Autore Topic: Lotito , Galliani, De Laurentis indagati  (Letto 28474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #120 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 08:49:26 »
... o hai imboccato tu, e j´hai tirato la volata ??    8)

Dice e scrive sempre le stesse cose da anni; una volta cavalca il St.Pauli, l´altra l´ellenico, una Cerrachio; si è perso per strada la Famiglia Lazio, le cordate, quelli che vorrebbero acquistare la Lazio ecc. ecc.
E trova spesso, come te sopra, qualcuno che imbocca; altro che "abboccare"  ;)   

Saluti a Bob
da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #121 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 09:40:10 »
Saluti a Bob
da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!

Dalla parte della Lazio...certo questa Lazio x te è sbagliata, ma è l'unica che esiste.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #122 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 10:05:24 »
Saluti a Bob
da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #123 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 10:54:14 »
Dalla parte della Lazio...certo questa Lazio x te è sbagliata, ma è l'unica che esiste.

La Lazio migliore è sempre quella che deve venire.
Bravo Bob, giusta correzione!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #124 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 10:56:46 »
Saluti a Bob
da 12 anni sempre dalla parte sbagliata!
La Lazio attuale, dirigenza e tifoseria, è questa , può non piacere, ma se non si sta con la Lazio allora vuol dire non esserne più tifoso, il che non vuol dire essere una cattiva persona, sia chiaro, ma uno o è tifoso o no, pur essendo molto critico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #125 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 11:41:41 »
La Lazio attuale, dirigenza e tifoseria, è questa , può non piacere, ma se non si sta con la Lazio allora vuol dire non esserne più tifoso, il che non vuol dire essere una cattiva persona, sia chiaro, ma uno o è tifoso o no, pur essendo molto critico.

Gentlemen

ho sempre tifato 11 giocatori con la maglia laziale.
il resto è opinabile e criticabile, a partire dal campo per arrivare in tribuna e in curva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #126 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 11:57:46 »
Si può essere distinti senza essere distanti.

Distinti da una Dirigenza che non si apprezza (cosa più che legittima e anzi giustificata sulla base di numerose considerazioni, alcune anche fondatissime) ma MAI distanti dalla Lazio.
La farò troppo facile ma mi pare così semplice.

Contestare dunque (in maniera civile, buon Dio!) Lotito, Tare e chi per loro. Ma dagli spalti dell'Olimpico.
E senza denigrare, strumentalmente, i risultati conseguiti da calciatori, allenatori e Dirigenza della SS Lazio Spa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #127 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 11:58:27 »
La Lazio attuale, dirigenza e tifoseria, è questa , può non piacere, ma se non si sta con la Lazio allora vuol dire non esserne più tifoso, il che non vuol dire essere una cattiva persona, sia chiaro, ma uno o è tifoso o no, pur essendo molto critico.

Ma tifoso cosa vuole dire in un forum ?  :  non dire le cose che si trovano errate
e mandare avanti la baracca accettandole  ??      Aggregarsi ai festeggiamenti in
maniera del tutto infantile e andare avanti cosi'   ??   Per me il tifoso che partecipa
ha il diritto/dovere di dire quello che pensa .... e senza nessuna remora ...  Dire le
cose che reato sarebbe   ??   

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #128 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 12:33:11 »
Ma tifoso cosa vuole dire in un forum ?  :  non dire le cose che si trovano errate
e mandare avanti la baracca accettandole  ??      Aggregarsi ai festeggiamenti in
maniera del tutto infantile e andare avanti cosi'   ??   Per me il tifoso che partecipa
ha il diritto/dovere di dire quello che pensa .... e senza nessuna remora ...  Dire le
cose che reato sarebbe   ??

Diritto ?!! Dovere?!!

Ed in base a cosa di grazia? Hia soldi che cacci in una partita? In un mese? In un anno? In una vita?

E dove di ferma questo Diritto/Dovere?
 Al Mai^? E' un diritto illimitato di fronte ad ogni senso civico?

Ad arrivare a comportarsi come e peggio dei romanisti che ci hanno ricordato per una vita il loro piacere a tirare un razzo che ha troncato la vita ad un padre di famiglia?

Si quali diritti e doveri si parla di grazia?  Dei doveri reali dei tifosi quando FINALMENTE se ne potrà parlare?



Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #129 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 12:42:18 »
Diritto ?!! Dovere?!!

Ed in base a cosa di grazia? Hia soldi che cacci in una partita? In un mese? In un anno? In una vita?

E dove di ferma questo Diritto/Dovere?
 Al Mai^? E' un diritto illimitato di fronte ad ogni senso civico?

Ad arrivare a comportarsi come e peggio dei romanisti che ci hanno ricordato per una vita il loro piacere a tirare un razzo che ha troncato la vita ad un padre di famiglia?

Si quali diritti e doveri si parla di grazia?  Dei doveri reali dei tifosi quando FINALMENTE se ne potrà parlare?

Non sono d'accordo ...  poi cosa c entrano certe cose   ??   Non sono daccordo ... sorry

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #130 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 12:55:37 »
Diritto ?!! Dovere?!!

