Autore Topic: inquelli-Lazio 6 novembre 2022 ore 18.00  (Letto 5418 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:inquelli-Lazio 6 novembre 2022 ore 18.00
« Risposta #40 : Giovedì 3 Novembre 2022, 20:55:02 »
Cari calciatori della Società Sportiva Lazio, l'Europa League ve la siete giocata malissimo, sprecando l'inverosomile e fallendo l'ennesima occasione di raddrizzare le sorti del girone, un girone che andava solo vinto.
Domenica alle 18:00 non vi azzardate a perdere che io quegli stronzi coatti non li voglio sentire urlare e andare in giro tronfi e spavaldi con i colori della peperonata per la città.
Abbiate un minimo di dignità e tirate fuori le palle!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 3 Novembre 2022, 21:53:02 »
Con questi giocatori, con un allenatore che guarda la forma invece della sostanza, con una società che non ha provveduto ad una seconda punta e ad un terzino mancino lo perdiamo tanto a niente......e ce lo meritiamo
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 3 Novembre 2022, 23:24:13 »
Con questi giocatori, con un allenatore che guarda la forma invece della sostanza, con una società che non ha provveduto ad una seconda punta e ad un terzino mancino lo perdiamo tanto a niente......e ce lo meritiamo
Calma e gesso.
Nessun laziale merita di perdere il derby, ci mancherebbe. Men che meno "tanto a niente".
Arriviamo malissimo alla gara di domenica, senza dubbio. Lato tifosi, la frustrazione per la gara di stasera legittima ogni sfogo ma non serve a nulla alimentare il pessimismo distruttivo.
Consapevoli che la Lazio soffre, storicamente, in casa della roma e che un pareggio non sarebbe affatto da disprezzare andiamo a giocarcela forti dei nostri mezzi, al contempo consapevoli dei nostri limiti e con somma intelligenza e vediamo come andrà a finire. Non ci sono, evidentemente, alternative.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 4 Novembre 2022, 09:10:58 »
Non ci volevano proprio queste due sconfitte prima del derby.
La squadra sembra triste e rassegnata come lo sono i tifosi e gli arbitraggi ci hanno dato addosso senza pietá.
Da questo punto di vista il derby é una partitaccia: ci provocheranno, ci sará un ambiente di merda come la puzza che essi emanano.
Spero che ritrovino la fiducia e la grinta proprio contro le merde, altrimenti si aprirebbe il baratro...
Non devono sciogliersi alla prima difficoltá perché di difficoltá ce ne saranno parecchie, se lo stanno apparecchiando per bene.

:asrm:

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 4 Novembre 2022, 09:25:28 »
Sono inspiegabilmente fiducioso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #45 : Venerdì 4 Novembre 2022, 09:33:49 »

te lo meriterai tu.

Ma tu guarda la Madonna che tocca legge.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:00:36 »
te lo meriterai tu.

Ma tu guarda la Madonna che tocca legge.
Ma che voi legge Panza...
Guarda in faccia la realtà. Un allenatore che dall'inizio dice che l'EL è un fastidio, che non ti fa allenare bene, e il prato, e i campi, e le buste de piscio, e gli arbitri e la rosa corta....
Già ha dichiarato che se fosse il Presidente neanche andrebbe a giocarla la conference.
Siamo usciti battuti da una squadra che abbiamo sperculato tutta l'estate per denigrare la coppetta che ora ci tocca fare. Io domenica sto allo stadio e sapere che me prenderanno per il culo pe sta bella prova me fa girare tanto ma tanto i coglioni....
Io non voglio vince, voglio stravince... ma se Sarri non se sveglia e trasmette un pò di cattiveria alla squadra, la vedo dura.

Scusate lo sfogo!!!!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:10:49 »
Il pareggio è una sconfitta.

Sulla carta, allenatore a parte(Mourinho è un fenomeno assoluto, piaccia o meno), siamo molto più forti.

Vediamo cosa dobbiamo fare.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:18:18 »
Con immobile e savic...forse...

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:18:40 »
Scusate lo sfogo!!!!!
Tranquillo, ci sta.
Basta immedesimarsi negli altri e si può ben comprendere il tuo stato d'animo, che ti induce a postare opinioni che pure non trovo condivisibili.
Per questo ci si confronta: a una visione più pessimistica se può contrapporre un'altra più oggettiva. Poi, indubitabilmente, il giramento di palle per l'eliminazione di ieri non passa. Ma, forse, qualche dubbio o, al meglio, un poco di fiducia li si riesce a instillare.

