Autore Topic: Lotito , Galliani, De Laurentis indagati  (Letto 28481 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #160 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 01:03:39 »
Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni.... per te io sono un cliente è per me i tifosi come te oggi sono la rovina della lazio.

Uno che non si perde mai una partita della Lazio allo stadio sarebbe la rovina della Lazio? 😳

Allora sono felice di contribuire anche io alla rovina della Lazio, visto che sarò come sempre al mio posto domani, sperando in una qualificazione che potrebbe consentirmi di seguire di nuovo la Lazio in Europa...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #161 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 08:12:39 »
Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni.... per te io sono un cliente è per me i tifosi come te oggi sono la rovina della lazio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tifosi come me? Ci conosciamo? Ma come cazzo ti permetti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #162 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 10:41:23 »
Tifosi come me? Ci conosciamo? Ma come cazzo ti permetti?

tranquillo; quando non si hanno più idee le offese sono una soluzione ( sbagliata )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #163 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 11:23:51 »
Tutti i tifosi sono clienti, ma non tutti i clienti sono tifosi.
Fatto salvo l'assoluta libertà di ognuno di spendere i propri soldi come crede, bisogna fare chiarezza. Il cliente compra quando gli piace ciò che vede, il tifoso compra a prescindere.
Coloro che non danno soldi alla Lazio perché insoddisfatti della attuale gestione e/o dei risultati del campo, occupano la (legittima) posizione dei clienti. Evitino soltanto di definirsi tifosi, tutto qua. Quando si dice che "Lotito deve riportare i tifosi allo stadio" si compie un grosso errore: i tifosi allo stadio ci sono, la società (attraverso il miglioramento del prodotto) deve far in modo che aumentino i clienti. Viene da sé che se una qualsiasi impresa è senza clienti, c'è un problema da risolvere.
PERFETTO !!!!

esculapio

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #164 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 14:34:22 »
Tifosi come me? Ci conosciamo? Ma come cazzo ti permetti?
tranquillo; quando non si hanno più idee le offese sono una soluzione ( sbagliata )
benissimo quindi lui puo' offendere impunentemente una milionata di persone  perché le sue idee vanno rispettate e la mia ovviamente no... poi, naturalmente chi offende (peraltro è solo una replica) sono io che ho un'idea opposta lla sua. quale sarebbe l'offesa che ho fatto? la sua è chiarissima mi dice che io non sono un tifoso suo pari la mia qual è?

AH! e se parliamo poi di offese caro bob lovati lo è anche quella di dire ad altri che non hanno idee.. e se la metto SUL TUO STESSO PIANO ti potrei rispondere che qui a corto di idee ci sei proprio tu visto che l'unica cosa che riesci a partorire insieme a pochi altri (per fortuna) sono le maledizioni e gli imbroberi su questi cattivoni dei tifosi laziali che non si fanno più prendere per il culo da quel signore che gestisce ora la lazio.... a cui non portano più soldi per far ingrassare il suo portafogli ancor di più e non avendo, probabilmente, poi piu' i soldi loro per comprarsi l'alka selzer da lui stesso consigliata.
quindi, quando parli con me sarebbe molto bene che guardassi prima il trave che sta nel tuo occhio... anzi in tutte e due.. tu ed il tuo compare disabitato che PRIMA OFFENDETE TUTTI e poi fate i bambini se qualcuno vi risponde.
Se non volete essere offesi sarebbe bene che nessuno si erga a vero ed unico tifoso dando dei cretini o non tifosi agli altri. sempolicemente perché c'è chi la pensa diversamente da te e non ha meno dignita di te. imparate a rispettarli gli altri.


