Autore Topic: [24/01/2016 - 21^ Serie A] Lazio-Chievodemmerxa: pagelle  (Letto 20523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #40 : Martedì 26 Gennaio 2016, 08:46:39 »
Ieri ha fatto una prestazione sufficiente, da 6. Mezzo punto in più glielo do per il rigore in quanto, in caso contrario, paloschi avrebbe segnato e non  so come poteva finire la partita.

Io invece proprio per il rigore gli do un punto in meno: se Paloschi segnava si sarebbe pur sempre stati sopra di un uomo e di un gol.
Con il rigore invece sarebbe rimasta la sola superiorità di un gol e, con una squadra che giocava con 2 centravanti + 3 attaccanti e un solo centrale e un altro giocatore difensivo, non sarebbe stato difficile prenderne un altro.
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #41 : Martedì 26 Gennaio 2016, 08:53:07 »
Gli scrutini e le pagelle si fanno alla fine. Anche io lo ho maledetto al momento del rigore. Grazie a Berisha è andata bene e il suo fallo ha finito per essere utile

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #42 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 19:09:13 »

Ahahaha questa poi!
La colpa secondo me è di Pioli perchè ha chiamato Konko nel momento della punizione e j'ha fatto er giochetto "guarda li'" e Konko si è perso l'uomo...

Siete comici.

Ok siamo comici, e allora facciamoci quattro risate  ;D
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,22744.0.html
Lazio, incubo punizioni: solo il Frosinone subisce più gol su palla inattiva
Dodici gol incassati su palla inattiva. La Lazio quest’anno ha dimostrato più che mai di soffrire le situazioni di calcio da fermo. Una tendenza pericolosa, in grado di complicare le partite e costringere spesso i biancocelesti a rincorrere. In Serie A, come riportato durante la consueta rassegna stampa di Radiosei, solo il Frosinone ha fatto peggio (14). Insieme alla squadra di Pioli c’è il Milan, leggermente meglio Genoa e Carpi a quota 11 gol, più dietro Sampdoria e Udinese sono a 10 reti incassate. Nell’ultima sfida con il Chievo, il colpo di testa di Cesar sulla punizione di Birsa dalla destra è soltanto l’esempio lampante del problema dei capitolini. Il difensore sloveno parte un paio di metri fuori area, si inserisce coi tempi giusti e colpisce indisturbato davanti a Berisha. Una “questione di attenzione e anche di organizzazione”, l’ha definita il tecnico emiliano in conferenza stampa, ma l’episodio è in grado di farne tornare altri alla mente. Dalla rete di Mexes appena entrato sul calcio piazzato di Bonaventura al sigillo in mischia di Helander al Bentegodi, passando per l’incornata di Tonelli ad Empoli sugli sviluppi di un corner. Meritano un discorso diverso invece le traiettorie balistiche disegnate da Zukanovic all’Olimpico e da Giaccherini al Dall’Ara, entrate rispettivamente alle spalle di Marchetti e Berisha in modo diretto. Considerando il dato totale dei 30 gol subiti in 21 giornate di campionato, fa riflettere che quasi la metà delle reti sia arrivata su situazioni di palla inattiva. Colpa delle disattenzioni individuali, ma anche di errori di reparto. Pioli durante la settimana lavora molto sotto quest’aspetto, tuttavia i giocatori non sempre riescono ad applicare in partita le indicazioni del proprio allenatore. La difesa a zona sulle punizioni dalla trequarti e a zona mista sui calci d’angolo (tre o quattro marcano gli avversari più pericolosi), se applicata male, comporta così diversi rischi. Un problema da risolvere per non incappare in nuovi errori. La risalita passa anche dalle piccole cose.

 ;) Chissà chi è quello che si dovrebbe preoccupare di queste cosucce in allenamento, eh Russò?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

CP 4.0

Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #43 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 19:26:17 »
Leggi in giro,ci sono più psicopatici "oltraggiati" dalle esultanze col Chievo che felici x la vittoria...

