Autore Topic: [24/01/2016 - 21^ Serie A] Lazio-Chievodemmerxa: pagelle  (Letto 20526 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #60 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 19:10:38 »
Ci stiamo estinguendo come tifoseria, c'è poco da fare. L'entusiasmo non c'è e troppa gente continua a pendere dalle labbra dei cataterari.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #61 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 20:29:00 »
Ci stiamo estinguendo come tifoseria, c'è poco da fare. L'entusiasmo non c'è e troppa gente continua a pendere dalle labbra dei cataterari.

Dalla mia personale esperianza è tutto riconducibile al clima pesantissimo, all'ambiente, a ciò che si vive allo stadio e che si sente alla radio o alla TV.
Di tutto il mondo del calcio in Italia è chiaro, ma a noi interessa la Lazio.
Dei risultati, dei campioni, dei trofei a me è sempre importato relativamente poco. Ma ormai vivere e condividere la mia passione per la Lazio è diventata veramente una cosa faticosa.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Pomata

Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #62 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 21:00:35 »
Dalla mia personale esperianza è tutto riconducibile al clima pesantissimo, all'ambiente, a ciò che si vive allo stadio e che si sente alla radio o alla TV.
Di tutto il mondo del calcio in Italia è chiaro, ma a noi interessa la Lazio.
Dei risultati, dei campioni, dei trofei a me è sempre importato relativamente poco. Ma ormai vivere e condividere la mia passione per la Lazio è diventata veramente una cosa faticosa.

Concordo.

Tifosi che considerano inaccettabile essere secondi a Roma e che preferivano sparire e ricominciare come Napoli e Fallentia...

Loro ce viveno a Roma, io che ne sò...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #63 : Sabato 30 Gennaio 2016, 11:36:52 »
Ragazzi guardatevi le statistiche dalla prima giornata ad oggi. Dall'inizio del campionato in TV siamo sempre tra i primi... le cose sono peggiorate ultimamente... ergo non è affatto vero che l'entusiasmo dei laziali è indipendente dai risultati.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #64 : Sabato 30 Gennaio 2016, 12:26:16 »
Vinci a Milano
Vinci a Firenze

Fai 11  punti su 15 nelle ultime 5.

Da che dipende?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #65 : Sabato 30 Gennaio 2016, 12:27:19 »
Se l'entusiasmo dei laziali dipendesse dai risultati non ci sarebbero laziali.
Parlo per me, ovviamente, che (A o B non faceva differenza) da adolescente ritenevo normale andare ogni santa domenica allo stadio (parlo degli anni precedenti allo scudetto di Maestrelli) benché non ci fosse all'orizzonte nessun sogno di gloria. 
Ma manco il sospetto che potesse esserci, eh!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #66 : Sabato 30 Gennaio 2016, 14:10:23 »
Se l'entusiasmo dei laziali dipendesse dai risultati non ci sarebbero laziali.
Parlo per me, ovviamente, che (A o B non faceva differenza) da adolescente ritenevo normale andare ogni santa domenica allo stadio (parlo degli anni precedenti allo scudetto di Maestrelli) benché non ci fosse all'orizzonte nessun sogno di gloria. 
Ma manco il sospetto che potesse esserci, eh!  :D
La mia esperienza è uguale alla tua. Con la variante che preferivo stare in B perché si vinceva

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #67 : Sabato 30 Gennaio 2016, 14:37:59 »
Vinci a Milano
Vinci a Firenze

Fai 11  punti su 15 nelle ultime 5.

Da che dipende?

Purtroppo se stai a metà classifica non basta qualche risuktato utile consecutivo. Io la Lazio la seguo sempre e comunque, ma a me è evidente che c'è una fetta di tifosi/ simpatizzanti che la domenica preferiscono fare altro se non si lotta per obbiettivi importanti. Ed i dati mi pare lo confermino.