Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)  (Letto 20618 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #300 : Venerdì 19 Maggio 2023, 14:12:30 »
Si

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #301 : Venerdì 19 Maggio 2023, 17:41:59 »
Ho visto che, da quando è arrivato Mendilibar al posto di Sanpaoli (ricordate quando vide Lotito?), il Sevilla in Liga ha fatto sei vittorie, un paregio e una sconfitta.
In EL ha fatto due vittorie e due pareggi (a Manchester e Torino).

Speriamo continui così...

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #302 : Venerdì 19 Maggio 2023, 18:42:44 »
Bellissima, Siviglia.

Ricordo però che i tifosi caciaroni in città erano quelli del Betis.

Mah.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #303 : Venerdì 19 Maggio 2023, 19:16:09 »
Finale già scritta.
Roma tutta dietro a picchiare e perder tempo. Siviglia con giropalla sterile.

Alla Roma più si infortunano giocatori meglio è. Così evitano di avere velleità offensive e si rintanano tutti dietro.

Il siviglia non mi pare avere un rapace d'area che può sbloccarla con uno spunto e non avrà il cagnaccio a centrocampo.
La vedo male per il gioco aereo soprattutto. Hanno sofferto anche con la juve.

Molti parlano male di Sarri, ma ha battuto due volte la roma adattandosi a loro, quindi baricentro più basso e attendendoli dietro per ripartire. Ti stanchi meno e li costringi ad avere il pallino del gioco (gioco che non hanno).

Spero che l'allenatore del siviglia li studi, ma temo che sia uno che non deroga, e il loro blasone maggiore e l'esperienza in finali di Europa league potrebbe essere negativo in questo senso.
Quello che descrivi, a mio avviso, è il canovaccio di una finale xxxx-Juventus.
Infatti al gol di Lamela ho esultato come un cercopiteco in calore, perché quella segnatura imponeva alle merde l'avversario più ostico.
E non parlo solo di livello tecnico o di abitudine a questo genere di partite, che pure incidono, quanto del loro modo di giocare quasi omeopatico rispetto a quello di Maurigno.
Ad esempio nel perdere tempo sono campioni del mondo, capaci come nessun altro di abbassare il tempo di gioco effettivo.
Mi viene in mente l'ottavo di finale Juventus-Villarreal del 2021/'22.
I bianconeri, capaci in passato di eliminare squadroni tecnicamente più attrezzati grazie alla feroce applicazione, si trovarono di fronte un undici sulla carta più debole.
Che però usava le stesse armi di Allegri, impedendo di giocarsela sul contrasto di stili, solo con più abilità e testa per gare da dentro o fuori.
Finì con un disastroso 0-3, che ribaltava il pari dell'andata sancendo l'eliminazione dei torinesi.
Credo che lo psicopatico lusitano, anche ieri un autentico assassino del calcio, si trovi di fronte a un rebus simile.
Condivido il passaggio sul gioco aereo, di cui gli andalusi hanno persino abusato: il Rosenborg, al confronto, giocava palla a terra.
La sassata di Suso per il provvisorio pari dimostra, comunque, che dispongono di altre frecce al loro arco.
Diversamente dal Bayer, penoso nel ruminare una caricatura del calcio svedese anni '90: palla ai due nanetti, che non avrebbero saltato neppure le sagome in allenamento, e palloni buttati in mezzo senza uno straccio di idea.
Ricordando Xabi Alonso giocatore, mi sarei aspettato almeno carogneria e malizia, magari per fiondarsi alla ricerca di un contatto dentro o fuori area.
Niente, neppure un lancione finale nei sedici metri col portiere avanti alla disperata.
Una squadra, prima che scarsa, senza senso.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7830
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #304 : Venerdì 19 Maggio 2023, 20:31:00 »
Porca p.....a già sento per strada i subumani festanti

Atavico loro difetto...

 ;D ;D ;D

 8)

 :asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #305 : Sabato 20 Maggio 2023, 10:05:52 »
Atavico loro difetto...

 ;D ;D ;D

 8)

 :asrmstend:

Speriamo gli si ritorca contro questa arroganza
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #306 : Sabato 20 Maggio 2023, 11:42:36 »
purtroppo  conta solo la realtà e quel mostro che hanno in panchina queste partite le sa vincere.
Tragico non aver provato in qualsiasi modo ad inserirsi per prenderlo noi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #307 : Sabato 20 Maggio 2023, 12:30:51 »
MCM  :D riposate de capo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #308 : Sabato 20 Maggio 2023, 16:09:20 »
Il mostro in panchina ripreso mentre motiva i maniscalchi e contemporaneamente parcheggia il pullman allo stadio sul campo davanti alla sua porta.


immagine like facebook
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #309 : Domenica 21 Maggio 2023, 09:44:30 »
Lotito Merda
Sarri Merda
Tare Merda
...