FORZA LAZIO

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,22742.0.html

 ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #44 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 08:22:12 »
I gol su palla inattiva - considerando che spesso giochiamo con i 4 difensori più Parolo, SMS e il centravanti - sono inaccettabili. Non sono molte le squadre che hanno 7 colpitori in campo. In anni più o meno recenti eravamo già contenti quando ce ne avevamo 6.
Per cm e kg la Lazio dovrebbe essere una squadra che fa di tali situazione il suo punto di forza.
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #45 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 10:53:03 »
1) Abbiamo dei centrali scarsi

2) Abbiamo una linea di difesa che sara' cambiata 20 volte in 25 partite

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #46 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 11:01:21 »
Due fattori che c'entrano niente con il fatto si prenda gol su punizione con 7 giocatori in campo abili nel gioco aereo.
Con i giocatori che ha la Lazio le palle inattive dovrebbero essere un pericolo si, ma per le altre squadre.
Invece, oltre a subire spesso, quasi mai siamo pericolosi in attacco.
Fase in attacco in cui, per esempio, Basta a Udine realizzava 2/3 gol l'anno mentre qui viene relegato a ultimo uomo. Vero che qualcuno deve restare ultimo, ma anche vero che se quelli vanno avanti non segnano un gol mai forse sarebbe il caso di provare a lasciarci qualcun altro
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #47 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 11:08:05 »
Se e' per questo siamo anche la squadra con piu' calci d'angolo battuti e credo che di gol ne abbiamo fatti uno...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #48 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 11:19:06 »
Ecco, appunto
Per esempio sotto questo aspetto lo schema che prevede la palla a Candreva anche domenica è riuscito, anche se l'esecuzione non è stata felice come quella di Milano.
Ma dobbiamo assolutamente essere più pericolosi con la palla per aria.
Voglio 11 Scaloni

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #49 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 11:45:04 »
Se e' per questo siamo anche la squadra con piu' calci d'angolo battuti e credo che di gol ne abbiamo fatti uno...

due. anche quello di cataldi nasce da un'azione di calcio d'angolo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #50 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 15:59:13 »
due. anche quello di cataldi nasce da un'azione di calcio d'angolo

sposta poco  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #51 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 17:48:49 »
due. anche quello di cataldi nasce da un'azione di calcio d'angolo
si ma non e' uno schema, tipo quello di Milano.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #52 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 18:35:40 »
C'è un particolare: quell'esultanza, comprensiva del togliersi la maglia, è costata un'ammonizione evitabile. Ce n'era davvero bisogno?

Dopo l'ammonizione, Cataldi è dovuto andare moscio su parecchi contrasti a centrocampo...  si capiva che aveva paura dell'ammonizione...

Capisco farsi ammonire per un gol al 90'... ma così è dovuto stare lui per 25' con il freno a mano tirato...  è stato veramente un coglione...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #53 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 18:42:14 »
Ma quello che je passato per la testa in quel momento non conta? Cataldi non e' un professionista, e' laziale dentro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #54 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 19:17:03 »
Il primo a togliersi la maglia in segno di esultanza fu Roberto Pruzzo. Per parecchio tempo rimase l'unico.

Poi da un certo punto in poi è diventata una costante soprattutto per mostrare canotte autoprodotte con auguri, dediche et similia.

Ora queste tshirt sono state proibite e lo svestimento da tempo sanzionato con il cartellino giallo.

Mi piacerebbe che soprattutto i "nostri" provassero ad inventarsi qualcosa di diverso per rallegrarsi dopo una marcatura. Fantasia

PS Un giovane e disdicevole darienzo si auspicava che ogni volta che il bomber di Crocefieschi andasse a denudarsi ci si strozzasse con quell'indumento rimanendogli impigliato

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #55 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 19:20:22 »
PS Un giovane e disdicevole darienzo si auspicava che ogni volta che il bomber di Crocefieschi andasse a denudarsi ci si strozzasse con quell'indumento rimanendogli impigliato

Erano nobili questi tuoi istinti contro i giocatori delle merde :D

CP 4.0

Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #56 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 19:20:43 »
io mi convinco sempre piu' che non e' l'andamento della Lazio a rendere il tifoso Laziale infelice.

e' il tifoso stesso che ci si impegna di propria volonta' nell'esserlo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #57 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 09:20:43 »
io mi convinco sempre piu' che non e' l'andamento della Lazio a rendere il tifoso Laziale infelice.

e' il tifoso stesso che ci si impegna di propria volonta' nell'esserlo.

La ricerca dell'infelicità .

Io da dove viene , un idea ce l'avrei.













17 mila allo stadio
90 mila alla aradio
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #58 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 17:23:22 »
17 mila allo stadio
90 mila alla aradio

88.000 in tv è veramente niente... 
In totale abbiamo visto la partita in 105.000.... A questi bisogna sottrarre i tifosi del Chievo...
Insomma, meno di 100.000 tifosi hanno visto la partita.  Sono numeri impietosi...
Dove sarebbe il milione di tifosi di cui parliamo?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievodemmerxa: pagelle
« Risposta #59 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 18:39:52 »
Non esiste.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.