Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)  (Letto 20617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #40 : Domenica 13 Novembre 2022, 17:02:50 »
Intanto pareggiano durante il solito corposo recupero

Non avevo il minimo dubbio che gli schifosi la pareggiavano
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #41 : Domenica 13 Novembre 2022, 17:03:12 »
E pure oggi sono riusciti a scucire il rigoruccio che gli ha parato il culo.
Ma ndovanno..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #42 : Domenica 13 Novembre 2022, 17:10:11 »
Azz! Ho spento la TV quando gli hanno dato il rigore e mo' sto a sape' che l'hanno sbagliato.
E vabbè hanno sculato lo stesso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #43 : Domenica 13 Novembre 2022, 17:16:57 »
Ultimissime

Tifosi suini sotto casa di Karsdorp, lo insultano e lo minacciano.

Lui , presi moglie e bambini , si è diretto in aeroporto ed ha subito lasciato Roma.

___________

Quel Mourinho è un delinquente, e complice chi gli va dietro !

Come volevasi dimostrare. Questi sono animali e lui, il pagliaccio,  è ormai consapevole della fine.

Che idioti.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #44 : Domenica 13 Novembre 2022, 17:19:09 »
Lunga vita a mou

Resisti

Distruggili dall'interno
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #45 : Domenica 13 Novembre 2022, 17:57:01 »
Riporto un commento letto su Facebook:

"Attendo con ansia la conferenza di Mourinho, chi sarà il colpevole stavolta?
Ormai è diventato come Jessica Fletcher"
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26236
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #46 : Domenica 13 Novembre 2022, 18:01:47 »
Tifosi sotto casa Mou, quando?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #47 : Domenica 13 Novembre 2022, 19:15:04 »
Secondo me Mourinho è un miracolato del calcio.

Ha vinto la Champions col Porto, trovando in finale una squadra francese di seghe ( caso più unico che raro).

Da là in poi , per un decennio, ha SEMPRE allenato la squadra più forte in circolazione.

Ha vinto facendo il suo bel carenaccione e aspettando che il fenomeno di turno gli risolvesse le partite...

Appena uscito da quel giro, hanno incominciato a esonerarlo da tutte le parti !!!

Per me è molto sopravvalutato.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

GEDDY

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #48 : Domenica 13 Novembre 2022, 20:12:19 »
Come fanno a ritenere  passiva la posizione di Ibanez ?E' di fianco al portiere,impossibile pensare non prenda parte all'azione.

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #49 : Lunedì 14 Novembre 2022, 16:33:46 »



Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #50 : Lunedì 14 Novembre 2022, 17:15:31 »

Ma guarda, io non é che sia un grandissmo estimatore del tifoso madridista o che lo abbia particolarmente in simpatia, forse per questa mia propensione a stare sempre con gli "outsider" e capire chi tifa per una squadra soffrendo sempre lacrime e sangue per una coppetta...peró anche qui a Madrid, ed in Spagna in generale devo dire, la stragrande maggioranza delle persone schifa Mourigno, perché hanno capito cosa c'è diertro la maschera del personaggio che si é costruito, e cioé esclusivamente un grandissimo e smisurato ego che lo porta a sentirsi piú importante del club che allena.
Ma già quando ancora lui allenava il Real Madrid moltissimi Madridisti veri (parlo di amici abbonati etc...) l'avevano sgamato e non lo sopportavano, poi, e questo nel Madrid non lo perdonano manco al Padreterno, quando hanno iniziato a subodorare il bluff e che questo se credeva davvero che veniva li a spiegare al Madridismo come si doveva stare al mondo, l'hanno sfanculato prima de subito.
C'è un intercettazione di Florentino Perez filtrata da "El Mundo" dove il presindente lo definisce uno "psicopatico" e "testa di cazzo", per questa sua manía di inimicarsi tutti e stare sempre incazzato, t'ho detto tutto.
Il suo Madrid era una squadra dove l'isterismo era portato all'estremo, proteste, fallacci, insulti, la rivalità con il Barcellona portata su un piano che andava oltre lo sportivo/calcistico, quel suo alzare continuamente il livello dello scontro fino ad arrivare a punti mai toccati prima. A lui imputano anche il fatto che per via di questo scontro "politico" con il Barca ha rovinato il gruppo della nazionale spagnola piú forte di sempre, cioé sto matto non voleva che Casillas andasse a salutare i suoi compagni di nazionale quando giocavano conrtro, rendiamoci conto.

