Autore Topic: Lazio-Chievo: commenti  (Letto 6255 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #20 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:45:59 »
Bene Berisha, ottimo Candreva, male la difesa Bisevac escluso.
Da fiducia il gol di Cataldi, da pollo l'espulsione di Radu.

I problemi sono sempre i soliti, ma almeno oggi la buona sorte è' dalla nostra. Decisiva l'espulsione di Cesar che taglia le gambe al Chievo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #21 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:50:00 »
Voi nelle esultanze di candreva,cataldi e Keita ci vedete polemica col pubblico?

FORZA LAZIO


Pomata

Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #22 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:56:20 »
Voi nelle esultanze di candreva,cataldi e Keita ci vedete polemica col pubblico?

FORZA LAZIO

Solo Candreva che la aveva con me e Frusta ;D

Comunque ha reclamato la mancanza di pubblico.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #23 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:57:12 »
Solo Candreva che la aveva con me e Frusta ;D

Comunque ha reclamato la mancanza di pubblico.
Doveva tirarvi una pallonata....

FORZA LAZIO


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #24 : Domenica 24 Gennaio 2016, 18:03:12 »
Voi nelle esultanze di candreva,cataldi e Keita ci vedete polemica col pubblico?

FORZA LAZIO



Si ha fatto il verso della papera con la mano..."sempre a chiacchera' voi in tribuna,.." che forse ce l'avesse con i giornalisti?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #25 : Domenica 24 Gennaio 2016, 18:05:30 »
Non sarebbe la prima volta che polemizza coi giornalisti dopo un gol....

FORZA LAZIO


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #26 : Domenica 24 Gennaio 2016, 18:12:09 »
Piggy Sanipoli ha appena detto in diretta a 90° minuto che mentre Candreva ha minimizzato su questa storia, Keita avrebbe candidamente ammesso che ce l'aveva proprio con il pubblico per i fischi ricevuti durante lo svolgimento della gara.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #27 : Domenica 24 Gennaio 2016, 18:15:13 »

godo godo fortissimamente godo...
grande reazione dopo il gol a freddo e spirito di squadra ad alti livelli.
La partita conferma che per molti dei nostri giocatori il problema principale è la capoccia...
 Detesto il chievo e sbattergli quattro pere nel deretano in un tempo è meraviglioso


 :band1: :band8: :band6: :band7:



Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #28 : Domenica 24 Gennaio 2016, 19:41:48 »
Ma che telecronaca e'??? Sky non aveva quella voce oggi a commentare la partita...

Credo sia la telecronaca di "diretta gol" perché sul canale della diretta integrale della partita il telecronista era un altro (la 2° voce era Onofri... che ha detto che con De Vrij e Biglia siamo una squadra da vertice).

Ma poi inesistente de chè ?
Dopo Gentiletti/dzeko pò esiste tutto...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #29 : Domenica 24 Gennaio 2016, 23:42:33 »
nella diretta di sky che ho visto io hanno detto che il rigore era netto e che l'espulsione poteva starci.

quella voce da tacchino che parla di un rigore inesistente credo sia di uno che ha fatto la sintesi su un altro canale. l'avessi mai sentiti parlare di un rigore inesistente per la roma, stemmerde. al massimo è dubbio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #30 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 08:05:02 »
Il sesto posto è a due punti, il quinto a quattro e abbiamo l'EL da giocare.
Una stagione che pareva da buttare e in cui i soliti tifosoni avevano già ammainato la bandiera da quasi due mesi è in realtà ancora tutta da giocare.
La squadra è giovane ed è soggetta ad alti e bassi, ma anche dei valori importanti ed ha ritrovato convinzione nei propri mezzi. Bello anche il primo tempo, seppur sfortunato.
Per continuare sul sentiero intrapreso serve continuità sin dalla difficile trasferta di domenica prossima e, soprattutto, un altro buon rinforzo in mezzo alla difesa.
Voglio 11 Scaloni

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #31 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 16:34:57 »
Causa lavoro ho potuto assistere a partire dal 35' del primo tempo. L'espulsione di Cesar dopo 20 secondi della ripresa ha cambiato la storia della partita ma, in ogni caso, mi è sembrato di vedere una Lazio in ripresa. Alcune riflessioni :

1) Si parla di trovare continuità ma possiamo arrivarci in un solo modo : sistemando per bene la difesa. Ieri ho avuto la sensazione costante, ogni volta che l'avversario veniva un pochino avanti, di poter prendere gol da un momento all'altro. Come risolvere il problema? Serve un'altro difensore centrale affidabile (visto che Bisevac sembrerebbe essere buono) ma anche che il tecnico riveda alcune situazioni di gioco.
Bisogna provare con maggiore attenzione la difesa su palla inattiva e , forse, giocare un pò meno alti.

2) Sono contento perché ho visto in fase di miglioramento sia FA che Candreva.

3) Il non avere una punta che la butti dentro con regolarità ci penalizza. Spero a giugno si possa rimediare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #32 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 16:44:17 »
Causa lavoro ho potuto assistere a partire dal 35' del primo tempo. L'espulsione di Cesar dopo 20 secondi della ripresa ha cambiato la storia della partita ma, in ogni caso, mi è sembrato di vedere una Lazio in ripresa. Alcune riflessioni :

1) Si parla di trovare continuità ma possiamo arrivarci in un solo modo : sistemando per bene la difesa. Ieri ho avuto la sensazione costante, ogni volta che l'avversario veniva un pochino avanti, di poter prendere gol da un momento all'altro. Come risolvere il problema? Serve un'altro difensore centrale affidabile (visto che Bisevac sembrerebbe essere buono) ma anche che il tecnico riveda alcune situazioni di gioco.
Bisogna provare con maggiore attenzione la difesa su palla inattiva e , forse, giocare un pò meno alti.

2) Sono contento perché ho visto in fase di miglioramento sia FA che Candreva.

3) Il non avere una punta che la butti dentro con regolarità ci penalizza. Spero a giugno si possa rimediare.
sono d"accordo con la tua analisi,la linea alta ci penalizza troppo,quando la juventus si difende almeno 6 giocatori stanno dentro l"area

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #33 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 16:50:41 »
veramente a me sembra che giocavamo molto piu' alti lo scorso anno. Non credo che sia questione di zone delle linee, quanto di distanza fra le linee.
c'e' troppo spazio tra la linea di difesa e quella di centrocampo, dove gli avversari posdono infilarvicisi e creare superiorita'.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 18:18:23 »
nella diretta di sky che ho visto io hanno detto che il rigore era netto e che l'espulsione poteva starci.

quella voce da tacchino che parla di un rigore inesistente credo sia di uno che ha fatto la sintesi su un altro canale. l'avessi mai sentiti parlare di un rigore inesistente per la roma, stemmerde. al massimo è dubbio.

La voce da tacchino era di Diretta Gol.  Credo fosse Lucio Rizzica...
Io ero allo stadio, ma ho visto gli highlights ed il commento era del riomico, ma corretto, Massimo Tecca.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #35 : Martedì 26 Gennaio 2016, 11:15:23 »
Primo tempo da fucilazione, nel secondo tempo premiati gli sforzi ripetuti.

PS ma ancora seguite le telecronache di SKY? Io quando sto a casa sento l'audio di LSR.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!