Autore Topic: inquelli-Lazio 6 novembre 2022 ore 18.00  (Letto 5433 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:inquelli-Lazio 6 novembre 2022 ore 18.00
« Risposta #20 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 20:53:45 »
Cancellieri-Romero 0-2. Se succede vado al Divino Amore a piedi. Da Cambridge..

Se lo meriterebbero entrambi ed entrerebbero definitivamente nel cuore dei tifosi
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 20:56:08 »
Se devo essere onesto do' piu' importanza al primo posto nel girone piuttosto che al derby. In campionato abbiamo ancora tanto tempo per recuperare e potremmo azzeccare una striscia positiva fino a marzo. Ma andare avanti in EL e' imperativo.
"Padre perdona loro". (cit.)
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #22 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 22:15:30 »
non vedo perché sprecare energie mentali per un derby dove non si vergogneranno a richiamare jack o melly o qualche suo simile. giochiamo bene la partita col Feyenoord, poi mandiamo pedine sacrificabili ad azzoppare più romanisti possibili. mi piacerebbe vedere un paio di primavera uscire dal campo con un rosso e un femore al seguito
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 1 Novembre 2022, 02:31:35 »
Se devo essere onesto do' piu' importanza al primo posto nel girone piuttosto che al derby. In campionato abbiamo ancora tanto tempo per recuperare e potremmo azzeccare una striscia positiva fino a marzo. Ma andare avanti in EL e' imperativo.

paradossalmente sì, io spero di arrivare primo o quarto nel girone (quasi impossibile questa seconda opzione) perché arrivare secondo comporterebbe altri casini di calendario per una squadra che anche quest'anno non ha una grande profondità di rosa, due impegni gravosi in più contro una squadra di Champions e inevitabili ripercussioni sul campionato. Arrivare terzi, invece, significa andare a giocare contro altri zappatori gasati e in cerca di visibilità nel calcio internazionale in una competizione comica che, dopo l'anno scorso, dovresti solo vincere a mani basse per non fare figure di merda qui e anche fuori dal raccordo...
 "anvedi questi so usciti contro il fsdsdfh soccer, e meno male che era na coppa facile, intanto noi l'avemo vinta "

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 1 Novembre 2022, 03:40:59 »
Intanto per essi vigilia del derby tranquillissima: vittoria su tappeto rosso contro un Verona in 10 per 1 ora.
Spero solo che i nostri riescano a mantenere i nervi saldi: faranno di tutto per farli innervosire e provocarli.
Compatti e incazzati.

:asrm:

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 1 Novembre 2022, 06:12:17 »
E come sempre... Zagagnolo è in dubbio o minimo è acciaccato.
:asrm:

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 1 Novembre 2022, 11:57:37 »
Priorità all'Europa League.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 12:23:13 »
Arbitra ORSATO.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 12:49:21 »
Arriviamo al derby senza i nostri due giocatori più forti, Ciro e Sergio.

Responsabilità di Sarri, che ha spremuto il primo, salvo poi trovare, finalmente, un degno sostituto in FA. Poteva pensarci prima.

E senza Sergio per la folle decisione di metterlo in campo e prendere un'annunciata ammonizione.

Non si capisce che sono avvelenato, vero?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 13:34:46 »
 >:( Perché, io no? Esattamente come tutti noi, qui.
Io non ho mai amato Sarri, ma stavolta non gli addebito nessuna colpa.
Non è colpa sua se ha un solo centravanti titolare e se questo unico centravanti ha una soglia del dolore talmente alta che giocherebbe pure con un femore fratturato.
Nè è colpa sua se la squadra ha creato occasioni limpide da gol ed il povero Vecino se le è cacate come nemmeno il mio gatto sarebbe riuscito a fare.
E non è colpa sua se un pezzo di sterco disonesto ed in malafede ha ammonito Sergio.
Io sono sicuro che lo avrebbe ammonito anche se fosse rimasto in panchina ed avesse aperto la bocca solo per sbadigliare.
E sono sicuro pure che se Sergio fosse rimasto a casa sua quella merda infame con un pretesto qualsiasi avrebbe dato un rosso a Zaccagni o a Felipe pur di danneggiarci al derby.
Sarri ha pensato di utilizzare il suo giocatore migliore per addrizzare una partita che stava prendendo una brutta piega, cosa che, in tutta onestà, avrei fatto anche io.
Mai pensando che lo schifo della cupola mafiosa che gestisce il calcio in Italia sarebbe arrivata a toccare un picco di infamia come quello a cui ci è toccato assistere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 13:46:30 »
Sto già li.