Panzabianca

« Risposta #50 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:23:41 »
Ma che voi legge Panza...
Guarda in faccia la realtà. Un allenatore che dall'inizio dice che l'EL è un fastidio, che non ti fa allenare bene, e il prato, e i campi, e le buste de piscio, e gli arbitri e la rosa corta....
Già ha dichiarato che se fosse il Presidente neanche andrebbe a giocarla la conference.
Siamo usciti battuti da una squadra che abbiamo sperculato tutta l'estate per denigrare la coppetta che ora ci tocca fare. Io domenica sto allo stadio e sapere che me prenderanno per il culo pe sta bella prova me fa girare tanto ma tanto i coglioni....
Io non voglio vince, voglio stravince... ma se Sarri non se sveglia e trasmette un pò di cattiveria alla squadra, la vedo dura.

Scusate lo sfogo!!!!!

ma figurati Batì, il tuo sconforto è il mio. Anzi, scusa se posso esserti sembrato sgarbato.
Sto avvelenato.

Però, vedi, in questo mare de merda in cui oggi ci sentiamo affogare, non c'è nulla che noi ci meritiamo, salvo ovviamente la vittoria.

Quest'anno il tifo da stadio c'è. Io credo che si abbia anche una guida tecnica in grado di far crescere tutti, ambiente compreso. L'anomalia è l'atteggiamento dei giocatori. Ieri tal Hisaij, per fare un esempio, in 90 min non fa un passaggio in avanti, uno che sia uno caxxo! Di chi le colpe? Sue? del Tecnico? dei compagni?   Zaccagni? Lazzari? Milinkovic, il centrocampista più forte d'Europa dove stava? La premiata ditta Provedel-Marusic e Patric confeziona un gol da comica. Ridicoli.
E' chiaro, poi, la partenza dal basso a 30 secondi dalla fine è ridicola anch'essa. Ridicola. Però, dico io, sta cosa è responsabilità dei giocatori o del tecnico? Io sinceramente non credo che, ripeto, a 30 secondi dalla fine, vale a dire quando devi buttà la palla dentro e pregare - uno come Sarri tenga maniacalmente alla partenza dal basso.  Se fosse così, via subito. Sarei invece più ragionevolmente portato a pensare che tra i giocatori nessuno sia in grado di prendersi la responsabilità di condurre palla, di alzare la testa. Nessuno. Forse Luis Alberto ma è una checca isterica.

Spero ad ogni modo che queste ore servano a tutti tutti tutti a schiarirsi le idee. Così non va. A gennaio infine esigo una punta seria. Che se inventassero i draghi, le streghe ma voglio che sta dirigenza completi la squadra.

Noi ci meritiamo ben altro, a partire da domenica.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:24:48 »
Passare pagina, il calcio da sempre occasioni per rifarti, non so se vinceremo ma sento che faremo una grande partita

Panzabianca

« Risposta #52 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:30:41 »

Sulla carta, allenatore a parte(Mourinho è un fenomeno assoluto, piaccia o meno), siamo molto più forti.

quel ragazzino dribblomane può creare qualche problema. No credo che parta titolare ma è una freccia nel loro arco.
Deboli a centrocampo e in difesa. Portiere non su livelli altissimi.
Due cose desidererei:
1) maggiore spietatezza sotto porta. La cosa che fa incazzare è perdere 1-0 con un gol comica dopo che ci siamo mangiati 4 o 5 azioni nitide;
2) che l'arbitro sia equo nel vedere le gomitate in area e tutti i falli che ultimamente, impunitamente abbiamo sofferto. Una cosa scandalosa.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:32:25 »
ma figurati Batì, il tuo sconforto è il mio. Anzi, scusa se posso esserti sembrato sgarbato.
Sto avvelenato.

Però, vedi, in questo mare de merda in cui oggi ci sentiamo affogare, non c'è nulla che noi ci meritiamo, salvo ovviamente la vittoria.

Quest'anno il tifo da stadio c'è. Io credo che si abbia anche una guida tecnica in grado di far crescere tutti, ambiente compreso. L'anomalia è l'atteggiamento dei giocatori. Ieri tal Hisaij, per fare un esempio, in 90 min non fa un passaggio in avanti, uno che sia uno caxxo! Di chi le colpe? Sue? del Tecnico? dei compagni?   Zaccagni? Lazzari? Milinkovic, il centrocampista più forte d'Europa dove stava? La premiata ditta Provedel-Marusic e Patric confeziona un gol da comica. Ridicoli.
E' chiaro, poi, la partenza dal basso a 30 secondi dalla fine è ridicola anch'essa. Ridicola. Però, dico io, sta cosa è responsabilità dei giocatori o del tecnico? Io sinceramente non credo che, ripeto, a 30 secondi dalla fine, vale a dire quando devi buttà la palla dentro e pregare - uno come Sarri tenga maniacalmente alla partenza dal basso.  Se fosse così, via subito. Sarei invece più ragionevolmente portato a pensare che tra i giocatori nessuno sia in grado di prendersi la responsabilità di condurre palla, di alzare la testa. Nessuno. Forse Luis Alberto ma è una checca isterica.