Ed in base a cosa di grazia? Hia soldi che cacci in una partita? In un mese? In un anno? In una vita?

E dove di ferma questo Diritto/Dovere?
 Al Mai^? E' un diritto illimitato di fronte ad ogni senso civico?

Ad arrivare a comportarsi come e peggio dei romanisti che ci hanno ricordato per una vita il loro piacere a tirare un razzo che ha troncato la vita ad un padre di famiglia?

Si quali diritti e doveri si parla di grazia?  Dei doveri reali dei tifosi quando FINALMENTE se ne potrà parlare?
Quindi Kalle, perché in un altro post dici che la Lazio non può fare investimenti vista la scarsa presenza dei tifosi ed il conseguente incasso minimo?
E se la squadra per cui faccio il tifo, non mi soddisfa, non ho il Diritto di dirlo? Eccolo un diritto del tifoso. Il tifoso è un cliente, questo ce lo dobbiamo inculcare in testa, un cliente a cui si cerca di dare un prodotto confezionato non secondo quello che un qualsiasi uomo di marketing suggerirebbe, bensì secondo politiche societarie che devono andare bene in virtù di "la squadra si ama nonostante tutto".
Quindi il dovere che ha il cliente è quello di accettare tutto?
Questo calcio, non l'hanno trasformato i tifosi, ma i padroni del vapore, non è più uno sport basato sulla passione di chi comanda e di chi ne fruisce, no la passione la si deve sfoderare solo per accettare i diritti degli altri anche se ledono o perlomeno non soddisfano i diritti nostri.
In questi ultimi 20 anni il calcio ha preso una china che lo avvicina sempre più al sistema di sport americano, dove tra vivere la squadra dal vivo ed un hot dog con birra si sceglie la seconda.
Ecco cosa hanno tolto a noi tifosi, e non solo Lotito bada bene, solo che se è questo quello che vogliono, allora pretendo un prodotto che soddisfi il mio palato, visto che finanzio questa industria. Eccolo il mio dovere, arroccarmi dei diritti dopo che ho assolto ai miei doveri.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #131 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 13:15:29 »
Citazione
...
E i tifosi? Vivono un rapporto di amore-odio con il loro ex presidente. Non possono dimenticare che Cragnotti fu l'uomo che tirò fuori la Lazio dal periodo buio e la proiettò sui campi di calcio europei facendo indossare i colori biancocelesti alle stelle del calcio internazionale. Ma fu anche il presidente-manager: "Quello che rivolgendosi ai tifosi li chiamava i suoi clienti, che non veniva allo stadio, che ci definì quattro cialtroni da curva", ricorda Fabrizio Toffolo, uno degli "Irriducibili" che condivide con l'ex patron il destino di recluso, anche se per altri motivi e agli arresti domiciliari.

CP 4.0

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #132 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 13:33:39 »
EDIT

Citazione
...
E i tifosi? Vivono un rapporto di amore-odio con il loro ex presidente. Non possono dimenticare che Cragnotti fu l'uomo che tirò fuori la Lazio dal periodo buio e la proiettò sui campi di calcio europei facendo indossare i colori biancocelesti alle stelle del calcio internazionale. Ma fu anche il presidente-manager: "Quello che rivolgendosi ai tifosi li chiamava i suoi clienti, che non veniva allo stadio, che ci definì quattro cialtroni da curva", ricorda Fabrizio Toffolo, uno degli "Irriducibili" che condivide con l'ex patron il destino di recluso, anche se per altri motivi e agli arresti domiciliari.
...
con lui abbiamo vissuto una stagione esaltante ma forse siamo stati i primi a capire che qualcosa nei suoi affari non andava, che le cessioni eccellenti avvenute dopo i grandi successi servivano a coprire buchi finanziari".

"Eravamo i migliori, grazie a Cragnotti e ai suoi soldi, ma nonostante ciò allo stadio non era un boom di presenze - ricorda il leader degli "Irriducibili" - e questo perché Cragnotti trattava la squadra come una fabbrica, una macchina per soldi. Non fu mai un presidente tifoso. Venne pochissime volte allo stadio, rifiutò ogni contatto con la tifoseria. Anzi".

Il divorzio con la curva nord fu sancito con la cessione di Pavel Nedved, il campione ceco, all'odiata Juventus: "Era l'agosto del 2002, andammo tutti sotto casa di Cragnotti a protestare e lui ci liquidò definendoci 'quattro cialtroni da curva'". Le cessioni eccellenti seguirono il periodo d'oro dei biancocelesti: la tifoseria contestò anche la vendita del capitano Alessandro Nesta nel 2003 al Milan e quella di Juan Sebastian Veron al Manchester United.

"Lui diceva che andavano via perchè non andavano più d'accordo con l'allenatore. Di Nesta disse che era una necessità per permettere alla Lazio di sopravvivere. In realtà, erano solo operazioni finanziarie per coprire buchi e ammanchi nell'impero Cragnotti", dice Toffolo.


