Autore Topic: Candreva & Keita  (Letto 6863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #20 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 13:04:21 »
Sta passando l'anno calcistico (2015-16)  senza la Curva Nord allo stadio.   Si dica
quello che si vuole .... pero' la cosa e' davvero impressionante  ..  nel suo essere e
nel rimanere li' .... sul tappeto ma irrisolta   !!

Mai visto. in anni passati, una cosa del genere ...  se non in particolari situazioni e per
tempi molto corti.     Ma questo anno questa cosa sta travolgendo tutto e tutti.   Dove
si arriverà mai   ??   

darienzo

Re:Candreva & Keita
« Risposta #21 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 13:09:28 »
Quel coro nefasto è per qualcosa di insostenibile, da fare accapponare la pelle.

Ma ci sono ancora tante animebelle che fanno spallucce, coi soliti biechi discorsi sulla pancia del tifoso e sullo stadio catalizzatore dei peggiori istinti che fa il paio con i triti discorsi che quello che accade in campo e negli spogliatoi deve rimanere là.

E certo perché mentre la società evolve e oggi possiamo parlare ad esempio di legittimazione delle unioni a prescindere dal genere, a certuni piace che il calcio rimanga confinato in quella terra di nessuno in cui tutto o quasi è permesso.

Personalmente non ci sto a questo giuoco al massacro e  sto cercando nel mio piccolo di predisporre me medesimo e chi mi sta intorno a un diverso approccio che lega assieme leggierezza e passione, che non potrà che trasformarsi in qualcosa di virtuoso per se stessi e per la comunità di cui si fa parte.

Quindi molto bene agli incitamenti spontanei che appartengono a una lazialità tutta calda tutta nostra, ancora sporadici però rispetto a quel becero e tragico auspicio di morte

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #22 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 13:58:41 »
Domanda a chi frequenra lo stadio. Chi chiama i cori su Lotito? ieri in TV ne ho sentito uno prima dell'inizio.La Nord non c'e' quindi non dovrebbe trattarsi degli Irr o gruppi similari.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #23 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:00:47 »
Ieri si sentiva chiaramente con l effetto stadio della tv,una persona che lanciava i cori...a sentire la protesta della Nord questo tizio dovrebbe già essere schedato e daspato...si usa daspato? Boooo

FORZA LAZIO


Pomata

Re:Candreva & Keita
« Risposta #24 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:08:48 »
Domanda a chi frequenra lo stadio. Chi chiama i cori su Lotito? ieri in TV ne ho sentito uno prima dell'inizio.La Nord non c'e' quindi non dovrebbe trattarsi degli Irr o gruppi similari.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Qualche amico loro...gli altri si accodano per il mal di pancia.

Comunque buona presa di posizione da parte dei giocatori, finalmente.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #25 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:09:39 »
Ieri si sentiva chiaramente con l effetto stadio della tv,una persona che lanciava i cori...a sentire la protesta della Nord questo tizio dovrebbe già essere schedato e daspato...si usa daspato? Boooo

FORZA LAZIO

E nonostante questo, continua a frequentare lo stadio? O parliamo di daspo già scontati?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #26 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:14:42 »
Qualche amico loro...gli altri si accodano per il mal di pancia.

Comunque buona presa di posizione da parte dei giocatori, finalmente.
quindi se e' qualche amico loro, non tutti seguono l'invito a boicottare lo stadio.
ah pero'......
Va a fini' che quelli che disertano lo stadio so i laziali ... come dici, "veri"?
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #27 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:14:54 »
Non ne ho idea però ribadisco il mio concetto...sono solo scuse,dalla tdt al prefetto...poi se il motivo è lotito o la squadra scarsa,ok,va bene,almeno sarebbero chiari e onesti con sé stessi...

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #28 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:18:03 »
Non ne ho idea però ribadisco il mio concetto...sono solo scuse,dalla tdt al prefetto...poi se il motivo è lotito o la squadra scarsa,ok,va bene,almeno sarebbero chiari e onesti con sé stessi...

FORZA LAZIO
ma e' lapalissiano che la divisione delle curva sia un'ennesima scusa, che si aggiunge alle altre. Il vero obbiettivo e' economico.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #29 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:20:33 »
Guarda,ne ho sentite di cotte e di crude...in più anni fa parlai con un capo ultra della curva al carcere di Saluzzo,mentre sentivo buon anima di Faletti...lasciamo stare va....

FORZA LAZIO


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #30 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:26:02 »
ma e' lapalissiano che la divisione delle curva sia un'ennesima scusa, che si aggiunge alle altre. Il vero obbiettivo e' economico.