Spero ad ogni modo che queste ore servano a tutti tutti tutti a schiarirsi le idee. Così non va. A gennaio infine esigo una punta seria. Che se inventassero i draghi, le streghe ma voglio che sta dirigenza completi la squadra.

Noi ci meritiamo ben altro, a partire da domenica.
Non solo la punta ma anche un terzino mancino.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 4 Novembre 2022, 10:33:07 »

Posizione legittima ma retorica. La Lazio non è tenuta in alcun modo a vincere il derby in forza di una superiorità che è tale solo nelle legittimissime pretese dei tifosi.

La storia dei campionati dal 1929-30 in poi ci restituisce una chiara tendenza: la Lazio tende a soffrire i derby in trasferta. Dal 1989 ne abbiamo vinti, in campionato, non più di cinque/sei (mio calcolo veloce a spanne, credo di non sbagliare di molto) in casa della roma. Non solo: la Lazio, in generale, sottoperforma nei derby di andata e sovraperforma dei derby di ritorno.

A ciò si aggiungono una serie di ulteriori fattori negativi, legati al contingente: le pesantissime assenze di Immobile ed SMS; la stanchezza accumulata dalla Lazio nella gara di ieri; l'umore molto basso cagionato dalle nostre ultime due sconfitte; la naturale tendenza dei romanisti a influenzare gli arbitraggi (per fortuna avremo Orsato!!!) con sceneggiate, accerchiamenti e altre manovre; la sostanziale equivalenza di tasso tecnico tra i due Club, che negli ultimi cinque campionati hanno conquistato, rispettivamente, 362 (roma) e 347 (Lazio) punti ovvero 3 in media all'anno in più per la roma.

Al di là dei proclami dei tifosi, dunque, accadrà quello che è più probabile e plausibile: gli episodi influenzeranno l'andamento e l'esito della partita e, con ragionevole plausibilità, chi segnerà per primo (a maggior ragione se il primo gol dovesse arrivare nel secondo tempo) avrà elevate chance di aggiudicarsi la contesa. Nel finale la Lazio accuserà fisicamente, con buona probabilità.
Di base roma leggermente favorita ma, con ogni evidenza, al fischio d'inizio si parte dallo 0-0, con eguali chance di vittoria.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 4 Novembre 2022, 12:12:43 »
 :D Tocca vince, perché sennò mi adiro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 4 Novembre 2022, 12:57:28 »
Provedel-Lazzari-Casale-Romanoli-Marusic-Vecino-Cataldi-Luis Alberto-Cancellieri-Anderson-Zaccagni...Pedro in panca, l'unico in grado a partita in corso di dare qualcosa, se no non hai nessun cambio a meno di tenere Luis in panca per il secondo tempo...occhio ai falli stupidi,si butteranno ad ogni occasione, occhio ai calci piazzati, occhio alle furbate, proviamo noi ad essere furbi mezza volta, le merde arrivano con tutti i favori e con il vento in poppa, ma spesso le cose si capovolgono....

Panzabianca

« Risposta #57 : Venerdì 4 Novembre 2022, 13:31:58 »
Provedel-Lazzari-Casale-Romanoli-Marusic-Vecino-Cataldi-Luis Alberto-Cancellieri-Anderson-Zaccagni...Pedro in panca, l'unico in grado a partita in corso di dare qualcosa, se no non hai nessun cambio a meno di tenere Luis in panca per il secondo tempo...occhio ai falli stupidi,si butteranno ad ogni occasione, occhio ai calci piazzati, occhio alle furbate, proviamo noi ad essere furbi mezza volta, le merde arrivano con tutti i favori e con il vento in poppa, ma spesso le cose si capovolgono....

se a quei due intruppaciocchi dei centrali loro non dai punti di riferimento e magari li prendi in corsa con triangolazioni strette, se potrebbe pure fa, ma qui tocca pregà alle stelle.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 4 Novembre 2022, 13:36:06 »
Magari poi Ciro gioca,sicuro in panca lo portano

Panzabianca

« Risposta #59 : Venerdì 4 Novembre 2022, 13:38:05 »
Magari poi Ciro gioca,sicuro in panca lo portano

credo che lo si voglia rischiare. Poi, certo, se va in panchina può anche giocare.
Però questo cambierebbe qualcosa anche circa l'utilizzo di Pedro.