Autore Topic: Candreva & Keita  (Letto 6864 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Candreva & Keita
« : Domenica 24 Gennaio 2016, 22:44:50 »
Hanno criticato la scarsa affluenza dei tifosi e che spesso fischiano a caxxo e non aiutano certo a giocare tranquilli...Era ora che qualche giocatore mettessei puntini sulle i.


borgorosso

Re:Candreva & Keita
« Risposta #1 : Domenica 24 Gennaio 2016, 23:07:02 »
In effetti sarà per questo che hanno perso a Leverkusen, Chievo, Napoli, il derby, contro la Juve, il Milan etc etc.
Dev'essere per l'ambiente. Proprio per quello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #2 : Domenica 24 Gennaio 2016, 23:13:52 »
Nello sport come nella vita se guarda avanti.
Che camminare guardandosi le spalle se va a sbatte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Candreva & Keita
« Risposta #3 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 00:33:44 »
Di frasi fatte è pieno il mondo.
Questi giocatori devono meritarsi l'appoggio di un pubblico troppo spesso tradito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #4 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 06:58:58 »
Di frasi fatte è pieno il mondo.
Questi giocatori devono meritarsi l'appoggio di un pubblico troppo spesso tradito


Invece "pubblico tradito" non è una frase fatta... assolutamente no
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #5 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 07:14:12 »
Tifarli serve a noi come tifosi, mica a loro. In fondo, conta o non conta solo la Lazio? Allora tifiamo affinché diano sempre il massimo, come ieri, perché se molliamo noi molleranno anche loro e chi ne subisce le conseguenze sarà solo la Lazio.
asromamerda

borgorosso

Re:Candreva & Keita
« Risposta #6 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 07:32:06 »

Invece "pubblico tradito" non è una frase fatta... assolutamente no

Mettiamola più sul pratico.
La squadra ha disatteso le aspettative, praticando un gioco di merda. Ha fallito tutti gli obiettivi, talvolta anche in maniera miserrima, come a Leverkusen.
Adesso si aspettano baci e abbracci? Fortunatamente non stiamo a 30 anni fa, altrimenti non giravano neanche per Roma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #7 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 07:35:12 »
Che il pubblico e l'ambiente influenzino in qualche misura le prestazioni è una tesi destituita di qualsiasi fondamento scientifico.
Che poi faccia e farebbe piacere uno stadio pieno e festante è indubbio, ma non ha nulla a che spartire con la parte tecnica.
Riguardo alla quale, ai due polemisti della domenica va ribadito che l'andamento della stagione dipende dalla loro condotta, non da quella del pubblico.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #8 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 08:05:09 »
Discorso delicato....io,per il carattere che ho,avrei fatto peggio...loro evidentemente si sentono traditi da una parte del pubblico,quella parte che spesso si riempie la bocca con discorsi del 12esimo uomo in campo,del portiamola noi alla vittoria e del non lasciarla mai sola.non c entrano le sconfitte perché è facile tifare quando tutto va bene...non dico abbiano fatto bene,ma volevamo una presa di posizione si o no? Beh,l abbiamo avuta direi.

FORZA LAZIO


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #9 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 08:10:56 »
Mettiamola più sul pratico.
La squadra ha disatteso le aspettative, praticando un gioco di merda. Ha fallito tutti gli obiettivi, talvolta anche in maniera miserrima, come a Leverkusen.
Adesso si aspettano baci e abbracci? Fortunatamente non stiamo a 30 anni fa, altrimenti non giravano neanche per Roma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30 anni fa siamo retrocessi in B con Giordano, Manfredonia, Laudrup e il mio avatar allenatore. Abbiamo perso 5-0 a Udine e io c'ero.
Non ricordo che i giocatori non potessero girare per Roma

darienzo

Re:Candreva & Keita
« Risposta #10 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 08:21:22 »
Sostenere sempre e comunque la Lazio è nostro dovere e piacere, altrimenti possiamo fare altro, ma non stare là sul mazzuolo col ditino alzato a dire quello che va bene e quello che non va bene

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #11 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 09:12:36 »
30 anni fa siamo retrocessi in B con Giordano, Manfredonia, Laudrup e il mio avatar allenatore. Abbiamo perso 5-0 a Udine e io c'ero.
Non ricordo che i giocatori non potessero girare per Roma
Manco io mi ricordo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #12 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 11:54:59 »
Che il pubblico e l'ambiente influenzino in qualche misura le prestazioni è una tesi destituita di qualsiasi fondamento scientifico.
Che poi faccia e farebbe piacere uno stadio pieno e festante è indubbio, ma non ha nulla a che spartire con la parte tecnica.
Riguardo alla quale, ai due polemisti della domenica va ribadito che l'andamento della stagione dipende dalla loro condotta, non da quella del pubblico.
Perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #13 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 11:57:44 »
Secondo me dopo mesi di richieste sul prendere una posizione riguardo allo sciopero del tifo siamo stati accontentati...

