Autore Topic: Lotito , Galliani, De Laurentis indagati  (Letto 28491 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #140 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 15:17:19 »
piu' che semplicemente rapportare i presidenti sarebbe interessante vedere se allora c'era davvero tutto questo amore e passione di piu' o semplicemente si era anestetizzati dall'effetto 'stupefacente'.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #141 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 16:58:49 »
La Lazio migliore è sempre quella che deve venire.
Bravo Bob, giusta correzione!

come spesso ti succede, travisi le cose; la frase seguente

Citazione da: fish_mark - Oggi alle 08:49:26
Saluti a Bob da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!


era rivolta a te; ma ti vuoi troppo bene per capirlo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #142 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 17:13:44 »
come spesso ti succede, travisi le cose; la frase seguente

Citazione da: fish_mark - Oggi alle 08:49:26
Saluti a Bob da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!


era rivolta a te; ma ti vuoi troppo bene per capirlo   ;)

Che mi voglio bene mi sembra naturale, ma i miei compliemnti erano rivolti proprio alla Tua correzione in "sempre" dalla parte sbagliata che a me stava (e sta) bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #143 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 17:16:21 »
come spesso ti succede, travisi le cose; la frase seguente

Citazione da: fish_mark - Oggi alle 08:49:26
Saluti a Bob da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!
[/color]

era rivolta a te; ma ti vuoi troppo bene per capirlo   ;)
Però, se posso permettermi, quel "Saluti a Bob" mantenuto nel post di fish_mark poteva indurre l'equivoca interpretazione.
Suggerisco, a mo' di lodo, questa soluzione transattiva e financo stragiudiziale:


Saluti a Bob fish_mark
da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!

Così, mi pare, abbiamo rispettato l'originario intendimento dell'amico Bob. Con ciò colgo l'occasione per esternare un doveroso mancoaliUjkani di prammatica.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #144 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 18:09:53 »
Però, se posso permettermi, quel "Saluti a Bob" mantenuto nel post di fish_mark poteva indurre l'equivoca interpretazione.
Suggerisco, a mo' di lodo, questa soluzione transattiva e financo stragiudiziale:

Così, mi pare, abbiamo rispettato l'originario intendimento dell'amico Bob. Con ciò colgo l'occasione per esternare un doveroso mancoaliUjkani di prammatica.  ;D

se proprio ho fatto un errore (come sempre) è di non aver messo una virgola dopo "Bob".
Sono io a stare dalla parte sbagliata, da sempre, non Bob, per togliere ogni residuo dubbio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #145 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 18:25:53 »
se proprio ho fatto un errore (come sempre) è di non aver messo una virgola dopo "Bob".
Sono io a stare dalla parte sbagliata, da sempre, non Bob, per togliere ogni residuo dubbio.
Ah guarda, su questo non c'è alcun dubbio.

Sul mio personalissimo dizionario dei sinonimi, alla voce "errore", si legge non a caso:
abbaglio, cantonata, cappella, debolezza, equivoco, fish_mark, colpa, fallo, gaffe, granchio, imprecisione, lapsus, malinteso, ideaflaminio, mancanza, pecca, peccato, refuso, sbaglio, scorrettezza, sgarro, svarione, paninoconlafrittata, tombola, torto, trascorso, difetto, magagna, neo, macchia, caduta, cazzata, liberalalazio, delitto, onta, disonore, vergogna, svista, inesattezza, leggerezza, sbadataggine, sciocchezza, goldinotte || Vedi anche:  fraintendimento, papera, quiproquo, quitoproquo, fesseria, asinata, bestialità, correlate, passo falso, ambiguità, doppio senso, figuraccia, sproposito, topica, figura da chiodi, confusione, distorsione, incomprensione, travisamento, StPauli, contravvenzione, inadempienza, infrazione, inosservanza, reato, violazione, imperfezione, tara, vizio, crimine, trasgressione, improprietà, strafalcione, castronata, baco, disturbo, inconveniente, fastidio, baffo, bosco, cazzo, membro, pene, pesce, pisello, sesso, male, dispetto, inganno, scambio, fango, scandalo, nulla, quattrino, scherzo.

"Se le cose non le sai, f_m... salle".  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #146 : Venerdì 19 Febbraio 2016, 12:00:12 »
Ah guarda, su questo non c'è alcun dubbio.