"Evitino soltanto di definirsi tifosi.."  chi lo dedice questo? chi sto tizio per dare queste massime?

e richiedo... a bob lovati ,, dove sta la MIA offesa!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #165 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 14:56:12 »
Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni.... per te io sono un cliente è per me i tifosi come te oggi sono la rovina della lazio.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

caro lei, in un forum di tifosi, la sua frase in grassetto è un´offesa; credere poi che qualcuno che paga regolarmente, tutti i mesi, i suoi 5-6.000 dipendenti sia uno cui non si debba portare soldi per ingrassare il suo portafogli significa solo che la frustrazione è una brutta bestia
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #166 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:15:13 »
caro lei, in un forum di tifosi, la sua frase in grassetto è un´offesa; credere poi che qualcuno che paga regolarmente, tutti i mesi, i suoi 5-6.000 dipendenti sia uno cui non si debba portare soldi per ingrassare il suo portafogli significa solo che la frustrazione è una brutta bestia
Mio (poco) caro se la frase in neretto da lei citata la ritiene un insulto, come definirebbe , sempre nello stesso forum di tifosi LO scrivere, in pratica, io son tifoso e chiunque non faccia cio che dico io non lo è? Non trova contraddittorio cio che lei ha fatto scrivendo che io avrei offeso incurante di cio che ha scritto "PRECEDENTEMENTE" il signor disabitato?
In quanto alla frustrazione, se parliamo di calcio sicuramente si .. son frustrato nel vedere che la lazio con cui son cresciuto è in mano ad un cafone fascista, borioso, arrogante ed a cui non importa assolutamente nulla ne della lazio ne dei suoi tifosi che RIPETO, pensa solo e soprattutto a gonfiare il suo portafogli ... IN QUANTO A PAGARE REGOLARMENTE I SUOI DIPENDENTI le ricordo che non è un atto di bontà ma quei dipendenti LAVORANO (mentre lui tra l'altro pensa che siano schiavi visto cio che dice di loro) e quei soldi SE LI GUADAGNANO oltre che far arrichire lui.
Se invece parla di frustrazione nel privato ( non mi sento offeso al contrario di cio che fa qualcun altro ) visto che a poco più di 50 anni guadagno nettamente di piu' dell'80'%-90% degli italiani, che ho 2 lauree e 2 specializzazioni, una moglie (bellissima), sempre la stessa 25 anni con un rapporto fantastico, 3 figlie di cui nessuna ne che si droga ne che mi da alcun altro pensiero, una bella auto, una bella casa ed un lavoro che mi piace ... beh... motivi di frustrazione ne vedo veramente pochi  :)  ......... ne vedo molti più in altri.

PS:
Nel mio lavoro ho solo una dipendente ma ho comunque da gestire anche altro personale non mio...... e NON MI SOGNEREI MAI DI DIRE NE ALL'UNA NE AGLI ALTRI VOI SIETE DIPENDENTI O SOTTOPOSTI E NON DOVETE PARLARE.... NE TANTOMENO CHE SONO IO CHE LI PAGO E LI "GOVERNO" E GLI DO DA MANGIARE.

esculapio

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #167 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:31:30 »
............ e sempre in tema di frustrazione se è pur vero ed innegabile che probabilmente come tifosi in questo momento lo siamo tutti, come uomini penso che lo siano molto di più coloro che, rimasti in 4 gatti, allo stadio ed a difendere l'operato di una società che sta distruggendo il tifo laziale non riescano a capire come mai un milione di persone la pensi diversamente da loro..... da questa frustrazione, per difendersi (parliamo ovviamente di chi è in buonafede) nascono le ire ed i rancori verso praticamente tutto il tifo laziale e soprattutto il "sentirsi" unici rispetto ad una massa "CHE NON CAPISCE" perché, essendo limitata intelletualmente, non capisce come capisco "io" o non è tifosa "quanto me" ... anzi non è proprio tifosa.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #168 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:36:38 »
benissimo quindi lui puo' offendere impunentemente una milionata di persone  perché le sue idee vanno rispettate e la mia ovviamente no... poi, naturalmente chi offende (peraltro è solo una replica) sono io che ho un'idea opposta lla sua. quale sarebbe l'offesa che ho fatto? la sua è chiarissima mi dice che io non sono un tifoso suo pari la mia qual è?