Su Mou e l'allucinazione collettiva che provoca ci sarebbe da parlare per ore, lui é il favorito dei "giornalisti", di quelli che guardano tutto meno quello che succede in campo, che in questa epoca dove Caressa é uno di quelli che crea opinione (e inventa termini inesistenti)  ha il suo peso.
Io ho fatto caso a una cosa, magari é una mia percezione, le persone a cui piace Mourigno di solito sono i tifosi piú abietti, coi paraocchi, quelli che devo vince sempre e se non vinco é perché c'è un disegno contro, un complotto, quelli che "odiano" gli avversari, e che la maggior parte delle volte é gente che non ha mai giocato a calcio e neanche immagina cosa succede in uno spogliatoio o in rettangolo verde, e poi ci sono (alcuni) "giornalisti" che sono affascinati da questa figura per tutto il contorno che si porta appresso, a cui piace esaltare tutte quelle cose che non c'entrano un cazzo con il calcio, forse per sentirsi "naif" e non parlare di cose di campo (ancora perché non capiscono un cazzo di calcio).

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #51 : Lunedì 14 Novembre 2022, 17:42:33 »
Sono d'accordissimo con Te. È anche il mio pensiero.

Anzi, grazie. Ero proprio curioso di sapere cosa ne pensassi.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #52 : Lunedì 14 Novembre 2022, 18:58:59 »
Poi oh, con la stessa onestà intellettuale, e parlando di calcio, devo anche dirti che di fronte a tutto quello che ha vinto devo fare pippa, quando vinci nel calcio di solito vuol dire che sei bravo.

Sicuramente negli anni iniziali ha portato novità e cose nuove rispetto ai colleghi, il meglio tra Porto e Chelsea, poi con l'Inter il capolavoro é stata la Champions, convincendo quel gruppo di poter vincere con tutti.
Io credo che lui, almeno nella prima fase della sua carriera, sia stato un grandissimo motivatore/psicologo, riuscendo a "lavare" la testa di un certo tipo di calciatore, spesso "scarpe grosse e cervello fino", parlandogli di cose e in un modo che forse non avevano mai sentito prima e facendoli forse credere di essere piu di un semplice calciatore professionista. ricordo per esempio il pianto di materazzi abbracciato a lui dopo la champion, simbolo  del famigerato "mi butterei sul fuoco per lui".

Poi anche per lui la novità e l'ardore giovanile sono andati scemando, fino a quasi farlo diventare parodia di se stesso, io una cosa che realmente non sopporto é per esempio questa sua necessità di sentirsi dire che é il numero uno sopra tutti, con manifestazioni per me odiose, che non appartengono al Calcio come lo intendo io, non si fa, come quando in campo nei festeggiamenti per la Europa League appena conquistata con il ManU mostrava le 4 dita alla telecamera, cio é i SUOI 4 titoli europei, ma diosanto hai appena vinto la coppa con la tua squadra e pensi a quello che hai vinto te che non centra un cazzo, stessa cosa il tatuaggio dopo la Conference con i maiali, quel tatuaggio con le tre diverse coppe europee vinte sempre da LUI, non dalla roma. Cioé nel calcio vige da sempre una regola aurea, semplice, che é: "si vince tutti insieme e si perde tutti insieme", questo per lui non vale, lui é superiore.
Ma ce sono tante altre, come quando va allo Juventus Stadium e fa il segno con tre dita del triplete perché lo fischiano...etc etc...a me sembrano i tipici atteggiamenti da "buzzurro arricchito" che sgomma con la Porsche.
Non lo so, io credo che nel calcio (ma anche in altri ambiti) ci sono dei codici non scritti che vanno rispettati, io non ho mai visto altri personaggi con caratura molto piu importante di Mou fare quello che fa lui, insultare colleghi, portare in conferenza stampa un foglio dove si era scritto tutti i torti arbitrali (l'ha fatto a Madrid tra lo stupore dei presenti), lo "zero tituli" a Spalletti, una volta disse di Pellegrini (attuale allenatore del Betis, all'epoca nel Malaga ed ex Real Madrid): "La differenza tra me e Pellegrini é che se mi dovessero cacciare dal Real Madrid non andrei ad allenare il Malaga", ma pure la risposta a Tare, non si fa, sei un poveretto...
 
io credo veramente (magari so`matto io hehe) che questa sua ossessione di rivendicazione sia dovuta alla sua frustrazione di non essere stato un calciatore di successo, e per questo lui ha bisogno continuo di una sorta di "accettazione" e rivendicazione di quello che ha fatto, ma magari é solo una pippa mia...