Sul mio personalissimo dizionario dei sinonimi, alla voce "errore", si legge non a caso:
abbaglio, cantonata, cappella, debolezza, equivoco, fish_mark, colpa, fallo, gaffe, granchio, imprecisione, lapsus, malinteso, ideaflaminio, mancanza, pecca, peccato, refuso, sbaglio, scorrettezza, sgarro, svarione, paninoconlafrittata, tombola, torto, trascorso, difetto, magagna, neo, macchia, caduta, cazzata, liberalalazio, delitto, onta, disonore, vergogna, svista, inesattezza, leggerezza, sbadataggine, sciocchezza, goldinotte || Vedi anche:  fraintendimento, papera, quiproquo, quitoproquo, fesseria, asinata, bestialità, correlate, passo falso, ambiguità, doppio senso, figuraccia, sproposito, topica, figura da chiodi, confusione, distorsione, incomprensione, travisamento, StPauli, contravvenzione, inadempienza, infrazione, inosservanza, reato, violazione, imperfezione, tara, vizio, crimine, trasgressione, improprietà, strafalcione, castronata, baco, disturbo, inconveniente, fastidio, baffo, bosco, cazzo, membro, pene, pesce, pisello, sesso, male, dispetto, inganno, scambio, fango, scandalo, nulla, quattrino, scherzo.

"Se le cose non le sai, f_m... salle".  8)

Si, qualcosa del genere, come sottolinei con la tua consueta classe, precisione e concisione. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #147 : Sabato 20 Febbraio 2016, 09:42:30 »
Tutti i tifosi sono clienti, ma non tutti i clienti sono tifosi.
Fatto salvo l'assoluta libertà di ognuno di spendere i propri soldi come crede, bisogna fare chiarezza. Il cliente compra quando gli piace ciò che vede, il tifoso compra a prescindere.
Coloro che non danno soldi alla Lazio perché insoddisfatti della attuale gestione e/o dei risultati del campo, occupano la (legittima) posizione dei clienti. Evitino soltanto di definirsi tifosi, tutto qua. Quando si dice che "Lotito deve riportare i tifosi allo stadio" si compie un grosso errore: i tifosi allo stadio ci sono, la società (attraverso il miglioramento del prodotto) deve far in modo che aumentino i clienti. Viene da sé che se una qualsiasi impresa è senza clienti, c'è un problema da risolvere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #148 : Sabato 20 Febbraio 2016, 10:26:58 »
Hai spiegato brillantemente il concetto

Pomata

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #149 : Sabato 20 Febbraio 2016, 12:42:24 »
Tutti i tifosi sono clienti, ma non tutti i clienti sono tifosi.
Fatto salvo l'assoluta libertà di ognuno di spendere i propri soldi come crede, bisogna fare chiarezza. Il cliente compra quando gli piace ciò che vede, il tifoso compra a prescindere.
Coloro che non danno soldi alla Lazio perché insoddisfatti della attuale gestione e/o dei risultati del campo, occupano la (legittima) posizione dei clienti. Evitino soltanto di definirsi tifosi, tutto qua. Quando si dice che "Lotito deve riportare i tifosi allo stadio" si compie un grosso errore: i tifosi allo stadio ci sono, la società (attraverso il miglioramento del prodotto) deve far in modo che aumentino i clienti. Viene da sé che se una qualsiasi impresa è senza clienti, c'è un problema da risolvere.

 ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #150 : Sabato 20 Febbraio 2016, 13:02:01 »

Tutti i tifosi sono clienti, ma non tutti i clienti sono tifosi.
Fatto salvo l'assoluta libertà di ognuno di spendere i propri soldi come crede, bisogna fare chiarezza. Il cliente compra quando gli piace ciò che vede, il tifoso compra a prescindere.
Coloro che non danno soldi alla Lazio perché insoddisfatti della attuale gestione e/o dei risultati del campo, occupano la (legittima) posizione dei clienti. Evitino soltanto di definirsi tifosi, tutto qua. Quando si dice che "Lotito deve riportare i tifosi allo stadio" si compie un grosso errore: i tifosi allo stadio ci sono, la società (attraverso il miglioramento del prodotto) deve far in modo che aumentino i clienti. Viene da sé che se una qualsiasi impresa è senza clienti, c'è un problema da risolvere.
Quindi Lotito dice una inesattezza quando parla di fare in modo di riportare i tifosi allo stadio per lottare in una unica direzione, dovrebbe dire riportare i clienti allo stadio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #151 : Sabato 20 Febbraio 2016, 13:02:38 »
Esatto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #152 : Sabato 20 Febbraio 2016, 17:12:50 »
Dunque il tifoso compra a prescindere mentre il cliente a secondo della qualità Dell offerta.
Si tratta Dell nuova versione del tema "il candidato provi a definire lo zoccolo duro di una tifoseria"
Un tema sempre affascinante che ha messo alla prova numerose penne pardon tastiere da qualche decennio ormai
Un tema sempre molto seguito perché serve anche a delineare i contorni del valore e Dell nobiltà di alcuni tifosi dalla modestia dei restanti altri.