AH! e se parliamo poi di offese caro bob lovati lo è anche quella di dire ad altri che non hanno idee.. e se la metto SUL TUO STESSO PIANO ti potrei rispondere che qui a corto di idee ci sei proprio tu visto che l'unica cosa che riesci a partorire insieme a pochi altri (per fortuna) sono le maledizioni e gli imbroberi su questi cattivoni dei tifosi laziali che non si fanno più prendere per il culo da quel signore che gestisce ora la lazio.... a cui non portano più soldi per far ingrassare il suo portafogli ancor di più e non avendo, probabilmente, poi piu' i soldi loro per comprarsi l'alka selzer da lui stesso consigliata.
quindi, quando parli con me sarebbe molto bene che guardassi prima il trave che sta nel tuo occhio... anzi in tutte e due.. tu ed il tuo compare disabitato che PRIMA OFFENDETE TUTTI e poi fate i bambini se qualcuno vi risponde.
Se non volete essere offesi sarebbe bene che nessuno si erga a vero ed unico tifoso dando dei cretini o non tifosi agli altri. sempolicemente perché c'è chi la pensa diversamente da te e non ha meno dignita di te. imparate a rispettarli gli altri.


"Evitino soltanto di definirsi tifosi.."  chi lo dedice questo? chi sto tizio per dare queste massime?

e richiedo... a bob lovati ,, dove sta la MIA offesa!

Ripeto:

ci conosciamo? No.
sai che tipo di tifoso sono? No.
Però sei certo che "i tifosi come te oggi sono la rovina della lazio".

Quindi io che: sono abbonato, cerco di essere sempre presente se la Lazio gioca a Roma (e spesso cerco di seguirla in trasferta), sono la "rovina" della Lazio.

Quindi il bene della Lazio, lo fanno coloro che non vengono per Lotito, che si scapicollano dal lavoro per guardare la partita al pub, che (potendo venire) se ne stanno sul divano, restano fuori per scioperi e proteste varie, ecc ecc.

Loro sono il bene, io (stronzo) che ancora vado allo stadio, la rovina.

Inoltre, vorrei farti notare, che non c'è nulla di male ad essere clienti. Se uno assiste ad uno spettacolo/compra un prodotto quando lo aggrada, cosa del tutto lecita e rispettabile, è un cliente. Il tifoso è un'altra cosa.
La Lazio mette il file cinque-sei vittorie consecutive e mette nel mirino la Roma? Lo stadio si riempie, GIUSTAMENTE, di clienti.

Come ho già avuto modo di scrivere, se una qualsiasi società perde clienti, evidentemente sta operando male. Io auspico col tutto il cuore che Lotito o chi per lui si adoperi nel migliore dei modi per riportare clienti ad acquistare il prodotto Lazio.

Ora ti mi dirai che, avendo sottoscritto un abbonamento tv, i tuoi soldi comunque finiscono alla Lazio ecc ecc..
Questa storia, in realtà, è solo marginalmente vera. I soldi delle tv finiscono nel calderone totale di quelli che sky-mediaset versano nelle casse delle società di A. C'è la componente "bacino di utenza" e quindi (si stima) porteranno ad una flessione di circa 5 mln di euro dei ricavi della Lazio. Giova però ricordare che al 30/06/2015 (fonte bilancio S.S. Lazio) gli incassi da botteghino ammontavano a euro 11.6 mln di euro. In buona sostanza, i pochi (stronzi, male assoluto, rovina della Lazio) che ancora vengono allo stadio (esageriamo, 30mila persone) "pesano" il doppio del milione che rimane a casa.

Ora è chiara la differenza fra tifoso e cliente?

Ora, ciò che rappresenta la Lazio per te non sta a me giudicarlo e non mi permetterei MAI di farlo. Resta il fatto che, a mio parere (senza voler offendere nessuno), se ricadi nel milione che potendo andare allo stadio, rimane a casa, allora sei un cliente. Se stasera alle ore 19:00, scevro da impegni improcrastinabili o limitazioni di altro genere, sarai al tuo posto allo stadio, rientri nella categoria Tifoso.

Molto, molto, molto, semplice.

Ti voglio anche dare il bonus della partita infrasettimanale ad un orario maledetto. Diciamo che se la domenica alle 15:00 preferisci stare sul divano, potendo venire allo stadio, sei un cliente.