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #53 : Lunedì 14 Novembre 2022, 20:04:34 »
Si, certamente ha vinto. Lui lavora sulle teste e dà il meglio di sé nel motivazionale.
Questo non glielo toglie nessuno, per carità, però è vero pure il resto.

Ora sembra una parodia di sé stesso.

E poi l'avversario, con tecnici come Maestrelli, Eriksson e Sarri non diventa mai un nemico e, cosa importante, i giocatori non doventano zimbelli. Sta bene dove sta ora.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #54 : Lunedì 14 Novembre 2022, 22:24:22 »
Ha vinto allenando sempre la squadra più forte !

Appena ha lasciato quel giro ( Porto , Chelsea, Real, Inter ) , ha rimediato solo esoneri.

Uno non vuol dire che sia un allenatore scarso , ma non è il fenomeno che si racconta in giro.

Secondo me.

Mi pare un Allegri...la Juve è la copia della roma di Mou.

Solo con giocatori più forti...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #55 : Lunedì 14 Novembre 2022, 22:56:42 »
Ha vinto allenando sempre la squadra più forte !

Appena ha lasciato quel giro ( Porto , Chelsea, Real, Inter ) , ha rimediato solo esoneri.

Uno non vuol dire che sia un allenatore scarso , ma non è il fenomeno che si racconta in giro.

Secondo me.

Mi pare un Allegri...la Juve è la copia della roma di Mou.

Solo con giocatori più forti...

Quel Porto era una bella squadra e ha avuto un po' di culo coi sorteggi, ma vincere la CL non è una cazzata... Ha perso una sola partita col Real Madrid...
Ha eliminato Man Utd (3° in Premier), Lione (campione di Francia), Deportivo (3° in Liga) e Monaco (3° in Francia).
Noi ci facemmo eliminare ai gironi da Chelsea, Sparta Praga e Besiktas... :(

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #56 : Martedì 15 Novembre 2022, 11:23:01 »
Quel Porto era una bella squadra e ha avuto un po' di culo coi sorteggi, ma vincere la CL non è una cazzata... Ha perso una sola partita col Real Madrid...
Ha eliminato Man Utd (3° in Premier), Lione (campione di Francia), Deportivo (3° in Liga) e Monaco (3° in Francia).
Noi ci facemmo eliminare ai gironi da Chelsea, Sparta Praga e Besiktas... :(


Vabbè ma nessuno gli toglie il merito...

Sì è piazzato col  suo 10-0-1 , e gli è andata bene.

Le coppe so così, pure la Grecia vinse un europeo senza tirare mai in porta in 8 partite...

Io non dico che sia un allenatore scarso , per carità. È bravo.

Però, se senti i suini, ne parlano come fosse Gesù Cristo...

Hanno minacciato Karsdorp insieme ai bambini , sotto casa sua ?

" Eh....però Mou ha fatto bene...."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #57 : Martedì 15 Novembre 2022, 11:30:00 »

Vabbè ma nessuno gli toglie il merito...

Sì è piazzato col  suo 10-0-1 , e gli è andata bene.

Le coppe so così, pure la Grecia vinse un europeo senza tirare mai in porta in 8 partite...

Io non dico che sia un allenatore scarso , per carità. È bravo.

Però, se senti i suini, ne parlano come fosse Gesù Cristo...

Hanno minacciato Karsdorp insieme ai bambini , sotto casa sua ?

" Eh....però Mou ha fatto bene...."
Gentaglia, é incredibile quanta gente di merda ci sia intorno al calcio, e come questi fatti gravissimi siano in un certo senso "normalizzati", a me sembra una cosa fuori dal mondo che un coglione vada a citofonare a casa di un calciatore...ma per cosa? ma siamo matti?

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #58 : Martedì 15 Novembre 2022, 13:05:03 »
ma si, infatti. Tutti ricordiamo quell'Inter-Barcellona con un gol irregolare convalidato all'Inter la partita di ritorno col pullman davanti alla porta. Si, l'uomo in meno etc etc.
Prima di allora, la rocambolesca vittoria in Russia, se non sbaglio. E rocambolesca è dir poco. Mi pare che a pochi min dalla fine perdessero male e senza appello.

Certo, poi,  il particolare talento di questo tecnico e di alimentare nei giocatori quella volontà di potenza che li fa diventare delle erinni. 

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #59 : Venerdì 18 Novembre 2022, 15:05:47 »