Un tema davvero interessante quanto ininfluente per i destini della sslazio specie se riproposto in tal maniera piena di contraddizioni e di incongruità
Il tifoso con variabile indipendente di una squadra tanto romantico quanto falso
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #153 : Domenica 21 Febbraio 2016, 01:15:31 »
Io sono per le patenti di Lazialità e sono fermamente convinto che, come ci siano tifosi migliori di me, ce ne sono anche di peggiori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #154 : Domenica 21 Febbraio 2016, 06:28:31 »
non e' un problema di patente ma di definizione.

cosa vuol dire essere tifoso? cosa vuol dire amore per questi colori? ragiona' de panza? se ragiona de panza a targhe alterne oppure solo quando si sogna? e sognare aiuta a tifare meglio?

ecc.ecc.

certo poi uno vede le cose sempre con i propri occhi, le ascolta sempre con le proprie erecchie e le dice con la propria bocca, da cui rimane sempre una necessita' di coerenza tra tutte e tre le cose per avvicinarsi alla realta' dei fatti.

Pomata

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #155 : Domenica 21 Febbraio 2016, 08:08:30 »
non e' un problema di patente ma di definizione.

cosa vuol dire essere tifoso? cosa vuol dire amore per questi colori? ragiona' de panza? se ragiona de panza a targhe alterne oppure solo quando si sogna? e sognare aiuta a tifare meglio?

ecc.ecc.

certo poi uno vede le cose sempre con i propri occhi, le ascolta sempre con le proprie erecchie e le dice con la propria bocca, da cui rimane sempre una necessita' di coerenza tra tutte e tre le cose per avvicinarsi alla realta' dei fatti.

È propio la coerenza che manca e che manda a far friggere tutte le critiche...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #156 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 20:34:37 »
http://www.calcionews24.com/serie-a-ultimissime-operazione-fuorigioco-moggi-mazzoni-napoli-milan-476904.html

Operazione Fuorigioco: non resta più nulla

Un mese dopo dissequestrati i primi beni: tutti salvi tranne Moggi?

Un mese fa esatto partiva la cosiddetta "Operazione Fuorigioco", l'inchiesta dela Procura di Napoli in collaborazione con la Guardia di Finanzia che portò al sequestro di beni per milioni di beni a giocatori, procuratori e società (come Milan e Napoli) per presunte irregolarità nel tesseramento di giocatori. Tra i nomi coinvolti, oltre a quelli di Adriano Galliani e Aurelio De Laurentiis, tanti altri nomi eccellenti del calcio giocato, come l'attaccante del Paris Saint Saint-Germain (nel frattempo passato all'Hebei China) ed Antonio Nocerino (ora agli Orlando City), oltre al procuratore Alessandro Moggi. Le irregolarità rigurdavano la triangolazione tra giocatori, società e procuratori appunto: il sospetto è che molti procuratori simulassero prestazioni da intermediari lavorando per le società (che pagavano ammortizzando i costi), quando in verità le prestazioni erano a vantaggio esclusivo dei propri assistiti. Taluni di loro, secondo gli inquirenti, avrebbero addirittura evaso il fisco non dichiarando in Italia.

Questo avveniva più o meno un mese fa, perché un mese dopo dell'inchiesta già non si parla più e tutto pare destinato a finire nel dimenticatoio come una gigantesca bolla di sapone...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)


esculapio

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #158 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 21:20:23 »
Io sono per le patenti di Lazialità e sono fermamente convinto che, come ci siano tifosi migliori di me, ce ne sono anche di peggiori.
Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni.... per te io sono un cliente è per me i tifosi come te oggi sono la rovina della lazio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #159 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 21:25:13 »
Che queste indagini fossero una gran stupidaggine si era capito dopo 2 minuti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk