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 08:31:19 »
BERISHA 4-Qualsiasi cross in transito nei sedici metri diventa un pericolo mortale poiché l’uscita non rientra nella sua interpretazione del ruolo. Nel finale cincischia a lungo al limite dell’area e si inventa un assurdo campanile dal quale nasce una punizione contro, oro colato per una squadra in inferiorità numerica. Inserire al suo posto un giocatore di movimento, come nell’hockey su ghiaccio? Tanto si gioca comunque senza portiere.
BASTA 4.5-Insulso come un’acqua minerale sgasata, sotto tutti i profili. Appannato dalla sosta o in discesa non occasionale? Mica per altro, ma ci sono altri due anni di contratto.
BIŠEVAC s.v.-Subito fuori. Inspiegabile per un giocatore con la sua recente cartella clinica.
HOEDT 6.5-Passa dal paraocchi al grandangolo con buone letture e movimenti quasi sempre puntuali, pur dovendo giocare quasi sempre a campo aperto. Sta imparando?
KONKO 4-Un giocatore di serie A, anche se terzino, non può sbagliare sia di testa sia di piede da quella posizione. E notare che per il resto rientrerebbe di gran lunga fra i meno peggio. Con le occasioni di cui sopra diventa anche il più pericoloso al tiro, ma questo dipende da un limite patologico della “squadra”.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 4-Inammissibile la protesta nel finale, in direzione di un arbitro che ad ogni evidenza non aspettava altro. Ancora troppo solista per inserirsi in un centrocampo non del tutto anarchico.
CATALDI 7-Cuce il gioco, si muove su tutta la verticale, si prende qualche responsabilità al tiro: la differenza con Biglia risiede soprattutto nella minore fiducia con cui i compagni appoggiano su di lui. Senza colpe su un’ammonizione killer, che punta unicamente a farlo fuori contro una squadra di Palazzo e Palazzi. Forse la migliore prestazione nel ruolo.
PAROLO 7-Smette di giocare a nascondino e si propone spesso con buoni inserimenti nel deserto della fase conclusiva. La sua sostituzione va mostrata nelle scuole calcio per spiegare quando un allenatore deve cambiare mestiere.
CANDREVA 1-Novanta minuti di pura presa in giro, comprensiva del fatto che finisca la partita. Mercoledì la gara è persa causa assenze e altro, tanto varrebbe sbatterlo in tribuna per dare un segnale.
ĐORĐEVIĆ 3-Si è mai visto un centravanti che svirgola all’indietro a mezzo metro dalla porta sguarnita? Purtroppo sì. Per completare l’opera, si infortuna nuovamente. Unico contributo i due gialli a Danilo, non sfruttati dai compagni.
KEITA 2-La prima mezz’ora del suo secondo tempo sembra uno scherzo, il resto è una sequenza di primi dribbling dopo i quali si recupera da solo. Una caricatura di Ginola. Un giocatore inutile e inconcludente come se ne ricordano pochi.
MAURICIO 5-Al contrario di Hoedt, si perde in un mare troppo aperto per lui. Se galleggia alla deriva, anziché affondare, è anche per il poco lavoro da svolgere.
MATRI s.v.-Parte con un paio di giocate come playmaker offensivo, poi gli viene impedito di proseguire da un arbitro la cui levatura morale è la stessa di un maestro elementare che molesta gli allievi. Il rosso finale, ammesso che dipenda da colpe sue, è l’esito di un criminoso lavoro ai fianchi sul suo sistema nervoso.
KLOSE s.v.-La somma delle sue condizioni e della fisionomia di squadra, divelta dall’ultimo cambio, corrisponde a zero: tiri in porta e non solo.

PIOLI 1-Un’ora in superiorità numerica senza produrre un tiro nello specchio e senza la minima increspatura, tattica e caratteriale, rispetto al ruminare il solito compitino da scolaretti.
Nei cambi paga i due infortuni, ma il terzo supera ogni limite: via un centrocampista fra i migliori, via il centrocampo con l’ennesima accozzaglia di attaccanti a casaccio, quando il campo urlava il nome di Candreva come indiziato unico per la sostituzione.
Perdente nei cromosomi, uomo e allenatore senza dignità, anche nell’irreale imperturbabilità con cui commenta positivamente una prestazione da rogo del patentino: un Buster Keaton depresso, che fa ridere solo i romanisti.
Il vero problema è che la sua permanenza in panchina dipende proprio da questi limiti.

SOCIETÀ 0-Chiudere l’ennesima sessione di mercato senza intervenire in attacco, a queste condizioni, equivale a un illecito sportivo.
Invece di scioperi e contestazioni, servirebbe l’unico contributo sensato: la ricerca, nei limiti del possibile, di un’alternativa reale a un cadavere in putrefazione.
Non condivido molte delle valutazioni, ma mi limito a un'osservazione su Cataldi. Oggi molto bene, ma è da qualche partita che è tornato quello dello scorso anno. La squalifica però è colpa sua ed è assolutamente imperdonabile, per essersi sfilata la maglia per esultare come un cretino

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #17 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 09:42:44 »

Berisha 6

Basta 5
Bisevac sv
Hoedt 6,5
Konko 6,5

Sergej 5,5
Cataldi 6
Parolo 5

Candreva 5
Djordjevic 5
Keita 5

Mauricio 6
Matri 5
Klose 5,5

Pioli 4
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #18 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 10:44:10 »
Concordo in pieno con il collega Matita.  ;)
Unico appunto il voto troppo alto dato a Matri. Per me meriterebbe un tre.

Matador troppo severo,anche se come scrive le pagelle lui (lo leggevo sulla FU Lazionet!) non le fa nessuno.
Per la Lazio, Giordano!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Udinese-Lazio
« Risposta #19 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:36:52 »
Concordo in pieno con il collega Matita.  ;)
Unico appunto il voto troppo alto dato a Matri. Per me meriterebbe un tre.

Matador troppo severo,anche se come scrive le pagelle lui (lo leggevo sulla FU Lazionet!) non le fa nessuno.
Matri in realtà ha fatto due gol annullati probabilmente in modo giusto. Però quando ha avuto le occasione l'ha imbustata