MCM, sta cosa che hai scritto nel furore agonistico della tua capoccia, nel mio immaginario creativo ha invece animato un paragone improprio.

Nel Lazio, segnatamente vicino a Vallepietra, esiste perché da tempo immemore meta di "laudanti" pellegrinaggi, il Santuario della Santissima Trinità.

Ora non mi dilungo sulle origini del luogo, peraltro controverse, ma sta cosa che hai scritto co la prescia ar culo* mi ricorda in particolare la metrica del motivetto cantato soprattutto dalle pellegrine, una volta sul posto.

Pur rispettando, da credente, il luogo santo, sto particolare mi fece ridere tanto. (rima casuale)

Fa attenzione:

"Quelle treppe
...Rson divine
Viva viva
...La Santissima Trinita(ne)...
"

Ricordo battute a raffica sulle treppe.

Ma, d'alronde, son divine.




* spigolatura: a Roma, durante il carnevale, c'era una corsa detta "Palio dei barberi" che aveva come campo di gara la via Lata: l'attuale Via del Corso.
Ebbene, i cavalli (senza fantino) erano sfrenati e irrequieti come te in queste ore. Motivo? La pece ("prescia") spalmata sul deretano che li infuocava al punto di voler vincere la gara... diciamo così.

Alcuni ritengono pure che drento la prescia ci fossero finanche degli spilli).

Fin quando saranno nella Lazio e guideranno la Lazio, rispetto per le Treppe.

Daje e seda il tuo fuoco.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #310 : Domenica 21 Maggio 2023, 11:12:23 »

"Quelle treppe
...Rson divine
Viva viva
...La Santissima Trinita(ne)...
"

Qui, my dear Panza, l' applauso parte di default, in però che, come da bravo ancorché dilettante musicista saprai, lo spazio che c'è fra treppe ed erson (esiste anche una seconda e prima della r) è un break che si chiama "pausa in levare", e (la mia generazione era delinquentella anzichenò) veniva usata dal puer Frusta in vacanza dai nonni ciociari e dai suoi 10/12enni sodali per inserirvi una pernacchia al passaggio dei pellegrini diretti verso gli altipiani di Arcinazzo. 
La pausa serviva a loro per riprendere fiato e la pernacchia a noi per inserire una nota di colore ed un tocco di evasione jazzistica invero poco apprezzata dai camminanti, che, tutti più o meno armati del classico bastone da pellegrino, ci minacciavano con quello accompagnando la minaccia con un sguardo truce e pochissimo ispirato dalla tolleranza o dal perdono.
 :D Comunque ancora adesso sono convinto che la Santissima fosse decisamente dalla nostra parte.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #311 : Domenica 21 Maggio 2023, 20:00:57 »
Qui, my dear Panza, l' applauso parte di default, in però che, come da bravo ancorché dilettante musicista saprai, lo spazio che c'è fra treppe ed erson (esiste anche una seconda e prima della r) è un break che si chiama "pausa in levare", e (la mia generazione era delinquentella anzichenò) veniva usata dal puer Frusta in vacanza dai nonni ciociari e dai suoi 10/12enni sodali per inserirvi una pernacchia al passaggio dei pellegrini diretti verso gli altipiani di Arcinazzo. 
La pausa serviva a loro per riprendere fiato e la pernacchia a noi per inserire una nota di colore ed un tocco di evasione jazzistica invero poco apprezzata dai camminanti, che, tutti più o meno armati del classico bastone da pellegrino, ci minacciavano con quello accompagnando la minaccia con un sguardo truce e pochissimo ispirato dalla tolleranza o dal perdono.
 :D Comunque ancora adesso sono convinto che la Santissima fosse decisamente dalla nostra parte.

Avoja...  ;)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #312 : Lunedì 22 Maggio 2023, 22:48:07 »
Il moufrinho non si smentisce e parla della Lazio dopo la partita contro la salernitana

"Pairetto ha fatto il suo dovere"

Poi siamo noi che pensiamo sempre a loro...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7958
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #313 : Martedì 23 Maggio 2023, 00:15:00 »


Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #314 : Sabato 27 Maggio 2023, 20:05:59 »
Più vedo le loro partire più non mi capacito di come siano arrivati in finale di Europa league sti sculati anti calcio


Che il Sevilla li punisca severamente
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #315 : Sabato 27 Maggio 2023, 20:20:50 »
E la loro condanna:  :D ad un secondo dall' orgasmo je s' ammoscia.
Come oggi a Firenze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2022/23)
« Risposta #316 : Sabato 27 Maggio 2023, 21:05:10 »