Vedo che non sono l'unico a pensarlo. Il peggio, che non va  a merito della nostra tifoseria, è la quantità di gente che li segue.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #31 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:36:23 »
Vedo che non sono l'unico a pensarlo. Il peggio, che non va  a merito della nostra tifoseria, è la quantità di gente che li segue.

certo che non sei l´unico; quelli che vanno a chiamare i cori sono "precettati" dai loro capi, me pare chiaro  :(
La gente che li segue, carte´, è quella stessa che nel traffico scende col coltello perché quello davanti è partito dal semaforo verde ADDIRITTURA con 2-3 secondi di ritardo; quella che fa a coltellate fuori dal solito pub all´Ostiense; tu stai a circa 600km. da Roma, beato te   :-X 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Candreva & Keita
« Risposta #32 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:44:05 »
quindi se e' qualche amico loro, non tutti seguono l'invito a boicottare lo stadio.
ah pero'......
Va a fini' che quelli che disertano lo stadio so i laziali ... come dici, "veri"?
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

"Veri" si definiscono loro.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #33 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:48:55 »
subito dopo è intervenuto Yuri(uno dei leader degli Irriducibili) che, continuando a criticare gli stessi giocatori, ha detto chiaramente che se vogliono i tifosi dalla loro parte devono scrivere o fare una dichiarazione pubblica contro le misure del Prefetto di Roma, e nel contempo dare piena solidarietà alla parte della Curva Nord che non entra ed agli Irriducibili.
Quindi, fra le condizioni richieste ai giocatori per ottenere il sostegno del pubblico - di quello che loro intendono per pubblico, meglio - non figurano riferimenti ai risultati, alle vittorie della Lazio e alla parte tecnica in generale.
Chi accosta ancora l'aggettivo "laziali" a certa gente andrebbe querelato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #34 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:50:54 »
Fare i cori non è (ancora) contro il regolamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #35 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:51:34 »
certo che non sei l´unico; quelli che vanno a chiamare i cori sono "precettati" dai loro capi, me pare chiaro  :(
La gente che li segue, carte´, è quella stessa che nel traffico scende col coltello perché quello davanti è partito dal semaforo verde ADDIRITTURA con 2-3 secondi di ritardo; quella che fa a coltellate fuori dal solito pub all´Ostiense; tu stai a circa 600km. da Roma, beato te   :-X
sai tutto eh? beato te. Evidentemente li conosci i precettati. Pensa che io allo stadio riconoscerei solo gli amici miei quelli con cui andavo allo stadio tutte le domeniche.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #36 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:57:52 »
Parliamo di poche decine di persone che sono seguite da qualche migliaio.
Decisamente pochi rispetto a tutto coloro che dicevano che sarebbero tornati a popolare lo stadio quando i violenti se ne sarebbero andati. I violenti non ci sono più, nessun picchetto o coercizione. Dov'è la parte sana?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #37 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 15:00:19 »
Domanda a chi frequenra lo stadio. Chi chiama i cori su Lotito? ieri in TV ne ho sentito uno prima dell'inizio.La Nord non c'e' quindi non dovrebbe trattarsi degli Irr o gruppi similari.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

partono un po' dai settori nord, a volte qualcuno della parte alta della nord,
altre volte dal distinto NE e anche al DNO.
Non credo ci siano "ordini di scuderia" per questi cori ma,
specie ieri, quando dopo 3 minuti vai sotto...beh, trovi terreno fertile fertile,
tant'è che dopo il 3°gol e dopo la parata di Berisha qualcuno c'ha provato a farlo ripartire
ma non ha sortito grandissimi effetti.
Credo che, per molti, sia più un coro che sfoga una certa frustrazione ed insoddisfazione.
mia opinione personalissima, s'intende.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #38 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 15:08:09 »
sai tutto eh? beato te. Evidentemente li conosci i precettati. Pensa che io allo stadio riconoscerei solo gli amici miei quelli con cui andavo allo stadio tutte le domeniche.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

non so tutto, anzi; solo che io qui ci vivo, tu non più da moltissimi anni.
Ti dico solo che, se lo avessi saputo come stava messa ´sta città, non sarei mai tornato   :piange: :piange: :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #39 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 15:14:33 »
Sarà che sono cresciuto con un'altra mentalità,ma per me chi non sostiene la squadra a prescindere andrebbe preso a pedate.
Io sono il primo a criticare Lotito,ma non mi sognerei mai di insultarlo o di insultare la mia squadra del cuore. Il tifoso paga il biglietto e va allo stadio e quando la partita finisce, vinta, persa o pareggiata, pensa subito alla prossima partita.
Non sono tifosi,sono degli imbecilli.
Per la Lazio, Giordano!