Autore Topic: calciatori/netters  (Letto 4495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:calciatori/netters
« Risposta #20 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:30:10 »
Sempre tifoso Laziale ma abbastanza insicuro delle mie capacità calcistiche. Accompagnavo ogni tanto mio fratello agli allenamenti della Lazio ha iniziato dalla scuola calcio esordienti fino ad arrivare in primavera all'ora allenata da Morrone,  ed era in squadra con Piscedda, Scarsella, Ielpo, Benini ed altri che ora non ricordo.....Fu così che decisi di provare e iniziai a fare vari provini Olimpica, Urbetevere , Alibertina....fino a che andai a giocare con la Clodia Edilfoto che aveva sede vicino Piazzale Clodio tutta la trafila dagli allievi e juniores poi dopo c'è stata  credo la seconda categoria, ma appena un'assaggio, ero terzinaccio e poi ala  che spingeva fino in fondo sulla fascia con buon cross e una bella pezza di destro.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:calciatori/netters
« Risposta #21 : Venerdì 10 Settembre 2010, 16:27:55 »
...da più di 30 anni sui campi di calcio, livello max raggiunto promozione a 23 anni.
Ieri sera ho firmato il nuovo contratto FIGC di una squadra di 3° categoria della provincia di Ravenna.
Siamo in preparazione da 3 settimane, allenamenti e amichevoli mi stanno prosciugando ma sono felice!
Ciao. :)
Una curiosità: un contratto con un club di terza categoria prevede una qualche forma di emolumento, anche minima?
Io sarei portato a dire di no, ma ti chiedo conferma in merito.
Se vuoi rispondere, ovviamente.
Buon viaggio, caro Piero.

bak

Re:calciatori/netters
« Risposta #22 : Venerdì 10 Settembre 2010, 16:37:21 »
Io due anni di scuola calcio alla Pro Roma. Poi la miopia mi costrinse a smettere, almeno a livelli agonistici

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:calciatori/netters
« Risposta #23 : Venerdì 10 Settembre 2010, 17:09:41 »
Poi la miopia mi costrinse a smettere...

dovuta alla pubertà?  :P ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:calciatori/netters
« Risposta #24 : Venerdì 10 Settembre 2010, 17:18:43 »
rapinatore d'area  8) infallibile a calcetto
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:calciatori/netters
« Risposta #25 : Venerdì 10 Settembre 2010, 17:21:10 »
Militato per anni nella Nova Spes, poi una esperienza in america e poi il nulla..
Regista per la cronaca..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:calciatori/netters
« Risposta #26 : Sabato 11 Settembre 2010, 09:22:13 »
Mai giocato in Italia (troppo scarso anche solo per pensare di fare un provino con un qualsivoglia club). Arrivato in Francia, alla tenera età di 32 anni ho debuttato nell'equivalente della Seconda categoria come centravanti. Poi ho giocato fino ai 40, per la gioia soprattutto dei miei avversari di turno.
Incredibile ma vero - vanto anche due presenze in Coupe de France :P (niente di straordinario, qui tutti i club, anche i più scrausi, partecipano ai turni preliminari).

POMATA

Re:calciatori/netters
« Risposta #27 : Sabato 11 Settembre 2010, 11:06:21 »
Pulcini del monterotondo, poi mi padre cambió casa e mi troncó la carriera ;D ;D ;D

Attaccante alla morientes e ambidestro, vinsi una medaglietta per aver palleggiato 51 volte di seguito con le 2 gambe e in piú mi diedero 2 biglietti per la partita Lazio-Cosmos in monte mario.