Ad urlarvi ancora una volta quanto siete merde.

Ancora una volta.
Ammerde.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #31 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 14:05:09 »
Comunque per domenica è in arrivo un bel temporale
che laverà tutte le nefandezze che ci hanno fatto.
Prevedo molte scivolate anche arbitrali.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #32 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 14:25:21 »
orsato. il fessobis gli metterà le mani addosso pur di farsi dare un rigore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #33 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 15:36:36 »
orsato. il fessobis gli metterà le mani addosso pur di farsi dare un rigore

eh mah toh mah  :'(

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 18:11:11 »
Arriviamo al derby senza i nostri due giocatori più forti, Ciro e Sergio.

Responsabilità di Sarri, che ha spremuto il primo, salvo poi trovare, finalmente, un degno sostituto in FA. Poteva pensarci prima.

E senza Sergio per la folle decisione di metterlo in campo e prendere un'annunciata ammonizione.

Io non tifo Sarri, ma le ragioni sono un po' strane .... ma che doveva fare quindi  ??   Non far
giocare Ciro e Sergio per timori   ??     Avrebbero detto che e' un cagasotto .... dammi retta   !!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 2 Novembre 2022, 19:03:08 »
...mandiamo pedine sacrificabili ad azzoppare più romanisti possibili. mi piacerebbe vedere un paio di primavera uscire dal campo con un rosso e un femore al seguito
Non sarebbe una cattiva idea.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #36 : Giovedì 3 Novembre 2022, 06:33:47 »
Recupero palla feroce e li ruminiamo ben bene. Non devono mai avere la possibilità di ripartire ed allungarci. Fondamentale saranno gli uno contro uno ai limiti o dentro l'area avversaria, la precisione nelle giocate, in particolare, di FA e Pedro. Abbiamo gli uomini adatti. Zaccagni è in grandissima forma. Poi preghiamo affinché LA si svegli col piede giusto ma soprattutto con la voglia giusta.
Confido pure in un Lazzari spacca-difese.

Daje!

ThomasDoll

« Risposta #37 : Giovedì 3 Novembre 2022, 09:14:32 »
 >:( Perché, io no? Esattamente come tutti noi, qui.
Io non ho mai amato Sarri, ma stavolta non gli addebito nessuna colpa.
Non è colpa sua se ha un solo centravanti titolare e se questo unico centravanti ha una soglia del dolore talmente alta che giocherebbe pure con un femore fratturato.
Nè è colpa sua se la squadra ha creato occasioni limpide da gol ed il povero Vecino se le è cacate come nemmeno il mio gatto sarebbe riuscito a fare.
E non è colpa sua se un pezzo di sterco disonesto ed in malafede ha ammonito Sergio.
Io sono sicuro che lo avrebbe ammonito anche se fosse rimasto in panchina ed avesse aperto la bocca solo per sbadigliare.
E sono sicuro pure che se Sergio fosse rimasto a casa sua quella merda infame con un pretesto qualsiasi avrebbe dato un rosso a Zaccagni o a Felipe pur di danneggiarci al derby.
Sarri ha pensato di utilizzare il suo giocatore migliore per addrizzare una partita che stava prendendo una brutta piega, cosa che, in tutta onestà, avrei fatto anche io.
Mai pensando che lo schifo della cupola mafiosa che gestisce il calcio in Italia sarebbe arrivata a toccare un picco di infamia come quello a cui ci è toccato assistere.

la designazione di Orsato e Mazzoleni è un'ammissione di colpa vera e propria da parte di Rocchi, anche se la porcata non l'ha fatta lui.
Almeno se sbaglieranno lo faranno in buona fede, ma intanto Sergio il derby lo guarda dal divano.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 3 Novembre 2022, 15:38:01 »
 ma intanto Sergio il derby lo guarda dal divano.

e manganiello conserva il posto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #39 : Giovedì 3 Novembre 2022, 15:40:37 »
Sarri l'errore lo ha fatto all'inizio, non scherziamo proprio.