FORZA LAZIO


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #14 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:00:31 »
se facessero basta' quei pochi che 'gni tanto fanno parti' qualche coro
perchè da quel che ho capito questo sarà il massimo che potranno ave' pe' 'n bel po' de tempo.
Piccola nota personale, un grazie e massimo rispetto per chi a 60anni ancora prova a sbattersi con la voce.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #15 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:24:21 »
Qualcosa non quadra, Candreva e Keita affermano che i fischi sono ingenerosi, per fischiare la squadra bisogna essere presenti allo stadio, ma qui dentro c'è' gente che si riempie la bocca parlando di Curva Nord, 12simo, Gabrielli, ma se la Curva Nord non è' presente perché' in sciopero come cazzo fa a fischia' i giocatori?
Invece di andare a caccia di consensi qui dentro godetevi la vittoria e non date troppa importanza  alle preoccupazioni odierne perche' domani ce ne riserverà altre.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #16 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:33:30 »
Hanno criticato la scarsa affluenza dei tifosi e che spesso fischiano a caxxo e non aiutano certo a giocare tranquilli...Era ora che qualche giocatore mettessei puntini sulle i.
Stamattina a radio olympia, Scarcelli ha duramente attaccato Candreva, Keita e Cataldi, rei di aver criticato il pubblico che fischia e che è assente, chiedendo nel contempo più sostegno e tifo, subito dopo è intervenuto Yuri(uno dei leader degli Irriducibili) che, continuando a criticare gli stessi giocatori, ha detto chiaramente che se vogliono i tifosi dalla loro parte devono scrivere o fare una dichiarazione pubblica contro le misure del Prefetto di Roma, e nel contempo dare piena solidarietà alla parte della Curva Nord che non entra ed agli Irriducibili.
Dedicato a chi diceva che gli Irriducibili non ci sono più.....si erano dichiarati sciolti per essere meno controllabili....lo sapevano tutti....purtroppo sarà una lunga contesa, ma uno stadio senza certi estremisti e più tifosi senza doppi interessi sarà sempre auspicabile, spero in un ritorno dello spirito dei vecchi ES, magari nascessi in CN un nuovo gruppo.
Ora i bersagli sono i tifosi che chiedono ai tifosi di andare allo stadio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #17 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:46:57 »
Yuri & Co. se la cantano e se la sonano da soli. Gli Irr., sono agli sgoccioli e questo disertare lo stadio li porterà' alla morte dopo lunga agonia.  Ma quanto sarà' lo share di Radio Olympia?
Quando proclamarono che sarebbero andati in trasferta, ho avuto l'impressione che lo facessero più' per rimanere visibili che per amore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #18 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:49:44 »
basterebbe SOLO che chi ancora va cantasse quando qualche ardito fa partire qualche coro PRO
mentre invece in parecchi aspettano solo il "Lotito.......".
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva & Keita
« Risposta #19 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:59:10 »
Stamattina a radio olympia, Scarcelli ha duramente attaccato Candreva, Keita e Cataldi, rei di aver criticato il pubblico che fischia e che è assente, chiedendo nel contempo più sostegno e tifo, subito dopo è intervenuto Yuri(uno dei leader degli Irriducibili) che, continuando a criticare gli stessi giocatori, ha detto chiaramente che se vogliono i tifosi dalla loro parte devono scrivere o fare una dichiarazione pubblica contro le misure del Prefetto di Roma, e nel contempo dare piena solidarietà alla parte della Curva Nord che non entra ed agli Irriducibili.

Oggesù.
A parte il fatto che non vedo come un comunicato dei "giocatori della Lazio" possa far cambiar idea a Gabrielli, ma poi, dico io, per fare la guerra al Prefetto non trovano di meglio che attaccare i giocatori della loro squadra?
Me sa proprio che
Yuri & Co. se la cantano e se la sonano da soli. Gli Irr., sono agli sgoccioli e questo disertare lo stadio li porterà' alla morte dopo lunga agonia.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)