Il giorno che anche io (e quel giorno arriverà), preferirò rimanere a casa, non mi sentirò meno tifoso (nel mio animo), ma ai fini numerici sarò un cliente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #169 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:38:35 »
esulapio, credo che quello che intendesse dire disabitato, è che un tifoso per definizione, dovrebbe essere impermeabile alle frustrazioni quando si tratta di fare il tifo.
per me tu sbagli, e le tue frustrazioni di tifoso te le sei volute creare da solo, ma a prescindere da questo, quand'anche avessi ragione, dire che "compri" o meno un prodotto a seconda di quanto questo sia performante non è oggettivamente un comportamento da tifoso.

non è questione di insultare o meno. uno che dice compro il biglietto solo se la lazio sta sopra la posizione X in classifica, non sta comportandosi da tifoso. puoi avere tutte le frustrazioni che vuoi nei confronti della lazio società, ma nei confronti della lazio squadra il tuo bisogno di lazio dovrebbe restare lo stesso. con questo tipo di approccio avrebbero tifosi solo una manciata di squadre al mondo. un tifoso chessò dell'atalanta o del bologna perchè esiste secondo te? le sue "ambizioni" sono frustrate in partenza, sia che il suo DS e presidente operino bene o male sempre a metà del guado saranno, sanno gia che non vinceranno lo scudetto, nè la coppa italia, sanno già che non parteciperanno alle coppe europee. perchè esistono?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #170 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:51:55 »
Scusate. È colpa mia.

nella fretta non avevo letto che il sottotesto era che chi va allo stadio è complice di Lotito, quindi il solito mantra greco-scarcellaro.

Biasimo la mia stessa mancanza di attenzione.. Se me ne fossi accorto avrei impiegato il tempo della risposta in maniera più proficua.

Sarebbe molto meglio se tutti coloro che non condividono l'attuale PROPRIETÀ (perché la Lazio è di Lotito, non è "gestita da") venissero ad ogni partita ad urlarlo in faccia al diretto interessato, invece di fare le prefiche da casa. Sarebbe molto meglio, soprattutto per la Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #171 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:52:19 »
............ e sempre in tema di frustrazione se è pur vero ed innegabile che probabilmente come tifosi in questo momento lo siamo tutti, come uomini penso che lo siano molto di più coloro che, rimasti in 4 gatti, allo stadio ed a difendere l'operato di una società che sta distruggendo il tifo laziale non riescano a capire come mai un milione di persone la pensi diversamente da loro..... da questa frustrazione, per difendersi (parliamo ovviamente di chi è in buonafede) nascono le ire ed i rancori verso praticamente tutto il tifo laziale e soprattutto il "sentirsi" unici rispetto ad una massa "CHE NON CAPISCE" perché, essendo limitata intelletualmente, non capisce come capisco "io" o non è tifosa "quanto me" ... anzi non è proprio tifosa.
sai quanto a me non piaccia Lotito,  pero' permettimi di segnalarti che nel tuo commento c'e' un concetto che ritengo errato ed e' quello in cui sottolinei che allo stadio sono rimasti i 4 gatti fedeli a Lotito. Che siano 4 gatti e' un fatto inconfutabili, ma tra quei 4 gatti c'e' gente che vorrebbe piu di te e di me messi insieme che Lotito se ne andasse, ma che comunque sono li ad incitare la squadra.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #172 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:55:00 »
Ora è chiara la differenza fra tifoso e cliente?

Intervengo in punta di piedi per far notare che per quanti sforzi Tu possa fare, questa distinzione tra "tifoso e cliente" è irricevibile, indigeribile e anche abbastanza irritante.

Se Tu sei un tifoso che è disposto a fare certe cose in questo dato momento, Lui (e mici metto anche io) è un tifoso che non è disposto a fare le stesse cose, in questo particoalre momento. Però stare qui a stabilire un diverso valore o addirittura una diversa categoria della stessa passione contribuisce a creare una situazione provocatoria che porta poi agli esiti piuttosto spiacevoli delle ultime righe.