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #133 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 13:42:45 »
Quindi Kalle, perché in un altro post dici che la Lazio non può fare investimenti vista la scarsa presenza dei tifosi ed il conseguente incasso minimo?
E se la squadra per cui faccio il tifo, non mi soddisfa, non ho il Diritto di dirlo? Eccolo un diritto del tifoso. Il tifoso è un cliente, questo ce lo dobbiamo inculcare in testa, un cliente a cui si cerca di dare un prodotto confezionato non secondo quello che un qualsiasi uomo di marketing suggerirebbe, bensì secondo politiche societarie che devono andare bene in virtù di "la squadra si ama nonostante tutto".
Quindi il dovere che ha il cliente è quello di accettare tutto?
Questo calcio, non l'hanno trasformato i tifosi, ma i padroni del vapore, non è più uno sport basato sulla passione di chi comanda e di chi ne fruisce, no la passione la si deve sfoderare solo per accettare i diritti degli altri anche se ledono o perlomeno non soddisfano i diritti nostri.
In questi ultimi 20 anni il calcio ha preso una china che lo avvicina sempre più al sistema di sport americano, dove tra vivere la squadra dal vivo ed un hot dog con birra si sceglie la seconda.
Ecco cosa hanno tolto a noi tifosi, e non solo Lotito bada bene, solo che se è questo quello che vogliono, allora pretendo un prodotto che soddisfi il mio palato, visto che finanzio questa industria. Eccolo il mio dovere, arroccarmi dei diritti dopo che ho assolto ai miei doveri.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se il tuo rapporto con la Lazio è quello che hai con il macellaio sotto casa è un problema tuo.

Il tifoso non può essere un cliente e viceversa.

Scegliete una strada.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #134 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 13:54:38 »
Se il tuo rapporto con la Lazio è quello che hai con il macellaio sotto casa è un problema tuo.

Il tifoso non può essere un cliente e viceversa.

Scegliete una strada.
risposta semplicistica, banale e priva di voglia a confrontarsi.
Voti PCI allora vattene in russia, mi dicevano quando sbandieravo la mia fede politica. Così hai fatto tu e mi dispiace visto che virtualmente ci conosciamo dalla fine del secolo scorso e ti ho sempre ritenuto una persona con cui dialogare.
Mi sbagliavo, peccato

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #135 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 14:00:45 »
EDIT
ed allora CP 4.0 cosa vuoi dirmi che mi sono sbagliato dicendo 20 anni erano di piu perche era gia dall'era di Ceagnotti che il calcio stava cambiando? Cragnotti ci defini clienti clienti a cui offriva un prodotto coi controcazzi, quindi quando si lamentava che i clienti non compravano aveva reagion, ma questo che prodotto offre un prodotto che fa su e giu come la pelle der cazzo. Cragnotti vendeva Winter e comprava Veron, andava sempre a migliorare. Agiva da Imperatore, questo si e no da Aaronne Piperno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #136 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 14:11:15 »
ognuno come sempre tira le proprie conclusioni e fa le proprie considerazioni.

tu dici la tua, io dico la mia.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #137 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 14:25:25 »
ed allora CP 4.0 cosa vuoi dirmi che mi sono sbagliato dicendo 20 anni erano di piu perche era gia dall'era di Ceagnotti che il calcio stava cambiando? Cragnotti ci defini clienti clienti a cui offriva un prodotto coi controcazzi, quindi quando si lamentava che i clienti non compravano aveva reagion, ma questo che prodotto offre un prodotto che fa su e giu come la pelle der cazzo. Cragnotti vendeva Winter e comprava Veron, andava sempre a migliorare. Agiva da Imperatore, questo si e no da Aaronne Piperno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

C’è un mondo di tifoserie che non abbandonano la loro  squadra nella buona e nella cattiva sorte.
Discutere può anche andare bene.
Ma esistono dei limiti. E noi li stiamo sorpassando tutti. Uccidendo la Lazio.
E’ quello che più grave è che diamo SEMPRE la colpa a QUALCUN ALTRO.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #138 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 14:42:04 »
continuando a prendere cragnotti come termine di paragone ci condanniamo all'insoddisfazione eterna. hai voglia a discutere, se la colpa di lotito è non essere cragnotti non c'è soluzione.
il colmo poi è che cragnotti se oggi diventasse presidente sarebbe lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito , Galliani, De Laurentis indagati
« Risposta #139 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 15:14:43 »
continuando a prendere cragnotti come termine di paragone ci condanniamo all'insoddisfazione eterna. hai voglia a discutere, se la colpa di lotito è non essere cragnotti non c'è soluzione.
il colmo poi è che cragnotti se oggi diventasse presidente sarebbe lotito.
Nulla da aggiungere....meglio si può fare,sempre,ma in 116 anni abbiamo avuto un Cragnotti,tra l altro durato un battito di ciglia....incazzarsi col mondo perché gli altri non sono al suo livello è ridicolo oltre che pericoloso.

FORZA LAZIO