Per la leggibilità, fruibilità e serenità del forum si può fare di meglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #173 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:55:07 »
..................................
lo rispiego... anche se sa benissimo
Io ritengo che se rimane lotito, nei prossimi 10/15 anni la lazio morira o sara ridotta ai minimi termini comunque anche se lo zoccolo duro contuinuasse ad andare allo stadio ... questo accadra perché non ci sara ricambio generazionale, anche se allo stadio stasera fossero 60000. Ritengo inoltre che l'unico modo per colpire lotito sia colpire il suo portafogli, a lui della lazio e della sua storia e dei suoi tifosi non frega un caxxo (scusate il francesismo), cosi come non gli frega un cazzo dei risultati che si raggiungono o si possono raggiungere.
Io questo contesto... sempre io.... penso che più gente va allo stadio piu' si prolunghera questa agonia. se paradossalmente da oggi nessuno ci andasse piu la lazio potrebbe non essere piu un  affare (anche sky ti darebbe meno soldi) per lui e se lasciasse si sarebbe ancora in tempo a salvare la lazio .. tra 10 anni sara impossibile perché i laziali non ci saranno piu....
esulapio, credo che quello che intendesse dire disabitato, è che un tifoso per definizione, dovrebbe essere impermeabile alle frustrazioni quando si tratta di fare il tifo.
per me tu sbagli, e le tue frustrazioni di tifoso te le sei volute creare da solo, ma a prescindere da questo, quand'anche avessi ragione, dire che "compri" o meno un prodotto a seconda di quanto questo sia performante non è oggettivamente un comportamento da tifoso.

non è questione di insultare o meno. uno che dice compro il biglietto solo se la lazio sta sopra la posizione X in classifica, non sta comportandosi da tifoso. puoi avere tutte le frustrazioni che vuoi nei confronti della lazio società, ma nei confronti della lazio squadra il tuo bisogno di lazio dovrebbe restare lo stesso. con questo tipo di approccio avrebbero tifosi solo una manciata di squadre al mondo. un tifoso chessò dell'atalanta o del bologna perchè esiste secondo te? le sue "ambizioni" sono frustrate in partenza, sia che il suo DS e presidente operino bene o male sempre a metà del guado saranno, sanno gia che non vinceranno lo scudetto, nè la coppa italia, sanno già che non parteciperanno alle coppe europee. perchè esistono?
no drenai... non è cosi a me frega relativamente del risultato.... a me interessa la salvezza della lazio da un individuo che, a mio parere, non ha nessun altro interesse che succhiarle tutto .. ed una volta che l'avra fatto la lascera' morente.
IO gia lo sapevo ma cio che è successo questa estate non riesco a capire come non lo vediate voi. Una squadra che dopo una decina di anni ha la possibilità di entrare nell'euroipa che conta... se sei un laziale se ami questa squadra e questa soicieta.. anche poco... come cazzo ti viene in mente di non fare un piccolissimo sacrificio per rinforzarla?.. ti presenti con 2 ragazzini 2 .. bravi o no non ha importanza.. pEWRCHE? che significa? significa che a te dei trifosi NON TI FREGA UN CAZZO! dei risultatio non ti frega un cazzo! l'unico tuo interesse è che la lazio non vada sotto di una ventina di milioni (che non ti fanno fallire) PERCHE SENNO NON HAI SOLDI DA SFILARE PER LE TUE AZIENDE E PER LA SALERNITANA! (che va tenuta a galla come la lazio)
le uniche volte che cerca di migliorare è quando sio sta sullìorlo dell'abisso.. perché? perché se nell'abisso ci cadi entrano meno soldi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #174 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 15:58:33 »
Non dimentichiamoci che la Lazio non appartiene a nessuno, Lotito come azionista di maggioranza traccia le politiche aziendali, ma la Lazio. quella a cui il 9 Gennaio tutti noi auguriamo il buon compleanno, quella Lazio, in quanto ideale di vita prima che passione sportiva, quella Lazio non appartiene a nessuno. E' un concetto a cui tengo molto e fa da spartiacque tra la mia passione ed il mio giudizio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #175 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 16:00:06 »
famo a capisse.

La Lazio attualmente fattura.. boh.. 100? ok 100.

In serie A ci starebbe tranquillamente anche fatturando 60 o 50 e, indovina un po', lotito di imberterebbe esattamente gli stessi soldi. Meno soldi mettiamo nella Lazio, più velocemente ci trasformiamo in Atalanta, Chievo, o Palermo.
Lotito i soldi non li ha, o come dici tu (e condivido), non ce li mette perché non gliene frega un cazzo.
La differenza fra una Lazio mediocre ed una Lazio buona, la possiamo fare solo noi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #176 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 16:00:56 »
sai quanto a me non piaccia Lotito,  pero' permettimi di segnalarti che nel tuo commento c'e' un concetto che ritengo errato ed e' quello in cui sottolinei che allo stadio sono rimasti i 4 gatti fedeli a Lotito. Che siano 4 gatti e' un fatto inconfutabili, ma tra quei 4 gatti c'e' gente che vorrebbe piu di te e di me messi insieme che Lotito se ne andasse, ma che comunque sono li ad incitare la squadra.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
ma questo ci sta... io pero non mi permetto di dire a te che sei un imbecille e che DEVI fa come dico io. per me la tua strada è sbagliata perché andando gli si da manforte e si prolunga la sua permanenza cosi come tu pensi che sia sbagliata la mia ...  vedremo con il tempo chi avra ragione.  certo che se mi dici che l'unico vero tifosi sei tu.. che io non capisco un cazzo perché tu hai ragione e basta, che tu sei intelligente e un altro mili0one di persone so deficenti... come vuoi che ti rispondo?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #177 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 16:02:12 »
La differenza fra una Lazio mediocre ed una Lazio buona, la possiamo fare solo noi.

Visti gli ultimi 5 o 6 anni anche questo non sembra. La differenza fra una Lazio mediocre e una Lazio buona non la riusciamo neanche a  fare noi.
E' una società con il pilota automatico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #178 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 16:09:30 »
esculapio, io capisco la tua posizione, sacrifico il presente per un presunto "bene superiore" futuro. ma non lo condivido per niente.
ti risparmio le mie solite filippiche sulla supposta unicità di lotito con le quali ho gia intasato il forum piu volte, sostituirlo non cambierà nulla.
quindi stavolta voglio farti un discorso piu terra terra, anche se molto antipatico.

tu hai appena detto di avere passato i 50, io ne ho 45. non abbiamo davanti un numero infinito di grandi lazio da goderci. non abbiamo anzi nessuna certezza che la vedremo mai piu una lazio competitiva per i vertici. tu sei disposto a danneggiare la lazio attuale per un certo numero di anni nella speranza che:
1. questo porti lotito a vendere e
2. quello che se la compra sia babbo natale

ti invito solo a riflettere bene, non ne vale la pena. se con l'aiuto di tutti la lazio attuale può regalarci anni decenti (europa league, coppa italia, lotta per la CL e magari qualche partecipazione) è da folli impegnarsi per renderne PIU DIFFICILE il raggiungimento, sull'altare di una speranza che chissà quando e se avverrà mai e che se anche avvenisse potrebbe non cambiare una virgola.
l'unico risultato certo di un'adesione massiccia e continuativa alle tue posizioni è la progressiva trasformazione della lazio nel chievo di roma. poi fai come vuoi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #179 : Giovedì 25 Febbraio 2016, 16:14:35 »
Drenai
quanta disperato realismo.
Quello che esculapio fa - che è purtroppo quello che fanno tanti laziali in qeusto momento: ossia stare lontano dallo stadio - è un qualcosa di spontaneo e volontario, per niente "artefatto" come si vuole pensare. La squadra va così così e per proprietà transitiva la presenza dei tifosi è ridotta.
del fatto che non abbiamo nessuna certezza per il domani, a parte la citazione famosa, vale anche in senso positivo. Nei prossimi 10 anni potremmo vincere anche un paio di scudetti e farci una finale di champion. Non mettere limiti alla provvidenza.

Il rischio della trasformazione della Lazio nel Chievo di Roma è insito nell'attività imprenditoriale che ha come base,d a cui non si scappa, gli investimenti che poi portano al ritorno di mercato, che poi portano a nuovi e maggiori investimenti per averenuovi e maggiori ritorni di mercato. Soltanto qui si introducono i concetti di squadra difficilmente migliorabile" (ma voleva essere un complimento) e di "aspettative che sono state un ostacolo" (anche questo di sicuro un complimento ...)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia